GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gli aprilini(08) spengono la prima candelina festeggiando...

Bloccato
FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: gli aprilini(08) spengono la prima candelina festeggiando...

Messaggio da FACHECCA » 27 mar 2009, 12:29

RAGAZZE, EHM... SCUSATE LA LATITANZA... ma col bel tempo o sono fuori a spasso, o sono dai miei in campagna... e la sera sono distrutta... ma siete sempre nei miei pensieri :emozionee oggi mi leggo un po di arretrati... e vedo di mettermi in pari!!!
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 27 mar 2009, 12:39

TANTI AUGURI AI PICCOLI

IRIS E SAMUELE
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 27 mar 2009, 15:36

TANTI TANTI AUGURI DI CUORE A IRIS E SAMUELE! :festa :yeee :yeee :festa
RAGAZZE IL TEMPO VOLA E SE CI PENSO MI VIENE LA MALINCONIA.....CRESCERANNO TROPPO IN FRETTA! :buuu
GODIAMOCI OGNI ISTANTE.....ANCHE QUANDO SIAMO STRESSATE! :prrrr
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

sibja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibja » 27 mar 2009, 17:40

AUGURI IRIS E SAMUELE!!!!!!!!!!!

:yeee :yeee :yeee
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 27 mar 2009, 21:41

Ragazze stasera Zoe è partita ed ha fatto dei passi verso di me!!!!
Poi c'ha preso gusto ed ha continuato!!!!! :emozionee
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 28 mar 2009, 8:38

Buondì a tutte voi e ai vostri cuccioli!!

AUGURI DI VERO CUORE A IRSI E SAMULE!!!

Oggi con Emma mi sono presa il secondo brutta spavento :martello ero al supermercato (sola con Emma) e oggi ho avuto l'idea (per fortuna) di mettere la macchina nel parcheggio superiore al coperto anzichè giù altrimenti al ritorno sarebbe stata troppo calda, abbiamo fatto un pò di compere e siamo andate a riprendere la macchina, ho messo Emma nel seggiolino, la chiudo e, ammetto che avevo la testa altrove, le lascio le chiavi della macchina in mano e senza pensare che lei potesse chiudersi da dentro chiudo la portiera :urka nel momento in cui stavo per riaprire e riprenderle le chiavi, lei che fa??!!! Schiaccia proprio il tasto per chiudere :aargh A quel punto sono andata in panico, ho cercato di stare calma e ho chiamato la compagnia che ci ha affittato la macchina, ho spiegato la situazione e mi hanno detto che sarebbero arrivati subito! Tenete conto che fuori ci sono almeno 35 gradi e dentro la mchhina è ancora peggio. Nel frattempo ho chiesto aiuto alle guardie del centro commerciale, a quel punto si è formato un cappannello di gente che cercava di tranquillizzarmi e di aprire il finestrino della macchina. Dopo 15 minuti che non arrivava nessuno dalla compagni della macchina ho chiamato Alessandro a lavoro, completamente in lacrime, il quale mi ha detto di spaccare il finestrino!!! Emma se ll'inizio era divertita di vedere tutte quelle persone ha poi iniziato a sudare e a piangere :buuu Quando mi stavo per attrezzare per spaccare il finestrino è arrivato qualcuno della compagnia della macchina che con il doppione delle chiavi ha aperto :yeee
Mi sono sentita una madre snaturata e stupida, ma giuro che mai avrei pensato che da dentro con la chiave si potesse chiudere la macchina e quando mi sono resa conto che era meglio non lasciare le chiavi a lei era troppo tardi perchè aveva già chiuso :grrr
E' la seconda volta che mi prendo un terribile spavento...
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 28 mar 2009, 9:58

kiara :urka :urka :urka chissà che spavento!!!
e brava zoe che cammina!!!!!!!!!!!!!manuel è un sacco di patate e per me non camminerà prima dei 14-15 mesi
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 28 mar 2009, 13:59

Kiara :coccola per lo spavento... purtroppo sono cose che succedono, magari si è sovrapensiero e non si calcola che le nostre pesti sono bravissime e velocissime a cacciarsi nei guai... anch'io a volte per far star brava Irene faccio delle cose che poi a ripensarci sono delle leggerezze (tipo cucinare con lei in braccio...) ma lì per lì non mi viene in mente del pericolo! L'importante comunque è che alla fine tutto si sia risolto per il meglio.
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 28 mar 2009, 16:04

Ro hai assolutamente ragione :buuu il fatto è che non pensato minimamente a quella eventualità questo perchè con la nostra macchina in Italia se schiacci il pulsante di chiuso con la chiave automatica la macchina da dentro non si chiude :fischia mentre qui si e io non ne avevo idea :martello Per fortuna avevo legato Emma, altrimenti avrebbe tentato di scendere e si sarebbe fatta male e menomale anche che la macchina era affittata e ho potuto chiamare subito il proprietario che è venuto di corsa :ok nel male è andata più che bene :sorrisoo

