GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarino da quando ci sei...il mondo è come vorrei
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

Re: Febbrarino da quando ci sei...il mondo è come vorrei
Annetta, ma che ti è successo? ti hanno licenziato
?
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

giovi

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Scusatemi Giovi e Alessandra, sono sparita ma mi hanno citofonato......
Povera Giovi
(per le suore ovviamente).........PICCINA!!!!!!! Io direi che sei come sei NONOSTANTE le suore.......una poteva diventare una serial killer
Anna io ho tolto un grosso neo sulla schiena tempo fa. Non senti niente di niente. Manco quando finisce l'anestesia. Solo stai attenta poi al mare a mettere la protezione totale sennò ti resta una macchia. Bene per l'opposizione al licenziamento, sono contenta
Jacopo ha piagnucolato finora, l'abbiamo messo giù e non piange più........non è che piangeva perchè voleva dormire nella sua culletta
CAVOLO NON NE AZZECCHI UNA
Vado a stendermi sul divano, baci a tutte.............
Povera Giovi
Anna io ho tolto un grosso neo sulla schiena tempo fa. Non senti niente di niente. Manco quando finisce l'anestesia. Solo stai attenta poi al mare a mettere la protezione totale sennò ti resta una macchia. Bene per l'opposizione al licenziamento, sono contenta
Jacopo ha piagnucolato finora, l'abbiamo messo giù e non piange più........non è che piangeva perchè voleva dormire nella sua culletta
Vado a stendermi sul divano, baci a tutte.............
Mamma di Jacopo e Viola
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

auroraaaaaaaaaaaa

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

allora...ho un neo da togliere e poi c'e scritto sull'impegnativa"papilloma e nevi del dorso(sanguinanti)....booh..mi sapete dire???
ALE...PRATICAMENTE ha chiuso il locale dove lavoravo,x cui è l'unico modo x potermi licenziare...solo che si che il bar in sè lo ha chiuso il 4 di gennaio,ma lei la sua posizione inps l'ha chiusa il 28 di febbraio,x cui a me in maternità doveva lincenziarmi nel momento in cui chiudeva la sua posizione inps...
x cui ora deve dimostrarci che l'ha chiusa il 4 di gennaio e non il 28 febbraio,xke se l'ha chiusa a febbraio sono CAXXI AMARI SUOI<!!!!!!!!!
ALE...PRATICAMENTE ha chiuso il locale dove lavoravo,x cui è l'unico modo x potermi licenziare...solo che si che il bar in sè lo ha chiuso il 4 di gennaio,ma lei la sua posizione inps l'ha chiusa il 28 di febbraio,x cui a me in maternità doveva lincenziarmi nel momento in cui chiudeva la sua posizione inps...
x cui ora deve dimostrarci che l'ha chiusa il 4 di gennaio e non il 28 febbraio,xke se l'ha chiusa a febbraio sono CAXXI AMARI SUOI<!!!!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- laurino71
- Original~GolGirl®

Buonasera ragazzuole!
oggi è il giorno dei preti e delle suore evidentemente.
Stamattina ho fatto una guida con un liceo di Imperia... mentre aspettavo il gruppo mi son beccata il mio parroco che andava in giro per le benedizioni pasquali e che mi ha dato una benedizione lampo così su due piedi...
Questo pomeriggio invece sono venute a trovarmi delle colleghe (in realtà a trovare Emilia) e le hanno regalato una bellissima libellula in mosaico realizzata da una mosaicista che a me piace da impazzire... vi metto il link al suo sito così potete vedere i lavori meravigliosi che crea... Sono bellissime le sue tartarughe... Peccato che costino un occhio della testa... come tutte le cose ftte a mano naturalmente! http://www.duscianabravura.com/
oggi è il giorno dei preti e delle suore evidentemente.
Stamattina ho fatto una guida con un liceo di Imperia... mentre aspettavo il gruppo mi son beccata il mio parroco che andava in giro per le benedizioni pasquali e che mi ha dato una benedizione lampo così su due piedi...
Questo pomeriggio invece sono venute a trovarmi delle colleghe (in realtà a trovare Emilia) e le hanno regalato una bellissima libellula in mosaico realizzata da una mosaicista che a me piace da impazzire... vi metto il link al suo sito così potete vedere i lavori meravigliosi che crea... Sono bellissime le sue tartarughe... Peccato che costino un occhio della testa... come tutte le cose ftte a mano naturalmente! http://www.duscianabravura.com/
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

