GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

Re: Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...
SONO INVIDIOSA!!!!!!!!! VI INCONTRATE!!!! :ahah 
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- dottbaby
- Collaboratore

Evvai Fedeee!!!!! Sono felice che abbiate combinato!!!!! Raccontaci tutto della casa nuova!!!!! Adesso sarai in pieno centro senza prendere il bus, che comodo! E il lavoro, ce l'hai vicino? Immagino di si... E poi, da casa mia sara' un quarto d'ora a piedi (noi siamo a S. Vito)...cosi' magari ci vedremo più' facilmente!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- dottbaby
- Collaboratore

Vi aggiorno su Vittoria: ieri sera ha mangiato un biberon di latte e biscotti, ma dopo due ore l'ha vomitato...sporcando tutto lo sporcabile, ovviamente! Poi la notte e' andata bene, ha dormicchiato, bevuto una cisterna di acqua e si e' agitata poco. Adesso ha fatto colazione...aspetto a vedere se tiene questo latte. Nel frattempo, la lavatrice va alla grande (qualcuna sa come togliere l'odore di vomitino da un cuscino di piume?), Vittoria gioca da brava e sembra in forma...chissa'. Il medico dice di non aver mai visto un inverno come questo...
24.10.07
- sara.g
- Original~GolGirl®

DOTT dai che vic è forte e già il fatto che abbia comunque apettito è buon segno.....resistiamo un altro po' la primavera è alle porte.....sperem
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- dottbaby
- Collaboratore

Per ora tutto ok. Ha dormito e fatto cacchina (a proposito: mi ha avvisata...) e ora gioca tranquilla. Io mi vesto e vediamo di uscire un attimo.
24.10.07
- naico
- Expert~GolGirl®

CIAO!
Ma BARBARA, hai dato a Vittoria il latte coi biscotti dopo che aveva vomitato?? Ci credo che te l'ha rivomitato addosso!!! Quando un bambino vomita non bisognerebbe dargli niente almeno per 12 ore.. solo acqua zuccherata, tè deteinato leggero ed eventualmente una bustina di biochetasi. Beh, meno male che ora sta meglio, si vede che era un virus passeggero.. E come ha fatto ad avvisarti della cacchina??? Ogni volta che Valentina la fa le dico "hai fatto la pupuuuuuu??" e lei, guardandomi dritta negli occhi: "NO!"...
FEDEEEE evviva la casa nuovaaaa!!!
Racconta, racconta.. com'è? Non vedo l'ora di vederla!! PS noi il 19 aprile saremo a Venezia.. che dici, fate un saltino?
FACO Sofie è veramente tremendina.. Ma non so tra le due chi vincerebbe!!! Lo scopriremo a Cervia, prepariamoci cerotti e fazzoletti!!!! Dici che i pastelli a cera non vengono via? Per ora il muro lo sta ignorando... E cos'è questo fantastico pennarello di cui mi parli???? Non avevo realizzato che a Cervia ci sarete anche voi... almeno, ho capito bene? E dove andrete a dormire? Non vedo l'ora di conoscervi di persona, anche se mi sembra di conoscervi già tutte..
A proposito... MYRI.. dai, non ti abbattere!!! Prima o poi ce la faremo a incontrare anche te.. Quest'anno non so se torneremo a Cefalù (io ad agosto sarò superpanciuta), ma prima o poi ci becchiamo, te lo prometto!!!!
Ragazze, ho tirato fuori gli scatoloni premaman di Vale.. Non mi sta più niente, sto LIEVITANDO!!! E la piccola non ha ancora un nome...
- mamma mia che panza che tengo !
CINZIA guarda che è questo we che dovremmo passare dal negozio!!!
GIORDANA come sta Ale??
LALLA allora ci vediamo!!! Dai dai dai!!!!
Ma BARBARA, hai dato a Vittoria il latte coi biscotti dopo che aveva vomitato?? Ci credo che te l'ha rivomitato addosso!!! Quando un bambino vomita non bisognerebbe dargli niente almeno per 12 ore.. solo acqua zuccherata, tè deteinato leggero ed eventualmente una bustina di biochetasi. Beh, meno male che ora sta meglio, si vede che era un virus passeggero.. E come ha fatto ad avvisarti della cacchina??? Ogni volta che Valentina la fa le dico "hai fatto la pupuuuuuu??" e lei, guardandomi dritta negli occhi: "NO!"...
FEDEEEE evviva la casa nuovaaaa!!!
FACO Sofie è veramente tremendina.. Ma non so tra le due chi vincerebbe!!! Lo scopriremo a Cervia, prepariamoci cerotti e fazzoletti!!!! Dici che i pastelli a cera non vengono via? Per ora il muro lo sta ignorando... E cos'è questo fantastico pennarello di cui mi parli???? Non avevo realizzato che a Cervia ci sarete anche voi... almeno, ho capito bene? E dove andrete a dormire? Non vedo l'ora di conoscervi di persona, anche se mi sembra di conoscervi già tutte..
A proposito... MYRI.. dai, non ti abbattere!!! Prima o poi ce la faremo a incontrare anche te.. Quest'anno non so se torneremo a Cefalù (io ad agosto sarò superpanciuta), ma prima o poi ci becchiamo, te lo prometto!!!!
Ragazze, ho tirato fuori gli scatoloni premaman di Vale.. Non mi sta più niente, sto LIEVITANDO!!! E la piccola non ha ancora un nome...
CINZIA guarda che è questo we che dovremmo passare dal negozio!!!
GIORDANA come sta Ale??
LALLA allora ci vediamo!!! Dai dai dai!!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- facocerina
- Expert~GolGirl®

