GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GABRIEL, ANNA E LE GEMELLINE...COME SFORNANO LE APRILINE!!!
- tommy75
- Master~GolGirl®

Re: GABRIEL, ANNA E LE GEMELLINE...COME SFORNANO LE APRILINE!!!
Pascale, sei già ritornata? Tampone fatto?
Buongiorno sonia come va?
Buongiorno sonia come va?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

a me bene...te ? 
- tommy75
- Master~GolGirl®

Io sto benone, non ho alcun sintomo, ormai aspetto martedì per fare il primo monitoraggio, vediamo cosa esce fuori 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

tampone e spesa fatti... sto pome spero di dormire anche se il dito mi fa malino...
c6m9 :)
- tommy75
- Master~GolGirl®

Vuoi vedere che io che teoricamente ero più a rischio di parto prematuro, in quanto ho dovto fare il cerchiaggio, sarò una delle ultime? almeno che il mio gine non dà una ravanatina e smuove il tutto?
- tommy75
- Master~GolGirl®

Pascale non puoi prendere niente per il dito?
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

si, la tachipirina, però resta la paura di muoverlo, sbatterlo che non mi fa dormire... 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

tommy, mancano 18 giorni... 
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

tommy75 ha scritto:Stella: hai ragione, non ti conviene comprare nuovi abiti per gli ultimi giorni. Io su questo argomento sono stata molto fortunata, in quanto avendo un seno abbondante di mio, i maglioni erano tutti belli larghi. Siccome il seno non mi è cresciuto, ho riempito il maglione con la panciaHo comprato solo dei pantaloni premaman verso il sesto mese, e con quelli sto a posto. Staremo a vedere dopo il parto se il seno mi aumenta, non so se riuscirò più a vestirmi, non posso mettere neanche quelli di mio marito in quanto lui è molto magro.
![]()
Buona passeggiata al centro commerciale, non è che camminare ti fa ritornare le contrazioni?
Ciao Tommy, sono tornata e stamattina nemmeno l'ombra di una contrazione.
Mi sa di sì, che dopo il parto, se allatterai, il seno ti crescerà molto. A me è cresciuto moltissimo durante l'allattamento... Poi dipende da persona a persona, perchè io ad esempio il seno ce l'ho piccolo e quindi per farci stare il latte doveva per forza aumentare...
Oggi pranziamo prestino... pasta con lo sgombro.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

vado a combinare qualcosa... 
- alina
- Expert~GolGirl®

buongiorno, vi scrivo e leggo gli arretrati,
sono un pò giù di morale dopo la visita di ieri ed anche per colpa di mio marito,
il tracciato non ha rilevato neanche mezza contrazione, per fare il cesario non c'è un reale motivo ed io sto con questo vitello di bimbo e il peso mi sta lacerando letteralmente le ginocchia visto il mio fisico esile,
venerdì prossimo almeno si è detto che faremo una valutazione delle dimensioni per decidere una data ed indurre il parto perchè non ha senso lasciarlo crescere ancora: renderebbe necessario un cesario certo e magari sotto travaglio!!
Vorrei prendere l'olio di ricicino, cosa ne pensate? rischio di farmi venire contrazioni senza travaglio e di rovinare tutto??
Il marito proprio ora si è messo a non parlarmi, perchè ieri sera gli ho fatto notare che durante il giorno mi impone un pò di divieti, tipo sul cibo se vede che mangerei schifezze ma che quando vede che non riesco a dormire e che sto mele però non mi fa una carezza, allora si è offeso...non si rende conto della fatica che faccio ed ora avere una persona muta per casa per me è un peso, preferirei stare sola.
sono un pò giù di morale dopo la visita di ieri ed anche per colpa di mio marito,
il tracciato non ha rilevato neanche mezza contrazione, per fare il cesario non c'è un reale motivo ed io sto con questo vitello di bimbo e il peso mi sta lacerando letteralmente le ginocchia visto il mio fisico esile,
venerdì prossimo almeno si è detto che faremo una valutazione delle dimensioni per decidere una data ed indurre il parto perchè non ha senso lasciarlo crescere ancora: renderebbe necessario un cesario certo e magari sotto travaglio!!
Vorrei prendere l'olio di ricicino, cosa ne pensate? rischio di farmi venire contrazioni senza travaglio e di rovinare tutto??
Il marito proprio ora si è messo a non parlarmi, perchè ieri sera gli ho fatto notare che durante il giorno mi impone un pò di divieti, tipo sul cibo se vede che mangerei schifezze ma che quando vede che non riesco a dormire e che sto mele però non mi fa una carezza, allora si è offeso...non si rende conto della fatica che faccio ed ora avere una persona muta per casa per me è un peso, preferirei stare sola.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

