GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI08 PASSO PASSO QUANDO PARLANO SONO UNO SPASSO...
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Re: GENNARINI08 PASSO PASSO QUANDO PARLANO SONO UNO SPASSO...
noi siamo sempre i primi nelle caxxate e ultimi nelle cose serie..... 

Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- akane
- Gold~GolGirl®
al pertini di roma dove ho fatto le iui fanno la donazione del cordone, e dire che ero indecisa se partorire li o alla fabiamater e ho scelto la fabia mater 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Martenka
- Expert~GolGirl®
akane, la sinistra è troppo impegnata a sostenere che è la chiesa retrograda a non far usare le cellule staminale, la dx è troppo impegnata a difendere la vita in tutte le sue forme.... così i cordoni ombelicali che non creano bene nessuna polemica non interessano a nessuno 

Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- akane
- Gold~GolGirl®
buonasera ragazze
BELLA GIORNATA DAI SUOCERI CON LA CUCGINETTA DI FLAVIO, LUI SI è DIVERTITO DA MORIRE lei gli diceva "giochiamo che io sono la mamma e tu sei il bambino... bambino vieni qui, bambino fai questo bambino fai quello" e lui UBBIDIENTE COME NON MAI allora ho chiesto alla cuginetta "sofia ma perchè non lo chiami per nome flavio?" e lei "perchè ora non è flavio, ora giochiamo che io sono la mamma e lui il bambino"
hai capito?
stasera sono sola, mio marito dopo che siamo tornati a casa alle 19 alle 20 e' uscito per andare a cena col fratello, il cugino e due amici, cena tra uomini
BELLA GIORNATA DAI SUOCERI CON LA CUCGINETTA DI FLAVIO, LUI SI è DIVERTITO DA MORIRE lei gli diceva "giochiamo che io sono la mamma e tu sei il bambino... bambino vieni qui, bambino fai questo bambino fai quello" e lui UBBIDIENTE COME NON MAI allora ho chiesto alla cuginetta "sofia ma perchè non lo chiami per nome flavio?" e lei "perchè ora non è flavio, ora giochiamo che io sono la mamma e lui il bambino"
hai capito?
stasera sono sola, mio marito dopo che siamo tornati a casa alle 19 alle 20 e' uscito per andare a cena col fratello, il cugino e due amici, cena tra uomini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Martenka
- Expert~GolGirl®
potevi mandarci pure flavio 

- Barbarabu
- Original~GolGirl®
Buona sera mammine.... una vita che non passo..ma lavoro riesco a malapena a connettermi con FB, più immediato e in contatto con più persone, la sera sono sfinita..io poi sento molto l'arrivo della primavera..ho dei cali da paura..sin da quando ero piccola.
I bimbi tutto bene, Carlotta è un amore e Dario un monello..molto fisico, ormai corre e si arrampica ovunque e maneggia tutto...mentre a parlare..solo poche cose un po pigro, e sempre a quota 5 denti..sarà normale??
dew
A metà mese siamo stati in montagna ed è stato bellissimo..una settimana stupenda con i bimbi... e spero di aver lasciato un po di germi......
Lunedì Dario ha il vaccino meningococco...vedremo. Intanto inizio già a pensare alle vacanze estive , sempre in roulotte naturalmente...
ora provo a leggervi un po..ma non tutto!!!
Ralle come è andato il casting di Sofia?
I bimbi tutto bene, Carlotta è un amore e Dario un monello..molto fisico, ormai corre e si arrampica ovunque e maneggia tutto...mentre a parlare..solo poche cose un po pigro, e sempre a quota 5 denti..sarà normale??
dew
A metà mese siamo stati in montagna ed è stato bellissimo..una settimana stupenda con i bimbi... e spero di aver lasciato un po di germi......
Lunedì Dario ha il vaccino meningococco...vedremo. Intanto inizio già a pensare alle vacanze estive , sempre in roulotte naturalmente...
ora provo a leggervi un po..ma non tutto!!!
Ralle come è andato il casting di Sofia?
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- Barbarabu
- Original~GolGirl®
ENORA mi dispiace..non sapevo..un bacio 

Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

cmq 3° episodio delle serie... come sempre serata piacevole, localino francesino molto caruccio dove ti diverti di brutto xè il tipo proprietario è fuori di testa

lui Luca sempre carino, nei modi (apre la portiera, ti offre la sedia ect) ... sempre carino d'aspetto ... e ... mi sono resa conto che mi piace un po xè non riesco a guardarlo molto negli occhi, e mi capita quando qlc mi piace.. come mi capita di evitare contatto fisico e sguardo.. (ma sarò sc**a eh) . :prrrr
xò x me lui non è interessato a una come me... lo percepisco a pelle....
xò non me ne frega nel sensp che sono giunta alla conclusione che voglio godermi la mia vita condividere con chi mi emoziona, e lui a suo modo anche solo così mi emoziona, ci sto bene... ecco... pur rimanendo su un piano del conoscerci, parlare e stop...
mah si vedrà ....
vittoria è stata brava, ma cmq sn tornata presto 00,30 .. ora dorme
io ieri sera prima di uscire mi son quasi spaccata il dito medio

voi tutto ok? ... buona domenica PIOVOSA

Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
Barabara che belle le foto nuove sulla neve

Vittoria 22/01/2008
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Buodì...si fa per dire
passo dopo.....tanto oggi mi sa che si sta tappati in casa
ciao ciao
Francesca

passo dopo.....tanto oggi mi sa che si sta tappati in casa
ciao ciao
Francesca

Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
- Martenka
- Expert~GolGirl®
barbara, devi subito togliere le foto con la neve dall'avatar altrimenti la primavera non arriverà PIU'
Valeria fai bene, goditi la vita come viene, poi il futuro... verrà da solo

Valeria fai bene, goditi la vita come viene, poi il futuro... verrà da solo

- Martenka
- Expert~GolGirl®
Cmq ancora lo devo conoscere un uomo che mi apre la portiere DISINTERESSAMENTE :ahah :ahah :ahah
Vedi mio marito, quando l'ho conosciuto me la apriva sempre, ora non porta nemmeno il suo piatto in cucina

Vedi mio marito, quando l'ho conosciuto me la apriva sempre, ora non porta nemmeno il suo piatto in cucina

- Sbilina
- Expert~GolGirl®
buona domenica piovosa
vicky......prendila come viene
raga ho la chiavetta internet lentissima ho aggiornato con 2 fotine l'album abbiamo tagliato a nico tutto il cespuglio che aveva in testa...ha pianto tutto il tempo...la mia parrucchiera sudava come una matta :ahah
non ho letto gli arretrati ci aggiorniamo domani
vicky......prendila come viene

raga ho la chiavetta internet lentissima ho aggiornato con 2 fotine l'album abbiamo tagliato a nico tutto il cespuglio che aveva in testa...ha pianto tutto il tempo...la mia parrucchiera sudava come una matta :ahah
non ho letto gli arretrati ci aggiorniamo domani

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Martenka
- Expert~GolGirl®
sbilina, ma è sempre più bello
che bello con il nuovo taglio, stupendo
pure giorgio ce lo devo portare dal barbiere (ci andrà con papà
) ha un cespuglione anche lui...
e che bel avatarino...

pure giorgio ce lo devo portare dal barbiere (ci andrà con papà

e che bel avatarino...

- topola
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Scusate riappaio dopo una vita che non mi faccio sentire, sono reduce da un periodo di m...a nel vero senso della parola: siamo stati in ballo per 2 settimane con un maledetto virus gastrointestinale, prima Diego
e Simone
, poi viceversa, poi è passato a noi adulti, insomma un macello
Comunque adesso ci siamo ripresi, Simone è stato alcuni gg a digiuno ma ora si è messo a mangiare come un vitello, ieri eravamo a cena dai miei suoceri che a vederlo sono rimasti così
: si è fatto un piattone di pasta + petto di pollo + verdura tutto con la sua forchettina
e per finire una banana intera!
E poi in questi gg siamo gasatissimi perchè la questione della casa nuova si sta risolvendo e fra un mese faremo l'atto
, stiamo pianificando tutti i lavori da fare!
Scusate riappaio dopo una vita che non mi faccio sentire, sono reduce da un periodo di m...a nel vero senso della parola: siamo stati in ballo per 2 settimane con un maledetto virus gastrointestinale, prima Diego

