GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMAVERA SI AVVICINA, MAGGIOLINO (08) SU CAMMINA!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA, MAGGIOLINO (08) SU CAMMINA!
Tantissimi auguri di buon compleanno a MATI!!!!!!

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- dany75
- Master~GolGirl®

e' vero mannaggia!! AUGURONI!!!!!!!!!!!!
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, come va?
Ho appena messo a nanna Sofia, ma non mi sembra molto dell'idea di dormire... mah?!?
Comunque, oggi piove, e dalle previsioni credo che continuerà anche domani, speriamo almeno che poi esca il caldo!
Claudia 8 denti???? Ammazza, Sofia ha solo i 2 sotto!! E
speciale per lo spavento che ti sei presa!
Arya mi spiace per i bernoccoli alla tua Ross, la mia ancora non va da sola, sta in piedi da sola senza appoggio, ma per camminare ha bisogno delle manine!
Che fate in questo week end?
Noi ce ne staremo a casa, abbiamo invitato a cena mia sorella&family, ma non so ancora se verranno... quindi o passo il pomeriggio in cucina o relax!!
Ho appena messo a nanna Sofia, ma non mi sembra molto dell'idea di dormire... mah?!?
Comunque, oggi piove, e dalle previsioni credo che continuerà anche domani, speriamo almeno che poi esca il caldo!
Claudia 8 denti???? Ammazza, Sofia ha solo i 2 sotto!! E
Arya mi spiace per i bernoccoli alla tua Ross, la mia ancora non va da sola, sta in piedi da sola senza appoggio, ma per camminare ha bisogno delle manine!
Che fate in questo week end?
Noi ce ne staremo a casa, abbiamo invitato a cena mia sorella&family, ma non so ancora se verranno... quindi o passo il pomeriggio in cucina o relax!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Sam72
- Expert~GolGirl®

CLAUDIA 8 denti
? Filippo ne ha 2 e si vedono altri denti (2 sopra e 1 sotto) pronti a tagliare, ma nient'altro.
Erano più di 2 mesi che non dormiva più una notte intera, mi faceva alzare da3 a 14 volte a notte
, poi ha avuto una settimana durante la quale si svegliava tra le 2 e le 3,30 e non voleva più dormire, ora è 2 notti che dorme di nuovo
! Vai a capire!
Ieri sera sono uscita a cena col gruppo delle Romagnole (ci sono anche delle maggioline 06-07 e delle cuochine), ho lasciato Filippo al papa' e me la sono goduta!
Comunque il socio non ha avuto problemi, alle 21 ha messo Filippo nel lettino e gli ha acceso il lettore CD con le musichette della nanna e dopo 3 brani ronfava già
.
Erano più di 2 mesi che non dormiva più una notte intera, mi faceva alzare da3 a 14 volte a notte
Ieri sera sono uscita a cena col gruppo delle Romagnole (ci sono anche delle maggioline 06-07 e delle cuochine), ho lasciato Filippo al papa' e me la sono goduta!
Comunque il socio non ha avuto problemi, alle 21 ha messo Filippo nel lettino e gli ha acceso il lettore CD con le musichette della nanna e dopo 3 brani ronfava già
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Briciola
- Original~GolGirl®

Ciao! La febbre di Viola sembra passata, già ieri non ne aveva più. Però proprio da ieri ha cominciato a mangiare pochino (per una buona forchetta come lei è davvero strano), il latte lo prende abbastanza volentieri ma ha un po' di diarrea quindi dovrei evitarlo, le pappe le schifa proprio, si fa venire i conati di vomito
e ieri a merenda ha fatto lo stesso con la frutta frullata. Non so perchè ma invece sembra gradire i cibi più solidi e infatti ieri le ho fatto fare merenda con due biscottini Plasmon e a cena le ho dato una fetta di crudo a pezzetti piccolini e un pezzo di pane da ciucciare.. Non so che pensare, magari è solo la coda dell'influenza che ha avuto anche se con la febbre a 40°C mangiava tranquillamente
Lunedì la faccio vedere dalla ped, sono un po' preoccupata pensando che giovedì dovremmo partire per Amsterdam
Questa sera viene a cena una coppia di amici, domani invece relax assoluto, mi voglio proprio godere maritino e cucciola
Claudia, povera piccola, immagino che spavento, per fortuna non è successo nulla, non ci pensare più
E non ti far rovinare i preparativi del matrimonio dai tuoi suoceri
vedrai che sarà una giornata bellissima
Arya,
per i bernoccoli di Rossella
Nicky, bentornata!! Dai aggiornaci un po' sul tuo piccolotto..
Mati, auguroni!!
Questa sera viene a cena una coppia di amici, domani invece relax assoluto, mi voglio proprio godere maritino e cucciola
Claudia, povera piccola, immagino che spavento, per fortuna non è successo nulla, non ci pensare più
Arya,
Nicky, bentornata!! Dai aggiornaci un po' sul tuo piccolotto..
Mati, auguroni!!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- ljuda
- Master~GolGirl®

ciao bellezze intanto vi aggiorno....
Nicole sta sotto antibiotico, ieri giornataccia poverina la febbre sempre sopra i 39, ogni 4 ore spaccate(qualche volta anche meno)si rialzava e stava proprio giù, è stata tutto il giorno in braccio, ha vomitato qualsiasi cosa e naturalmente non ha mangiato quasi nulla.La dott.ssa dice che devo farle mangiare i carboidrati, ma come si fa visto che non vuole nulla?
il latte lo vuole ma lo rivomita subito dpo averlo preso ed è ridimagrita..per fortuna oggi sta un pochino meglio spero che tra tachi e antibiotico si comincino a vedere i risultati!oggi perlomeno la febbre si rialza dopo 6 ore e sta più attiva..adesso si è addormentata anche se c'ho messo un secolo e non mi ha finora rivomitato il latte..sperem!
claudia immagino che paura con alex!!
pure per il periodo con i suoceri...
arya vdrai che il bernoccolo passa presto
Nicole sta sotto antibiotico, ieri giornataccia poverina la febbre sempre sopra i 39, ogni 4 ore spaccate(qualche volta anche meno)si rialzava e stava proprio giù, è stata tutto il giorno in braccio, ha vomitato qualsiasi cosa e naturalmente non ha mangiato quasi nulla.La dott.ssa dice che devo farle mangiare i carboidrati, ma come si fa visto che non vuole nulla?
claudia immagino che paura con alex!!
arya vdrai che il bernoccolo passa presto
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- krogiolina
- Master~GolGirl®

buonasera maggiomammine
dunque, oggi annuncio a casa della suocera direi andato alla grande
, mia suocera era contentissima, mia cognata meno... diciamo che ci è rimasta di m***a... e poi mi fa "che coraggio al posto tuo non so come farei, Jacopo è piccolissimo..."
e mia suocera gli ha risposto "eh ma mi sembra che Elisa sia una donna più tosta rispetto a te, è più grintosa" inutile raccontarvi la faccia che ha fatto mia cognata
oggi pomeriggio abbiamo fatto un giro in un nuovo megastore prenatal che hanno aperto qua vicino.. e mi sono fermata a guardare quelle bellissime tutine taglia un mese che c'erano appese...
e mi toccherà comprarne qualcuna perchè per Jacopo avevo tutto di cotone... ma a dicembre farà freddo e ci vorrà la ciniglia...
si insomma, questa è la scusa con il socio...
un bacione ai bernoccoli dei maggiolini scatenati, e una coccolona a Nicole di Ljuda, e a Viola di Briciola
Nicky, bentornata! Come state???
a tutte tanti
p.s. grazie dany per essere intervenuta di là
dunque, oggi annuncio a casa della suocera direi andato alla grande
e mia suocera gli ha risposto "eh ma mi sembra che Elisa sia una donna più tosta rispetto a te, è più grintosa" inutile raccontarvi la faccia che ha fatto mia cognata
oggi pomeriggio abbiamo fatto un giro in un nuovo megastore prenatal che hanno aperto qua vicino.. e mi sono fermata a guardare quelle bellissime tutine taglia un mese che c'erano appese...
si insomma, questa è la scusa con il socio...
un bacione ai bernoccoli dei maggiolini scatenati, e una coccolona a Nicole di Ljuda, e a Viola di Briciola
Nicky, bentornata! Come state???
a tutte tanti
p.s. grazie dany per essere intervenuta di là
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- nicky07
- Master~GolGirl®

