GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PRENOTARE LE VACANZE O NO?
-
ba1
- New~GolGirl®

PRENOTARE LE VACANZE O NO?
SALVE RAGAZZE, SONO UN PO IN CRISI PER LE FERIE DI AGOSTO. STO VEDENDO QUA' E LA' UN PO' DI PREZZI X I PRIMI 15 GIORNI IN BOUNGALOW, MA MENO DI 1.400,00 NON SI TROVA NIENTE
MIO MARITO DICE CHE CI CONVIENE ASPETTARE LA FINE E CERCARE QUALCHE LAST MINUTE
NON SONO SICURA NON MI PIACE MOLTO NON DECIDERE NULLA FINO ALLA FINE E SE POI NON TROVIAMO NIENTE? VOI CHE DITE? QUALCUNA HA MAI FATTO VACANZA L.M. E HA RISPARMIATO DAVVERO?
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Re: PRENOTARE LE VACANZE O NO?
non dici dove vuoi andare però..
e nemmeno in quanti siete
e nemmeno in quanti siete
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
-
ba1
- New~GolGirl®

CERTO, SIAMO 2 ADULTI E LE BIMBE DI 4 ANNI E 2 ANNI. MARE O TOSCANA O GARGANO
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

In agosto Last Minute al mare in Italia, soprattutto nelle località indicate da te, la vedo dura.
Se avete a disposizione ferie non elastiche e soprattutto se non siete disposti a cambiare meta ti conviene prenotare per non rischiare di rimanere a casa.
Il prezzo da te indicato, onestamente per l'Italia non mi sembra neppure troppo esagerato visto il periodo a cui si riferisce.
Se avete a disposizione ferie non elastiche e soprattutto se non siete disposti a cambiare meta ti conviene prenotare per non rischiare di rimanere a casa.
Il prezzo da te indicato, onestamente per l'Italia non mi sembra neppure troppo esagerato visto il periodo a cui si riferisce.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
-
ba1
- New~GolGirl®

GRAZIE PER IL CONSIGLIO, CONTINUEROì A CERCARE QUALCOSA
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ahh io faccio sempre vacanze last minute ma all'estero.
A ferragosto vado in Austria o Germania, prenoto 2 giorni prima di partire e in genere una settimana in 3 in un appartamento o B&B + di 400€ non mi costa.
Anno scorso siamo stati a giugno a Creta e anche quello è stato un last minute molto conveniente (con qualche disavventura a dire il vero, ma non mi formalizzo..)
In genere cerco di viaggiare fuori stagione per avere maggiori risparmi oppure andare dove non va nessuno nei periodi clou!
A ferragosto vado in Austria o Germania, prenoto 2 giorni prima di partire e in genere una settimana in 3 in un appartamento o B&B + di 400€ non mi costa.
Anno scorso siamo stati a giugno a Creta e anche quello è stato un last minute molto conveniente (con qualche disavventura a dire il vero, ma non mi formalizzo..)
In genere cerco di viaggiare fuori stagione per avere maggiori risparmi oppure andare dove non va nessuno nei periodi clou!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ba per avere prezzi + convenienti (ma neppure di tanto poi...) ti tocca cercare in Romagna.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- pem
- Silver~GolGirl®

quoto boomie, i last minute si trovano solo per altri tipi di vacanza, e ci vuole massima flessibiltà.
ti conviene prenotare subito, e 1400 € sono proprio pochi per un bungalow ad agosto, ... io ho sentito richieste ben più alte.
boomie: germania
ti conviene prenotare subito, e 1400 € sono proprio pochi per un bungalow ad agosto, ... io ho sentito richieste ben più alte.
boomie: germania
M06 E07 amori di mamma
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Pem
ma non penso che a Ba interessi Krukkenlandia, se non ho capito male vuole il mare. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- witch
- Bronze~GolGirl®

Ba prenota ora! io in toscana vado nelle due centrali di agosto e spendo più di 1400 € in bungalow, e pure noi siamo in 4!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
-
ba1
- New~GolGirl®

buongiorno ragazze, tra venerdi e sabato ho fatto un po di telefonate ai vari villaggi e campeggi e parecchi hanno già tutto esaurito per quel periodo
oggi mi metto di punta su internet e mi tocca prenotare qualcosa ( per forza ) . grazie a tutte :prrrr :prrrr
- witch
- Bronze~GolGirl®

