GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GABRIEL, ANNA E LE GEMELLINE...COME SFORNANO LE APRILINE!!!
- rada
- Gold~GolGirl®

Re: GABRIEL, ANNA E LE GEMELLINE...COME SFORNANO LE APRILINE!!!
l'altra gemella di preciso non so ma + o - sui 2,5kg
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- peffa
- Expert~GolGirl®

Sì, sì, sono d'accordo con testelladelnord ha scritto:peffa ha scritto:Tommy, probabilmente la settimana prossima, il gine vi darà l'ok. Immagino che quando concludi la 38, tutte le precauzioni potranno essere evitate![]()
Peffa...io pensavo di riaprire le danze con mio marito da mercoledì della settimana prossima, che sarò a 36+3. Sinceramente credo che anche se nascesse a 36+3 settimane Gioia non avrebbe problemi. Vorrebbe dire che sarebbe nata nel corso della 37° e quindi sarebbe considerata a termine dall'OMS.
Ho trovato questo su internet:
I gruppi di età gestionale riconosciuti dall`OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) sono:
- pre-termine: meno di 36 settimane complete (ossia meno di 259 giorni);
- termine: dall’inizio della 37° fino a 41 settimane complete (ossia da 259 a 293 giorni). In Italia invece vengono considerati bambini a termine quelli che abbiano già compiuto la 37° settimana completa di gestazione (265 giorni);
- post-termine: dall’inizio della 42° settimana completa o più (ossia 294 giorni o più).
Io per darmi da fare aspetterò che torni mia madre il 9 aprile
Stasera mi sento un po' sola, i miei uomini sono andati in palestra e io sono rimasta a casa a lavorare... però mi sono mancati!
Rada, che differenza di peso tra le due gemelle di Antola!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- tommy75
- Master~GolGirl®

Peffa: secondo me il gine (vista la brutta esperienza precedente) vuole togliere il cerchiaggio più in là possibile, infatti quando io gli ho chiesto a quale periodo solitamente si toglie il cerchiaggio, lui mi disse: << di solito alla 36ma, ma io adotto un protocollo diverso in base alle situazioni>>. artedì vedremo cosa succede.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®

Ragazze stasera ho una pancia, o meglio la pelle della pancia tesa come una corda di violino, sembra quasi si voglia strappare. Poi Veronica non sta ferma un secondo e mi da tante capocciate sulla patata.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Buongiorno, ormai quando mi sveglio per la pipì poi non riesco + a dormire...
Così oggi sono sveglia dalle 6.30... che però sono le 7.30 con l'ora nuova.
Martino dorme ancora e io ne aprofitto per lavorare alla tesi... il tempo stringe e comincio ad avere paura di non riuscire a discuterla. Bo, vedremo. Comunque la priorità l'ho data a Gioia, la tesi in caso puo' anche aspettare luglio.
Buona domenica a tutte!
Così oggi sono sveglia dalle 6.30... che però sono le 7.30 con l'ora nuova.
Martino dorme ancora e io ne aprofitto per lavorare alla tesi... il tempo stringe e comincio ad avere paura di non riuscire a discuterla. Bo, vedremo. Comunque la priorità l'ho data a Gioia, la tesi in caso puo' anche aspettare luglio.
Buona domenica a tutte!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- mimo
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!! anche quì dormono tutti e io mi godo la mia colazione domenicale con cornetto e cappuccino
.....forse l'ultima visto che oggi prendo l'olio
ieri sera ho avuto qlc contrazione, e stamattina allo specchio ho una faccia stranissima non sembro nemmeno io da come son gonfia
ieri sera ho avuto qlc contrazione, e stamattina allo specchio ho una faccia stranissima non sembro nemmeno io da come son gonfia
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buona domenica ragà
mi dispiace per Patty che sta cosi male
ma cosa saranno dovute l'emoragie
Rada bentoranata a casa
Anna è uno spettacolo
anchio ormai non dormo piu fra la pipi e i crampi mi riesce difficile e poi ci sono le visite notturne degli altri due
oggi sono a casina ,stiro e metto in ordine non so domani che mi aspetta ,visto che vado a fare i monitoraggio e speriamo bene
mi dispiace per Patty che sta cosi male
Rada bentoranata a casa
anchio ormai non dormo piu fra la pipi e i crampi mi riesce difficile e poi ci sono le visite notturne degli altri due
oggi sono a casina ,stiro e metto in ordine non so domani che mi aspetta ,visto che vado a fare i monitoraggio e speriamo bene
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Mimo
speriamo che si avviano le contrazioni 
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- mimo
- Expert~GolGirl®

