PIORE porterei il mio di lavoro in biblioteca, visto che li c'è internet gratuito ed il posto è molto tranquillo...la troverei una bella alternativa che sempre qui in casa. Igor lavora in un ristorante fronte mare...6 giorni su 7! E ieri che doveva essere a casa l'hanno chiamato per la colazione, doveva fare 9-12 ed infine è arrivatp alle 16:30...puoi immaginarti io come stavo, specialmente perchè provando a chiamarlo ho notato che il suo cell era a casaPiorellino ha scritto:ANya e infatti io lavoro con Juan appresso pensa tu e cmq mi sento meglio, meno depressa o inutile!
bella se potessi lavorare in biblioteca, c'è possibilità li? Igor che lavoro ha trovato?
Io avevo pensato anche alla ragazza alla pari da far vivere con noi ma Inghilterra adesso è in piena recessionechi me lo da il lavoro? non ci posso credere che siamo arrivati a stare quasi messi male con l Italia
Portero' sf**a io=?
:ahah
Purtroppo so che in inghilterra non sta andando benissimo, anche mia sorella ne sta risentendo...a lei continuano a dire di no per lavori perchè è troppo qualificata