Dai Girasole
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gravidanza a buon fine, dopo aborto/i
- cliojb
- Original~GolGirl®

Re: Gravidanza a buon fine, dopo aborto/i
Ciao Girasole
e un Buonlunedì a tutte!
Dai Girasole
per te e per me....dai pensa positivo oggi hai le rosse tra meno di 14 gg ricomincia a maratonare....
Dai Girasole
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]
[/url]
- girasole27
- Master~GolGirl®

Ciao Clio
si si...
!!!!! sempre combattive!

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- alessia26
- Master~GolGirl®

ilalla grazie...
cero ragazze che bisogna essere combattive ci sono tantissime stelline che stanno solo aspettandola chimata giusta!
cero ragazze che bisogna essere combattive ci sono tantissime stelline che stanno solo aspettandola chimata giusta!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- cliojb
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO!
alessia, tranquilla non mi arrendo....
l'unica cosa che mi infastidisce
è che domani purtroppo faccio 30 anni
, e qualcuna mi dice " io alla tua età avevo un figlio o ne avevo due" è una cosa che mi fa male e che mi disturba, perchè se io son qui che cerco di non ossessionarmi col desiderio di una gravidanza certe frasi mi fanno stare male...
ogni persona ha i propri tempi...e le cose arrivano quando è destino che arrivino compreso il bimbo....certo io continuo finchè non acchiappo la cika ma certe frasi mi infastidiscono parecchio!
alessia, tranquilla non mi arrendo....
l'unica cosa che mi infastidisce
ogni persona ha i propri tempi...e le cose arrivano quando è destino che arrivino compreso il bimbo....certo io continuo finchè non acchiappo la cika ma certe frasi mi infastidiscono parecchio!
[/url]
[/url]
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

VAle, tranquilla... sei giovanissima!! Tantissime ragazze della tua età nemmeno ci pensavo ad un figlio!!!
Cmq si posso consolarti, io ne ho già compiuti 31!!!!!

Cmq si posso consolarti, io ne ho già compiuti 31!!!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- girasole27
- Master~GolGirl®

io allora a luglio 33 mi devo sparareeee
dai su... conosco tanta gente che ha 37- 38 anni e sono alla prima gravidanza !!!!

dai su... conosco tanta gente che ha 37- 38 anni e sono alla prima gravidanza !!!!
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- alessia26
- Master~GolGirl®

bhe ogni età ha i suoi lati...
a 30 sei vecchia...(
e la mamme a 40 che devono dire...bha!)
però se fai una scelta come la mia,che ho partorito Rebecca una settimana prima del mio 22esimo compleanno c'èla classica frase:-Ohhhhhhh già una figlia è capitata???-
che io odio...le persone meno spudorate poi non te lo dicono nemmeno in faccia ma ti guardano come una povera ragazza madre...
Mentre io rebecca l'ho desiderata insieme a mio marito(che di anni ne aveva già 33 quando è nata Rebecca e a settembre si avvia per i 36)....di figli se tutto va bene ne avremo un'altro quest'anno,ma il nostro sogno da coronare sarebbe averne 3...e se per riuscirci mio marito facilmente arriverà se non supererà i 40 che bisogna dire???Non lo considero vecchio nè altro...
Ognuno fa le sue scelte quando si sente pronto...la maggior parte delle mie amiche non ci pensa minimamente a figliare per almeno una decina di anni e vogliono "divertirsi" ora...
io ho sentito la necessità prima e ne sono felice...
mia cognata ha 33 anni e delle sue amiche solo lei e un'altra hanno figli...tutte le altre sono alle prese con le prime convivenze o chi sta preparando il matrimonio per il 2012...
idem tra i compagni di università di Antonio(mio marito)...ad essere sposati e avere figli su un gruppo di 10 sono solo in 2,noi e un'atra...anzi mi correggo 3...una ha appena partorito l'8 febbario un bel maschietto...e l'età media è 35-36 anni...
a 30 sei vecchia...(
però se fai una scelta come la mia,che ho partorito Rebecca una settimana prima del mio 22esimo compleanno c'èla classica frase:-Ohhhhhhh già una figlia è capitata???-
che io odio...le persone meno spudorate poi non te lo dicono nemmeno in faccia ma ti guardano come una povera ragazza madre...
Mentre io rebecca l'ho desiderata insieme a mio marito(che di anni ne aveva già 33 quando è nata Rebecca e a settembre si avvia per i 36)....di figli se tutto va bene ne avremo un'altro quest'anno,ma il nostro sogno da coronare sarebbe averne 3...e se per riuscirci mio marito facilmente arriverà se non supererà i 40 che bisogna dire???Non lo considero vecchio nè altro...
Ognuno fa le sue scelte quando si sente pronto...la maggior parte delle mie amiche non ci pensa minimamente a figliare per almeno una decina di anni e vogliono "divertirsi" ora...
io ho sentito la necessità prima e ne sono felice...
mia cognata ha 33 anni e delle sue amiche solo lei e un'altra hanno figli...tutte le altre sono alle prese con le prime convivenze o chi sta preparando il matrimonio per il 2012...
idem tra i compagni di università di Antonio(mio marito)...ad essere sposati e avere figli su un gruppo di 10 sono solo in 2,noi e un'atra...anzi mi correggo 3...una ha appena partorito l'8 febbario un bel maschietto...e l'età media è 35-36 anni...
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Alessia, Girasole, sono assolutamente d'accordo con voi! Era la stessa cosa che stavo sostenendo io.. anche se forse mi sono spiegata male... 
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- cliojb
- Original~GolGirl®

GRazie ragazze....purtroppo per quanto una se ne frega delle parole degli altri sono gli altri che non si fanno i cxxi propri!
Anzi se non gli spiattelli i fattacci tuoi arrivano anche a prendersela....per la serie tutti Dj di radio scarpa!
Anzi se non gli spiattelli i fattacci tuoi arrivano anche a prendersela....per la serie tutti Dj di radio scarpa!
[/url]
[/url]
- alessia26
- Master~GolGirl®

capisco...cliojb
- cliojb
- Original~GolGirl®

Poi la cosa che mi da sui nervi che visto che sono una che la confidenza se volgio te la do io o cmq le cose se reputo saggio dirtele te le dico...insomma io che mi faccio i fatti miei a volte mi hanno accusata di essere poco socievole...(mi riferisco sopratutto a lavoro e non con le amiche cmq) scusa solo perchè preservo la mia privacY
[/url]
[/url]
- Monia80
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze!!!
E` un po' che non scrivo, ma quest'attesa mi sta` veramente distruggendo... questa volta la sto` prendendo proprio male... vi dico solo che in 1 settimana ho gia` fatto 4 test e ho usato gia` 8 stick persona
e il risultato e` sempre stato negativo... ovviamenteo... li ho fatti tutti troppo presto...
Mi sto` sentendo un sacco di sintomi... tipo pipi fequente (ma forse ho bevuto troppa acqua?) stanchezza (ho lavorato troppo?), fame (bhe`, quella non mancha mai...) seno indolenzito (succede sempre prima del ciclo...) e poi mi metto a piangere perche` mi convinco che sono tutti fantasintomi... e poi mi metto a pensare... forse sto` piangendo perche` sono in cinta e gli ormoni stanno impazzendo?
Ora non vedo l'ora di uscire per andare a comprare piu` test...
Help!!! non vedo l'ora di avere una risposta!!! Questo mese sto` proprio impazzendo!!!
E` un po' che non scrivo, ma quest'attesa mi sta` veramente distruggendo... questa volta la sto` prendendo proprio male... vi dico solo che in 1 settimana ho gia` fatto 4 test e ho usato gia` 8 stick persona
Mi sto` sentendo un sacco di sintomi... tipo pipi fequente (ma forse ho bevuto troppa acqua?) stanchezza (ho lavorato troppo?), fame (bhe`, quella non mancha mai...) seno indolenzito (succede sempre prima del ciclo...) e poi mi metto a piangere perche` mi convinco che sono tutti fantasintomi... e poi mi metto a pensare... forse sto` piangendo perche` sono in cinta e gli ormoni stanno impazzendo?
Ora non vedo l'ora di uscire per andare a comprare piu` test...
Help!!! non vedo l'ora di avere una risposta!!! Questo mese sto` proprio impazzendo!!!
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- cliojb
- Original~GolGirl®

