GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...
- star
- Expert~GolGirl®

Re: Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...
Vabbè...sono tornata al lavoro solo oggi dopo una settimana di STOP...forse è meglio se mi rimetto all'opera! 
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- paris
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahdottbaby ha scritto:Grazia, Cinzia...preoccupiamoci in tre, allora: qua siamo fermi a papa' (io), mamma (Sergio), acqua, nane (pane) e no (indovinate cosa vuol dire?).
Anzi, no: dice anche cacca e si indica il pannolino...
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

ciao Star!!!
[/colorincredibile quello che è successo all'asilo!!
...lasciamo perdere questo argomento che per me è scottante!
e qui in molti ne hanno fanno le spese sopportando le mie lamentele per circa una settimana!!
per quanto riguarda il raffreddore non ti preoccupare sei in buona compagnia!! stamattina quando parlo sembro rockfeller,la gente se è distratta si gira a guardare chi ha salutato se oltre me per caso in negozio c'è anche un uomo !!
per quanto riguarda il raffreddore non ti preoccupare sei in buona compagnia!! stamattina quando parlo sembro rockfeller,la gente se è distratta si gira a guardare chi ha salutato se oltre me per caso in negozio c'è anche un uomo !!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

NICOOOOOOOOOOOO ERI A DUE PASSI!!!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

LALLA E FRANCY SIETE DUE STRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR....NON SIETE PASSATE A TROVARMI!!!
.... :prrrr
chissà che bel w. che avete passato!
brave bimbe!!
chissà che bel w. che avete passato!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- star
- Expert~GolGirl®

Ciao Paris
...io non so come è la mia voce...a momenti neanche mi sento quando parlo! :ahah
I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®

E dillo che ti rodeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :prrrr :prrrr :prrrrparis ha scritto: LALLA E FRANCY SIETE DUE STRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR....NON SIETE PASSATE A TROVARMI!!!.... :prrrr
chissà che bel w. che avete passato!brave bimbe!!
Che dovrei dire io che non ho neanche la possibilità di incontrarvi?
I miei due fiori:
- paris
- Original~GolGirl®

da stamattina sono in paranoia!!
ieri ho rivisto le foto di nIcole di quando era piccola piccola,dal primo momento in cui l'ho stretta fra le braccia ai primi giorni in ospedale,ai primi momenti di crisi,ai primi momenti di vera gioia...
INSOMMA MI SON RESA CONTO DI NON ESSERMI GODUTA UN CAVOLO DI NIENTE!! così frastornata ,così insicura,così ..
e pensavo che se adesso avessi un altro bimbo sarebbe tutta un'altra cosa...
sono sicura che mi godrei ogni istante...ma adesso NON SI PUO'!!! (SE dicessi a mia mamma che aspetto un altro bimbo le viene un coccolone
) no scehrzo non è questo il vero motivo,dicimao che preferiamo occuoarci ancora per un pochino della piccola peste ha ancora così bisogno di noi,e poi vogliamo prima risolvere il problema casa...
ma mi chiedevo è così BIS MAMME??? E' VERO CHE CON IL SECONDO E' PIU' BELLO,FORSE SOLO PER IL FATTO CHE SI E' PIU' CONSAPEVOLI?o è solo che ho voglia di altre 100 NICOLE perchè una mi sembra troppo poca??
ieri ho rivisto le foto di nIcole di quando era piccola piccola,dal primo momento in cui l'ho stretta fra le braccia ai primi giorni in ospedale,ai primi momenti di crisi,ai primi momenti di vera gioia...
ma mi chiedevo è così BIS MAMME??? E' VERO CHE CON IL SECONDO E' PIU' BELLO,FORSE SOLO PER IL FATTO CHE SI E' PIU' CONSAPEVOLI?o è solo che ho voglia di altre 100 NICOLE perchè una mi sembra troppo poca??
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