Svevazoe Evviva Zoe che ha cominciato a camminare :yeee :yeee

Anche Emma adesso vuole solo camminare anche se ogni tanto vuole ancora la mia mano ma è lei che decide quando lasciarmela e andare da sola :emozionee

Kitty per dirti tutta la verità a me faceva comodo che Emma gattonasse, sono autonomi ma sono ancora gestibile sotto il punto di vista motorio ma ora che ha iniziato a camminare vuole fare delle cose allucinanti e con il rischio che si faccia male...tipo due giorni fa ha cominciato a voler salire le scale non più gattoni ma normalmente :urka e per quanto io sia contentissima dei suoi progressi, quando gattonava eo un pò più rilassata :prrrr
ad ogni modo non è detto che Manuel tardi nel camminare ...ci sono bambini che cominciano a farlo da un giorno all'altro senza nessun tipo di preavviso!!!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

Maya78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maya78 » 28 mar 2009, 21:08

Ciao a tutte!

Kuz, mi unisco alla gioia per il tuo nipotino in arrivo :emozionee . Tienici aggiornate!!!

Sono un po' in ritardo, ma faccio anche io tanti auguri ai piccoli che hanno compiuto un anno e ad Emmanuel per il suo onomastico.
Valerio 1 Aprile 2008 - 3.670kg per 51cm
In attesa di Lorenzo (DPP 22 Settembre 2011)

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 30 mar 2009, 9:41

buongiorno e buona settimana a tutte :sorrisoo
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 30 mar 2009, 12:17

ciao
ho la piccola con la febbre.
è stato un we da incubo.
oggi l'ho dovuta lasciare a mia suocera e credo che per tutta la settimana non la porterò al nido.
ha la gola in fiamme povera cucciola :coccola
speriamo che l'antibiotico faccia subito effetto, x fortuna ieri siamo riusciti a rintracciare il pediatra (quello privato, ovviamente!!!) che è venuto subito a visitarla.
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 30 mar 2009, 12:48

Buongiorno a tutte! :sorrisoo

Grazie infinite per gli auguri!!! :emozionee
Ragazze, che emozione questo we! Sono così felice e orgogliosa del mio cucciolo!
Ho ripensato ad un anno fa, a ciò che abbiamo provato a guardarlo per la prima volta negli occhi... :cuore
Mamma mia come sono fortunata!..e come lo siamo tutte, ad aver avuto dei pupi così belli e sani! :yeee

Abbiamo festeggiato il compleanno 2 volte...venerdì con i nonni e gli zii (e ho fatto una mega torta), e domenica grigliata+festa con parenti e amici.
Ovviamente abbiamo esagerato e ora mangeremo avanzi per 1 mese minimo!!!
E il tempo non è stato clemente, così invece di fare la grigliata in giardino ci siamo trasferiti in casa...ma chissene! è stato bello lo stesso!
Samuele è stato un angelo, bravissimo e pazientissimo, (la festa è durata tutto il giorno!..da bravi meridionali.. :hi hi hi hi ) giocava con tutti e rideva sempre.
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 30 mar 2009, 12:57

Ha ricevuto un sacco di regali e mangiato quanta + panna potesse dalla torta mentre gli facevamo le foto!!! :ahah
Stamattina ha giocato con i nuovi giochi ..e ora è crollato dal sonno!
Povero è talmente stanco che non gli è bastata tutta la notte!!! :fischia
Peccato che tra poco devo svegliarlo per farlo mangiare e portarlo dalla nonna che devo andare al lavoro! :aargh

Se riesco mi ricollego stasera per leggere gli arretrati, intanto un bacio a tutte e buon lunedì!
Una :coccola alle malatine!
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 30 mar 2009, 15:39

ciao ragazze.....passo x un saluto veloce!sofia dorme in questo momento e finalmente riposo la mia schiena mezz'oretta!
NELEA certo che dev'essere stata davvero bella la tua festa! ancora x sofia è prestino :emozionee
KIARA mamma mia che spavento..... :emozionee con questi piccoli nn si può sottovalutare nulla, ha ragione RO xchè è impressionante la velocità con cui fanno danni! meno male che tutto è andato x il meglio... :bacio
a proposi :bacio to di danni, pensate che stamattina avevo sofia in braccio un attimo davanti al pc e che ha fatto? in un lampo ha preso un foglio scritto con una penna verde e nn me ne sono neanche accorta!so solo che le ho visto tutta la bocca verde, la lingua verde e la mano verde! era diventata la piccola hulk in un nanosecondo! :ahaha sono corsa a sciacquarla! e poi sotto dai miei correva col chicco4 e si catapulta tirando con la testa contro una cassa antica di legno!ma ormai questa è routine!!
CAMMINARE: ho letto che moltissimi cuccioli già camminano...io invece passo il tempo ancora a tenere sofia che vuole camminare in giro x casa, ma nn si regge da sola, neanche nel box! così povera schiena!
BRETELLE: qualcuna di voi ha mai usato le bretelle x sostenere il bimbo quando fa i primi passi e anche dopo ch :ahaha e camminanano? ieri ero in giro e ho visto un papà che teneva il figlio con lr bretelle chicco mentre lui faceva i passetti da solo, x evitare che cadesse. voi che ne dite? sn comode secondo voi? volevo provare a comprarle, magari cerco qualche commento sui forum!
baci
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 31 mar 2009, 10:09

