GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Bloccato
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da Mimi76 » 15 ott 2007, 9:30

INGRID.....Tesora, le prime coccole sono per te :coccola........Mi spiace infinitamente per la tua amica...Non ci sono parole per qllo che è successo!! Ma ti posso garantire che il suo coraggio, la sua voglia di vivere e il suo amore resteranno con qlli che l'hanno conosciuta e e amata!! Te lo dico x' mio marito con la sua mamma ha passato un percorso + o - così 20 anni fa...e lui non c'è giorno che non la fa rivivere parlandomi di lei!! Io non l'ho mai conosciuta ma la amo come amo mio suocero e la ringrazio tutti i gg di aver dato, anche se per poco tempo, tanto amore a Lorenzo!!
Ti sono vicina e piangi, sfogati....ti servirà :coccola
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 15 ott 2007, 9:32

GRAZIE DI CUORE A TUTTE...NON RIESCO ANCORA A SMETTERE DI PIANGERE..E IL MIO BIMBO/A è AGITATISSIMO...MA LE LACRIME SCENDONO DA SOLE SENZA CHE ME NE RENDA CONTO...
QUEL BELLISSIMO FIORE SI CHIMAVA IMMACOLATA..IMMA PER TUTTI...SEMPRE SORRIDENTEE ALLEGRA..STO CONTINUANDO A GUARDARLA NELLE FOTO...BELLISSIMA UN ANGELO...
E PURTROPPO LA VITA è UNA SOLA...NON RIESCO A MUOVERMI...NON RIESCO A PENSARE AD ALTRO..A NIENT'ALTRO...NON SO CHE FARE...COSA DIRE..COSA SCRIVERE..MI SENTO IMPOTENTE E INUTILE...
PERCHè LA VITA è STATA COSì CRUDELE CON LEI??...ERA COSì FELICE..POTESTE VEDERLA...BELLISSIMA UN ANGELO...SPLENDIDA....E ORA SOLO IL SUORICORDO...
LA VITA è PROPRIO CRUDELE...PERCHè ? PERCHè??..
SCUSATE LO SFOGO MA IN QUESTO MOMENTO SONO COMPLETAMENTE SOLA..E NON RIESCO NEMMENO AD USCIRE DI CASA DA QUANTO MI GIRA LA TESTA PER LE LACRIME CHE NON SMETTONO...NON RIESCO A SMETTERE...VOI SIETE LE UNICHE PERSONE CON CUI POSSO PARLARE E SFOGARMI..NON VOGLIO SENTIRE NESSUNO...SONO A PEZZI..DISTRUTTA DAL DOLORE...
GRAZIE ANCORA ....MI IMMEDESIMO SEMPRE NEGLI ALTRI..E OGGI SONO IN PIENA TRISTEZZA...UN DOLORE ENORME PER UNA PERSONA A CUI VOLEVO UN GRAN BENE!...SARà SEMPRE NEL NOSTRO CUORE...
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 15 ott 2007, 9:34

INGRID cosa posso dire? PURTROPPO ho vissuto altre storie simili con amici e parenti e ogni volta non riesco a capacitarmi perchè succedano..godiamoci ogni istante della vita!!!
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 15 ott 2007, 9:36

akane ha scritto:RAGAZZE HO MESSO LA FOTO DEL MIO HANNIBAL THE CANNIBAL FLAVIO IN 3D NELLE PAGINE DELLA MIA STORIA SE CI VOLETE DARE UN'OCCHIATA :sorrisoo
MA E' CARINISSIMO!!! POVERO...NON SEMBRA HANNIBAL!!!
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 15 ott 2007, 9:37

Buongiorno a tutte belle panciatto,

mi sa che sara una gg faticosa, ieri sera non ho dormito molto bene, anche se poi ho recuperato un po verso le 4 di mattina. Non riuscivo a trovare una posizione comoda ad ad ogni risveglio avevo una sette che ho fatto fuori un litro d'acqua . poi verso le 3:30 dopo essere andata in bagno mi tranquillizzo e dormo.
va be racoglo le forze perche una gg pieno di lavoro mi aspetta.