IO???assolutamento no!!star ha scritto:E dillo che ti rodeeeeeeeeeeeeeeee!!!!paris ha scritto: LALLA E FRANCY SIETE DUE STRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR....NON SIETE PASSATE A TROVARMI!!!
Che dovrei dire io che non ho neanche la possibilità di incontrarvi?
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Buongiorno mamme!!!!
Sono di ritorno da un fine settimana da paura. Una meraviglia
Anche Stefano brontolo è stato contentissimo.
Gabriella non ti ringrazierò mai abbastanza!
La Lalla family è meravigliosa, Puffo Buffo è un bambino dolcissimo
ed ha sopportato stoicamente le angherie della mia prepotentona, poverino ogni volta che aveva un gioco in mano lei glielo sfilava dicendo "MIU"
Gabriella è bravissima, una mamma dolcissima e tenace al tempo stesso, una di quelle che sà tirare fuori gli artigli al momento giusto insomma.
Michele è un papà dolcissimo e tenerissimo e con noi è stato disponibile all'inverosimile.
L'unico neo di questo meraviglioso week-end è stato il tempo metereologico; venerdì ci siamo salvati ma sabato è piovuto tutto il giorno e così la nostra gita a Milano city è stata sporcata, anche se a noi non ci ferma niente! :ahah
Ho ritrovato con piacere Nicoletta che ho trovato in splendida forma (Nico, sarà che indossavi il giubbotto, ma io tutto sto panzone non l'ho visto!), peccato che Valentina fosse un pochino stranita dal sonno e così l'incontro è stato breve.
Le giornate sono proprio volate e ci siamo ritrovati alla domenica mattina pronti per ripartire per casa. Spero tanto di poter ripetere l'esperienza, chissà ... magari a Cervia!
Sono di ritorno da un fine settimana da paura. Una meraviglia
Anche Stefano brontolo è stato contentissimo.
Gabriella non ti ringrazierò mai abbastanza!
La Lalla family è meravigliosa, Puffo Buffo è un bambino dolcissimo
Gabriella è bravissima, una mamma dolcissima e tenace al tempo stesso, una di quelle che sà tirare fuori gli artigli al momento giusto insomma.
Michele è un papà dolcissimo e tenerissimo e con noi è stato disponibile all'inverosimile.
L'unico neo di questo meraviglioso week-end è stato il tempo metereologico; venerdì ci siamo salvati ma sabato è piovuto tutto il giorno e così la nostra gita a Milano city è stata sporcata, anche se a noi non ci ferma niente! :ahah
Ho ritrovato con piacere Nicoletta che ho trovato in splendida forma (Nico, sarà che indossavi il giubbotto, ma io tutto sto panzone non l'ho visto!), peccato che Valentina fosse un pochino stranita dal sonno e così l'incontro è stato breve.
Le giornate sono proprio volate e ci siamo ritrovati alla domenica mattina pronti per ripartire per casa. Spero tanto di poter ripetere l'esperienza, chissà ... magari a Cervia!
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

ma se tu eri a casa balata!!!!paris ha scritto: LALLA E FRANCY SIETE DUE STRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR....NON SIETE PASSATE A TROVARMI!!!.... :prrrr
Noi siamo ripartiti domenica mattina!
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- star
- Expert~GolGirl®

Francy ma..........stare un pò a casa...........noooooooooooo? :prrrr :ahah
(vi anticipo....me lo dico da sola: MI RODEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!)
I miei due fiori:
- paris
- Original~GolGirl®

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh AVEVO CAPITO MALEEEEEEEE......PENSAVO FOSTE PARTITI STAMATTINA!!francescabrega ha scritto:ma se tu eri a casa balata!!!!paris ha scritto: LALLA E FRANCY SIETE DUE STRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR....NON SIETE PASSATE A TROVARMI!!!.... :prrrr
![]()
Noi siamo ripartiti domenica mattina!
IN QUESTO CASO SIAMO ANCORA AMICHE
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- star
- Expert~GolGirl®