Monia ti capisco anch'io il mese scorso stavo strippando con fantasintomi, e ti devo dire che era davvero fantasintomi....poi sai che è successo?
io e mio marito di siamo dovuti prendere un ciclo di pausa forzata....e devo dire che mi ha aiutato perchè ho ridimensionato la cosa e ora sono dell'idea che se nel mio destino c'è un figlio arriverà...io chiaro ci tento e spero sempre...però mi sono rilassata un pò....quindi consiglio da una che ci pensa sempre rilassati...sennò anche nel momento di maratonare per la tensione rischi di non "goderti" il momento....
io e mio marito di siamo dovuti prendere un ciclo di pausa forzata....e devo dire che mi ha aiutato perchè ho ridimensionato la cosa e ora sono dell'idea che se nel mio destino c'è un figlio arriverà...io chiaro ci tento e spero sempre...però mi sono rilassata un pò....quindi consiglio da una che ci pensa sempre rilassati...sennò anche nel momento di maratonare per la tensione rischi di non "goderti" il momento....
[/url]
[/url]
- girasole27
- Master~GolGirl®

Ciao Monia stai serena arrivera'!!!!! non stare cosi che è peggio!!
tanti

- alessia26
- Master~GolGirl®

Anche io ho vissuto 7 mesi di fantasintomi...
scusatemi ragazze ma oggi è un po' che mi sento strana...ho dei doloretti al ventre...prima facendo pipì ho trovato del muco di colore marrone...sono la prima a dire e tranquillizzare quando non c'è sangue rosso vivo...
ma ho una brutta sensazione...non so forse è anche la brutta esperienza...
sono un po' in ansia!
scusatemi ragazze ma oggi è un po' che mi sento strana...ho dei doloretti al ventre...prima facendo pipì ho trovato del muco di colore marrone...sono la prima a dire e tranquillizzare quando non c'è sangue rosso vivo...
ma ho una brutta sensazione...non so forse è anche la brutta esperienza...
sono un po' in ansia!
- MartaS
- Original~GolGirl®

alessia26, ti stringo la mano!!!
vedrai che sono solo fantasintomi ok?
sicuramente le brutte esperienze che abbiamo vissuto non ci fanno godere a pieno di questo fantastico viaggio ....se penso a come ero inconsapevole quando aspettavo Viola della delicatezza di tutto quello che accade dentro di noi ...ora è come per te...mille paranoie perchè il fuoco abbiamo già avuto il dispiacere di toccarlo ....e ci siamo scottate.
Stai tranquilla....un pensiero tutto per te!
Marta
sicuramente le brutte esperienze che abbiamo vissuto non ci fanno godere a pieno di questo fantastico viaggio ....se penso a come ero inconsapevole quando aspettavo Viola della delicatezza di tutto quello che accade dentro di noi ...ora è come per te...mille paranoie perchè il fuoco abbiamo già avuto il dispiacere di toccarlo ....e ci siamo scottate.
Marta
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- alessia26
- Master~GolGirl®

grazie martaMartaS ha scritto:alessia26, ti stringo la mano!!!
Marta
- Nellyf
- Basic~GolGirl®

ciao amiche sono riuscita a connettermi dopoi questa lunga assenza: che non è dovuta al cambio gestore telefonico!!!
allora ho visto le novità: bravissima ALESSIA
, speriamo di unirci presto a te.
io devo "soffrire" un' altra settimana PER SCOPRIRE SE LA CIKA MI è VENUTA A TROVARE
.
UN BACIO A TUTTE

allora ho visto le novità: bravissima ALESSIA
io devo "soffrire" un' altra settimana PER SCOPRIRE SE LA CIKA MI è VENUTA A TROVARE
UN BACIO A TUTTE

- cliojb
- Original~GolGirl®

NELLYF
SOno tutta
per te!
SOno tutta
[/url]
[/url]
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Alessia, stai tranquilla! Vedrai che andrà tutto bene!!!
comunque - se riesci - perchè non stai qualche giorno a riposo? Solo per precauzione!
nei primi mesi secondo me non fa mai male!!!!
comunque - se riesci - perchè non stai qualche giorno a riposo? Solo per precauzione!