GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07:la cicogna è arrivata,su un tetto di Napoli s'è posata
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Re: GIU07:la cicogna è arrivata,su un tetto di Napoli s'è posata
OK, son sola... mi dileguo anche io allora!!! Mi guardo un po' di Iene e poi vado a coccolarmi il maritino che ora è in seduta plenaria!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- anya82
- Master~GolGirl®
Lo dico sempre che internet è la mia rovina...io che dovrei lavorarci un pochino mi perdo via e non combino più nulla!RedBix ha scritto:Ecco forse il segreto non è genetico ma è che ha trovato il modo i viaggiare nel tempo!!!! O di rallentare lo scorrere delle ore... perché io ho una bimba sola, in fondo ho poco da fare, ma il tempo non lo trovo lo stesso!!!! Sarà che sto troppo su Gol?

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®
Ragazze gioite anche per me che qui non c'è molta joy!
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Anya ma perché Igor sta lavorando troppo??? 

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- anya82
- Master~GolGirl®
Oltre a quello come al solito non capisce niente e tra un pò lo faccio gioire io con un calcio in kiul, si sa mai che becco proprio il punto GPL.RedBix ha scritto:Anya ma perché Igor sta lavorando troppo???

-
- Silver~GolGirl®
BUONA NOTTE A TUTTE!!!! 

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Anya sembri proprio arrabbiata, accidenti! Mi spiace sentirti cosìanya82 ha scritto:Oltre a quello come al solito non capisce niente e tra un pò lo faccio gioire io con un calcio in kiul, si sa mai che pecco proprio il punto GPL.RedBix ha scritto:Anya ma perché Igor sta lavorando troppo???

- anya82
- Master~GolGirl®
A parte gli scherzi....adoro le mie tate e mi danno tantissimo, ma sento il bisogno di altro. Vorrei veramente continuare ad impegnarmi con le foto ma farlo solo di sera pesa un pochino, perchè da quando mi sveglio alla mattina fino a quando vado a nanna è un continuo lavorare. Mi sento veramente una desperate housewife e ieri ho avuto un'altra crisi....qualcosa bisogna cambiare. Solo non so come e quando
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
HULLALLA' fatto quasi epocale che io arrivi ad apertura post....da non crederci
Stavorispondendo di la che è ancora aperto e riporto qui:
PLUGA siete strabelissimi che tenerezza questa famigliona
MORTISIA il dolore non è da ciclo è diverso, ma spero davvero che non sia nulla di che, grazie
vedo che c'è ANYA
come state? che fanno le fanciulle?
a tutte!!!

Stavorispondendo di la che è ancora aperto e riporto qui:
PLUGA siete strabelissimi che tenerezza questa famigliona

MORTISIA il dolore non è da ciclo è diverso, ma spero davvero che non sia nulla di che, grazie

vedo che c'è ANYA

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- RedBix
- Expert~GolGirl®
ma d'altronde, Anya, se lui è sempre fuori casa a lavorare! Non hai la possibilità di startene un po' senza le bimbe?
- anya82
- Master~GolGirl®
GRAZIE Biciuzza
Notte ROSS
PIORE le scimmie sono insieme al loro padre, doveva andare a scuola ma per un pochino di sanità mentale mia l'ho fatto stare a casa!

Notte ROSS
PIORE le scimmie sono insieme al loro padre, doveva andare a scuola ma per un pochino di sanità mentale mia l'ho fatto stare a casa!
- anya82
- Master~GolGirl®
Pensa che ho suggerito a mia mamma un'uscita con le bimbe (in passeggino), qui nel vicinato per mezz'ora....la sua risposta, NO! Quindi o vado di baby sitter o esco quando è a casa Igor, ma dopo partono i sensi di colpa!!RedBix ha scritto:ma d'altronde, Anya, se lui è sempre fuori casa a lavorare! Non hai la possibilità di startene un po' senza le bimbe?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ANYA anche io a volte mi sento cosi nonostante la grande gioia di avere Juan che da solo fa per tre
e anche io me ne vadoin crisi...mi sono messa a fare un lavoro part time che posso svolgere con lui, rispetto a cio che facevo prima è quisquiglie ma almeno faccio, vedo gente, cammino insomma vivo un po senno ero solo tutta pappe e pannoloni

e anche io me ne vadoin crisi...mi sono messa a fare un lavoro part time che posso svolgere con lui, rispetto a cio che facevo prima è quisquiglie ma almeno faccio, vedo gente, cammino insomma vivo un po senno ero solo tutta pappe e pannoloni