Ragazze qui oggi il tempo è allucinante, c'è un vento fortissimo, figuratevi che al mio vicino di casa è volato il tavolino dal terrazzo, meno male che non ha fatto danni, comunque c'è ciclone, speriamo che non salti via la corrente o che non crei troppi danni. 
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!
sta mattina sono andata a fare gli esami del sangue, e oggi ritorno in ospedale per la visita
anna si è attaccata bene, è un po' pigra ma con i paracapezzoli ce la fa, speriamo continui così, mi è arrivata la montata e ho un male al seno!!!!
sta mattina sono andata a fare gli esami del sangue, e oggi ritorno in ospedale per la visita
anna si è attaccata bene, è un po' pigra ma con i paracapezzoli ce la fa, speriamo continui così, mi è arrivata la montata e ho un male al seno!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- alina
- Expert~GolGirl®

Pascale leggo del tuo dito! mannaggia
l'altro giorno mentre tagliavo la carne anche io mi sono fatta un taglietto, ma per fortuna mi sono fermata in tempo! Mi sembra che in questo periodo siamo diventate un pò imbranate..a me cadono anche un sacco di cose per terra!
l'altro giorno mentre tagliavo la carne anche io mi sono fatta un taglietto, ma per fortuna mi sono fermata in tempo! Mi sembra che in questo periodo siamo diventate un pò imbranate..a me cadono anche un sacco di cose per terra!
febbraio 2008 aborto interno
- tommy75
- Master~GolGirl®

Alina: hai ragione a sentirti così, non puoi spiegare a tuomarito come ti senti in modo da farlo partecipare di più? Gli ultimi giorni sono pesanti un pò per tuti, magari anche lui è preoccupato o ansiosa e magari non te lo dimostra.
Visto i risultati ottenuti da Sara ti consiglio di farci un pensierino all'olio di ricino, magari ti sveltisce il travaglio
Visto i risultati ottenuti da Sara ti consiglio di farci un pensierino all'olio di ricino, magari ti sveltisce il travaglio
- tommy75
- Master~GolGirl®

Alina: mio marito mi chiama mani di burro, perchè qualsiasi cosa ho in mano mi casca per terra. (Che facciamo diamo ancora colpa agli ormoni, finchè possiamo almeno....
)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

è da un po' che mi sento più imbranata... ma da squartarmi un dito no però!
vado a riposare che come al solito stanotte ho girellato...

vado a riposare che come al solito stanotte ho girellato...
- annalysa1
- Master~GolGirl®

buongiorno mamme
dopo con calma leggo tutto ora vi aggiorno sulla visita ,allora prima cosa la bimba sta benissimo pesa 3,400kg
un pò pagnotella
ho la pressione un pò piu alta del solito ma tiene
,utero chiuso e collo morbido ,lunedi vado a fare un monitoraggio per vedere se ho contrazioni e insieme al risultato delle analisi si valuterà se anticipare a giovedi venerdi il cesareo ,altrimenti lunedi 6 ,le cavilgie sono grosse perche inizia il caldo e sotto il peso si gonfiano ,devo solo stare attenta a quello che mangio ,comunque la valigia è davanti alla porta ormai 
dopo con calma leggo tutto ora vi aggiorno sulla visita ,allora prima cosa la bimba sta benissimo pesa 3,400kg
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze,
rada BENTORNATA!
Spero che tu stia meglio fisicamente.
alina...accidenti non ci voleva anche la litigata col marito... ma vedrai che passa! Più che altro, se non sei tranquilla chiedi se possono indurti il parto già la settimana prossima o no? Oppure, prova almeno lo scollamento delle membrane come Pally. Inoltre io proverei anche con l'olio di ricino. Sono tutte cose che farò anch'io se entro l'8 aprile non ho ancora partorito. Anche Gioia è enorme. A 34 settimane aveva il diamentro della testina come se fosse a 37! Quindi se è cresciuta nello stesso modo.. adesso che sono a quasi 36 settimane la sua testina sarà come se fossi a 39! Quindi....ho una fifa...!!!!!!! Perciò ti capisco alina. Io se fossi in te proverei tutti i metodi possibili!

rada BENTORNATA!
alina...accidenti non ci voleva anche la litigata col marito... ma vedrai che passa! Più che altro, se non sei tranquilla chiedi se possono indurti il parto già la settimana prossima o no? Oppure, prova almeno lo scollamento delle membrane come Pally. Inoltre io proverei anche con l'olio di ricino. Sono tutte cose che farò anch'io se entro l'8 aprile non ho ancora partorito. Anche Gioia è enorme. A 34 settimane aveva il diamentro della testina come se fosse a 37! Quindi se è cresciuta nello stesso modo.. adesso che sono a quasi 36 settimane la sua testina sarà come se fossi a 39! Quindi....ho una fifa...!!!!!!! Perciò ti capisco alina. Io se fossi in te proverei tutti i metodi possibili!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Annlysa accidenti! Anche la tua bimba è grandina!
Anche la mia...e anche il bimbo di alina... stavamo parlando giusto di quello...
Anche la mia...e anche il bimbo di alina... stavamo parlando giusto di quello...