E magari con Milo, ora che vi siete dati dei termini concreti, riuscite a svoltare!

Messaggio da Nymphalidae » 30 mar 2009, 9:51
Messaggio da Patataus » 30 mar 2009, 9:53
Messaggio da floddi » 30 mar 2009, 9:54
Messaggio da floddi » 30 mar 2009, 9:54
Patataus ha scritto:e' appena arrivata la mia sostituta![]()
![]()
![]()
aiuto prevedo lampi e tuoni con la crucca :ahah :ahah ma io non ci saro' !!!
devo staccare !!! vi dico dopo di papa' pero' vi anticipo che sono belle notizie !!!
Battaglia vinta... anche se la guerra e' lunga !!! Ma non vi rendete conto cosa non e' stato il pomeriggio di venerdi' ...
Ciao Gioiae' da venerdi' sera che penso anche a te... nell'MP che ho scritto a Grace c'e' un po' anche per te
Messaggio da Nymphalidae » 30 mar 2009, 9:55
Messaggio da Nymphalidae » 30 mar 2009, 9:55
Messaggio da floddi » 30 mar 2009, 10:00
CrIs4Lid3 ha scritto:Floddi quanto mi manchi quando non ci sei! :ahah
Messaggio da Nymphalidae » 30 mar 2009, 10:02
Messaggio da floddi » 30 mar 2009, 10:02
Messaggio da floddi » 30 mar 2009, 10:02
chiunque abbia le tette è nei pensieri...CrIs4Lid3 ha scritto:No è che pensavo alle mie tette, e a quello che potresti dirmi :ahah
Oh poi a me Vale in quella foto sembrava raggiante... Faccia pirlina ma raggiante
Messaggio da Patataus » 30 mar 2009, 10:06
Messaggio da floddi » 30 mar 2009, 10:07
Messaggio da Patataus » 30 mar 2009, 10:08
e chi lo dice che nn concepisci pure quest'anno???floddi ha scritto:Volevo anche dirvi che abbiamo prenotata il mare!![]()
abbiamo dato forfeit alla corsica per via del viaggio che vi dicevo...e andiamo a San Teodoro!! a distanza di 5 anni! lì ci piace pensare sia stato concepito Miki...anche se in realtà secondo me è un pò dopo.....
è un bel residence con animazione e piscina.
Messaggio da katiuscia » 30 mar 2009, 10:09
Messaggio da floddi » 30 mar 2009, 10:10
Messaggio da 5aprile » 30 mar 2009, 10:10
Messaggio da katiuscia » 30 mar 2009, 10:11
Messaggio da 5aprile » 30 mar 2009, 10:11
ma chi?????Patataus ha scritto:non resisto... la vedo..penso ... e rido...![]()
sono troppo stronza... :ahah :ahah :ahah
a proposito .. sorvolo sulle tette di Vale eh ???o forse dovrei
![]()
due gravidanze e neanche mezza taglia in piu' !!!
Messaggio da katiuscia » 30 mar 2009, 10:12
IN SARDEGNA5aprile ha scritto:ma cieo!!
oggi faccio lungo, inaspettatamente, la cosa mi irrita sempre un pò quando comunicata all'ulimo momento e chissà perchè la richiesta capita sempre dopp che mi prendo un giorno di permesso...e che palle!
cooomunque
intanto bentornata gioia!!!
poi dov'è san teodoro?
noi abbiamo prenotato a san vicnenzo dal 16 al 31 agosto a 500 mt dal mare una bella villetta per 3 famiglie. che bellezza non vedo l'ora!
infine ieri sera ore 10.30 greta si è addormentata di schianto (in realtà erano le 9.30 con il vecchio orario)
ci siam messe nel lettone, letta favoletta, spenta luce e il tempo di dirle..ascolta che bel suono ha il silenzio...sbam russava
stasera lo rifaccio...se ci mette tanto poco a ronfare fankiulo all'indipendenza nell'addormentarsi...da sola ci mette quasi un'ora!
c'è solo il rischio che riprenda gusto a dormire nel lettone...dalla quale siam quasi risuciti a scalzarla del tutto...che dite?
Messaggio da 5aprile » 30 mar 2009, 10:12
ecco io spero che sia già bella tondina ehPatataus ha scritto:e chi lo dice che nn concepisci pure quest'anno???floddi ha scritto:Volevo anche dirvi che abbiamo prenotata il mare!![]()
abbiamo dato forfeit alla corsica per via del viaggio che vi dicevo...e andiamo a San Teodoro!! a distanza di 5 anni! lì ci piace pensare sia stato concepito Miki...anche se in realtà secondo me è un pò dopo.....
è un bel residence con animazione e piscina.![]()
![]()
![]()
![]()
bravi che avete prenotato !!!
Io quest'anno con le ferie e' altomare... troppi casini...
l'operazione di papa' , il trasloco ufficio di fabio...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”