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
mmm cedo che la collaborazione di mamma è simile a quella della mia se l avessi vicina
non devi farti venire i sensi di colpa pero' non ce n'è davvero motivo...(io dico cosi ma se mollo Juan per mezz'ora, e sarà successo 4 volte da che è nato...mi imparanoio)

non devi farti venire i sensi di colpa pero' non ce n'è davvero motivo...(io dico cosi ma se mollo Juan per mezz'ora, e sarà successo 4 volte da che è nato...mi imparanoio)

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Anya i sensi si colpa li devi eliminare e te lo dice una che ne ha fatto una malattia ma per fortuna ne sta uscendo! Non puoi vivere solo in funzione delle tue pulci per quanto questo possa darti soddisfazione!! Se tua mamma non vuole, ben venga la baby-sitter, così anche tu riesci a lavorare e a far riprendere il cervello dalle conversazioni con due bimbe di cui la più grande non arriva ai 2 anni! Ci sono passata, ma ho avuto la fortuna di avere accanto nonni felici di prendersi la mia peste e un compagno straordinario... parla chiaro a Igor, non ne può andare della tua salute
- anya82
- Master~GolGirl®
Infatti anch'io pensavo al lavoro, ma adesso con le foto vorrei fare qualcosa di serio...purtroppo è sempre da casa e quindi da qui non si escePiorellino ha scritto:ANYA anche io a volte mi sento cosi nonostante la grande gioia di avere Juan che da solo fa per tre![]()

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ANya e infatti io lavoro con Juan appresso pensa tu e cmq mi sento meglio, meno depressa o inutile!
bella se potessi lavorare in biblioteca, c'è possibilità li? Igor che lavoro ha trovato?
Io avevo pensato anche alla ragazza alla pari da far vivere con noi ma Inghilterra adesso è in piena recessione
chi me lo da il lavoro? non ci posso credere che siamo arrivati a stare quasi messi male con l Italia
Portero' sf**a io=?
:ahah
bella se potessi lavorare in biblioteca, c'è possibilità li? Igor che lavoro ha trovato?
Io avevo pensato anche alla ragazza alla pari da far vivere con noi ma Inghilterra adesso è in piena recessione

- anya82
- Master~GolGirl®
Purtroppo quando ne parlo ovviamente non è nei migliore dei contesti, di solito è l'inizio di una discussione per una qualsiasi ca***ta. E quindi lui parte prevenuto e qualsiasi cosa io gli dica la prende male. Quando gli dico che per quanto il suo non sia sempre un lavoro facile è pur sempre una pausa da noi e un modo per respirare e godersi la compagnia degli altri. Poi mettici pure che è diventato buonissimo amico con l'altro responsabile e puoi aggiungere anche che un pochino si diverte. La cena insieme con una bella birretta! Non dico di voler andare al posto suo a lavorare tutta la settimana, perchè poi è vero, arriva casa e inizia l'altro di lavoro. Ma staccare la spina.....ecco appena successo un imprevisto. strano che succeda sempre quando sono con luiRedBix ha scritto:Anya i sensi si colpa li devi eliminare e te lo dice una che ne ha fatto una malattia ma per fortuna ne sta uscendo! Non puoi vivere solo in funzione delle tue pulci per quanto questo possa darti soddisfazione!! Se tua mamma non vuole, ben venga la baby-sitter, così anche tu riesci a lavorare e a far riprendere il cervello dalle conversazioni con due bimbe di cui la più grande non arriva ai 2 anni! Ci sono passata, ma ho avuto la fortuna di avere accanto nonni felici di prendersi la mia peste e un compagno straordinario... parla chiaro a Igor, non ne può andare della tua salute
- anya82
- Master~GolGirl®
E poi c'è mia mamma che mi guarda come se fossi la più stronza di questo mondo, d'altronde come dice lei le ho volute io così vicine!
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Anya forse allora sarebbe il caso di parlarne quando siete calmi e riposati tutti e due, in modo da discuterne senza litigare... speriamo che presto tu possa trovare una tua dimensione!!!
Vado a nanna bellezze!!! A domani se riesco! (e non scrivete troppo!!!
)

Vado a nanna bellezze!!! A domani se riesco! (e non scrivete troppo!!!