ANNA il mio Samu invece questa settimana sembra aver capito, e ha dormito tutta la notte è stato bravissimo 
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buongiorno belle!
anche a me facebook fa qualche bizza se vado con l'account memorizzato... io ci sono entrata dall'home page, riinserendo i dati.
st'orario mi ha un po' disturbata... sono andata a letto tardi con l'orario vecchio e mi sono svegliata presto con quello nuovo
claudia s'è svegliata alle 7...
il dito sembra andare meglio ma ne ho già apprifittato troppo e quindi ora da un bel fastidio.
oggi c'è un tempo terrificante...
da stare a letto tutto il giorno...
anche a me facebook fa qualche bizza se vado con l'account memorizzato... io ci sono entrata dall'home page, riinserendo i dati.
st'orario mi ha un po' disturbata... sono andata a letto tardi con l'orario vecchio e mi sono svegliata presto con quello nuovo
claudia s'è svegliata alle 7...
il dito sembra andare meglio ma ne ho già apprifittato troppo e quindi ora da un bel fastidio.
oggi c'è un tempo terrificante...
da stare a letto tutto il giorno...
c6m9 :)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- mimo
- Expert~GolGirl®

grazie
oggi tento di farmi la ceretta almeno x togliere il grosso, e poi riassetto un po' casa ovviamente in concomitanza con l'olio almeno accelero le cose
oggi tento di farmi la ceretta almeno x togliere il grosso, e poi riassetto un po' casa ovviamente in concomitanza con l'olio almeno accelero le cose
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

certo potresti anche aspettare di essere aprilina davvero almeno tu eh! :prrrr
- mimo
- Expert~GolGirl®

va beh mi metto in moto.... a dopo!!! ciau 
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Buongiorno. quanto adoro la domenica mattina..
son stata fino ad adesso a letto con benedetta e mio marito a coccolarci... e l'uomo di casa ci ha anche portato la colazione a letto..
I miei amori...
tommy sembrava felicissimo, scalcettava in continuazione...
Quando c sarà lui sarò la donna più felice del mondo..
Rada che bella che è anna e quanto ti somiglia margherita!! Mamma mia tantissimo... Che carine che siete tutte e tre insieme...
Mi dispiace tanto per Patty, qualcuna ha avuto nuove notizie?
Io adesso vado che metto apposto la casa e vado a pranzo da mamma, si è vero, ultimamente ci vado sempre....sono un pò viziata ecco..
Ciao tate a più tardi oppure a domani.. bacetti a mamme e già nati, carezze alle pancione...
Mimo
tommy sembrava felicissimo, scalcettava in continuazione...
Quando c sarà lui sarò la donna più felice del mondo..
Rada che bella che è anna e quanto ti somiglia margherita!! Mamma mia tantissimo... Che carine che siete tutte e tre insieme...
Mi dispiace tanto per Patty, qualcuna ha avuto nuove notizie?
Io adesso vado che metto apposto la casa e vado a pranzo da mamma, si è vero, ultimamente ci vado sempre....sono un pò viziata ecco..
Ciao tate a più tardi oppure a domani.. bacetti a mamme e già nati, carezze alle pancione...
Mimo
- tommy75
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte
anche qui il tempo oggi
sembra me lo faccia apposta.
Da quando posso muovermi un pò più con tranquillità non c'è stato un bel giorno di sole nel week end
Mimo: sei proprio intenzionata vero? Mi raccomando però non strafare
per le mamme che ci coccolano preparandoci il pranzo
(la mia addirittura viena a cucinare a casa mia pur di non farmi fare la strada)
anche qui il tempo oggi
Da quando posso muovermi un pò più con tranquillità non c'è stato un bel giorno di sole nel week end
Mimo: sei proprio intenzionata vero? Mi raccomando però non strafare
(la mia addirittura viena a cucinare a casa mia pur di non farmi fare la strada)
- tommy75
- Master~GolGirl®

Pascale: mi raccomando non sforzare troppo il dito, se no ci mettepiù tempo a guarire....
- tommy75
- Master~GolGirl®

Annalysa:
per il monitoraggio di domani.
Stella: se per caso non dovessi farcela a discutere la tesi, fregatene, l'importante è che è finita e anche se sposti tutto a luglio, il più del lavoro è fatto. Nel frattempo ti godi Gioia.
Stella: se per caso non dovessi farcela a discutere la tesi, fregatene, l'importante è che è finita e anche se sposti tutto a luglio, il più del lavoro è fatto. Nel frattempo ti godi Gioia.
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buon giorno !
Betate voi che avete le mamme/suocere che vi coccolano con il pranzo !
La mia è venuta ieri a trovarmi ma ci ho litigato per dei buoni 10 minuti...
...finito di litigare con me, ha iniziato a litigare anche con mia sorella che era venuta a trovarmi con loro...
e litigavano per motivi diversi della lite fra me e lei...
...questo significa che è proprio lei che non va bene... 
Betate voi che avete le mamme/suocere che vi coccolano con il pranzo !
La mia è venuta ieri a trovarmi ma ci ho litigato per dei buoni 10 minuti...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

sonia e meno male che andavi meno d'accordo con l'altra sorella