Paris...tranquillizzati, please! Quando hai il secondo non te lo puoi godere totalmente come il primo perchè ...il primo, scusa il bisticcio di parole, NON TE LO PERMETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
I miei due fiori:
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Ma se non ci muoviamo MAI, è un evento proprio per questo motivo!star ha scritto:Francy ma..........stare un pò a casa...........noooooooooooo? :prrrr :ahah
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- paris
- Original~GolGirl®

star ha scritto:Paris...tranquillizzati, please! Quando hai il secondo non te lo puoi godere totalmente come il primo perchè ...il primo, scusa il bisticcio di parole, NON TE LO PERMETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
MACCCOME??????
in effetti non c'avevo pensato!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Annalisa, che smaltita col nido! E che str... quelli della ASL
per la tua Balattia.
Cinzia, il problema del secondogenito è proprio quello, non riesci a godertelo!
Cinzia, il problema del secondogenito è proprio quello, non riesci a godertelo!
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Fede, ho letto/saputo della nuova casa:
EVVIVAAAAA!!!!!
Sono davvero contenta per voi, certo ora ci sarà la fatica del trasloco, ma vuoi mettere quali migliorie apporterà alla vostra vita?
Ti faccio anche tanti tanti in bocca al lupo per il lavoro
Grazia, era tanto che non ci beccavamo. Non ti fare troppe pare se Alice parla poco, spesso è perché non hanno voglia di farlo perché vengono capiti comunque. Se dice anche solo mamma, si esclude qualsiasi problema neurologico! Come va con il prurito di Alice? Era D.A. allora?
Valentina, ogni volta che racconti qualcosa di Sofie mi faccio la pipì addosso dal ridere. Tua figlia è trooooooooppo avanti!
Barbara, ancora neve? Ma quest'anno ha deciso che non vuole proprio smettere! Come sta Vic?
Starry, quando ti trovi davanti questi medici ...
Ma come hai fatto a far fare la pipì nel water a Virginia?
Le nonne di Flavia pensano di cominciare lo spannolinamento questa estate ma secondo me è troppo presto, voi che ne pensate?
Tiziana, mi dispiace tantissimo per l'occhio, posso solo immaginare quanto possa farti male, ti faccio tanti tanti
Sono davvero contenta per voi, certo ora ci sarà la fatica del trasloco, ma vuoi mettere quali migliorie apporterà alla vostra vita?
Ti faccio anche tanti tanti in bocca al lupo per il lavoro
Grazia, era tanto che non ci beccavamo. Non ti fare troppe pare se Alice parla poco, spesso è perché non hanno voglia di farlo perché vengono capiti comunque. Se dice anche solo mamma, si esclude qualsiasi problema neurologico! Come va con il prurito di Alice? Era D.A. allora?
Valentina, ogni volta che racconti qualcosa di Sofie mi faccio la pipì addosso dal ridere. Tua figlia è trooooooooppo avanti!
Barbara, ancora neve? Ma quest'anno ha deciso che non vuole proprio smettere! Come sta Vic?
Starry, quando ti trovi davanti questi medici ...
Ma come hai fatto a far fare la pipì nel water a Virginia?
Le nonne di Flavia pensano di cominciare lo spannolinamento questa estate ma secondo me è troppo presto, voi che ne pensate?
Tiziana, mi dispiace tantissimo per l'occhio, posso solo immaginare quanto possa farti male, ti faccio tanti tanti
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