- hamilton
- Gold~GolGirl®

CIAO!
per ora noi abbiamo prenotato solo la settimana di luglio a Milano Marittina
e la settimana di agosto in Sicilia, in un posto molto bello che si chiama San Lorenzo, vicino alla riserva naturale di Vendicari!
Per la Sicilia abbiamo gia' prenotato l'aereo su internet, e costa 130 euro a testa andata e ritorno!
poco, pochissimo no?
quindi io ti consiglio di prenotare in anticipo, a me il last minute mette un'ansia................................
per ora noi abbiamo prenotato solo la settimana di luglio a Milano Marittina
e la settimana di agosto in Sicilia, in un posto molto bello che si chiama San Lorenzo, vicino alla riserva naturale di Vendicari!
Per la Sicilia abbiamo gia' prenotato l'aereo su internet, e costa 130 euro a testa andata e ritorno!
poco, pochissimo no?
quindi io ti consiglio di prenotare in anticipo, a me il last minute mette un'ansia................................
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
ba1
- New~GolGirl®

wich, domani provo a telefonare, grazie... oggi pom. ho chiamato altri villaggi ma TUTTO ESAURITO OVUNQUE
A FINE MARZO???? mI PROPONGONO SEMPRE APPARTAMENTI A 5 O 6 POSTI MA LI PAGO MOLTO DI PIù E NON MI SERVONO: S ono un pò demoralizzata ragazze...vediamo domani questo Arcobaleno. Buonanotte a tutte.
- witch
- Bronze~GolGirl®

allora guarda io domani chiamo per disdire il mio trilo 4 lux perchè prendo quello da 5 (si è aggiunta mia sorella
) quindi sicuramente quello si libera
se ti interessa è con aria condizionata, tv e microonde e costa € 765 a settimana.
appena chiamo ti mando mp così chiami subito dopo tu va bene?
se ti interessa è con aria condizionata, tv e microonde e costa € 765 a settimana.
appena chiamo ti mando mp così chiami subito dopo tu va bene?
- Peperita
- Master~GolGirl®

Se ti interessa io lo scorso anno sono andata a Santa Susanna, costa del Maresme, a 50 km da barcellona.
Costo per 3 in pensione completa 15 gg circa 1300 euro.
Con una bella cucina per svezzamento dei bimbi.
Costo per 3 in pensione completa 15 gg circa 1300 euro.
Con una bella cucina per svezzamento dei bimbi.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

già quest'anno si sono mossi in fretta. sarà la crisi...ba1 ha scritto:wich, domani provo a telefonare, grazie... oggi pom. ho chiamato altri villaggi ma TUTTO ESAURITO OVUNQUEA FINE MARZO???? mI PROPONGONO SEMPRE APPARTAMENTI A 5 O 6 POSTI MA LI PAGO MOLTO DI PIù E NON MI SERVONO: S ono un pò demoralizzata ragazze...vediamo domani questo Arcobaleno. Buonanotte a tutte.
Molte attività a fine anno non avevano già + nulla per agosto.
Anche giugno è già piuttosto pieno, ora si trova facilmente solo luglio.
Almeno qua in Romagna.
G.(MMVII) & G.(MMX)
-
ba1
- New~GolGirl®

- witch
- Bronze~GolGirl®

figurati Ba1, sono contenta se hai trovato!
nel caso io ho disdetto il trilo e preso quello più grande nel residence, sia mai tu decida che vuoi aria condizionata, micro e tv e un bungalow un po' più grande sappi che il mio ora è disponibile
allora mi sa che ci troviamo...io arrivo il 9 agosto!
nel caso io ho disdetto il trilo e preso quello più grande nel residence, sia mai tu decida che vuoi aria condizionata, micro e tv e un bungalow un po' più grande sappi che il mio ora è disponibile
allora mi sa che ci troviamo...io arrivo il 9 agosto!
-
ba1
- New~GolGirl®

ciao witch, ascolta vorrei sapere se tu già conosci il posto perchè dalle foto non si capisce molto, so che è a 600 mt. dalla spiaggia e per raggiungerla bisogna uscire dal villaggio, tu ci 6 stata già?