Ops ma allora ho sbagliato qualcosa? io l'ho messa subito nella culla in camera sua...preferiamo fare avanti e indietro che invadere noi la sua privacy e lei la nostra, ci siamo trovati bene cosi', non va bene?rabbit ha scritto:Anche per me è stata una conquista quando lo ha fatto ale, solo che adesso c'è l'ulteriore passo...la sua stanza e il suo letto...laura s ha scritto: Qui tutto OK, Anna sta imparando ad addormentarsi da sola nella culla ed è un enorme passo avanti!! In fondo non è nulla, dorme e basta, ma credetemi, mi sono emozionata come se avesse scalato l'Everest la prima volta che c'è riuscita!![]()
Lui è abituato, quando si addormenta da solo a tenermi un dito...e così anche se si sveglia di notte per riaddormentarsi...Insomma non sarà semplice. Poi con il fatto che non è stato bene si è ripreso ( in realtà gli ho ridato) qualche vizietto...
Per lo svezzamento non ci siamo proprio, ha preso un paio di cucchiaini solo tenuta in braccio dal papa' in piedi (poveraccio)
Il mio latte scarseggia un po' sono sinceramente un po' disperata in freezer ne ho solo per 2 gg lavorativi e continua a pretendere 6 poppate!
Sissi