ci si sente dopo belle pancute
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 15 ott 2007, 9:37

Buongiorno a tutte carissime :bacio

Ingrid
Mi spiace tanto per la tua amica e la sua famiglia...purtroppo la vita a volte ci riserva un destino crudele e nn possiamo farci niente se nn accettarlo.
Pensa solo che adesso lei sarà sicuramente più felice e dall'alto si prende cura della sua bimba e del suo compagno.Stare a letto e fars imboccare non è piu`una vita purtroppo, e invece il ricordo di una donna forte rimarrà per sempre!Forza che lei sta sicuramente meglio ora!E per il funerale, se te la senti di viaggiare vai pure..magari in aereo così è più veloce,ti abbraccio forte :coccola
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 15 ott 2007, 9:38

mi riesce dificile ora parlare dia rgomenti frivoli..comunque.....io ho il trio slalom della Janè con Carlotta e per il secondo penso di prendere solo la pedanina per portare Carlotta.

Mi trovo benissimo, certamente è ingombrante in macchina...ma in giro va ovunque ed è leggerissmo e maneggevole..inoltre il passeggino è bello comodo per i bimbi. Io ho preso passeggino, navetta e ovetto Rebel, carlotta l'ha usato fino circa all'anno in macchina.
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 15 ott 2007, 9:42

..........Scusate ma con qllo che è successo ad Ingrid...ho dato a lei la priorità!!

Ciao a tutte e baciotti alle panzotte!!

:incrocini :incrocini a qlle che hanno eco e/o esami, :yeee per chi entra nel 7^ mese!!

ENRICHI Brava per la glicemia!! Come va dalla nonna?

GNUFY Goditi gli ultimi istanti!!!

Baci a tutte le altre...ora sistemo un po' la scrivania che sono mancata 3 gg e sembra un campo di battaglia!! :bacio

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 15 ott 2007, 9:49

Miriam grazie per gli auguri per il 7^ mese..ragazze nn ci posso credere di essere arrivata fino a qui, sono proprio felice :buuu (piango dalla gioia!)
Dai che tra pochi giorni tocca a te!!Auguri anche a chi è entrata nel 7^ :ahaha

Ralle grazie come sempre sul consiglio del marsupio, l'original mi sembra più che sufficiente!

Enoraio lo sceglierei a 4 ruote il trio..solo per una questione di spazio, la mia amica che vive in 30 mq ha preso il 3 ruote e le ruba un sacco di spazio!

Sabato abbiamo prenotato il volo -solo andata :ahaha - Cork-Ginevra per il 31 Ottobre!!Che bello, nn vediamo l'ora spero solo che queste due settimane passino in fretta e che io stia bene :yeee
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 15 ott 2007, 9:54

e si su questa cosa ci stavo riflettendo il mio spazio e veramente poco, per di puo che anche mio marito e in carrozzina. Quindi mi sa che si va per il 4 ruote :ok ce da sistemare pure il lettino e altre cose ...
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 15 ott 2007, 9:56

Buon Giorno a tutte belle panzerottine :bacio
Ingrid purtroppo ci sono passata anche io direttamente due anni fa' con una zia che mi faceva da madre era tutto per me ..ora posso solo dire che mi manca tantissimo ...non ho parole per dirti quanto mi dispiace la vita ogni tanto e' veramente ingiusta ..un forte abbraccio :cuore
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 15 ott 2007, 10:00

Approposito di trio anche io ho preso il TRIO della JANE l'ha scelto mio marito ....ha detto che secondo lui la carozzeria era buona ben solida ma leggera ... :hi hi hi hi
Volevo chiedervi una cosa che mi è sfuggita come avete ordinato i campioncini della Chicco e cosa vi arriva io non so' dove andare grazie :cuore

:yeee :yeee Congratulazioni a tutte quelle che sono entrate nel settimo mese..... :yeee :yeee

Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 15 ott 2007, 10:01

enora ha scritto:e si su questa cosa ci stavo riflettendo il mio spazio e veramente poco, per di puo che anche mio marito e in carrozzina. Quindi mi sa che si va per il 4 ruote :ok ce da sistemare pure il lettino e altre cose ...
Gia`il lettino! Io inizierò a pensarci tra qualche mese...tanto i primi mesi starà in carrozzina..nel frattempo spero che qualche anima pia me lo regali :hi hi hi hi
Endometriosina dal 1999
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 ott 2007, 10:02

Mimi76 ha scritto:
akane ha scritto:RAGAZZE HO MESSO LA FOTO DEL MIO HANNIBAL THE CANNIBAL FLAVIO IN 3D NELLE PAGINE DELLA MIA STORIA SE CI VOLETE DARE UN'OCCHIATA :sorrisoo
MA E' CARINISSIMO!!! POVERO...NON SEMBRA HANNIBAL!!!
dici? probabilmente allora ero io che confidavo troppo nelle meraviglie della tecnologia e pensavo si vedesse molto meglio. Avevo visto la 3d di Ralle e di altre ragazze e si vedeva benissimo... ma flaviuccio stava spiaccicato a testa in giu' sulla parete dell'utero con la placenta davanti! meglio di così non si poteva,... magari se l'ecografista avesse avuto un po' di pazienza e avesse aspettato piu' di 3 minuti si sarebbe spostato un po' :aargh
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 15 ott 2007, 10:02

Ora scappo dal medico per le impegnative della curva glicemica ed esami vari AIUTOOOOO sto' w.e. ho un po' esagerato tra pasticcini e nutella ...ma non so' voi ma a me il dolce ultimamente mi fa una voglia matta :che_dici Bacioni

Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 15 ott 2007, 10:03

Aoifestella ha scritto:
enora ha scritto:e si su questa cosa ci stavo riflettendo il mio spazio e veramente poco, per di puo che anche mio marito e in carrozzina. Quindi mi sa che si va per il 4 ruote :ok ce da sistemare pure il lettino e altre cose ...
Gia`il lettino! Io inizierò a pensarci tra qualche mese...tanto i primi mesi starà in carrozzina..nel frattempo spero che qualche anima pia me lo regali :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha si si anche io lo compro dopo, perché gli primi mesi resterà sulla navicella, pero non spero che qualcuno mela puo prestare o regalare ero non si sa mai :hi hi hi hi

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 15 ott 2007, 10:04

Akane è tenerissimo :cuore

Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 15 ott 2007, 10:11

akane ha scritto:probabilmente allora ero io che confidavo troppo nelle meraviglie della tecnologia e pensavo si vedesse molto meglio. Avevo visto la 3d di Ralle e di altre ragazze e si vedeva benissimo... ma flaviuccio stava spiaccicato a testa in giu' sulla parete dell'utero con la placenta davanti! meglio di così non si poteva,... magari se l'ecografista avesse avuto un po' di pazienza e avesse aspettato piu' di 3 minuti si sarebbe spostato un po' :aargh
Effettivamente l'ecografista poteva essere + paziente!! :aargh....io ho la visita di controllo il prox mercoledì...il mio gine mi ha detto di portare il cd, vediamo se si vede qlcosa della piccola Ary!
Ma poi...anche se non si vede bene che importa...basta che stiano bene e crescano!! :emozionee

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 15 ott 2007, 10:23

Ho letto che le Vs. pulci si sono già girate...è possibile che la mia sia ancora in orizzontale?
Non l'ho sentita ribaltarsi e per di + sento sempre le botte sia a dx che sx nella parte bassa, sotto l'ombelico...difatti mi è "esploso" il pancino ma è basso...ME LO DICONO TUTTI.........Che p@lle!!!Tutti ginecologi dalle mie parti!!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 15 ott 2007, 10:46

dai MIMI e vero che sonno girati pero muovono cmq destra sinistra poi per te e presto devi passare almeno la 27º sett. Adesso credo che ARy ne ha spazio a volontra di girarsi e rigirarsi :ok

Bloccato

Torna a “Gennaio”