GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Si può rimanere incinta così?
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: Si può rimanere incinta così?
Winnie restano allegri e pimpanti per un paio d'ore se non fa troppo freddo o non entrano a contatto con sostanze a ph nocivo e spermicidi... e poi nel barattolo che porti al laboratorio di aria ce n'è come sulla tua pancia!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
oddiooooooooooooooooooooooooooo
ecco perchè non rimango incinta
non c'ho mai capito na mazza

ecco perchè non rimango incinta

non c'ho mai capito na mazza

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Boris Becker dovette riconoscere un figlio avuto da una donna con cui ebbe solo un rapporto sessuale ORALE.
vi state chiedendo come?
lei fece un lavoretto a lui all'interno di un camerino di prova in un negozio...sputò il tutto nel contenitore, se ne andò a casa e con la siringa fece il resto.
Dopo nove mesi bimbo, test del DNA e un sacco di soldini dal caro tennista
vi state chiedendo come?
lei fece un lavoretto a lui all'interno di un camerino di prova in un negozio...sputò il tutto nel contenitore, se ne andò a casa e con la siringa fece il resto.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- chuky
- Silver~GolGirl®
sbu ha scritto:Boris Becker dovette riconoscere un figlio avuto da una donna con cui ebbe solo un rapporto sessuale ORALE.
vi state chiedendo come?

povero bambino!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- ely66
- Platinum~GolGirl®
winniepooh ha scritto:ho capito laura...laura s ha scritto:Winnie per curiosità casomai avessi dovuto far fare al socio lo spermiogramma compravi la macchina del sottovuoto??? :ahah :ahah
Scusa sono cattiva ma dai è una vimmata notevole...
ma tra caciare roba e metterla nel raccoglitore passano 30 secondi
se questa fa l'amore
c'è il coito
non credo che lui scappi via all'istante
due bacini se li daranno
o al massimo lui si fermerà un attimo a respirare prima di andare a lavarsi no??
sulla pancia o sulle chiappe della tipa la robetta la rimarrà un paio di minuti buoni....
rimangono davvero vivi pe così tanto tempo???
se mi dici che hai la patata a tenuta stagna, posso morire... ridendo. :prrrr :prrrr
in vagina c'è aria eh?
e per la cronaca, il tetano è un anaerobico. ergo se viene messo all'aria muore. ma i girini rotanti no... winnni... ora ho completato il quadro di vim. :ahah :ahah
ah si scordavo, per la domanda iniziale di venere71, amica amica? ci credi?
e si, si può capitare. voglio vedere il marito quanto sarà felice e quando le sputerà in faccia "l'hai voluto solo tu".
ma perchè le donne sono tanto idiote?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- sbu
- Bronze~GolGirl®
ma quante donne dicono al proprio socio 'prendo la pillola' invece prendono la Zigulì.
Il metodo di questa ragazza è più macchinoso, ma il concetto è lo stesso. Anzi, con il salto della quaglia sai che una percentuale di 'errore' c'è, mentre col metodo Zigulì la fregatura è assicurata
Il metodo di questa ragazza è più macchinoso, ma il concetto è lo stesso. Anzi, con il salto della quaglia sai che una percentuale di 'errore' c'è, mentre col metodo Zigulì la fregatura è assicurata
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Zù71
- Expert~GolGirl®
ti rivelo uno sconvolgente segreto: dicono che campino anche 72 ore...winniepooh ha scritto:ho capito laura...laura s ha scritto:Winnie per curiosità casomai avessi dovuto far fare al socio lo spermiogramma compravi la macchina del sottovuoto??? :ahah :ahah
se questa fa l'amore
c'è il coito
due bacini se li daranno
o al massimo lui si fermerà un attimo a respirare prima di andare a lavarsi no??
sulla pancia o sulle chiappe della tipa la robetta la rimarrà un paio di minuti buoni....

Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Zù71 ha scritto:ti rivelo uno sconvolgente segreto: dicono che campino anche 72 ore...winniepooh ha scritto:ho capito laura...laura s ha scritto:Winnie per curiosità casomai avessi dovuto far fare al socio lo spermiogramma compravi la macchina del sottovuoto??? :ahah :ahah
se questa fa l'amore
c'è il coito
due bacini se li daranno

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Lorena
- Master~GolGirl®
Scusa ma non è che dentro a vagina l'aria non ci sia....winniepooh ha scritto:![]()
![]()
ma io sapevo che gli spermini a contatto con l'aria muoiono![]()
madonna come sono ignorante
Io mi ricordo che fin da quando, ragazzina, leggevo Dolly, c'era scritto che era possibile rimanere incinta anche con carezze fatte con le mani bagnate di sperma...quindi secondo me è possibilissimo.
Poi sullo squallore della cosa siamo tutte d'accordo

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- Peperita
- Master~GolGirl®
Mio marito lo dice sempre......... il prossimo figlio, se Andrea continua a dormire in mezzo a noi, lo concepiremo con un bicchierino e una siringa :ahah :ahahmolte persone impotenti ma eiaculanti (causa: in genere malattie neurologiche o lesioni midollo spinale) fanno i figli così... triste, ma funziona... meglio ancora se usi una siringa senza ago invece delle dita...

Però pensavo non si potesse fare una IUI domestica!
- natalia
- Silver~GolGirl®
questa l'avevo sentita...laura s ha scritto:molte persone impotenti ma eiaculanti (causa: in genere malattie neurologiche o lesioni midollo spinale) fanno i figli così... triste, ma funziona... meglio ancora se usi una siringa senza ago invece delle dita...

che tristezza....mamma mia! e povero marito...che poi anche lui...non se ne accorge? usare il "pigiamino" no, eh?!

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®
ely66 ha scritto:Ma si! se va ste cose non penso che poi gli direbbe che l'ha fatto...gli direbbe -caro, tutti sanno che comunque il coito interrotto non è così sicuro-winniepooh ha scritto:ho capito laura...laura s ha scritto:Winnie per curiosità casomai avessi dovuto far fare al socio lo spermiogramma compravi la macchina del sottovuoto??? :ahah :ahah
se questa fa l'amore
c'è il coito
due bacini se li daranno
rimangono davvero vivi pe così tanto tempo???![]()
![]()
se mi dici che hai la patata a tenuta stagna, posso morire... ridendo. :prrrr :prrrr
in vagina c'è aria eh?
e per la cronaca, il tetano è un anaerobico. ergo se viene messo all'aria muore. ma i girini rotanti no... winnni... ora ho completato il quadro di vim. :ahah :ahah
ah si scordavo, per la domanda iniziale di venere71, amica amica? ci credi?
e si, si può capitare. voglio vedere il marito quanto sarà felice e quando le sputerà in faccia "l'hai voluto solo tu".
ma perchè le donne sono tanto idiote?
- natalia
- Silver~GolGirl®
avevo quotato male....dicevo:
Ma si! se va ste cose non penso che poi gli direbbe che l'ha fatto...gli direbbe -caro, tutti sanno che comunque il coito interrotto non è così sicuro-

Ma si! se va ste cose non penso che poi gli direbbe che l'ha fatto...gli direbbe -caro, tutti sanno che comunque il coito interrotto non è così sicuro-

- natalia
- Silver~GolGirl®
dici tante???.....sbu ha scritto:ma quante donne dicono al proprio socio 'prendo la pillola' invece prendono la Zigulì.

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
oh maronnina....
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
a me quello che mi frega è che so troppo innocente
ecco
m'hanno preso per il c*lo tutti quanti
posso anche andare via
piccola e innocente io

ecco
posso anche andare via

piccola e innocente io

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
ma dentro la patata si lo soZù71 ha scritto:ti rivelo uno sconvolgente segreto: dicono che campino anche 72 ore...winniepooh ha scritto:ho capito laura...laura s ha scritto:Winnie per curiosità casomai avessi dovuto far fare al socio lo spermiogramma compravi la macchina del sottovuoto??? :ahah :ahah
se questa fa l'amore
c'è il coito
due bacini se li daranno
il dubbio era fuori uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®
winniepooh ha scritto:a me quello che mi frega è che so troppo innocente![]()
![]()
ecco
posso anche andare via![]()
![]()
piccola e innocente io![]()
povera Winnie

Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®
PIPPI70 ha scritto:winniepooh ha scritto:a me quello che mi frega è che so troppo innocente![]()
![]()
ecco
posso anche andare via![]()
![]()
piccola e innocente io![]()
povera Winnie

Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità