ho appena scoperto che nelle classi intorno alla mia (e dove ci sono bambini con cui lavoro per i laboratori) c'è la scarlattina
oggi chiamo medico e gine per sentire un parere..ma voi che ne pensate? è brutta brutta in gravidanza?

Messaggio da vale77 » 30 mar 2009, 11:41

Messaggio da katia1974 » 30 mar 2009, 11:41

Messaggio da GRACE71 » 30 mar 2009, 11:42
katia1974 ha scritto:ma giuro eh....GRACE71 ha scritto:katia. ora schiatto. :ahah :ahahkatia1974 ha scritto: floddi credenze popolari dicono che ti vengono i vermi quando prendi grossi spaventi...e che portino quindi paura/disagio etc etc
ovviamente io non ci credo eh
smettilaaaa!!
da noi si dice... non farlo spaventare che poi gli vengono i vermi :ahah

Messaggio da gattoromeo » 30 mar 2009, 11:42
Beh ma mica devi dirle delle cattiverie!5aprile ha scritto:per la lucina è già molto fiocagattoromeo ha scritto: Beh quando Max attaccava con la prepotenza siprendeva dei sonori scopaccioni.
Lo so che i testi di psicologia dicono il contrario ma chi comanda siamo io e il papà!
Laura non puoi metterle una lucina più tenue o cambiare la lampadina con una azzurra (/che fa luce meno forte) o che ne so da 10 watt?
per l'altro discorso sono combattuta
il mio istinto mi dice di dire esattamente così...ma poi ci penso e mi dico che odiavo tanto mamma e papà quando mi dicevano così
mi stavano rporpio sui balls
e infatti pure lei mi mostra cotanto sentitmeno alzando gli cchi al cielo, dicendomi che sono brutta e che non mi parla più
tutto quel che le dico è un boomerang (a parte che mai le ho detto che è cattiva perchè non mi piace)
me lo ripete paro paro...

Messaggio da katia1974 » 30 mar 2009, 11:42

Messaggio da gattoromeo » 30 mar 2009, 11:43
MUOIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:Ho subito pensato che fosse stata concepita nel suv della porche!!! :ahahPatataus ha scritto:Katia e' una femminuccia...ma c'e' un motivo la mamma della bimba e' francese... quindi gli ha dato un nome francese ( il cognome e' calabrese.. quindi fa un po' ridere son sincera... :ahah ) pero' perlomeno c'e' un motivo ...
Noi in classe abbiamo anche CHEYENNE ( italianissima.. e bellissima!! chiamata cosi' dai genitori perche' concepita durante il viagigo di nozze nelle rieserve indiane... ) ASHBEL ( un bimbetto di colore troppo dolce ) e ci e' andata ancora bene.. in altre sezioni ci sono KEVIN BRYAN MAICOL ( scritto cosi' ) ed altre cosema de gustibus... nun disputandum es !

Messaggio da GRACE71 » 30 mar 2009, 11:43
NO VALE, TRANQUILLA.vale77 ha scritto:ciao amiche, non asincopo perchè sono a scuola e non ho tempo.
ho appena scoperto che nelle classi intorno alla mia (e dove ci sono bambini con cui lavoro per i laboratori) c'è la scarlattinache io non ho fatto.
oggi chiamo medico e gine per sentire un parere..ma voi che ne pensate? è brutta brutta in gravidanza?

Messaggio da GRACE71 » 30 mar 2009, 11:44
gattoromeo ha scritto:MUOIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahahfloddi ha scritto:Ho subito pensato che fosse stata concepita nel suv della porche!!! :ahahPatataus ha scritto:Katia e' una femminuccia...ma c'e' un motivo la mamma della bimba e' francese... quindi gli ha dato un nome francese ( il cognome e' calabrese.. quindi fa un po' ridere son sincera... :ahah ) pero' perlomeno c'e' un motivo ...
Noi in classe abbiamo anche CHEYENNE ( italianissima.. e bellissima!! chiamata cosi' dai genitori perche' concepita durante il viagigo di nozze nelle rieserve indiane... ) ASHBEL ( un bimbetto di colore troppo dolce ) e ci e' andata ancora bene.. in altre sezioni ci sono KEVIN BRYAN MAICOL ( scritto cosi' ) ed altre cosema de gustibus... nun disputandum es !

Messaggio da GRACE71 » 30 mar 2009, 11:45

Messaggio da Primavera » 30 mar 2009, 11:47

Messaggio da 5aprile » 30 mar 2009, 11:48
noooooo non intendevo cattiveriegattoromeo ha scritto:Beh ma mica devi dirle delle cattiverie!5aprile ha scritto:per la lucina è già molto fiocagattoromeo ha scritto: Beh quando Max attaccava con la prepotenza siprendeva dei sonori scopaccioni.
Lo so che i testi di psicologia dicono il contrario ma chi comanda siamo io e il papà!
Laura non puoi metterle una lucina più tenue o cambiare la lampadina con una azzurra (/che fa luce meno forte) o che ne so da 10 watt?
per l'altro discorso sono combattuta
il mio istinto mi dice di dire esattamente così...ma poi ci penso e mi dico che odiavo tanto mamma e papà quando mi dicevano così
mi stavano rporpio sui balls
e infatti pure lei mi mostra cotanto sentitmeno alzando gli cchi al cielo, dicendomi che sono brutta e che non mi parla più
tutto quel che le dico è un boomerang (a parte che mai le ho detto che è cattiva perchè non mi piace)
me lo ripete paro paro...
Io gli dico che in casa comandano mamma e papà.
Certo che nei momentacci non c'è niente che li fa ragionare ma io credo che serva per quando sono tranquilli. Lo sculaccione secondo me fa. La strigliata anche.
Anche io non ero contenta della sgridata o dello schiaffone (in verità credo di avere preso pochi schiaffoni ma tante strigliate, sopratutto da mia mamma) ma non ho brutti ricordi.

Messaggio da caro77 » 30 mar 2009, 11:49
bellokatia1974 ha scritto:caro...che meraviglia questo...http://blog.tregima.it/tag/divani-classici
però mi viene il mal di collo solo a guardarlo

Messaggio da Patataus » 30 mar 2009, 11:50
mi accodo... :ahah :ahahGRACE71 ha scritto:gattoromeo ha scritto:MUOIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahahfloddi ha scritto:Ho subito pensato che fosse stata concepita nel suv della porche!!! :ahahPatataus ha scritto:Katia e' una femminuccia... ma c'e' un motivo la mamma della bimba e' francese... quindi gli ha dato un nome francese ( il cognome e' calabrese.. quindi fa un po' ridere son sincera... :ahah ) pero' perlomeno c'e' un motivo ...
NON CE L APOSSO FARE!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah

Messaggio da katia1974 » 30 mar 2009, 11:53

Messaggio da Patataus » 30 mar 2009, 11:53

Messaggio da gattoromeo » 30 mar 2009, 11:53
Urca... ti ho convertito io agli sculaccioni?5aprile ha scritto: noooooo non intendevo cattiverie
per carità nemmeno penso che tu le dica a max nè
e gli scapaccioni (ai quali mi hai convertito...ora c'ho l'ansia da scappellotto) se è il caso glieli dò..anche se...quando l'altra sera ha dato una sberla a mesky e le ho detto non si fa mi ha risposto..tu me le dai...e il ragionmaento in effetti non fa una grinza..cosa avrei dovuto rispodnerle..io sono mamma e quindi posso??
perchè cos' mi viene da dirle, che è quel che mi diceva mio padre ma bò...forse hai ragione tu
sono confusa comunque, e un pochino mi sento in fallimento.
dìaltro lato mi chiedo anche...ha un bel carattere forte..glielo mino? le metto insicurezze?? o lascio che si espanda come vuole e da grande avrà la metà delle insicurezze che ho io? che dilemma
è difficile eh
difficile crescere e difficile crescerli

Messaggio da gattoromeo » 30 mar 2009, 11:56
A Max non piace quando gli dico 'fai come ti pare, se fai così io non ti ascolto' e me ne vadokatia1974 ha scritto:a me i scapaccioni in testa nn mi piacciono...mi ricordo che quando ero piccola una mamma di un'amica gliedi dava sempre...e mi faceva una pena...
piuttosto li metto in castigo o una sberla sul culetto...
o un bel discorsino...
e cmq mi era partita una sberla in faccia a nicolò con il risultato di una balbuzia durata due mesi...
laura, greta ha un bel caratterino... secondo me devi trovare la via che la fa riflettere di più...a nicolò ad esempio fa male quando io sono arrabbiata e non gli parlo per un po'...
ma non devi sentirti fallita...mica è facile essere sempre pazienti ed essere "perfette"...

Messaggio da Nymphalidae » 30 mar 2009, 12:00

Messaggio da caro77 » 30 mar 2009, 12:01

Messaggio da 5aprile » 30 mar 2009, 12:02
io davo gli scappellotti perchè ne ho ricevutikatia1974 ha scritto:a me i scapaccioni in testa nn mi piacciono...mi ricordo che quando ero piccola una mamma di un'amica gliedi dava sempre...e mi faceva una pena...
piuttosto li metto in castigo o una sberla sul culetto...
o un bel discorsino...
e cmq mi era partita una sberla in faccia a nicolò con il risultato di una balbuzia durata due mesi...
laura, greta ha un bel caratterino... secondo me devi trovare la via che la fa riflettere di più...a nicolò ad esempio fa male quando io sono arrabbiata e non gli parlo per un po'...
ma non devi sentirti fallita...mica è facile essere sempre pazienti ed essere "perfette"...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”