GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mia esperienza (lungo)

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
rossy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

La mia esperienza (lungo)

Messaggio da rossy » 29 mar 2009, 19:00

Salve ragazze, non so se qualcuna si ricorda di me, è tanto che non scrivo ho avuto il computer per tanto tempo guasto e non ho avuto nè la voglia nè il tempo per farlo aggiustare... Ho fatto parte di voi per un pò, dopo 3 anni di tentativi e 2 ICSI nell'ottobre 2006 sono rimasta incinta ero felice ma la felicità è finita presto al Tri-test mi dicono che qualcosa non andava, ho fatto Villo, Amnio e il risultato era sempre quello la mia bimba era affetta da una forma grave di sindrome di down.Dopo mesi di dolore e i medici che mi dicevano di non perdere tempo alla 24 settimana ho partorito la mia bimba e con lei me ne stavo andando anche io, ho rischiato di morire ma non me ne fregava niente. Quando torno a casa ci sto un pò a riprendermi, continuavo a pensare a quell'esserino mi sentivo in colpa ma non volevo arrendermi e mi sono ripromessa che a settembre avrei riiniziato il cammino verso l'ICSI ma dopo 3 mesi dall'aborto il ciclo tarda a venire faccio un test ed era positivo era Luglio del 2007 proprio nel periodo in cui doveva nascere la mia bimba e così sono rimasta incinta proprio quando non ci speravo più e non ci pensavo più. Il mio tesoro è nato il 24/02/2008 il giorno in cui è morta la sua sorellina, sarà un caso? sono felice ma la mia bimba è sempre nel mio cuore e nella mia mente. Durante il parto il dott. si è accorto perchè non rimanevo incinta, oltre ai pochi soldatini di mio marito anch'io ho un problema ho l'utero malformato, non è chiuso bene e questo ostruisce il passaggio. Questa è la mia storia vi assicuro molto dolorosa ma ora sono felice, quando abbraccio mio figlio sento che questo era quello che volevo e se dipendesse da me già ne vorrei un altro ma mio marito non è molto daccordo. Ragazze con questo volevo incoraggiarvi che tutto nella vita è possibile e di continuare a lottare per raggiungere il vostro sogno perchè ne vale veramente la pena. Un bacio da ora sarò di nuovo con voi. P.S.: Scusate la lunghezza

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La mia esperienza (lungo)

Messaggio da DAKOTA » 29 mar 2009, 19:52

Grazie di aver condiviso la tua esperienza, dopo tanto dolore una grande gioia.Sei stata molto forte.
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Milly2003
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Milly2003 » 29 mar 2009, 20:59

grazie rossy ,mi ricordo di te....
e sono contenta x te che hai realizzato il tuo sogno...
anche se nel cuore hai tanto dolore ora il tuo bimbo è con te....
:bacio :bacio
##Milly2003##

polpetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da polpetta » 30 mar 2009, 12:25

grazie Rossy per la tua storia :cuore
fede
MATTEO è nato il 2 dicembre 2007, alla IV IUI
senza stress sta arrivando LISA, una sorellina per Matteo
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 mar 2009, 14:00

mi dispiace molto per tutta la sofferenza...
mi son venuti i brividi a leggere le coincidenze
:bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

rossy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rossy » 30 mar 2009, 17:33

Quest'esperienza mi ha fatto capire tante cose a partire che i figli sono doni del Signore, Dopo l'aborto sono andata a S.Giovanni Rotondo, mi sono confessata più che altro ho svuotato tutto il mio dolore e cercavo una assoluzione ma il fraticello che mi doveva dispensare dai miei peccati mi ha detto che la chiesa mi scomunicava e lì mi sono sentita distrutta, non capita, e pensavo che Dio mi avrebbe abbandonata ed invece il miracolo, tutte quelle coincidenze ed ho capito che Dio era ancora con me, era il frate che mia aveva scomunicato non DIO!! Akane mi ricordo di te sono felice che hai anche tu un bimbo e quasi coetano col mio!! un bacio a tutte

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 30 mar 2009, 17:53

rossy, il tuo racconto mi ha emozionata
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

LUCIAc
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LUCIAc » 31 mar 2009, 12:26

ciao Rossy,
e grazie per aver scritto la tua esperienza...io ho fatto il raschiamento il 19 marzo ero e sono tutt'ora distrutta, io mio bambino si è fermato alla 8° settimana, il suo cuoricino non ha voluto andare avanti; e in quel momento quando la ginecologa ci ha detto: mi dispiace, non vedo il battito! Ti giuro avrei preferito io una pugnalata al cuore, mi avrebbe fatto meno male....adesso sono qui in balia del destino, e spero davvero che tra un paio di mesi possa sorridere ancora e toccare nuovamente il cielo come è successo il 30 gennaio. Io per aver questo bambino ho dovuto fare una icsi e spero davvero di riuscire ad ottenere una nuova gravidanza in modo naturale....pensa che prima di restare incinta andai anch'io a S.Giovanni Rotondo....ma essendo a Milano non posso permettermi di andare sempre. Comuqnue grazie la tua storia mi è di molto aiuto e mi da molta ma molta speranza e forza....ciao ciao :ok

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 apr 2009, 12:15

GRAZIE ROSSY :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 1 apr 2009, 12:27

Rossy, anche io sono rimasta molto colpita dalla tua storia e sono sicura che certe coincidenze siano troppo pazzesche per essere solo frutto del caso... :bacio
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

rossy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rossy » 1 apr 2009, 23:17

Ragazze grazie a tutte siete gentilissime come al solito

Alessia3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alessia3 » 24 apr 2009, 15:43

Ciao .... grazie per aver raccontato la tua storia mi ha emozionato................. specialmente in questo periodo che sono proprio giu' per un che non arriva :-(

Bacioni Ale

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 24 apr 2009, 23:15

Rossy anch'io mi ricordo di te
la tua storia mi ha emozionata e sono felice che la felicità faccia dinuovo parte della tua vita :cuore
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”