Ma.... vedo nuove pancine
che belloooo ....
Noi tutto bene, Andrea è vispo inizia a fare qualche passetto ma preferisce gattonare
pesa 13kl è lungo 85 cm
...dopo l' allattamento ho iniziato a sentir male alle mani e ieri mi hanno operato la sx xchè praticamente gli ormoni della grav mi avevano infiammato la guaina dei tendini, un male pazzesco e non riuscivo nemmeno piu' a prendere Andrea in braccio
tra un mese faro' il dx....
Al secondo a volte ci penso ma, mio marito non ci sente.....si vedrà....magari lo faccio con un altro :prrrr
Dai dai raccontatemi di Voi, Krog quando hai la scadenza? sapete già il sesso?

Noi tutto bene, Andrea è vispo inizia a fare qualche passetto ma preferisce gattonare
Al secondo a volte ci penso ma, mio marito non ci sente.....si vedrà....magari lo faccio con un altro :prrrr
Dai dai raccontatemi di Voi, Krog quando hai la scadenza? sapete già il sesso?
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- krogiolina
- Master~GolGirl®

nicky.... dovrebbe nascere i primi di dicembre... e ho scoperto di essere incinta 3 giorni fa, un po' presto per sapere il sesso... ma spero femmina...
:prrrr
mi dispiace per le mani
, anche io ho una mano conciata ma non mi hanno parlato di operazione....
mi dispiace per le mani
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Briciola
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze!
Sto aspettando che la piccola si svegli per la colazione e intanto vedo cosa combinano i maggiolini. Viola continua a mangiare poco e niente. Latte e yogurth li prende volentieri ma poi va subito in diarrea...riesco a darle la tisana con i biscotti dentro (lo so
ma lei sembra gradire)..oggi provo con la pastina con olio e un po' di parmigiano senza aggiungere il passato di patata e carota...non so più che inventarmi
Non è tanto il peso che mi preoccupa, perchè in condizioni normali è di buon appetito quindi penso che non ci metterà molto a recuperare, quanto che debba ricorrere agli antibiotici per mandare via quest'infezione, anche se non ha più febbre da un paio di giorni. Sentiamo cosa dice domani la ped. Tra l'altro ho il forte sospetto che me lo stia prendendo anche io questo virus.. Nemmeno a dirvi che la voglia di partire è scesa sotto zero..
Krog, troppo forte tua suocera
Nicky, ma il tuo Andrea è già un giovanotto
Mi dispiace per il problema ai tendini,
perchè passi presto.
Ljuda, tanti
perchè Nicole si rimetta presto, è uno strazio vederli stare così 
Sto aspettando che la piccola si svegli per la colazione e intanto vedo cosa combinano i maggiolini. Viola continua a mangiare poco e niente. Latte e yogurth li prende volentieri ma poi va subito in diarrea...riesco a darle la tisana con i biscotti dentro (lo so
Krog, troppo forte tua suocera
Nicky, ma il tuo Andrea è già un giovanotto
Ljuda, tanti
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Arya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno maggio-mamme
Qui va abbastanza bene.. il mio dente duole ancora
ma quanto ci vorrà ancora?! Bho! E ora nn prendo nemmeno più gli antidolorifici perchè mi fanno un mal di pancia tremendo. anche ieri sera prima di andare a letto mi era venuto e un freddo cani, tremavo!! Bho, così mi tocca sopportare il male...
Rossella è qua che frigna, l'ho messa nel box... sennò in giro per casa fa altri disastri... Gioca 2 secondi e poi frigna....
Con sto tempo che c'è fuori, piove da ieri pomeriggio! bello 1 giornata in casa!
LJUDA e BRICOLA tante
alle vostre cucciole!!!!
ke passi presto!
NICKY
però che bel maggiolotto che è il tuo piccolo!!! complimenti!!
Rossella è da un pò che nn la peso, sarà 11 kg abbondanti e 77 cm di lunghezza...
KROG
troppo forte tua suocera!!! Se al posto di tua cognata ci fosse stato mio marito sai come se la sarebbe presa??! permaloso com'è!!! Ultimamente mi sembra pure che stia peggiorando .... bello!
Oggi ho a pranzo cognata e suocero, mia suocera e la zia di mio marito sono in gita e loro due sarebbero andati a mangiare fuori... visto che per mia cognata sarebbe troppo lavoro fare da mangiare per lei e suo padre, e così... ho detto a mio marito che chieda se venivano qua e hanno accettato...
vabbè....
Vado... buona domenica maggioline!!
Qui va abbastanza bene.. il mio dente duole ancora
Rossella è qua che frigna, l'ho messa nel box... sennò in giro per casa fa altri disastri... Gioca 2 secondi e poi frigna....
LJUDA e BRICOLA tante
NICKY
Rossella è da un pò che nn la peso, sarà 11 kg abbondanti e 77 cm di lunghezza...
KROG
Oggi ho a pranzo cognata e suocero, mia suocera e la zia di mio marito sono in gita e loro due sarebbero andati a mangiare fuori... visto che per mia cognata sarebbe troppo lavoro fare da mangiare per lei e suo padre, e così... ho detto a mio marito che chieda se venivano qua e hanno accettato...
Vado... buona domenica maggioline!!
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