Ciao ragazze, noi siamo tornate domenica sera dal nostro weekend fuori; è andata benone, Greta è stata bravissima ed è stata lodata da tutti. Dispensava sorrisi a chiunque e i nostri amici non facevano altro che dirci quanto è buona e brava. :emozionee

Kiara, meno male che si è risolto tutto. Però è proprio vero che basta un attimo di distrazione perchè i nostri cuccioli si mettano nei guai :che_dici

Nelea, è proprio vero che siamo fortunate ad avere dei figli sani.
In questo momento in un altro forum che frequento siamo vicine ad una mamma che ha appena perso la sua piccola a causa di una malattia degenerativa, e continuo a ripetermi che siamo davvero fortunate...
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

nanda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanda » 31 mar 2009, 13:42

buongiorno!
in questi giorni latito un po', sono triste, vorrei mio marito vicino invece non c'è mai, lui dice che passerà che verranno tempi migliori, ma io mi sento sola e domani Fra compie 1 anno e lo festeggeremo con i miei, ma senza il papà...vabbè sabato partiamo e staremo una settimana insieme, e da natale che non stiamo più di 2 giorni insieme.
bretelle: io quasi quasi pensavo di prenderle fra è un furetto e scappa via in un battibaleno....
Mi si è appena addormentata in braccio che dolce, non riesco più ad immaginare la mia vita senza di lei, ha portato gioia felicità e immenso amore.
anche qui su gol è appena volato in cielo un bimbo, anche solo a leggere queste notizie si gela il sangue nelle vene.
domani un anno! e per festeggiare l'ho portata dal parrucchiere :hi hi hi hi
baci a tutte :bacio
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 31 mar 2009, 13:49

Ciao belle!!!
Mamma mia è una vita che non passo ma tra una cosa e l'altra il tempo volaaaaa!!
Prima di tutto faccio gli auguri al bellissimo SAMUELE e rifaccio anche gli auguri alla principessa IRIS, che emozione il primo compleanno :emozionee !!
SVEVA: evviva Zoe che cammina :ok
KIARA: guarda io non posso assolutamente giudicarti perchè con Aurora mi successe la stessa identica cosa, con la differenza che noi abbiamo dovuto spaccare il vetro per recuperare le chiavi perchè quelle di riserva non le trovavamo più!! Povera sarà stata un'ora in macchina, abbiamo cercato in tutti i modi di aprire, in più lei era legata nel seggiolone, solo che con muoversi aveva spostato la bretellina e si fosse lasciata andare a peso morto il braccio sarebbe rimasto incastrato!! Mi sembrava di vivere un incubo!!! Ci credi che mio marito rifece la stessa cosa poco tempo dopo?? Per fortuna nel frattempo avevamo recuperato le chiavi di scorta :fischia
NELEA: hai ragione, siamo davvero fortunate ad avere i nostri cucciolotti!!
CARMEN: anch'io ce l'ho il guinzaglio ma sinceramente non l'ho mai utilizzato e in città non credo chelo userò, l'avevo preso più che altro per quando andiamo in montagna :sorrisoo , anche il mio è quello della chicco.
Che bello pure noi ci apprestiamo a festeggiare il compleanno di Alissia, naturalmente festona domenica come si deve :-D .
La signorina ha fatto due passettini la scorsa settimana ma poi più niente, staremo a vedere!!! Intanto però sta tagliando due dentini sotto e mi fa penare l'inferno!!

Un bacione belle
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 31 mar 2009, 14:08

x il compleanno di angelica ho ordinato questi:

CANDELA FIORE: GIREVOLE, MUSICALE E SCINTILLANTE colore rosa

http://cgi.ebay.it/CANDELA-FIORE-GIREVO ... .m14.l1262

€ 4,90

FESTONE SCRITTA “BUON COMPLEANNO” TITTI

http://cgi.ebay.it/FESTONE-SCRITTA-BUON ... .m14.l1262

€ 5,50

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 31 mar 2009, 14:09

CANDELINA NUMERALE TITTI numero 1

http://cgi.ebay.it/CANDELINA-NUMERALE-T ... .m14.l1262

€ 3,90

ammazza però 6,50 di spese di spedizione!!!

in tutto ho speso 20,80 + 1,00 x la ricaricara postepay come pagamento (se faccio il bonifico passano 3 giorni e rischio che la merce nn arriva in tempo :che_dici )

carmen, thilly anche a voi tutte ste spese di spedizione???

Bloccato

Torna a “Aprile”