Va beh ora andrò a preparare la vasca.
Baci & abbracci!

Messaggio da gattoromeo » 29 mar 2009, 19:05
Messaggio da Picci47 » 29 mar 2009, 19:51
Semplicemente stupendeCrIs4Lid3 ha scritto:No com'ero vestita no daiiiiiiiiiiiiii mi vergognoooooooooooooo...
Tubino nero al ginocchio... Con un po' di spacco dietro ma niente di che... Dolce vita nero e maglia verde sopra...
Calze color carne a fantasia... E per le scarpe metto la foto
http://img7.imageshack.us/my.php?image=p3290282.jpg
Messaggio da Picci47 » 29 mar 2009, 19:57
Questo non l'ho capita manco io del titolo, mi sarò persa qualcosagattoromeo ha scritto:Mi spiegate perchè il titolo adesso è aleee ohooooo?![]()
Baci & abbracci!
Messaggio da Picci47 » 29 mar 2009, 19:59
Messaggio da vale77 » 29 mar 2009, 20:30
che cosa meravigliosa!!gattoromeo ha scritto:Ecco ho letto adesso i 10 mp riguardanti Greis.
Non so come rispondere al momento.
Ci penso un pò ok?
Sono a casa da mezzoretta.
Il figlio della vicina mi ha portato il gatto che mi ha fatto le feste come se fosse mio e adesso è al 'suo' posto sul divano a dormire (il suo hobby, sapete...).
Max sta guardando i cartoni e io sto organizzandomi mentalmente per fare il bagno e preparare la cena ma in realtà non sto combinando una cippa.
Vorrei raccontarvi della mia esperienza ma credo che aspetterò domani.
Cmq sembra andata molto bene.
Ho incontrato gente che conoscevo telefonicamente, ho rivisto gente che invece avevo già incontrato, sono stata a bordo di una chiatta che ho noleggiato io (con tanto di scarpe antinfortunistiche, pantaloni del tayeur arrotolati e casco giallo), insomma... di tutto e di più.
Mio figlio è stato di una maturità eccezionale per i suoi 3 anni e mezzo. Forse è più serenità la sua, cmq l'ho sentito al telefono ed era rilassato e tranquillo, ha fatto un sacco di cose col papà e quando sono tornata era felice ma cercava il suo buzz lightyear che spruzza l'acqua che ha fatto un viaggio a Ravenna con me.
Questa era la primissima volta che lo lasciavo a casa per così tanto tempo.
L'unica volta che ha dormito fuori casa (da mia mamma) aveva un anno ed è stato per una sera soltanto.
Beh è andata benissimo e sono fierissima di lui e anche un pò di me perchp evidentemente non ho cresciuto un figlio mammone e piagnone!![]()
Oggi, dopo due giorni, con una tenerezza immensa mi ha detto 'Grazie mamma che sei tornata!' e mi ha sbaciucchiata tutta
Messaggio da vale77 » 29 mar 2009, 20:31
eh lo sogattoromeo ha scritto:Vale ho visto la tua foto!![]()
Anche a me pare che hai una bella espressione raggiante. Chissà come sei quando non hai lo skazzo!!!
Cmq volevo dirti...... hai più tette che pancia!!!!
Messaggio da 5aprile » 29 mar 2009, 20:48
gattoromeo ha scritto:
Oggi, dopo due giorni, con una tenerezza immensa mi ha detto 'Grazie mamma che sei tornata!' e mi ha sbaciucchiata tutta
Messaggio da 5aprile » 29 mar 2009, 20:52
Messaggio da vale77 » 29 mar 2009, 21:12
ah la vita da rockstar5aprile ha scritto:GATTO bentornata!mancasti!
ma stasera come si fa per la nanna???
se la porto a letto tra 10 minuti vediamo i sorci verdi
anzi vedo perchè son sola soletta
luca è andato a girare un video...deve correre sotto la pioggia..si accettano scommesse sul giorno in cui la febbre farà capolino
Messaggio da gattoromeo » 29 mar 2009, 21:47
Messaggio da gattoromeo » 29 mar 2009, 21:49
Anche a me fanno questo effetto i momenti che segnano la fine di un'epoca....Picci47 ha scritto:Questo non l'ho capita manco io del titolo, mi sarò persa qualcosagattoromeo ha scritto:Mi spiegate perchè il titolo adesso è aleee ohooooo?![]()
Baci & abbracci!![]()
Gatto a me sei mancata e complimenti per tutto e soprattutto per la maturità di Maz Max scusa![]()
X0ho uffa c'ho Giada che digitaadesso dopo i pasticci di oggi poimeriggio alla festa andiamo a mangiare una bella pastina in brodo
![]()
Volevo dirvi che a casa mia abbiamo dato l'addio definitivo al biberon che era rimasto come superstite, seppur raramente, per l'acqua di Giada... in genere beveva dal bicchiere quello col beccuccio ma ora abbiamo abbandonato pure quella... ha imparato a bere dalle bottigliette... quindi è finita una piccola epoca, visto che qui il bibe si è sempre usato pochissimissimo e solo per l'acqua... ma insomma cmq mi fa un po' effetto pensare di non vedere più bibe o bicchieri col beccuccio in giro...![]()
Stan diventando grandi queste pope
Messaggio da gattoromeo » 29 mar 2009, 21:51
Io dico mercoledì...5aprile ha scritto:GATTO bentornata!mancasti!
luca è andato a girare un video...deve correre sotto la pioggia..si accettano scommesse sul giorno in cui la febbre farà capolino
Messaggio da cristiana » 29 mar 2009, 23:28
cioè, questo topic l'ha aperto katia, la stessa katia che ha per marito un essere splendido che si chiama darwin e nonostante ciò l'ha sposato lo stesso (e te credoPicci47 ha scritto:Questo non l'ho capita manco io del titolo, mi sarò persa qualcosagattoromeo ha scritto:Mi spiegate perchè il titolo adesso è aleee ohooooo?![]()
Baci & abbracci!![]()
Messaggio da cristiana » 29 mar 2009, 23:28
martedì inizierà il lamento che precede la febbre! sono con gatto, anche io dico mercoledì!5aprile ha scritto:GATTO bentornata!mancasti!
Messaggio da cristiana » 29 mar 2009, 23:30
stanno crescendo i nostri bimbetti, noi ciacoliamo, ciacoliamo e un giorno ci gireremo a guardarli e scopriremo che sono diventati maggiorenni!!!gattoromeo ha scritto:sono felice e molto fiera. Di lui che è stato grande, si me che l'ho cresciuto bene evidentemente e del socio che è stato ammirevole.
E poi sono contenta anche perchè il periodaccio di capricci brutti sembra essere finito e a me è rimasto il mio solito Max dolce e simpatico ma molto molto più grande di prima.
Messaggio da Nymphalidae » 30 mar 2009, 8:35
:ahah :ahah :ahahcristiana ha scritto:cioè, questo topic l'ha aperto katia, la stessa katia che ha per marito un essere splendido che si chiama darwin e nonostante ciò l'ha sposato lo stesso (e te credoPicci47 ha scritto:Questo non l'ho capita manco io del titolo, mi sarò persa qualcosagattoromeo ha scritto:Mi spiegate perchè il titolo adesso è aleee ohooooo?![]()
Baci & abbracci!![]()
), la stessa katia che si intrufola nei topic altrui sproloquiando sulle sue tette suscitando l'ilarità nientepopodimeno che di ely nonchè ovviamente la nostra, la stessa katia che in una giornata buia e tempestosa riesce di sicuro a strapparti non dico un sorriso, ma una risata fragorosa. insomma, ma che ce lo chiediamo a fare perchè ha aggiunto quella nota goliardica dopo il nostro titolo? che fosse un inno alle sue tettonzole?? :ahah
Messaggio da Nymphalidae » 30 mar 2009, 8:36
Messaggio da Nymphalidae » 30 mar 2009, 8:44
Ciao!chry ha scritto:Buongiorno!
Sono a casa con angie che udite udite ha la varicella.....prima o poi doveva toccare anche a noi
Comunque sta bene e non ha febbre, solo tanti puntini su schiena e pancia...e povera anche nella patatina e le danno un fastidio boia!
domani pediatra
Crisà: hai fatto bene a non scucirla e lui è stato un gentiluomo.....però non riesco a capire com'eri vestita...il tubino è un vestitino abbastanza fasciante giusto?? e tu ci hai messo sopra dolcevita nero e maglia verde?? non eri troppo coperta??
![]()
Ma poverino mi sono sempre fatta vedere accollatissima e sportivissima... Quando ci siamo conosciuti, e anche quando ci siamo rivisti... Venerdì sera sembravo un palombaro, doppio collo a ciambella!vale77 ha scritto:si, bè, come dire...l'abbigliamento era appropriato per una serata in casa :ahah :ahahCrIs4Lid3 ha scritto:No com'ero vestita no daiiiiiiiiiiiiii mi vergognoooooooooooooo...
Tubino nero al ginocchio... Con un po' di spacco dietro ma niente di che... Dolce vita nero e maglia verde sopra...
Calze color carne a fantasia... E per le scarpe metto la foto
http://img7.imageshack.us/my.php?image=p3290282.jpg
parlava chiaro direi
Messaggio da Patataus » 30 mar 2009, 9:32
Messaggio da GIOIA77 » 30 mar 2009, 9:36
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”