raga', mi fate morire dal ridere!! peccato che sono in ufficio
grazie per le vostre "esperienze" sul parlare, allora mi metto tranquilla!
fra, alice sta meglio col prurito, pero' va e viene, e anche le macchie vanno e vengono .. la pediatra non e' per niente preoccupata perche' è una cosa molto leggera, giusto per farmi stare tranquilla mi ha fatto la richiesta per una visita dermatologica, ma io non l'ho ancora prenotata
... forse sono TROPPO tranquilla
comunque secondo me è vero che per la seconda hai mooooolto meno tempo, pero' è anche vero che hai la consapevolezza di quello che succede e di quello che sara' (almeno un po') e almeno io sto cercando di godere il piu' possibile di tutti i momenti, i sorrisi e le coccole della mia cucciola!!! ora è in una fase troppo dolce, quando si addormenta mi prende il viso tra le sue mani cicciotte e se lo porta vicino vicino al suo ... e io non vi dico come mi sciolgo!!!
va beh, è vero che scrivo raramente, ma quando scrivo .... !!!! :ahah :ahah
baciotti a tutte!!
p.s. ho visto che è un po' che non passa bea: sapete qualcosa??? tutto ok??
grazie per le vostre "esperienze" sul parlare, allora mi metto tranquilla!
fra, alice sta meglio col prurito, pero' va e viene, e anche le macchie vanno e vengono .. la pediatra non e' per niente preoccupata perche' è una cosa molto leggera, giusto per farmi stare tranquilla mi ha fatto la richiesta per una visita dermatologica, ma io non l'ho ancora prenotata
... forse sono TROPPO tranquilla
paris, sai che hai scritto proprio una bella cosa???ma mi chiedevo è così BIS MAMME??? E' VERO CHE CON IL SECONDO E' PIU' BELLO,FORSE SOLO PER IL FATTO CHE SI E' PIU' CONSAPEVOLI? o è solo che ho voglia di altre 100 NICOLE perchè una mi sembra troppo poca??
comunque secondo me è vero che per la seconda hai mooooolto meno tempo, pero' è anche vero che hai la consapevolezza di quello che succede e di quello che sara' (almeno un po') e almeno io sto cercando di godere il piu' possibile di tutti i momenti, i sorrisi e le coccole della mia cucciola!!! ora è in una fase troppo dolce, quando si addormenta mi prende il viso tra le sue mani cicciotte e se lo porta vicino vicino al suo ... e io non vi dico come mi sciolgo!!!
va beh, è vero che scrivo raramente, ma quando scrivo .... !!!! :ahah :ahah
baciotti a tutte!!
p.s. ho visto che è un po' che non passa bea: sapete qualcosa??? tutto ok??
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- naico
- Expert~GolGirl®

Concordo con le altre mamme-bis.. e fra non molto vi saprò dire come si fa ad essere una mamma-tris.. In effetti è proprio così, il secondo te lo "godi" di meno per via del primo, che ha le sue abitudini, i suoi "vizi" ecc.. Io infatti sono abbastanza preoccupata per come reagirà Valentina all'arrivo della sorella, per ora è molto possessiva e quando ci sono io vuole solo me. Solo me vuol dire che deve stare in braccio!!! Sto cercando di prenderla in braccio il meno possibile, ma la maggior parte delle volte devo cedere!!! Mi preoccupa soprattutto la sera, non so come riuscire a gestirne tre, tutte e tre con le loro esigenze e i loro legittimi bisogni!!!
Vabbè ci penserò quando sarà il momento!!!
Oggi abbiamo fatto un bilancio del ns budget mensile.. un disastro!! Spendiamo troppoooo!! E a proposito di risparmio vi chiedo: come si fanno le polpette con la carne cotta? (mi è avanzato dell'arrosto e il pollo del brodo e nessuno lo mangia..) GRAZIE!!
A prestissimo
Vabbè ci penserò quando sarà il momento!!!
Oggi abbiamo fatto un bilancio del ns budget mensile.. un disastro!! Spendiamo troppoooo!! E a proposito di risparmio vi chiedo: come si fanno le polpette con la carne cotta? (mi è avanzato dell'arrosto e il pollo del brodo e nessuno lo mangia..) GRAZIE!!
A prestissimo
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST