GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (85) ALEEEEE OOOHOOOOOOO

Bloccato
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (85) ALEEEEE OOOHOOOOOOO

Messaggio da vale77 » 30 mar 2009, 11:41

ciao amiche, non asincopo perchè sono a scuola e non ho tempo.
ho appena scoperto che nelle classi intorno alla mia (e dove ci sono bambini con cui lavoro per i laboratori) c'è la scarlattina :urka che io non ho fatto.
oggi chiamo medico e gine per sentire un parere..ma voi che ne pensate? è brutta brutta in gravidanza? :buuu
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 30 mar 2009, 11:41

caro...che meraviglia questo...http://blog.tregima.it/tag/divani-classici
però mi viene il mal di collo solo a guardarlo
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 30 mar 2009, 11:42

katia1974 ha scritto:
GRACE71 ha scritto:
katia1974 ha scritto: floddi credenze popolari dicono che ti vengono i vermi quando prendi grossi spaventi...e che portino quindi paura/disagio etc etc
ovviamente io non ci credo eh :fischia
katia. ora schiatto. :ahah :ahah
smettilaaaa!!
ma giuro eh....
da noi si dice... non farlo spaventare che poi gli vengono i vermi :ahah

lo so. per quello rido...
mica ci avevo pensato!!!![/quote]

grace...magari ti sono venuti i vermi anche a te e per questo hai tutti sti grilli per la testa :ahah
mettiti uno spicchio d'aglio sull0ombelico che vedrai che guarisci :hi hi hi hi[/quote]

KATIA, IN EFFETTI UN BELLO SPICHIO D'AGLIO SULL'OMBELICO POTREBBE SERVIRE A TENERLO LONTANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 30 mar 2009, 11:42

5aprile ha scritto:
gattoromeo ha scritto: Beh quando Max attaccava con la prepotenza siprendeva dei sonori scopaccioni.
Lo so che i testi di psicologia dicono il contrario ma chi comanda siamo io e il papà!

Laura non puoi metterle una lucina più tenue o cambiare la lampadina con una azzurra (/che fa luce meno forte) o che ne so da 10 watt?
per la lucina è già molto fioca
per l'altro discorso sono combattuta
il mio istinto mi dice di dire esattamente così...ma poi ci penso e mi dico che odiavo tanto mamma e papà quando mi dicevano così
mi stavano rporpio sui balls
e infatti pure lei mi mostra cotanto sentitmeno alzando gli cchi al cielo, dicendomi che sono brutta e che non mi parla più
tutto quel che le dico è un boomerang (a parte che mai le ho detto che è cattiva perchè non mi piace)
me lo ripete paro paro...
Beh ma mica devi dirle delle cattiverie!
Io gli dico che in casa comandano mamma e papà.
Certo che nei momentacci non c'è niente che li fa ragionare ma io credo che serva per quando sono tranquilli. Lo sculaccione secondo me fa. La strigliata anche.
Anche io non ero contenta della sgridata o dello schiaffone (in verità credo di avere preso pochi schiaffoni ma tante strigliate, sopratutto da mia mamma) ma non ho brutti ricordi.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 30 mar 2009, 11:42

vale io starei a casa
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 30 mar 2009, 11:43

floddi ha scritto:
Patataus ha scritto:Katia e' una femminuccia... :ahaha ma c'e' un motivo la mamma della bimba e' francese... quindi gli ha dato un nome francese ( il cognome e' calabrese.. quindi fa un po' ridere son sincera... :ahah ) pero' perlomeno c'e' un motivo ...

Noi in classe abbiamo anche CHEYENNE ( italianissima.. e bellissima!! chiamata cosi' dai genitori perche' concepita durante il viagigo di nozze nelle rieserve indiane... ) ASHBEL ( un bimbetto di colore troppo dolce ) e ci e' andata ancora bene.. in altre sezioni ci sono KEVIN BRYAN MAICOL ( scritto cosi' ) ed altre cose :x: ma de gustibus... nun disputandum es ! :hi hi hi hi
Ho subito pensato che fosse stata concepita nel suv della porche!!! :ahah
MUOIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Immagine

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 30 mar 2009, 11:43

vale77 ha scritto:ciao amiche, non asincopo perchè sono a scuola e non ho tempo.
ho appena scoperto che nelle classi intorno alla mia (e dove ci sono bambini con cui lavoro per i laboratori) c'è la scarlattina :urka che io non ho fatto.
oggi chiamo medico e gine per sentire un parere..ma voi che ne pensate? è brutta brutta in gravidanza? :buuu
NO VALE, TRANQUILLA.
LA SCARLATTINA E' BATTERICA E ANCHE SE TE LA PRENDI NON SUCCEDE NULLA..
(COSI' MI DISSE LA PEDIATRA UN GIORNO CHE INCINTA DI SIMO MI SONO TROVATA NEL SUO AMBULATORIO CON ALLEGRA E UN BIMBO CHE AVEVA LA SCARLATTINA..)

Esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 30 mar 2009, 11:44

gattoromeo ha scritto:
floddi ha scritto:
Patataus ha scritto:Katia e' una femminuccia... :ahaha ma c'e' un motivo la mamma della bimba e' francese... quindi gli ha dato un nome francese ( il cognome e' calabrese.. quindi fa un po' ridere son sincera... :ahah ) pero' perlomeno c'e' un motivo ...

Noi in classe abbiamo anche CHEYENNE ( italianissima.. e bellissima!! chiamata cosi' dai genitori perche' concepita durante il viagigo di nozze nelle rieserve indiane... ) ASHBEL ( un bimbetto di colore troppo dolce ) e ci e' andata ancora bene.. in altre sezioni ci sono KEVIN BRYAN MAICOL ( scritto cosi' ) ed altre cose :x: ma de gustibus... nun disputandum es ! :hi hi hi hi
MUOIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah

NON CE L APOSSO FARE!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah

Esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 30 mar 2009, 11:45

IH, COM'E' TARDI.
VADO A VESTIRMI!

Esiliata

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 30 mar 2009, 11:47

vale ma che bel pancino che hai :emozionee
io vado a fare la spesa, stasera torna il maritozzo da rimini :yeee
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 30 mar 2009, 11:48

gattoromeo ha scritto:
5aprile ha scritto:
gattoromeo ha scritto: Beh quando Max attaccava con la prepotenza siprendeva dei sonori scopaccioni.
Lo so che i testi di psicologia dicono il contrario ma chi comanda siamo io e il papà!

Laura non puoi metterle una lucina più tenue o cambiare la lampadina con una azzurra (/che fa luce meno forte) o che ne so da 10 watt?
per la lucina è già molto fioca
per l'altro discorso sono combattuta
il mio istinto mi dice di dire esattamente così...ma poi ci penso e mi dico che odiavo tanto mamma e papà quando mi dicevano così
mi stavano rporpio sui balls
e infatti pure lei mi mostra cotanto sentitmeno alzando gli cchi al cielo, dicendomi che sono brutta e che non mi parla più
tutto quel che le dico è un boomerang (a parte che mai le ho detto che è cattiva perchè non mi piace)
me lo ripete paro paro...
Beh ma mica devi dirle delle cattiverie!
Io gli dico che in casa comandano mamma e papà.
Certo che nei momentacci non c'è niente che li fa ragionare ma io credo che serva per quando sono tranquilli. Lo sculaccione secondo me fa. La strigliata anche.
Anche io non ero contenta della sgridata o dello schiaffone (in verità credo di avere preso pochi schiaffoni ma tante strigliate, sopratutto da mia mamma) ma non ho brutti ricordi.
noooooo non intendevo cattiverie
per carità nemmeno penso che tu le dica a max nè
e gli scapaccioni (ai quali mi hai convertito...ora c'ho l'ansia da scappellotto) se è il caso glieli dò..anche se...quando l'altra sera ha dato una sberla a mesky e le ho detto non si fa mi ha risposto..tu me le dai...e il ragionmaento in effetti non fa una grinza..cosa avrei dovuto rispodnerle..io sono mamma e quindi posso??
perchè cos' mi viene da dirle, che è quel che mi diceva mio padre ma bò...forse hai ragione tu
sono confusa comunque, e un pochino mi sento in fallimento.
dìaltro lato mi chiedo anche...ha un bel carattere forte..glielo mino? le metto insicurezze?? o lascio che si espanda come vuole e da grande avrà la metà delle insicurezze che ho io? che dilemma
è difficile eh
difficile crescere e difficile crescerli
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 30 mar 2009, 11:49

katia1974 ha scritto:caro...che meraviglia questo...http://blog.tregima.it/tag/divani-classici
però mi viene il mal di collo solo a guardarlo
bello :-D
ma saranno anche comodi?
mi ricordo che lei ne aveva messo uno tipo così..
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 30 mar 2009, 11:50

GRACE71 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
floddi ha scritto:
Patataus ha scritto:Katia e' una femminuccia... ma c'e' un motivo la mamma della bimba e' francese... quindi gli ha dato un nome francese ( il cognome e' calabrese.. quindi fa un po' ridere son sincera... :ahah ) pero' perlomeno c'e' un motivo ...

MUOIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah

NON CE L APOSSO FARE!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
mi accodo... :ahah :ahah
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 30 mar 2009, 11:53

a me i scapaccioni in testa nn mi piacciono...mi ricordo che quando ero piccola una mamma di un'amica gliedi dava sempre...e mi faceva una pena...
piuttosto li metto in castigo o una sberla sul culetto...
o un bel discorsino...
e cmq mi era partita una sberla in faccia a nicolò con il risultato di una balbuzia durata due mesi...
laura, greta ha un bel caratterino... secondo me devi trovare la via che la fa riflettere di più...a nicolò ad esempio fa male quando io sono arrabbiata e non gli parlo per un po'...
ma non devi sentirti fallita...mica è facile essere sempre pazienti ed essere "perfette"...

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 30 mar 2009, 11:53

Laura mi fai avere l'indirizzo di dove andate ?? se non ti scoccia... oppure dove vi trovate... quindi e' sabato 4 ???

se non partorisco prima... magari :ahah :ahah

ah proposito ultima visita ce l'ho 8.04 !! e' l'ultima .. vi rendete conto...
Chry tu come stai messa??? io sono in piena fase ...PANICCOOOOOOO
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 30 mar 2009, 11:53

5aprile ha scritto: noooooo non intendevo cattiverie
per carità nemmeno penso che tu le dica a max nè
e gli scapaccioni (ai quali mi hai convertito...ora c'ho l'ansia da scappellotto) se è il caso glieli dò..anche se...quando l'altra sera ha dato una sberla a mesky e le ho detto non si fa mi ha risposto..tu me le dai...e il ragionmaento in effetti non fa una grinza..cosa avrei dovuto rispodnerle..io sono mamma e quindi posso??
perchè cos' mi viene da dirle, che è quel che mi diceva mio padre ma bò...forse hai ragione tu
sono confusa comunque, e un pochino mi sento in fallimento.
dìaltro lato mi chiedo anche...ha un bel carattere forte..glielo mino? le metto insicurezze?? o lascio che si espanda come vuole e da grande avrà la metà delle insicurezze che ho io? che dilemma
è difficile eh
difficile crescere e difficile crescerli
Urca... ti ho convertito io agli sculaccioni? :ahaha

Se Max picchia qualche bimbo io gli chiedo sempre 'perchè?' e se è un motivo serio (per un treenne) lascio correre altrimenti gli spiego che non si fa e perchè. Io forse parlo troppo ma spiego semrpe tutto.
Per esempio, se lui da un calcio ad un bimbo che gli ha dato uno spintone apposta io lascio che se l'aggiustino. Se invece da un calcio 'aggratis' (e lo fa) gli spiego che quel bimbo non gli aveva fatto niente e che pertanto non si deve fare.
Ergo la sculacciata che si prende se la prende perchè ha fatto qualcosa che non doveva.
E di solito è anche preanunciata (se non la pianti prendi una sculacciata 1 - 2 - 3...) per cui non me lo chiede nemmeno.

Difficile crescerli e difficile crescere. Giustissimo.

E' bello avere un carattere forte ma è giusto che crescano dentro a certi limiti altrimenti vengon su come bestie. Io un adolescente che mi dice che gli rompo i cogli@ni o peggio in casa non ce lo voglio.
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 30 mar 2009, 11:56

katia1974 ha scritto:a me i scapaccioni in testa nn mi piacciono...mi ricordo che quando ero piccola una mamma di un'amica gliedi dava sempre...e mi faceva una pena...
o un bel discorsino...
e cmq mi era partita una sberla in faccia a nicolò con il risultato di una balbuzia durata due mesi...
laura, greta ha un bel caratterino... secondo me devi trovare la via che la fa riflettere di più...a nicolò ad esempio fa male quando io sono arrabbiata e non gli parlo per un po'...
ma non devi sentirti fallita...mica è facile essere sempre pazienti ed essere "perfette"...
A Max non piace quando gli dico 'fai come ti pare, se fai così io non ti ascolto' e me ne vado
Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (85) ALEEEEE OOOHOOOOOOO

Messaggio da Nymphalidae » 30 mar 2009, 12:00

Che mattinata di merdissimaaaaaaaa :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh :aargh
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 30 mar 2009, 12:01

anche a me non piace dargli le sberle ma ovviamente ne ho date però dopo mi sono sempre sentita in colpa insomma mai serena..non è il modo giusto per me..
certo se devo considerare come metro per capire se l'ho educato bene il fatto che sia indipendente e poco mammone allora ho proprio sbagliato tutto...
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 30 mar 2009, 12:02

katia1974 ha scritto:a me i scapaccioni in testa nn mi piacciono...mi ricordo che quando ero piccola una mamma di un'amica gliedi dava sempre...e mi faceva una pena...
o un bel discorsino...
io davo gli scappellotti perchè ne ho ricevuti
in quantità...ma non mi facevo pena!
però diana mi ha fatto riflettere e ho smesso
non mi sento fallita perchè perdo la pazienza ma perchp non rovo il modo
qualunque "metodo" io adotto sembra non servire
magari dura un giorno e poi si torna al chi se ne frega
ieri per esempio mi h afatto un disastro a tavola
dop l'ennesima ripresa del stai composta si è rovesciata addosso un intero bicchiere di frappè e non gliene poteva frgar id meno
mentre pulivo subito a chiedermi "me ne di un altro?" ...cioè manco un pò di dispiacere...ovviamente non lo ha avuto ma a lei proprio.. chi se ne frega!
è corsa a giocare
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”