grazie mamminaPIPPI70 ha scritto:winniepooh ha scritto:a me quello che mi frega è che so troppo innocente![]()
![]()
ecco
m'hanno preso per il c*lo tutti quanti
posso anche andare via![]()
![]()
piccola e innocente io![]()
povera Winnie

Messaggio da winniepooh » 28 mar 2009, 9:19
grazie mamminaPIPPI70 ha scritto:winniepooh ha scritto:a me quello che mi frega è che so troppo innocente![]()
![]()
ecco
m'hanno preso per il c*lo tutti quanti
posso anche andare via![]()
![]()
piccola e innocente io![]()
povera Winnie
Messaggio da Deda » 28 mar 2009, 10:07
se il marito usa "precauzioni"... la moglie prende il "pigiamino", inserisce la siringa e il gioco è fatto....natalia ha scritto:questa l'avevo sentita...laura s ha scritto:molte persone impotenti ma eiaculanti (causa: in genere malattie neurologiche o lesioni midollo spinale) fanno i figli così... triste, ma funziona... meglio ancora se usi una siringa senza ago invece delle dita...![]()
che tristezza....mamma mia! e povero marito...che poi anche lui...non se ne accorge? usare il "pigiamino" no, eh?!
Messaggio da sbu » 28 mar 2009, 13:33
miiiiiiii ma tu sei un genio! giuro che non ci avevo pensato a questa soluzioneDeda ha scritto:se il marito usa "precauzioni"... la moglie prende il "pigiamino", inserisce la siringa e il gioco è fatto....natalia ha scritto:questa l'avevo sentita...laura s ha scritto:molte persone impotenti ma eiaculanti (causa: in genere malattie neurologiche o lesioni midollo spinale) fanno i figli così... triste, ma funziona... meglio ancora se usi una siringa senza ago invece delle dita...![]()
che tristezza....mamma mia! e povero marito...che poi anche lui...non se ne accorge? usare il "pigiamino" no, eh?!anzi la raccolta è pure di +!
Messaggio da Stella82 » 28 mar 2009, 14:30
Messaggio da Stella82 » 28 mar 2009, 14:31
Messaggio da Deda » 28 mar 2009, 14:49
Purtroppo LA GENIA è una amica di mia cognata...............sbu ha scritto:miiiiiiii ma tu sei un genio! giuro che non ci avevo pensato a questa soluzioneDeda ha scritto:se il marito usa "precauzioni"... la moglie prende il "pigiamino", inserisce la siringa e il gioco è fatto....natalia ha scritto:questa l'avevo sentita...laura s ha scritto:molte persone impotenti ma eiaculanti (causa: in genere malattie neurologiche o lesioni midollo spinale) fanno i figli così... triste, ma funziona... meglio ancora se usi una siringa senza ago invece delle dita...![]()
che tristezza....mamma mia! e povero marito...che poi anche lui...non se ne accorge? usare il "pigiamino" no, eh?!anzi la raccolta è pure di +!
Messaggio da Deda » 28 mar 2009, 14:50
si infatti...........Stella82 ha scritto:OVVIAMENTE POI DOVRAI FARCI SAPERE SE RESTA INCINTA NEH...
Messaggio da mariangelac » 28 mar 2009, 14:51
Messaggio da natalia » 28 mar 2009, 14:51
ma scusa...di solito l'uomo non lo dà alla donna e le dice: -cara, me lo butteresti per favore??- di solito lo butta lui, no?? e penso che se ne accorgerebbe della compagna che fruga nel cestino del bagnoDeda ha scritto:se il marito usa "precauzioni"... la moglie prende il "pigiamino", inserisce la siringa e il gioco è fatto....natalia ha scritto:questa l'avevo sentita...laura s ha scritto:molte persone impotenti ma eiaculanti (causa: in genere malattie neurologiche o lesioni midollo spinale) fanno i figli così... triste, ma funziona... meglio ancora se usi una siringa senza ago invece delle dita...![]()
Messaggio da natalia » 28 mar 2009, 14:53
povero bebè, l'hanno incastrato...............Stella82 ha scritto:Xò.. MA ASPETTARE CHE ANCHE IL MARITO SIA PRONTO X UN FIGLIO NO?? ORA Xò HO CAPITO UNA COSA...
ECCO XKè LA NONNA DI MIO MARITO INKA**ATA COME UNA IENA MI DISSE 'CE L'HAI FATTA A FREGARLO E RIMANERE INCINTA'!!!!HO FATTO COSì ANCH'IO E NN ME LO RICORDO :ahah
Messaggio da eire77 » 28 mar 2009, 15:01
Messaggio da laura s » 28 mar 2009, 15:55
Messaggio da chuky » 28 mar 2009, 16:02
laura s ha scritto:Ho raccontato sta storia al marito... che con foga mi ha detto che "lei fa bene perchè se un uomo non vuole figli è stronzo, avere figli è la cosa più bella del mondo...": direi che posso partire col secondo!!:ahah :ahah
Messaggio da ema1 » 28 mar 2009, 16:29
Messaggio da Stella82 » 28 mar 2009, 17:01
mariangelac ha scritto:Stella82 che caaaaara nonnina
Messaggio da ely68 » 28 mar 2009, 18:16
Messaggio da alessia26 » 28 mar 2009, 20:16
già pensi al secondo??????????Complimentoni!!!E dire che pensavo di aver avuto io preso voglia(intorno ai 10 mesi di Rebecca)....laura s ha scritto:Ho raccontato sta storia al marito... che con foga mi ha detto che "lei fa bene perchè se un uomo non vuole figli è stronzo, avere figli è la cosa più bella del mondo...": direi che posso partire col secondo!!:ahah :ahah
Messaggio da Deda » 28 mar 2009, 20:57
NO, un uomo non se ne accorge! per farti un esempio... ci si alza, si va in bagno si va a bere...natalia ha scritto:ma scusa...di solito l'uomo non lo dà alla donna e le dice: -cara, me lo butteresti per favore??- di solito lo butta lui, no?? e penso che se ne accorgerebbe della compagna che fruga nel cestino del bagnoDeda ha scritto:se il marito usa "precauzioni"... la moglie prende il "pigiamino", inserisce la siringa e il gioco è fatto....natalia ha scritto:questa l'avevo sentita...laura s ha scritto:molte persone impotenti ma eiaculanti (causa: in genere malattie neurologiche o lesioni midollo spinale) fanno i figli così... triste, ma funziona... meglio ancora se usi una siringa senza ago invece delle dita...![]()
Messaggio da Paola67 » 28 mar 2009, 21:28