NICO siii ci sono pure io a cervia...kylie-sofie munita..mi ospita Giordana e mi scarrozza Lalla...mi par di approfittare di tutti
ma altrimenti mio marito non mi avrebbe mai accompagnato...che @@...argomento colori:la cera dal muro è tremenda da togliere(se poi come me tu avessi i muri colorati è finita perchè ti tocca ricolorare il tutto)..meglio i pastelli normali che con la spugna magica un po si tolgono...i pennarelli me li hanno regalati e dentro c'era già il pennarello "magico"..sono pennarelloni della Pelikan cancellabili....
DAVIS
per la nuova casa
BARBARA ti avvisa?
Sofie mi fa capire che ha prodotto quando ormai cammina storta perchè le brucia...se non sono io che ogni tanto la annuso non c'è pericolo che avvisi :ahah
DAVIS
BARBARA ti avvisa?
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- ale85
- Expert~GolGirl®

ACCIPERBOLINA,veramente siete tutte in movimento..
io domani lavoro, Nico caspita se stavo su dai miei vi ospitavamo noi, ci sono 4 camere da letto libere
, ma purtroppo in aprile.. è impossibile per me..
io sto ammalatuvccia con raffreddore e tosse, Antoniuccio idem con un canino che sta uscendo molto a rilento, lui cmq è calmo e non ha febbre..
ho cambiato lo sciroppo perchè il bissolvon non mi ha fatto nulla.. Speriamo passi!
Questo tempo non aiuta per niente..
La nuova lavatrice va benissimo, mi devo ancora imparare alcuni programmi.. i panni gli ho stirati e sistemati con Ale, tutti quanti, non vi dico quant'erano!!
Per il resto tutto ok, mi auguro che ad aprile prendano ale a tempo indeterminato così, stiamo più tranquilli con una sicurezza in più..
Mi piacerebbe realizzare il mio desiderio più grande entro la fine dell'anno, per poi piano piano organizzare il matrimonio... ma parliamo parliamo, e poi escono idee contrapposte e ulteriori problemi..
Sarà che io e Ale siamo tipi da tutto e subito e perfettamente in ordine... però premeditiamo tanto sulle decisioni importanti..
io domani lavoro, Nico caspita se stavo su dai miei vi ospitavamo noi, ci sono 4 camere da letto libere
io sto ammalatuvccia con raffreddore e tosse, Antoniuccio idem con un canino che sta uscendo molto a rilento, lui cmq è calmo e non ha febbre..
ho cambiato lo sciroppo perchè il bissolvon non mi ha fatto nulla.. Speriamo passi!
Questo tempo non aiuta per niente..
La nuova lavatrice va benissimo, mi devo ancora imparare alcuni programmi.. i panni gli ho stirati e sistemati con Ale, tutti quanti, non vi dico quant'erano!!
Per il resto tutto ok, mi auguro che ad aprile prendano ale a tempo indeterminato così, stiamo più tranquilli con una sicurezza in più..
Mi piacerebbe realizzare il mio desiderio più grande entro la fine dell'anno, per poi piano piano organizzare il matrimonio... ma parliamo parliamo, e poi escono idee contrapposte e ulteriori problemi..
Sarà che io e Ale siamo tipi da tutto e subito e perfettamente in ordine... però premeditiamo tanto sulle decisioni importanti..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Cucù... siamo in compagnia!
Pranzetto tutti insieme e adesso andiamo a fare due passi a Vigevano...
Nico che fai mi chiami tu? Per pranzo cos'hai deciso?
Aspetto tue news per organizzarci via tel però!

