GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Bloccato
mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Messaggio da mammagatta » 14 ott 2007, 22:04

vabbè potremo aspettare fino alla primavera... anche perchè io non allatto, ma il cucciolo mi si ammala un giorno sì e un giorno no e se ha il raffreddore è tutto un "mamma" dietro l'altro

ieri invece eravamo con i cuccioli... mancava solo Federico perchè era il weekend del papà
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

teamali
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da teamali » 15 ott 2007, 10:53

giorno...come state?
week end passato senza Micol perchè è andata da lui.ieri sera invece che alle 22 me l'ha voluta riportare x le 20, era isterica affamata, come mi ha visto è tornata verso di lui urlante...ci son rimasta male :domanda :buuu . bah non capisco che reazione è, cmq lui dice che là è stata brava (ovvio potrebbe dire il contrario?)

il mio trsloco in realtà è avvenuto a casa dei miei, ora devo cercare una VERA casaaltrimenti tra un pò sclero!!!!!!!!!!!!! :urka

baci a dopo :bacio

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 15 ott 2007, 11:09

teamali, non ti fissare sulla sua reazione :coccola , lei SA chi è la mamma. Stefano ha la stessa reazione al nido ogni tanto...in fondo se fa così è perchè dovrebbe essere stata bene, e questa è la cosa importante. Non sai quanto angoscia anche me lasciarlo al padre (se mai lo vorrà) dopo alcune scene in cui l'ho visto essere così egoista nei confronti delle esigenze di stefano.

Per la CASA :incrocini :incrocini :incrocini per la ricerca
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 17 ott 2007, 17:01

:ok ...sto tentando di fare il cambio degli armadi con l'aiuto di tommaso :che_dici torno dopo! :bacio
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 17 ott 2007, 17:03

Ti presto anche i miei gatti?? :incrocini :fischia
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 18 ott 2007, 8:16

ciao belle mamme!
oggi sono davvero felice... invece che ballare ho deciso di iniziare a cantare! resoconto completo sul mio blog se vi interessa :fischia

Teamali, non mi hai ancora detto in che zona di Milano sei... magari siamo vicine di casa!!! se vuoi mandami anche un MP e - tempo e malattie permettendo - possiamo organizzarci per vederci con i bimbi o per uscire quando Micol e Fede sono in "trasferta"...

Federico è sempre contento quando sta con suo padre e non ho difficoltà a credere che stia bene anche a casa sua perchè è davvero un bimbo tranquillo e accomodante. Pensate che dopo aver passato il weekend con il padre, lunedì quando si è svegliato dal riposino è corso verso la porta di casa e ha cominciato ad urlare tutto felice "papàààà"... una cosa da straziare il cuore se penso che per lui il padre in casa non ci sarà mai, ma almeno significa che il tempo che passano insieme è di qualità.
Anche ieri sera quando è tornato era stanco morto ma sereno.
Insomma non mi posso proprio lamentare...

BUONA GIORNATA!
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 18 ott 2007, 9:28

:ok :ok brava mammagatta! Concordo con te per il papi...
Cantare è terapeutico... peccato che il mio gruppo provi a 15 km di distanza negli orari in cui devo mettere Gaby a nanna!

teamali
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da teamali » 19 ott 2007, 11:37

mammagatta sono in zona San Siro dove c'è lo stadio.
grazie a tutte di essereci effettivamente, lo so che è una reazione normale ma fa sempre male al cuore vedere che la causa del suo pianto siamo io e lui...lui più propriamente cmq nn voglio far polemica...
spero che lei riescaa trarre i maggiori vantaggi da qs separazione e che soffra poco...

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 19 ott 2007, 14:54

ciao mamme,
solo un saluto. Noi siamo in quarantena malatissimi...febbre tosse raffreddore e per pupi anche i dentini! Viva l'inverno e il nido :ahaha

Ciao ciao
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

Lamù76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lamù76 » 19 ott 2007, 15:05

Ciao a tutte!! Posso aggiungermi al gruppo??? :hi hi hi hi
Anch'io sono single e con un cucciolo di quasi 14 mesi..
Una curiosità: ma i vostri cuccioli sono stati tutti riconosciuti dal papà?

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 19 ott 2007, 17:43

Benvenuta Lamù!

Rispondo alla tua domanda: il mio piccino é stato cercato per 2 anni da me e dal suo papà (che vivevamo insieme da parecchi anni) che ha pianto di gioia alla notizia leggendo il test, é venuto ad ogni visita, corso ecc in gravidanza. Ovviamente l'ha riconosciuto. L'ha cambiato, cullato ecc per 6 mesi e poi....é sparito. Ora non lo vede da 5 mesi, dice che é stato un errore perché io l'ho plagiato a stare con me per tot anni e a fare un figlio, non manda soldi, non si informa ecc ecc. Sparito!!!!!!

teamali
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da teamali » 19 ott 2007, 21:42

botti ha scritto:Benvenuta Lamù!

Rispondo alla tua domanda: il mio piccino é stato cercato per 2 anni da me e dal suo papà (che vivevamo insieme da parecchi anni) che ha pianto di gioia alla notizia leggendo il test, é venuto ad ogni visita, corso ecc in gravidanza. Ovviamente l'ha riconosciuto. L'ha cambiato, cullato ecc per 6 mesi e poi....é sparito. Ora non lo vede da 5 mesi, dice che é stato un errore perché io l'ho plagiato a stare con me per tot anni e a fare un figlio, non manda soldi, non si informa ecc ecc. Sparito!!!!!!
fantastico questo PLAGIATO rieccheggia anche nelle mie di orecchie...che buffoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 20 ott 2007, 13:48

Lamù, benvenuta!
Gabriele è stato riconosciuto dal padre, in quanto, sebbene separati di fatto da sette mesi, quando è nato eravamo ancora sposati. Certo, avrei potuto mettergli il mio cognome con qualche giro di carte, ma significava condannarlo ad una vita di rogne burocratiche e non ne valeva la pena, neanche per vendetta. Tra l'altro sono tra le "fortunate" che hanno gli alimenti riconosciuti dal giudice e regolarmente presenti in conto.
Credo che tra quelle che avevano il rapporto già in crisi prima della nascita, tutti siano stati riconosciuti, ma almeno un paio se ne sono pentite, visto che comunque il padre potrà accampare diritti ma al momento si guarda bene dall'ottemperare ai suoi doveri e dare un minimo di contributo spese, per non dire che si è dato alla macchia.. :aargh

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 20 ott 2007, 13:51

A proposito Lamù, se non ho letto male il nome nella firma, ti chiami come la mia nonna! Ha un significato particolare il nome del cucciolo?

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 20 ott 2007, 14:02

Ve ne racconto una del week-end scorso: domenica il papi ha portato il cucciolo a pranzo dai nonni e poi sono venuti in centro a fare compere (notare che io abito in centro, ma forse dovrei essere loro grata se non passano neanche a salutare). Ad ogni modo, al rientro mi dice: ho incontrato la tua amica S. e non mi ha neanche salutato. Al che gli dico: forse non ti avrà visto. Mi risponde: no no, ha salutato Gabriele e poi ha tirato dritto. Al che non sapevo se ridere o piangere... cioè, dopo quello che mi hai fatto, pensi ancora che alle mie amiche faccia piacere vederti? Solo perchè IO ho deciso di ingoiare orgoglio e buonsenso e non farti la guerra, pensi che mi faccia piacere vederti?
Ieri ero da loro (ha una figlia quasi coetanea ed un bimbo di tre anni, e ne approfitto per fare socializzare un po' Gabriele) e suo marito mi fa: onestamente quando incrocio gente come il tuo ex, faccio fatica a trattenermi dal dargli quattro sberle... è che c'erano i suoi con lui e non mi pareva il caso...
E' bello avere degli amici! :yeee

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 20 ott 2007, 14:23

lamù benvenuta! mi ricordo di te e della tua gravidanza! :sorrisoo come state?

anche noi siamo malati!tommaso ha febbre, raffreddore, tosse, mal di gola, diarrea... :x: poi oggi qui c'è un tempo da lupi, freddo, vento e pioggia...

lila, anche il mio ex ogni tanto mi dice - quella tua amica mi sta troppo antipatica, praticamente non mi saluta...- :che_dici chissà come mai...
Ottobrina - Esiliata

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 20 ott 2007, 14:25

dimenticavo...
ho conosciuto un tipo troppo carino, simpatico, gentile che ci provava anche un po'... ma indovinate cosa è venuto è fuori? che è sposato, ma ovviamente dice con la moglie non va d'accordo... sì va be'... :pistole
Ottobrina - Esiliata

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 20 ott 2007, 14:45

stella senza cielo ha scritto:dimenticavo...
ho conosciuto un tipo troppo carino, simpatico, gentile che ci provava anche un po'... ma indovinate cosa è venuto è fuori? che è sposato, ma ovviamente dice con la moglie non va d'accordo... sì va be'... :pistole
Non so perchè.. ma forse ci immedesimiamo troppo con le mogli con cui non van d'accordo? :hi hi hi hi

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 20 ott 2007, 14:46

Stella: bellissimo il nuovo avatar.. forse dovrei metterne anch'io uno in cui Gabriele non sembra più kojak?

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 20 ott 2007, 15:31

liladude ha scritto:Stella: bellissimo il nuovo avatar.. forse dovrei metterne anch'io uno in cui Gabriele non sembra più kojak?

:ahah
Ottobrina - Esiliata

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”