Oddio...Claudia...scusami ma non aevo letto bene.....chssà che spavento ti sei presa.....e dico..nessuno..ma nessuno ti ha dato un minimo di sipporto morale quando eri seduta sul marciapiede??? nessuno ha gridato nulla a quel pezzo di cacca???
Meno male che non è successo nulla...ma bisogna avere 100 okki...
Briciola e ljuda...coraggio....è facile a dirsi ma difficilissimo a farsi...lo so....ma vedrete che piano piano staranno eglio e recupereranno tutto in breve tempo!
Noemi stanotte ha avuto la febbre a 38°, messo tachipirina ha fatto una mega sudata ( dopo 10 minuti!) e poi è ridiventata fredda....ora dorme ancora nel lettone con papy e sorella....spero che sia il dente che è lì pronto a tagliare....
anche qui pioggia...che palleeeeeeeeeeeeeeee
ary...come mai ti fa ancora male??? a me è passato
prova a dare un chiamo dove te l'han tolto....
buona domenica a tutte!!!
Meno male che non è successo nulla...ma bisogna avere 100 okki...
Briciola e ljuda...coraggio....è facile a dirsi ma difficilissimo a farsi...lo so....ma vedrete che piano piano staranno eglio e recupereranno tutto in breve tempo!
Noemi stanotte ha avuto la febbre a 38°, messo tachipirina ha fatto una mega sudata ( dopo 10 minuti!) e poi è ridiventata fredda....ora dorme ancora nel lettone con papy e sorella....spero che sia il dente che è lì pronto a tagliare....
anche qui pioggia...che palleeeeeeeeeeeeeeee
ary...come mai ti fa ancora male??? a me è passato
buona domenica a tutte!!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, anche qui pioggia.
Il marito è andato alla partita e Sofia dorme, e io... cazzeggio su GOL, come va?
Noi bene, sto rcando di abituare Sofia al nuovo orario, stamattina l'ho lasciata dormire come al solito, ma poi non l'ho messa a nanna prima di pranzo.. era un po' nervosetta, ma poi si è addormentata alle 2 (come di solito) speriamo di riuscire a mantenerle l'orario anche stasera...
Ieri sera avevo a cena sorella&family, e stavamo mangiando i cannelloni con il ragù. Sofia non ha voluto saperne di mangiare la sua pappa e così.... si è spazzolata i cannelloni... dovevate vederla
. Ma sarà presto per darle quello che mangiamo noi? Ovviamente succede solo ogni tanto...
Il marito è andato alla partita e Sofia dorme, e io... cazzeggio su GOL, come va?
Noi bene, sto rcando di abituare Sofia al nuovo orario, stamattina l'ho lasciata dormire come al solito, ma poi non l'ho messa a nanna prima di pranzo.. era un po' nervosetta, ma poi si è addormentata alle 2 (come di solito) speriamo di riuscire a mantenerle l'orario anche stasera...
Ieri sera avevo a cena sorella&family, e stavamo mangiando i cannelloni con il ragù. Sofia non ha voluto saperne di mangiare la sua pappa e così.... si è spazzolata i cannelloni... dovevate vederla
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Arya mi spiace per il dente... a me il male non era durato molto, certo un po' di fastidio alla gengiva, ma niente di più. Forse se ti fa male, ti conviene chiamare chi te l'ha tolto...
- Arya
- Expert~GolGirl®

