alla fine sembravo una zoppa..non riuscivo a camminare...tolte le calze 140 denari che ormai mi porto da 1 mese e più mi sono spaventata...avevo i piedi di porco

ieri l'ho pagata cara...ero una suola da scarpe talmente ero debole e stanca..
mi sono scordata l'aggiornamento GINE: la sera prima di partire ho fatto visita e :
- mi ha messo a dieta , da qui a foine aprile devo ingrassare massimo 1 kg
- ho il fegato messo malino quindi la transaminasi da controllare tutti i mesi
- la mia circolazione è uno schifo e le mie emorroidi sono blu e trombotiche per cui mi ha detto che devo prendere sto benedetto DAFLON che io non volevo prendere
- iniziato terapia col FERRO
- pressione sotto i piedi: 45/75
- iniziato un ciclo di lavande per perdite abbondanti ma per ora inodore e biancastre
insomma un catorcio..
il collo dell'utero mi ha detto esere posteriore e accorciato di 2,5 cm....Ma accorcisto di 2,5 cm non è pochino???
Per il resto..mi sono iscritta al corso per gestanti in piscina..martedi sera dalle 20.00 alle 22.30. Palestra per ginnastica +piscina + relax nel termarium per visualizzazione e massaggio/coccole al piccolo nel pancione.. Me lo hanno consigliato perchè dicono sia ben fatto..
speriamo!!!
il piccolo si muove tanto..e il suo battito è 141 battiti al minuto..la gine dice che va bene..
La mamma è un pò un catafalco....
Non sò se è il caso di pensare a stare a casa dal 7 mese e non dall'ottavo..
Ma ragazza a voi il caldo non spaventa? Sarà che io con il problema di circolazione che ho già ho il terrore..