Pranzetto tutti insieme e adesso andiamo a fare due passi a Vigevano...
Nico che fai mi chiami tu? Per pranzo cos'hai deciso?
Aspetto tue news per organizzarci via tel però!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- queenlola
- Original~GolGirl®

Nico certo che ce la farai!macchè scherzi?una come te?altri 10 puoi farne!...io invece...mi ero ripromessa di fermarmi e invece...mi è già tornata la nostalgia della pancia...che palle è come una droga, ma i bambini sono talmente straordinari!
io poi sono bambina come loro sempre e comunque!Ma prima anche solo di pensarci sarebbe meglio che mi facessi dare la scheda del parto di Max visto che è stato abbastanza complicato...e visto che subito dopo mi hanno sconsigliato di farne altri!mah...che tristess...TRISTESS UN CORNO!SONO UNA MAMMA FELICISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!Ok torno seria.
Lo sapete cosa mi ha detto Nicolo' ieri sera???MAMMA TU SEI TANTO BELLA MA...I CAPELLI SONO UN PO' BRUTTI!HAHAHAHAHAHA è da novembre che non vado dalla parrucchiera!hahahaha
eih dott!...quanto tempo è già passato...e Vittoria nell'avatar sembra una bimba di 5 anni!!!!!!
Lo sapete cosa mi ha detto Nicolo' ieri sera???MAMMA TU SEI TANTO BELLA MA...I CAPELLI SONO UN PO' BRUTTI!HAHAHAHAHAHA è da novembre che non vado dalla parrucchiera!hahahaha
eih dott!...quanto tempo è già passato...e Vittoria nell'avatar sembra una bimba di 5 anni!!!!!!
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
- queenlola
- Original~GolGirl®

RAGAZZE MASSIMO E' DAVVERO TREMENDO...MI DISTRUGGE...MA E' UN TENERONE INCREDIBILE...MI BACIA E POI MI ACCAREZZA IL VISO DICENDOMI:CAAAAAAAAAARAAAAAA CAAAAAAAARAAAAAAAAA 
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
- paris
- Original~GolGirl®

ragazzeeeeeeeeeeeeee ho la febbre e un mal di gola pazzesco ! oggi son tornata a casa prima e domani non so se vado al lavoro...ve lo scrivo qui domattina visto che ho finito anche il credito e quindi se non esco non posso nemmeno ricaricare! uffiiiiiiiiii volevo tanto vedervi! comunque non è detto eh! stasera mi imbottisco di tachipirina ok?
QUEEN hai proprio ragione essere mamma è una droga! è la droga più fi*a del mondo!
babi come sta Vic? anche noi nottataccia con Nic,aveva il naso chiuso e non riusciva a dormire la mia piccola...speriamo stanotte vada meglio
evviva per la casetta di FEDE!
non vedo l'ora anche io di poter tornare a cercare una casetta tutta nostra..
ciao ragazze vado a spalmarmi sul divano prima che i miei mi portino il terremoto!
Nico e Faco quando volete fare una gara!
QUEEN hai proprio ragione essere mamma è una droga! è la droga più fi*a del mondo!
babi come sta Vic? anche noi nottataccia con Nic,aveva il naso chiuso e non riusciva a dormire la mia piccola...speriamo stanotte vada meglio
evviva per la casetta di FEDE!
ciao ragazze vado a spalmarmi sul divano prima che i miei mi portino il terremoto!
Nico e Faco quando volete fare una gara!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- dottbaby
- Collaboratore

Nico...come, non dovevo darle nulla? Il medico mica me l'ha detto...mi ha detto di darle qualsiasi cosa, purche' Vic la desiderasse...
Ecco, adesso mi sento in colpa...l'ho fatta star peggio...ma io non sapevo...
Comunque, la giusta pena del contrappasso: ora sto male io...
Ecco, adesso mi sento in colpa...l'ho fatta star peggio...ma io non sapevo...
Comunque, la giusta pena del contrappasso: ora sto male io...
24.10.07
- sara.g
- Original~GolGirl®

ale adesso sta bene è purtroppo siamo arrivati alla fine della settimana ....e da lunedì si rinizia con il solito tram tram
mia mamma oggi si è operata al menisco ed è andato tutto bene.....il 2 si opererà mio babbo all'ernia..... e poi si spera basta per quest'anno la nostra dose di ospedale ce la siamo già fatta.......
PARIS se vuoi rimetterti in un batti baleno prendi il brufen............quello è davvero un portento
PARIS se vuoi rimetterti in un batti baleno prendi il brufen............quello è davvero un portento
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- ale85
- Expert~GolGirl®

ragazze ho letto di quel bimbo speciale che ha 2 anni e 3 mesi è morto..
da oggi sto tristissima penso ad Antonio a quanto fortunata sono.. mi sono fatta male da sola ho voluto leggere tutta la storia e vedere la foto..
Scusatemi..
da oggi sto tristissima penso ad Antonio a quanto fortunata sono.. mi sono fatta male da sola ho voluto leggere tutta la storia e vedere la foto..
Scusatemi..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- dottbaby
- Collaboratore

Ale, lo so...anche io piango sempre come una fontana...ed e' vero: questi tristissimi episodi ci fanno capire una volta di più' quanto siamo fortunate!
24.10.07
- dottbaby
- Collaboratore

Ragazze, stamattina alle 5.30 ci siamo svegliate nella cacca fino al collo...letteralmente!
Bel risveglio, eh?
Adesso Sergio e Vic dormono, io faccio colazione e poi esco per andare a Trieste in Procura a depositare un atto, poi si torna a casa, cosi' anche oggi mi saro' fatta i miei 360 Km....
Voglio cambiare lavorooooooooo!!!!!!
Bel risveglio, eh?
Adesso Sergio e Vic dormono, io faccio colazione e poi esco per andare a Trieste in Procura a depositare un atto, poi si torna a casa, cosi' anche oggi mi saro' fatta i miei 360 Km....
Voglio cambiare lavorooooooooo!!!!!!
24.10.07
- paris
- Original~GolGirl®

ragazze sveglia con febbre a 38! quindi non vado al lavoro oggi..ma domani SI PER FORZA anche se avessi 40 di febbre! ma speriamo proprio di no
..insomma se domani siete ancora a Milano vi aspetto eh!lavoro dalle 11 alle 19 ..
mi dispiace per oggi..
si ALE ho letto anche io..straziante...non ci sono parole..
mi dispiace per oggi..
si ALE ho letto anche io..straziante...non ci sono parole..
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

ciao Giordana...grazie! ma sai qual'è il problema? che con la storia dell'orticaria e delle allergie ancora non ben definite l'unico medicinale che posso rischiare di prenedere è la tachipirina
baby...se ti va puoi venire a lavorare con me!ma sai che non sò cos'è peggio!!
baby...se ti va puoi venire a lavorare con me!ma sai che non sò cos'è peggio!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

forza cinzia ...anche la febbre...nicoletta piccola un afoto di sta panza??? sai che posso essere super assillante.....ci terrei tanto davvero a conoscarvi ...francesco sembra aver ripreso a mangiare...il latte...adessiamo siamo a 200 di nuovo pero alterno una volta il latte di sera oppure pastina dipende quanto mangia,.....e si mangia pure l'uovo...kinder....
qui è iniziato lo scirocco..ew un po di caldo...ale ho letto pure io la storia e mi si è gelato il sangue.... 
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