Comunque adesso ci siamo ripresi, Simone è stato alcuni gg a digiuno ma ora si è messo a mangiare come un vitello, ieri eravamo a cena dai miei suoceri che a vederlo sono rimasti così

E poi in questi gg siamo gasatissimi perchè la questione della casa nuova si sta risolvendo e fra un mese faremo l'atto

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®
Sbilina che bello Nico, sembra proprio un ometto!!
A Simone stanno crescendo appena appena i capelli, però ha dei ciuffetti lunghi e delle aree un po' spelacchiate
... ma non mi preoccupo perchè anche Diego era così e adesso ha una selva in testa!

A Simone stanno crescendo appena appena i capelli, però ha dei ciuffetti lunghi e delle aree un po' spelacchiate

- topola
- Master~GolGirl®
Ho letto che Anne si sta convertendo ai pannolini lavabili
, quoto tutto quello che hanno detto Struzzina e Ralle, io ne sono super soddisfatta!!
Anch'io preferisco gli Happy Heinys, come inserti di giorno uso un medium+small o medium+booster spugna-pile, di notte medium+uno in canapa.
Ne ho anche qualcuno a bottoncini (Mommys touch), preso perchè d'estate lo tenevo solo con pannolino e maglietta e il velcro ha imparato subito ad aprirlo! Anche a me i Nature Babys non piacciono perchè le barriere laterali segnano i cosciotti e perdono la pipì!
Oltretutto in questi gg ho dovuto mettere a Simone qualche Pampers perchè con il numero dei miei pannoli non ce la facevo a reggere il ritmo delle sue
... una tragggediaaaa!! La c@cc@ gli è colata fino alle caviglie (scusate neh
)
Io ho preso anche degli assorbenti lavabili, ma non ho ancora avuto occasione di provarli

Anch'io preferisco gli Happy Heinys, come inserti di giorno uso un medium+small o medium+booster spugna-pile, di notte medium+uno in canapa.
Ne ho anche qualcuno a bottoncini (Mommys touch), preso perchè d'estate lo tenevo solo con pannolino e maglietta e il velcro ha imparato subito ad aprirlo! Anche a me i Nature Babys non piacciono perchè le barriere laterali segnano i cosciotti e perdono la pipì!
Oltretutto in questi gg ho dovuto mettere a Simone qualche Pampers perchè con il numero dei miei pannoli non ce la facevo a reggere il ritmo delle sue

Io ho preso anche degli assorbenti lavabili, ma non ho ancora avuto occasione di provarli

- akane
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE RAGAZZE
STANOTTE è NATA LA FIGLIA DEL CUGINO DI MIO MARITO E DELLA FRANCESE (QUELLI DOVE SONO STATA DOMENICA SCORSA QUANDO FLAVIO HA FATTO IL DIAVOLO A 4)
LA PICCOLA PESA 2.900 KG NATA CON 3 SETTIMANE DI ANTICIPO MA STA BENE
STANOTTE è NATA LA FIGLIA DEL CUGINO DI MIO MARITO E DELLA FRANCESE (QUELLI DOVE SONO STATA DOMENICA SCORSA QUANDO FLAVIO HA FATTO IL DIAVOLO A 4)
LA PICCOLA PESA 2.900 KG NATA CON 3 SETTIMANE DI ANTICIPO MA STA BENE

- Anne
- Expert~GolGirl®
Ma sarà mica domenica? Ma sarà mica che la gente npn sa del cambio ora? O sarà per la nebbia? Oggi sono arrivata alle 8.25 ed ero la seconda in tutta la palazzina.. di solito fatico a trovar posto..
Akane, prova anche tu a chiamare Fabio bambino.. magari funziona
Ben tornate a Barbara e Topola..
A tutte buona giornata
Akane, prova anche tu a chiamare Fabio bambino.. magari funziona

Ben tornate a Barbara e Topola..
A tutte buona giornata

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Anne
- Expert~GolGirl®
Evviva la bimba!!

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura