GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE CHIKKA é IN FERIE E ANYA LA FREGA: DIVENTA VERDE!
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: LOMBARDINE CHIKKA é IN FERIE E ANYA LA FREGA: DIVENTA VERDE!
pem in teoria te puoi proporre dei nomi, loro ti diranno se ha disponibilità o no.
poi se non c'è nessuno disponibili tra quelli da te scelti te lo appioppano loro!
con me hanno fatto così.
e credo mi abbiano dato il più lontano da casa!!
poi se non c'è nessuno disponibili tra quelli da te scelti te lo appioppano loro!
con me hanno fatto così.
e credo mi abbiano dato il più lontano da casa!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

PEM ma hai appena cambiato casa? penso che devi andare all'ASL e loro ti indicano quello disponibile del tuo paese... se invece vuoi mantere quello vecchio ti deve fare una carta da portare all'ASL così puoi continuare a tenerlo.
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anya
- Silver~GolGirl®

anche io l'anno scorso ho cambiato medico!
L'ho cambiato xchè quello che avevo era INSESISTENTE....sempre visto il sostituto...tra l'altro neanche italiano (tedesco) e mi sbagliava le ricette (ero in attesa di Anya)!
Pochi mesi fa ho scelto una dottoressa che mi garbava come orari, mettesse un numero di cellulare e inoltre ha la segretaria!!
Quello di prima un numero fisso dove potevi chiamare dalle 8 alle 9 del mattino, ti rispondeva una segreteria telefonica che manco ti diceva chi avevi chiamato......la prima volta ho pensato di aver sbagliato numero.....
Pem....non puoi chiedere a qualcuno come si trovano con i rispetttivi medici?
L'ho cambiato xchè quello che avevo era INSESISTENTE....sempre visto il sostituto...tra l'altro neanche italiano (tedesco) e mi sbagliava le ricette (ero in attesa di Anya)!
Pochi mesi fa ho scelto una dottoressa che mi garbava come orari, mettesse un numero di cellulare e inoltre ha la segretaria!!
Quello di prima un numero fisso dove potevi chiamare dalle 8 alle 9 del mattino, ti rispondeva una segreteria telefonica che manco ti diceva chi avevi chiamato......la prima volta ho pensato di aver sbagliato numero.....
Pem....non puoi chiedere a qualcuno come si trovano con i rispetttivi medici?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

OH!!! OH!!! ragazze volete ridere....
Ero convinta che PEM fosse MEL...
Adesso però sono andata a vedere gli MP che ci siamo scambiate prima del raduno del 1° agosto e mi sono chiarita le idee...
PEM tu sei quella che era seduta vicino a me vero?
Ero convinta che PEM fosse MEL...
Adesso però sono andata a vedere gli MP che ci siamo scambiate prima del raduno del 1° agosto e mi sono chiarita le idee...
PEM tu sei quella che era seduta vicino a me vero?
- aleg
- Basic~GolGirl®

a proposito di raduni ma quand'è che si fa una pizzata inter nos???
io ho ancora la prossima settimana di libertà

io ho ancora la prossima settimana di libertà
Alessia mamma di Chiara (1/5/1997) e Laura (6/3/2004)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Buongiorno...
dopo una mattinata in cui mia madre mi ha fatto esaurire fino a che non è uscita per andare al mercato è tornata ora col regalino: un completino lenzuolino per carrozzina rosa. Sempre così prima mi tira nera e poi arriva col regalino per rabbonirmi.
Per il letto diciamo che noi siamo una via di mezzo tiriamo su le coperte giusto che non ci vadano i gatti ma senza perderci troppo tempo :ahah
Pranzo di nozze pagato tutto dai miei, i miei suoceri volevano che pagassimo io e Andrea, i miei quando hanno sentito una cosa del genere si son messi a ridere e hanno detto nemmeno per sogno.
Bimbo-ale ha criticato mia madre perchè giovedi parte per una settimana e va al mare .... ma un piattino di caxxi suoi mai? ho l'occasione di respirare 7 giorni ci manca solo lui a rompere anzi prima va meglio è!!!
dopo una mattinata in cui mia madre mi ha fatto esaurire fino a che non è uscita per andare al mercato è tornata ora col regalino: un completino lenzuolino per carrozzina rosa. Sempre così prima mi tira nera e poi arriva col regalino per rabbonirmi.
Per il letto diciamo che noi siamo una via di mezzo tiriamo su le coperte giusto che non ci vadano i gatti ma senza perderci troppo tempo :ahah
Pranzo di nozze pagato tutto dai miei, i miei suoceri volevano che pagassimo io e Andrea, i miei quando hanno sentito una cosa del genere si son messi a ridere e hanno detto nemmeno per sogno.
Bimbo-ale ha criticato mia madre perchè giovedi parte per una settimana e va al mare .... ma un piattino di caxxi suoi mai? ho l'occasione di respirare 7 giorni ci manca solo lui a rompere anzi prima va meglio è!!!
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pem
- Silver~GolGirl®

si adry...io sono quella che era seduta vicino a te.
devo avere una personalità indimenticabile
in realtà mi sono traferita da 2 anni e mezzo...
qui sono tutti nuovi, nessuni ha un medico di cui perla verametne bene.
a questo punto uno vale l'altro
devo avere una personalità indimenticabile
in realtà mi sono traferita da 2 anni e mezzo...
qui sono tutti nuovi, nessuni ha un medico di cui perla verametne bene.
a questo punto uno vale l'altro
M06 E07 amori di mamma
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Pem meglio che prima di scegliere medico fai una piccola ricerca su come si trovano le persone e sulla distanza da casa tua, io ho cambiato lo scorso anno e ho scelto quello che è venuto sotto casa è piuttosto bravo e soprattutto troppooo comodo!!! Dopo un po' di insistenze sono riuscita a farlo cambiare anche al resto della family così mia madre ci arriva a piedi ed è vicino pure al suo bambino (quello di 38 anni buttati nel....) :ahah
ahhh a proposito del bimbo mia madre gli ha fissato la visita dal chirurgo per martedì per essere operato di calcoli, visita privata così lo chiamano verso il 10/09 circa. Va a finire che si opera quando partorisco e mia madre andrà in crisi :ahah :ahah
ahhh a proposito del bimbo mia madre gli ha fissato la visita dal chirurgo per martedì per essere operato di calcoli, visita privata così lo chiamano verso il 10/09 circa. Va a finire che si opera quando partorisco e mia madre andrà in crisi :ahah :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Ma si pem tanto fai sempre tempo a cambiarlo 
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

PEM ti ho in mente benissimo e mi hai fatto scompisciare quella sera...
solo che entrambe avete la pancetta, per entrambe è il secondo... e mi sono solo un po' confusa....
solo che entrambe avete la pancetta, per entrambe è il secondo... e mi sono solo un po' confusa....
- pem
- Silver~GolGirl®

sto leggendo l'elenco dei medici del mio distrtto. non riesco neppure a capire se sono vicini a me o no...non mi ci ambiento proprio in questa zona 
M06 E07 amori di mamma
- Tiz71
- Master~GolGirl®

prendi gli indirizzi e fatti la mappa
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pem
- Silver~GolGirl®

ci sto provando 
M06 E07 amori di mamma
- pem
- Silver~GolGirl®

vado
ci si rivede lunedì

ci si rivede lunedì
M06 E07 amori di mamma
- robyvale
- Master~GolGirl®

CIAO PEM, BUON WEEK END!
TIZ BENARRIVATA!
Io mi son persa via a guardare le foto di Giada e Giulia... ADRI SONO UNO SPETTACOLO!!!!
TIZ BENARRIVATA!
Io mi son persa via a guardare le foto di Giada e Giulia... ADRI SONO UNO SPETTACOLO!!!!
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

SOCIA
ma ti si impianta ancora?
ma ti si impianta ancora?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

eccomi da pranzo. ho mangiato gnocchi con lo zola e pur avendo camminato 20 minuti..... c'ho un sonno bestia!!!
Pem
per il medico.
io il mio l'ho praticamente da sempre. quando quello di mio marito è andato in pensione il mio aveva posto, quindi tutta la sua famiglia trasferita. mio marito ne voleva un altro e io "dai dopo lo cambi", dopo un anno e mezzo è ancora con il mio
Non è che abbia sta disponibilità, però se lo chiami durante l'orario di visita ti risponde al telefono, le ricette le ritiri fuori dall'ambulatorio. l'unica cosa è l'urgenza: devi prenotare, se non c'è posto cerchi di infilarti tra un prenotato e l'altro..... non facile
Pem
io il mio l'ho praticamente da sempre. quando quello di mio marito è andato in pensione il mio aveva posto, quindi tutta la sua famiglia trasferita. mio marito ne voleva un altro e io "dai dopo lo cambi", dopo un anno e mezzo è ancora con il mio
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ROBY
Ho riportato anche il parto di Giulia e la mia storiellina...(link nell'Avatar)
PEM ciaooooo
Ho riportato anche il parto di Giulia e la mia storiellina...(link nell'Avatar)
PEM ciaooooo
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

MARU ma ti lamenti sempre che ti viene l'abbiocco dopo pranzo, ma scegli sempre delle cosine leggere nè?? 
- anya
- Silver~GolGirl®

super edna che ha difficoltà di digestione.....incredibile!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®