VORREI DIRE...è DALLE 14 CHE DORME...SI è SVEGLIATA MEZZORETTA X LE 16 CHE L'HO CAMBIATA E TETTATA PRIMA DI USCIRE...E 10 MINUTI UNA MEZZORA FA CHE LE HO DATO TETTA(DOVEVO SVUOTARLA)...DITE CHE STANOTTE DORMO????
SASYYYYYYYYYYYY TI VEDDDDDDOOOOOOOOOOOO DOVE ERI FINITAAA???????????????????????????????
SASYYYYYYYYYYYY TI VEDDDDDDOOOOOOOOOOOO DOVE ERI FINITAAA???????????????????????????????
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

VADO A CAMBIARE PANNOLINO PRIMA DI MORIRE DI
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

annetta84 ha scritto:allora...ho un neo da togliere e poi c'e scritto sull'impegnativa"papilloma e nevi del dorso(sanguinanti)....booh..mi sapete dire???
x cui ora deve dimostrarci che l'ha chiusa il 4 di gennaio e non il 28 febbraio,xke se l'ha chiusa a febbraio sono CAXXI AMARI SUOI<!!!!!!!!!![]()
beh, speriamo che l'abbia chiuso a febbraio
che b******a pero'.... ma il bar è fallito? o ha aperto da un'altra parte?
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- laurino71
- Original~GolGirl®

Memole noi andiamo a fare il massaggio infantile il 7 aprile al CMP a Ravenna... tu vai? Sarebbe bello incontrarsi lì! Viene anche la mia insegnante di yoga col suo bibi nato a dicembre.
Vi volevo chiedere ma quando posso inserire delle foto e vedere le vostre?
Ora vado a mangiare, il maritino mi sta preparando orecchiette coi broccoli... ha fatto un puzzo d'aglio che non si respira...
A dopo!
Vi volevo chiedere ma quando posso inserire delle foto e vedere le vostre?
Ora vado a mangiare, il maritino mi sta preparando orecchiette coi broccoli... ha fatto un puzzo d'aglio che non si respira...
A dopo!
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

Ciao Laurino!
Anche Giovi è stata benedetta
Ma qui da noi passano solo per la benedizione di natale
Sono moooolto belli i mosaici
Annetta, direi di tenerla sveglia fino alla prossima poppata
Ricky non dormirebbe 
Anche Giovi è stata benedetta
Ma qui da noi passano solo per la benedizione di natale
Annetta, direi di tenerla sveglia fino alla prossima poppata
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

Laurino, per le foto devi arrivare a 100 messaggi, sei a 28....
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

Ragazze vi saluto, a domani!! altrimenti a lunedì 
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ALE MA HO IL 99%DI SICUREZZA CHE ABBIA CHIUSO A FEBBRAIO...X QUELLO MI SN MOSSA CN I SINDACATI....
E HA CHIUSO XKE NON AVEVA PIU CAXXI DI GESTIRE IL LOCALE DA SOLA...ED IO PURE ESSENDO APPRENDISTA GLIELO MANDAVO AVANTI...INFATTI ANDATA VIA IO IL LAVORO SI è DIMEZZATO XKE LEI è PIGNA IN cu*o E LA GENTE NON ANDAVA PIU XKE LA ODIAVANO!!!
SCUSATE LA MODESTIA MA è COSI...A DETTA DEI RAGAZZI CHE VENIVANO IN BAR...
SAI COSA ALE...ANCHE SE ANDIAMO A LETTO TAAARDI OGGI NN MI FREGA XKE DOMANI SIAMO A CASA TUTTI E 3
E HA CHIUSO XKE NON AVEVA PIU CAXXI DI GESTIRE IL LOCALE DA SOLA...ED IO PURE ESSENDO APPRENDISTA GLIELO MANDAVO AVANTI...INFATTI ANDATA VIA IO IL LAVORO SI è DIMEZZATO XKE LEI è PIGNA IN cu*o E LA GENTE NON ANDAVA PIU XKE LA ODIAVANO!!!
SCUSATE LA MODESTIA MA è COSI...A DETTA DEI RAGAZZI CHE VENIVANO IN BAR...
SAI COSA ALE...ANCHE SE ANDIAMO A LETTO TAAARDI OGGI NN MI FREGA XKE DOMANI SIAMO A CASA TUTTI E 3
- laurino71
- Original~GolGirl®

cazzarola... mi devo impegnare allora...Aleale77 ha scritto:Laurino, per le foto devi arrivare a 100 messaggi, sei a 28....
stasera c'è E.R.... chissà se riesco a vederlo fino alla fine... sarebbe un evento... verso le 9.30 inizia a calarmi la palpebra...
a domani ragazzuole!
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

porella...
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNOO
OVVIAMENTE NN C'E NESSUNO...
kmq la nottata è andata come me la aspettavo...
22.00 a letto poi
1.00
poi 2.30
poi 4.30 e non si è riaddormentata prima delle 6,30
infatti siamo venute in soggiorno a guardar tv e poi ci siamo alzate alle 10.30!!!!
OVVIAMENTE NN C'E NESSUNO...
kmq la nottata è andata come me la aspettavo...
22.00 a letto poi
1.00
poi 2.30
poi 4.30 e non si è riaddormentata prima delle 6,30
- laurino71
- Original~GolGirl®

Buon giorno febbrarine!!!
Ciao ANNA, che nottataccia la tua
Noi invece nottata abbastanza tranquilla: ha mangiato alle 00.30, poi 04.30 e poi 08.00.
Stamattina l'ho anche pesata... 4700 gr....
Sulle 11.30 siamo stati a fare un giretto e a prendere del pesce da fare al forno (cappesante, mazzancolle, sogliole)...
AURORA ho voglia di moeche fritte!!! E' la stagione giusta questa vero??? slurp slurp
Buon appetito! Vado a magnare.
Ciao ANNA, che nottataccia la tua
Noi invece nottata abbastanza tranquilla: ha mangiato alle 00.30, poi 04.30 e poi 08.00.
Stamattina l'ho anche pesata... 4700 gr....
Sulle 11.30 siamo stati a fare un giretto e a prendere del pesce da fare al forno (cappesante, mazzancolle, sogliole)...
AURORA ho voglia di moeche fritte!!! E' la stagione giusta questa vero??? slurp slurp
Buon appetito! Vado a magnare.
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

annetta84 ha scritto:HA APPENA VOMITATO L'ANIMA..TUTTO DI TUTTO E NN SO XKE ERA SUL GIALLO...
ALL'INIZIO ERA MUGHETTO TIPO...vista l'irritazion sotto me l'aspettavo...poi...tutta la culla ha lavato...l'ho lavata in rincorsa xke era sporca OVUNQUE...
porella...![]()
povera
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

Buongirono ragazze!!!
Notte da incubo, ma non per colpa di Ricky...la mia tosse è peggiorata
Non riuscivo a smettere di tossire, c'è il fischio quando respiro e il catarro non si scioglie e non si stacca..... mi sono messa alle tre di notte e vare i vapori di bicarbonato
E ora va male di nuovo
Lunedì vado a farmi vedere dalla dottoressa visto che è in studio di mattina
Dtamattina ho dovuto portare i bimbi in piscina.....
SONO DISTRUTTA E NON RIESCO A FARE UN RESPIRO PROFONDOOOOOOOOO

Notte da incubo, ma non per colpa di Ricky...la mia tosse è peggiorata
Dtamattina ho dovuto portare i bimbi in piscina.....
Febbrarina '09
Febbrarina '09