stelladelnord ha scritto:Io continuo a sperare che il figlio sia di Marco...
ANCHE IO!!!

Messaggio da fatinadolce » 27 mar 2009, 18:31
stelladelnord ha scritto:Io continuo a sperare che il figlio sia di Marco...
Messaggio da BabyeRoby » 27 mar 2009, 18:33
fatinadolce ha scritto:stelladelnord ha scritto:Io continuo a sperare che il figlio sia di Marco...
ANCHE IO!!!
Messaggio da fatinadolce » 27 mar 2009, 18:34
ALLORA TIFIAMO PER MARCO E EVA!!!!!!!!!!BabyeRoby ha scritto:fatinadolce ha scritto:stelladelnord ha scritto:Io continuo a sperare che il figlio sia di Marco...
ANCHE IO!!!
ARIQUOTOOOOO...
Messaggio da dolceviola » 27 mar 2009, 20:24
Messaggio da Cippi71 » 28 mar 2009, 0:16
invece, ignorando tranquillamente tutte queste premesse, nella puntata di oggi EVA SENTE PER LA PRIMA VOLTA IL BAMBINO MUOVERSI !!!Saretta78 ha scritto:Ma scusate una cosa........ma voi mamme........alla fine del primo trimestre eravate così cambiate o distrutte o moribonde????
Non vedete nessun cambiamento in Eva,niente nausea,niente pancia.....bho!!!
Parliamo di 12 settimane....un microscopico esserino nella pancia cosa dovrebbe fare??? Scalciare??
Messaggio da pascale1982 » 28 mar 2009, 0:59
Messaggio da dolceviola » 28 mar 2009, 9:03
No, non sei l'unicaCippi71 ha scritto: poi, sono l'unica che NON SOPPORTA MARCO ???
Messaggio da fatinadolce » 28 mar 2009, 14:58
Messaggio da mamminaviolinista » 28 mar 2009, 16:23
Messaggio da Babby76 » 28 mar 2009, 18:49
Messaggio da fatinadolce » 28 mar 2009, 20:57
Messaggio da dolceviola » 29 mar 2009, 0:26
Babby76 ha scritto: Cmq i veri attori si riconoscono, Haber è una spanna sopra tutti.
Messaggio da YLeNia » 29 mar 2009, 11:12
Cippi71 ha scritto:è appena finita la puntata di oggi.
ma dai, secondo me è una boiata pazzesca ....
cioè, è assolutamente giusto che EVA non abbia pancia, non sia ingrassata (io fino al 4° mese abbondante avevo preso appena 1 kg e niente pancia) e che non abbia malesseri o nausee, perchè non necessariamente devono venire a tutte (io per es non ne ho mai sofferto, solo lievissime difficoltà a digerire, ma trascurabilisssssime)
infatti quoto in pieno
invece, ignorando tranquillamente tutte queste premesse, nella puntata di oggi EVA SENTE PER LA PRIMA VOLTA IL BAMBINO MUOVERSI !!!Saretta78 ha scritto:Ma scusate una cosa........ma voi mamme........alla fine del primo trimestre eravate così cambiate o distrutte o moribonde????
Non vedete nessun cambiamento in Eva,niente nausea,niente pancia.....bho!!!
Parliamo di 12 settimane....un microscopico esserino nella pancia cosa dovrebbe fare??? Scalciare??
![]()
ma vaaaa ...ma si vede che gli sceneggiatori sono MASCHI non hanno mai avuto una gravidanza e non leggono GOL
da quand'è che una -alla prima grav - sente il bimbo muoversi alla 13/14 settimana ????![]()
![]()
io l'ho sentita muoversi la prima volta alla 19+5°, in perfetta media, visto che le "precoci" lo sentono verso la 18° e le "tardive" verso la 20°
(parlo ovviamente della prima gravidanza, per la seconda si dice che si senta prima, ma comunque non credo MAI alla 13° ?!?!?!?!?)
e vi assicuro che invece alla 19° la "panciona" ce l'avevo e si vedeva !!!
insomma, questa non ha un filo di pancia e addirittura già lo sente muoversi ???
poi, sono l'unica che NON SOPPORTA MARCO ???
ha una faccia da pesce lesso ...... da sfigato ....
noi la chiamiamo faccia da inkulato![]()
non so se rende l'idea .....
speriamo che il bimbo sia di ALEX, anche perchè visto che nella prox serie EVA non ci sarà è plausibile che il bimbo sia effettivamente di Alex e lei torni da lui a New York
....speriamo che visto che Eva nella serie non ci sarà più, anche Marco parta per un luuungo, lunghissimo viaggiomagari in australia, trova una bella cangura e decide di trasferirsi là vita natural durante
Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2009, 10:02
Messaggio da stè » 30 mar 2009, 10:17
Messaggio da Babby76 » 30 mar 2009, 10:38
Walter molla Carlotta.Saretta78 ha scritto:DOMANDONA:
Qualche anima genitle mi può fare un riassuntino del secondo episodio????![]()
L'ho visto a rate,tra un sonnellino e l'altro,e non ho capito nulla!!!
Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2009, 11:39
Messaggio da BabyeRoby » 30 mar 2009, 12:04
Messaggio da fatinadolce » 30 mar 2009, 14:45
Messaggio da ste81 » 30 mar 2009, 14:56
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”