grazie mamminaPIPPI70 ha scritto:winniepooh ha scritto:a me quello che mi frega è che so troppo innocente![]()
![]()
ecco
m'hanno preso per il c*lo tutti quanti
posso anche andare via![]()
![]()
piccola e innocente io![]()
povera Winnie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Si può rimanere incinta così?
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

Re: Si può rimanere incinta così?
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Deda
- Silver~GolGirl®

se il marito usa "precauzioni"... la moglie prende il "pigiamino", inserisce la siringa e il gioco è fatto....natalia ha scritto:questa l'avevo sentita...laura s ha scritto:molte persone impotenti ma eiaculanti (causa: in genere malattie neurologiche o lesioni midollo spinale) fanno i figli così... triste, ma funziona... meglio ancora se usi una siringa senza ago invece delle dita...![]()
che tristezza....mamma mia! e povero marito...che poi anche lui...non se ne accorge? usare il "pigiamino" no, eh?!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- sbu
- Bronze~GolGirl®

miiiiiiii ma tu sei un genio! giuro che non ci avevo pensato a questa soluzioneDeda ha scritto:se il marito usa "precauzioni"... la moglie prende il "pigiamino", inserisce la siringa e il gioco è fatto....natalia ha scritto:questa l'avevo sentita...laura s ha scritto:molte persone impotenti ma eiaculanti (causa: in genere malattie neurologiche o lesioni midollo spinale) fanno i figli così... triste, ma funziona... meglio ancora se usi una siringa senza ago invece delle dita...![]()
che tristezza....mamma mia! e povero marito...che poi anche lui...non se ne accorge? usare il "pigiamino" no, eh?!anzi la raccolta è pure di +!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Stella82
- Expert~GolGirl®

Xò
.. MA ASPETTARE CHE ANCHE IL MARITO SIA PRONTO X UN FIGLIO NO?? ORA Xò HO CAPITO UNA COSA...
ECCO XKè LA NONNA DI MIO MARITO INKA**ATA COME UNA IENA MI DISSE 'CE L'HAI FATTA A FREGARLO E RIMANERE INCINTA'!!!!
HO FATTO COSì ANCH'IO E NN ME LO RICORDO :ahah 
ECCO XKè LA NONNA DI MIO MARITO INKA**ATA COME UNA IENA MI DISSE 'CE L'HAI FATTA A FREGARLO E RIMANERE INCINTA'!!!!
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

OVVIAMENTE POI DOVRAI FARCI SAPERE SE RESTA INCINTA NEH... 
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Deda
- Silver~GolGirl®

Purtroppo LA GENIA è una amica di mia cognata...............sbu ha scritto:miiiiiiii ma tu sei un genio! giuro che non ci avevo pensato a questa soluzioneDeda ha scritto:se il marito usa "precauzioni"... la moglie prende il "pigiamino", inserisce la siringa e il gioco è fatto....natalia ha scritto:questa l'avevo sentita...laura s ha scritto:molte persone impotenti ma eiaculanti (causa: in genere malattie neurologiche o lesioni midollo spinale) fanno i figli così... triste, ma funziona... meglio ancora se usi una siringa senza ago invece delle dita...![]()
che tristezza....mamma mia! e povero marito...che poi anche lui...non se ne accorge? usare il "pigiamino" no, eh?!anzi la raccolta è pure di +!
- Deda
- Silver~GolGirl®

si infatti...........Stella82 ha scritto:OVVIAMENTE POI DOVRAI FARCI SAPERE SE RESTA INCINTA NEH...
- mariangelac
- Collaboratore

Stella82 che caaaaara nonnina 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- natalia
- Silver~GolGirl®

ma scusa...di solito l'uomo non lo dà alla donna e le dice: -cara, me lo butteresti per favore??- di solito lo butta lui, no?? e penso che se ne accorgerebbe della compagna che fruga nel cestino del bagnoDeda ha scritto:se il marito usa "precauzioni"... la moglie prende il "pigiamino", inserisce la siringa e il gioco è fatto....natalia ha scritto:questa l'avevo sentita...laura s ha scritto:molte persone impotenti ma eiaculanti (causa: in genere malattie neurologiche o lesioni midollo spinale) fanno i figli così... triste, ma funziona... meglio ancora se usi una siringa senza ago invece delle dita...![]()
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

povero bebè, l'hanno incastrato...............Stella82 ha scritto:Xò.. MA ASPETTARE CHE ANCHE IL MARITO SIA PRONTO X UN FIGLIO NO?? ORA Xò HO CAPITO UNA COSA...
ECCO XKè LA NONNA DI MIO MARITO INKA**ATA COME UNA IENA MI DISSE 'CE L'HAI FATTA A FREGARLO E RIMANERE INCINTA'!!!!HO FATTO COSì ANCH'IO E NN ME LO RICORDO :ahah
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
-
eire77
- Expert~GolGirl®

Certe donne mi fanno paura!
come si fa a fare tutta questa macchinazione alle spalle di un uomo quando si sa che non è pronto al momento per un figlio!!! chi paga per tutto alla fine è il bimbo.
Ma chi è sta strega?????????????????
come si fa a fare tutta questa macchinazione alle spalle di un uomo quando si sa che non è pronto al momento per un figlio!!! chi paga per tutto alla fine è il bimbo.
Ma chi è sta strega?????????????????
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ho raccontato sta storia al marito... che con foga mi ha detto che "lei fa bene perchè se un uomo non vuole figli è stronzo, avere figli è la cosa più bella del mondo...": direi che posso partire col secondo!!
:ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- chuky
- Silver~GolGirl®

laura s ha scritto:Ho raccontato sta storia al marito... che con foga mi ha detto che "lei fa bene perchè se un uomo non vuole figli è stronzo, avere figli è la cosa più bella del mondo...": direi che posso partire col secondo!!:ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ma esistono davvero donne che fanno queste cose??
Io ho sempre pensato che fossero storielle inventate per far ridere!

Io ho sempre pensato che fossero storielle inventate per far ridere!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Stella82
- Expert~GolGirl®

mariangelac ha scritto:Stella82 che caaaaara nonnina
EH SI TALMENTE CARA CHE SONO 4 ANNI CHE NN CI PARLIAMO.. CHISSà XKè... E QUESTA CHE VI HO DETTO è LA PIù TRANQUILLA TRA LE COSE.. AVESSI SPOSATO IL PRINCIPE D'INGHILTERRA... INFATTI QUANDO MI DISSE COSì LE RISPOSI CHE AVEVO FATTO COME QUELLA CHE AVEVA INCASTRATO IL FAMOSO TENNISTA.. OVVIAMENTE GLIELO DISSI CON TERMINI BEN PIù ACCESI...
- ely68
- Master~GolGirl®

dite che finora ho sbagliato tutto?
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- alessia26
- Master~GolGirl®

già pensi al secondo??????????Complimentoni!!!E dire che pensavo di aver avuto io preso voglia(intorno ai 10 mesi di Rebecca)....laura s ha scritto:Ho raccontato sta storia al marito... che con foga mi ha detto che "lei fa bene perchè se un uomo non vuole figli è stronzo, avere figli è la cosa più bella del mondo...": direi che posso partire col secondo!!:ahah :ahah
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- Deda
- Silver~GolGirl®

NO, un uomo non se ne accorge! per farti un esempio... ci si alza, si va in bagno si va a bere...natalia ha scritto:ma scusa...di solito l'uomo non lo dà alla donna e le dice: -cara, me lo butteresti per favore??- di solito lo butta lui, no?? e penso che se ne accorgerebbe della compagna che fruga nel cestino del bagnoDeda ha scritto:se il marito usa "precauzioni"... la moglie prende il "pigiamino", inserisce la siringa e il gioco è fatto....natalia ha scritto:questa l'avevo sentita...laura s ha scritto:molte persone impotenti ma eiaculanti (causa: in genere malattie neurologiche o lesioni midollo spinale) fanno i figli così... triste, ma funziona... meglio ancora se usi una siringa senza ago invece delle dita...![]()
- loretta83
- Gold~GolGirl®

siete geniali :ahah
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Paola67
- Master~GolGirl®

ussignor
ti ha detto anche quale dito usa?
ti ha detto anche quale dito usa?
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...