sono ripiombata nel sotto suolo, martedì scorso abbiamo fatto una
ecografia di controllo doveva andare tutto liscio io e mio marito eravamo tranquilli ma appena la dottoressa
ha iniziato la visita ...... ricordo solo la sua espressione e le sue parole mi rimbombano
ancora in testa : NON VEDO IL BATTITO, MI DISPIACE! basta da lì ho visto tutto nero, è da quel maledetto martedì 17 che sto piangendo! Dopo un anno di cure, punturte, visite ed ecografie/monitoraggi dopo 3 iui e 1 icsi ce l'avevamo
fatta (il 30 gennaio avevamo ricevuto la telefonata più bella della ns vita)
sono bastati 30 secondi forse neanche per distruggere tutto, i ns sogni, il ns primo natale in 3...
E' finito tutto non riesco a smettere di piangere, addirirttura mi strapperei i capelli dalla rabbia

Adesso dovrò fare la visita di controllo il 21/04, pensate che mi hanno chiesto di non aver rapporti fino a quella data e se voglio averne devo averli protetti.....e perchè poi? hanno paura che si ri-instauri una nuova gravidanza, ma per loro è meglio che adesso l'utero torni nella sua dimensione iniziale.....robe da matti
Vi prego ditemi che presto questo dolore sparirà e che presto ci sarà (dove c'è buio) ...LUCE!
Adesso sento tanta tristezza e tanto vuoto, quel esserino di neanche 2 cm aveva colmato tanto e adesso sono di nuovo sola!
Scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno....grazie se qualcuna di voi mi darà ascolto e mi darà un pò di conforto!