lory ha usato il girello..ma per poco tempo al giorno..
preferiva muoversi con le ciapet :ahah :ahah e si è mollato definitivamente a 17 mesi..!non ha mai gattonato..ne strisciato..
camminate vere e proprie...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
girello si o girello no?
- diavoletta
- Master~GolGirl®

Re: girello si o girello no?
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- ljuda
- Master~GolGirl®

io lo uso a piccole dosi anche se è lei a decidere quando ci vuole stare....
comunque ce la metto per poco al giorno la pediatra mi ha detto che l'importante è non esagerare, e poi dato che lei è leggerina non affatica le anchè...
ma ce l'ho messa che già si alzava in piedi da sola non prima...ieri per esempio lo usava per fare dei passetti dall'esterno come appoggio.. :ahah e dentro non ci voleva stare!
ma ce l'ho messa che già si alzava in piedi da sola non prima...ieri per esempio lo usava per fare dei passetti dall'esterno come appoggio.. :ahah e dentro non ci voleva stare!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
-
eire77
- Expert~GolGirl®

Massi ha quasi 8 mesi e anch'io lo uso a piccole dosi.....2 volte al giorno per un quarto d'ora ciascuna circa. Lui si gode come un matto anche perchè starebbe SEMPRE in piedi in qs. periodo.
La pediatra mi ha detto di tenerlo per poco tempo perchè secondo gli esperti i bimbi devono potere essere liberi di muoversi in tutto lo spazio che li circonda....però ha anche aggiunto che suo figlio 30 anni fa ci passava degli interi pomeriggi e non gli è successo niente!!!!
Quindi che dire???? Non c'è una verità assoluta!
Ognuna faccia secondo il proprio buon senso
La pediatra mi ha detto di tenerlo per poco tempo perchè secondo gli esperti i bimbi devono potere essere liberi di muoversi in tutto lo spazio che li circonda....però ha anche aggiunto che suo figlio 30 anni fa ci passava degli interi pomeriggi e non gli è successo niente!!!!
Quindi che dire???? Non c'è una verità assoluta!
Ognuna faccia secondo il proprio buon senso
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

qui niente girello, lasciamo che le cose vadano secondo natura, quando Agnese deciderà di alzarsi vorrà dire che sarà pronta a finire di distruggere la schiena di mamma
.
Il difficile è convincere la nonna, che lo vuole comprare a tutti i costi
Il difficile è convincere la nonna, che lo vuole comprare a tutti i costi

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Quando leggo queste frasi rimango sempre un po' basita. Quando sento IO HO FATTO COSì e NON E' SUCCESSO NIENTE mi sembra che certa gente (nel caso specifico il ped non certo eire, sia chiaro) non si ricordi che la statistica è fatta di numeri e non certo del singolo caso di suo figlio. Se guido senza rispettare il semaforo rosso e non succede nulla mica lo consiglio agli altri..eire77 ha scritto:
Tornando a noi, in Canada è stata vietata la produzione del girello sia in produzione sia in vendita sia in importazione. Le motivazione sono date dagli eccessivi pericoli a cui si può esporre un bambino (qui non sono d'accordissimo, xchè tanto dovrai neutralizzare la casa appena inizia a camminare) e perchè non è adatto al fisico di un bambino che sa stare solo seduto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

anche noi niente girello!
per entrambi tappetone e via andare! luca ha iniziato a gattoniare a mesi...e a 10 camminava
elisa è una pigrotta e ha iniziato da poco a star seduta da sola
con lei ho trovato utilissima la ciambella/nido
per entrambi tappetone e via andare! luca ha iniziato a gattoniare a mesi...e a 10 camminava
elisa è una pigrotta e ha iniziato da poco a star seduta da sola
con lei ho trovato utilissima la ciambella/nido
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- thor
- Active~GolGirl®

io l'ho acquistato circa un mese fa per Christian ed è stato la mia salvezza!!! Lui si diverte un sacco e io sono più tranquilla anche per fare le cose in casa.
Secondo me basta posizionarlo giusto e non abusarne.
Prima però di prendere la decisione di acquistarlo ci ho pensato, pensato e ripensato + volte!
Secondo me basta posizionarlo giusto e non abusarne.
Prima però di prendere la decisione di acquistarlo ci ho pensato, pensato e ripensato + volte!
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro