Ahhh, ma allora ecco svelato il motivo per cui tuo marito vuole presto un altro bimboDeb ha scritto:no..è violenza fisica la mia,credimi..mamminaviolinista ha scritto:Deb, che fortunata!![]()
cmq capita ad ogni parto bo..dopo simo più coniglietti!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Com'è cambiata la vostra vita intima dopo i figli?
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Re: Com'è cambiata la vostra vita intima dopo i figli?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Curiosa ha scritto:Ho un'amica che lo fa una volta al mese... io non ce la farei mai!
per caso ci conosciamo??
vabbè diciamo che non si fa più così spesso come prima...ma ce la si fa lo stesso
niente più riti preparatori...massaggi...candele ecc ecc, anzi a volte mi sembra di essere tornata adolescente quando stavamo attenti a non fare rumorw
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Zù71
- Expert~GolGirl®

il fondo lo tocchi quando cominci a farlo "da fermi" :ahahtopinaf ha scritto:Curiosa ha scritto:Ho un'amica che lo fa una volta al mese... io non ce la farei mai!
per caso ci conosciamo??![]()
![]()
![]()
vabbè diciamo che non si fa più così spesso come prima...ma ce la si fa lo stesso![]()
niente più riti preparatori...massaggi...candele ecc ecc, anzi a volte mi sembra di essere tornata adolescente quando stavamo attenti a non fare rumorw
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah mi sa che a breve proverò anche questo... :ahah :ahah :ahahZù71 ha scritto:il fondo lo tocchi quando cominci a farlo "da fermi" :ahah
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- akane
- Gold~GolGirl®

si abbastanzamamminaviolinista ha scritto:akane, cara stai messa male pure tu!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

beh dai talvolta a 2 al mese ci arrivotopinaf ha scritto:Curiosa ha scritto:Ho un'amica che lo fa una volta al mese... io non ce la farei mai!
per caso ci conosciamo??![]()
![]()
![]()
vabbè diciamo che non si fa più così spesso come prima...ma ce la si fa lo stesso![]()
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

:ahahZù71 ha scritto: il fondo lo tocchi quando cominci a farlo "da fermi" :ahah
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- Paola67
- Master~GolGirl®

hamilton ha scritto:Secondo me non e' tanto una questione di orari, che certo possono condizionare negativamente, ma soprattutto una questione di ... spensieratezza!!!
Il sesso lo si vive bene quando si ha la mente libera, quando non si hanno problemi, quando si ha il tempo per dedicarsi alle fantasie, e poi metterle in pratica, ma ormai tra asilo, febbre a 40, orari da rispettare, dramma dei capricci che ti mettono di cattivo umore, trovare la spinta per mettere tutto da parte e pensare al proprio "benessere"personale, diventa un pochino difficile.
MA NON IMPOSSIBILE
beh non posso far altro che quotare
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Giusto questa mattina ha interrotto un incontro moooooooooooooooooooooolto ravvicinato tra me e il suo papà.
Cmq i momenti intimi ci sono..................la sera dopo che lei ronfa (quando io non ronfo prima di lei
), al mattino quando il socio torno da lavoro (vedi questa mattina -anche se lei si è svegliata praticamente nel bel mezzo).................................. è vero la sera si torna stanchi dal lavoro...............ma 2 coccole si riesce a farle 
Cmq i momenti intimi ci sono..................la sera dopo che lei ronfa (quando io non ronfo prima di lei
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011