BIG e ELE la mia vicina, che è l'assistente del dentista dove sono andata a toglierlo, dice che è normale.. anche oggi ho preso una pastiglia, ma ho cambiato perchè Oki mi faceva mal di pancia. Spero bene che sia l'ultima. Se nn prendevo quella pastiglia nn sarei riuscita a mangiare oggi a pranzo...
se tocco la guancia sento ancora un pò di gonfio... sta sera ho l'ultima pastiglia dell'antibiotico e se nn mi passa domani andrò di nuovo dalla mia vicina... Che @@
ORARIO NUOVO Rossella sta mattina si è svegliata alle 8.30 che erano le 7.30, sta notte si è svegliata 1 volta sola. Era tanto che nn succedeva! poi poco prima di mezzogiorno era seduta in divano con me, appoggiata a me ed è crollata dal sonno!! Così ha dormito fino all'1, e poi le ho fatto pappa. Oggi le terrò gli orari che vuole... ma domani di sicuro riprenderà i suoi. che scatole però sti cambi di ora.. e tira avanti e tira indietro....
Qua piove ancora... e Rossella vorrebbe uscire! prima era con mia cognata e a gattino era arrivata vicino la porta che va sulle scale e voleva uscire! Povera.. è stanca di stare in casa!! lei poi che è abituata a stare fuori di mattina e anche un pò al pome.. Speriamo che sia DAVVERO la coda dell'inverno!!
Vado... ciao ciao a tutte!
ORARIO NUOVO Rossella sta mattina si è svegliata alle 8.30 che erano le 7.30, sta notte si è svegliata 1 volta sola. Era tanto che nn succedeva! poi poco prima di mezzogiorno era seduta in divano con me, appoggiata a me ed è crollata dal sonno!! Così ha dormito fino all'1, e poi le ho fatto pappa. Oggi le terrò gli orari che vuole... ma domani di sicuro riprenderà i suoi. che scatole però sti cambi di ora.. e tira avanti e tira indietro....
Qua piove ancora... e Rossella vorrebbe uscire! prima era con mia cognata e a gattino era arrivata vicino la porta che va sulle scale e voleva uscire! Povera.. è stanca di stare in casa!! lei poi che è abituata a stare fuori di mattina e anche un pò al pome.. Speriamo che sia DAVVERO la coda dell'inverno!!
Vado... ciao ciao a tutte!
♥
♥
- Arya
- Expert~GolGirl®

BIG ma te riesci a masticare sopra la parte dove ti hanno tolto il dente?? Io no!!
La mia vicina ha detto a mia mamma che mi hanno dato 6 punti, a me sembra 3.. bho!
♥
♥
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

nooooooooooooooooo.........se mastico sopra mi fa un male boia!!!!!
io mastico dall'altra parte!
oggi giornata mollaaaaaaaaaaaaaaa....io e noemi abbiamo dormito dalle 1430 ALLE 17. ha ancora la febbre...ma a vederla così non si direbbe..mangia e gioca normlmente....balla pure!!!
e se la tocco è fredda...boh
ho impastato la pizza....vado a tirarla e farcirla...chi ne vuole????
io mastico dall'altra parte!
oggi giornata mollaaaaaaaaaaaaaaa....io e noemi abbiamo dormito dalle 1430 ALLE 17. ha ancora la febbre...ma a vederla così non si direbbe..mangia e gioca normlmente....balla pure!!!
e se la tocco è fredda...boh
ho impastato la pizza....vado a tirarla e farcirla...chi ne vuole????
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- krogiolina
- Master~GolGirl®

io io voglio la pizza... peccato che non posso mangiarla...
ragazze vi devo raccontare di ieri...
dunque, ieri mia cugina ci aveva invitati a pranzo da lei, sia a noi che a mia madre mio padre e mio fratello... arriviamo là e tadaan, c'è anche mia zia (non che sua madre) con mio zio... e io penso bene bene, due piccioni con una fava, così non devo impazzire a dirlo troppe volte... così annuncio il lieto evento e tutti sono felici, prima di sederci a tavola mia zia mi dice "dai, vediamo se è maschio o femmina, datemi una collana e Elisa, dammi la tua fede, ok, gli do l'anello, lo infila nella collana fa fare su e giù 3 volte sulla mia mano e poi lo tiene fermo, l'anello inizia a ciondolare avanti e indietro e mia zia... "è un altro maschio", e io gli dico, ma no volevo la femmina, allora mi dice, dai facciamolo sull'altra mano, stesso procedimento... poi tiene ferma la collana e l'anello inizia a muoversi in modo circolare.. "è femmina", e io gli dico... ma non vale, a destra un maschio e a sinistra una femmina? e mia zia eh si, sono gemelli, un maschio e una femmina
mia madre interviene, no no facciamo il gioco della sedia, si mettono 2 sedie con cuscino vicine e sotto un cuscino una forbice e sotto l'altro cuscino un coltello, la futura mammina deve scegliere su quale sedia sedersi si ripete un po' di volte... bene, a me l'hanno fatto ripetere 4 volte... 2 volte mi sono seduta sulla forbice (femmina) e 2 volte sul coltello (maschio)... mia zia si alza e dice... visto che la collana non sbagliava, sono 2, un maschio e una femmina
per fortuna sono solo giochi...che però con Jacopo ci avevano preso...
buona settimana maggioline

ragazze vi devo raccontare di ieri...
dunque, ieri mia cugina ci aveva invitati a pranzo da lei, sia a noi che a mia madre mio padre e mio fratello... arriviamo là e tadaan, c'è anche mia zia (non che sua madre) con mio zio... e io penso bene bene, due piccioni con una fava, così non devo impazzire a dirlo troppe volte... così annuncio il lieto evento e tutti sono felici, prima di sederci a tavola mia zia mi dice "dai, vediamo se è maschio o femmina, datemi una collana e Elisa, dammi la tua fede, ok, gli do l'anello, lo infila nella collana fa fare su e giù 3 volte sulla mia mano e poi lo tiene fermo, l'anello inizia a ciondolare avanti e indietro e mia zia... "è un altro maschio", e io gli dico, ma no volevo la femmina, allora mi dice, dai facciamolo sull'altra mano, stesso procedimento... poi tiene ferma la collana e l'anello inizia a muoversi in modo circolare.. "è femmina", e io gli dico... ma non vale, a destra un maschio e a sinistra una femmina? e mia zia eh si, sono gemelli, un maschio e una femmina
mia madre interviene, no no facciamo il gioco della sedia, si mettono 2 sedie con cuscino vicine e sotto un cuscino una forbice e sotto l'altro cuscino un coltello, la futura mammina deve scegliere su quale sedia sedersi si ripete un po' di volte... bene, a me l'hanno fatto ripetere 4 volte... 2 volte mi sono seduta sulla forbice (femmina) e 2 volte sul coltello (maschio)... mia zia si alza e dice... visto che la collana non sbagliava, sono 2, un maschio e una femmina
per fortuna sono solo giochi...che però con Jacopo ci avevano preso...
buona settimana maggioline
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buongiorno maggiomamme!
Nicole sta meglio la febbre ieri non l'ha avuta quindi l'antibiotico comincia a fare effetto ed ha cominciato a mangiare un pò di più speriamo bene!
krog che giochi strani non li ho mai sentiti...e se fossero veramente 2?
a proposito sarà l'ansia che non mi tornano ancora le rosse, stanotte ho sognato che ero incinta di 2 gemelli...
mi sono svegliata con un'ansia maggiore...che brutti scherzi che fa l'inconscio
comunque mò mi sta venendo la paranoia...e se il test che ho fatto avesse sbagliato?mi sento male solo al pensiero e so che è irrazionale però dopo stanotte non sto per niente tranquilla...
Nicole sta meglio la febbre ieri non l'ha avuta quindi l'antibiotico comincia a fare effetto ed ha cominciato a mangiare un pò di più speriamo bene!
krog che giochi strani non li ho mai sentiti...e se fossero veramente 2?
a proposito sarà l'ansia che non mi tornano ancora le rosse, stanotte ho sognato che ero incinta di 2 gemelli...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm