GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NON IMPORTA GIRL O BOY, VAI GIUGNETTA(07), REACH THE JOY!
- mscilli
- Master~GolGirl®

Re: NON IMPORTA GIRL O BOY, VAI GIUGNETTA(07), REACH THE JOY!
secondo me comunque avete messo il turboGpower della scrittura!!!! 
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

il turbo è dato dagli argomenti 
- mscilli
- Master~GolGirl®

Ross mi fai un bignamino???
Sai com'è i recenti accadimenti mi rendono un po' incasinata....
Sai com'è i recenti accadimenti mi rendono un po' incasinata....
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Allora
a parte tutte le giugnette incinte, a cui si è aggiunta oggi ANNA che dubitava fino a qualche giorno fa di essere incinta, che dire...
ILA è a letto fino alla fine del terzo mese per evitare problemi
ma tanto oramai ci siamo
CAMI ha definitivamente messo una pietra sopra al suo matrimonio (io le consiglierei di metterla anche sul maritino
) ma le serve tempo per sistemare un pò di cosine prima di dargli un calcio nel kiulo... intanto aveva grandi aspettative per un suo "trombamico" ma oggi che si sono incontrati la cosa è stata "troppo veloce".
CAMI cmq io gli darei un'altra possibilità: insomma con le foto l'hai steso poverino!!!!
Sempre lei sta preparando delle magliette che ci consegnerà al raduno. Se vai nel suo photoalbum trovi i modelli e magari puoi fartene fare una
Per il 19 aprile è fissato il prossimo raduno... il posto è ancora da decidere, ma è cmq intorno a MILANO, che dici almeno 'sta volta sei dei nostri???
PATTY è sempre superimpegnata ad organizzare qualsiasi cosa che di impossibile ci sia al mondo. Il suo Diego sarebbe da mazzuliare a volte!!!!
MARGHY di Grillina ha avuto la bronchite mentre erano una settimana al mare e GRI era da sola con una sua amica perchè il suo Diego era andato per lavoro in uno dei paesi scandinavi....
GRETA non è tanto in forma con questa gravidanza che gli provoca dei mal di testa assurdi
ELE ci allieta sempre con le storie del suo passato "amoroso" (più sessuale direi
)
TEDDY ha subito un intervento alla tiroide e poi ha fatto una terapia per la quale l'hanno tenuta in isolamento qualche giorno.... dovevano essere tre gg ma l'hanno mandata via prima perchè non la sopportavano più!!! cmq tutto è andato meglio del previsto... perchè il G-POWER funziona sempre alla grande
a parte tutte le giugnette incinte, a cui si è aggiunta oggi ANNA che dubitava fino a qualche giorno fa di essere incinta, che dire...
ILA è a letto fino alla fine del terzo mese per evitare problemi
CAMI ha definitivamente messo una pietra sopra al suo matrimonio (io le consiglierei di metterla anche sul maritino
CAMI cmq io gli darei un'altra possibilità: insomma con le foto l'hai steso poverino!!!!
Sempre lei sta preparando delle magliette che ci consegnerà al raduno. Se vai nel suo photoalbum trovi i modelli e magari puoi fartene fare una
Per il 19 aprile è fissato il prossimo raduno... il posto è ancora da decidere, ma è cmq intorno a MILANO, che dici almeno 'sta volta sei dei nostri???
PATTY è sempre superimpegnata ad organizzare qualsiasi cosa che di impossibile ci sia al mondo. Il suo Diego sarebbe da mazzuliare a volte!!!!
MARGHY di Grillina ha avuto la bronchite mentre erano una settimana al mare e GRI era da sola con una sua amica perchè il suo Diego era andato per lavoro in uno dei paesi scandinavi....
GRETA non è tanto in forma con questa gravidanza che gli provoca dei mal di testa assurdi
ELE ci allieta sempre con le storie del suo passato "amoroso" (più sessuale direi
TEDDY ha subito un intervento alla tiroide e poi ha fatto una terapia per la quale l'hanno tenuta in isolamento qualche giorno.... dovevano essere tre gg ma l'hanno mandata via prima perchè non la sopportavano più!!! cmq tutto è andato meglio del previsto... perchè il G-POWER funziona sempre alla grande
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

il marito di SARAV aveva dei problemi con il lavoro data la crisi che si sente un pò in giro. Ma fortunatamente ha già trovato un altro posto!!!
Al mio papà hanno scoperto un carcinoma al fegato e gli avevano prospettato un trapianto, ma stamattina ringraziando Dio, un illustre gastroenterologo gli ha detto che prima di procedere vuole fare un mese e mezzo di terapia (non so ancora quale perchè mia madre non è stata precisa quando mi ha raccontato) e poi vedere come procedere.
anche se nn passa più sappiamo che PARTICELLA in maggio si sposa!!!!
Qualche giorno fa è tornata la sorella di PRATI dalla missione in cui svolge la sua professione di medico e si sta spupazzando il suo bel nipotino Ercolino
ANYA sente tanto la mancanza dell'Italia e ha alti e bassi con la sua mamma
Al mio papà hanno scoperto un carcinoma al fegato e gli avevano prospettato un trapianto, ma stamattina ringraziando Dio, un illustre gastroenterologo gli ha detto che prima di procedere vuole fare un mese e mezzo di terapia (non so ancora quale perchè mia madre non è stata precisa quando mi ha raccontato) e poi vedere come procedere.
anche se nn passa più sappiamo che PARTICELLA in maggio si sposa!!!!
Qualche giorno fa è tornata la sorella di PRATI dalla missione in cui svolge la sua professione di medico e si sta spupazzando il suo bel nipotino Ercolino
ANYA sente tanto la mancanza dell'Italia e ha alti e bassi con la sua mamma
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

SISSY si è trasferita (o si trasferirà a brevce) ad Arezzo... se nn sbaglio... ma non passa più qui da noi
CHINA si cambia le magliette in macchina nel parcheggio sotteraneo dei centri commerciali e fa venire dei gran colpi ai vicini di auto "che non aveva visto"... la diavolina è sempre più bella e la fa sempre più disperare, il socio idem, i suoi genitori sono tornati in Italia qualche giorno fa
TITI ogni tanto passa di corsa perhcè è troppo presa tra il lavoro ed Elettra però sta bene
WINNIE è anche lei in attesa
A SILVIA sembra che le cose vadano un pò meglio
PIORE ha un nuovo lavoro che le porta via tantissimo tempo e quindi ci ha abbandonate
YUMA è sempre incasinatissima con i bimbi e in questi giorni sta poco bene perchè ha una terribile infiammazione ad orecchio e gola
DOREMI' è disperata perchè lì tra i monti la primavera non arriva
BICE ha un part-time ed in più ha delle bozze di libri in cui deve fare dei lavori
NAMY quando può passa di qui per un salutino veloce e le sue bimbe sono meravigliose
SE MI SONO DIMENTICATA DI QUALCOSA NON ME NE VOGLIATE!!! HO CERCATO DI RIASSUMERE LE COSE CHE MI RICORDAVO!!!
CHINA si cambia le magliette in macchina nel parcheggio sotteraneo dei centri commerciali e fa venire dei gran colpi ai vicini di auto "che non aveva visto"... la diavolina è sempre più bella e la fa sempre più disperare, il socio idem, i suoi genitori sono tornati in Italia qualche giorno fa
TITI ogni tanto passa di corsa perhcè è troppo presa tra il lavoro ed Elettra però sta bene
WINNIE è anche lei in attesa
A SILVIA sembra che le cose vadano un pò meglio
PIORE ha un nuovo lavoro che le porta via tantissimo tempo e quindi ci ha abbandonate
YUMA è sempre incasinatissima con i bimbi e in questi giorni sta poco bene perchè ha una terribile infiammazione ad orecchio e gola
DOREMI' è disperata perchè lì tra i monti la primavera non arriva
BICE ha un part-time ed in più ha delle bozze di libri in cui deve fare dei lavori
NAMY quando può passa di qui per un salutino veloce e le sue bimbe sono meravigliose
SE MI SONO DIMENTICATA DI QUALCOSA NON ME NE VOGLIATE!!! HO CERCATO DI RIASSUMERE LE COSE CHE MI RICORDAVO!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MONICAAAAAAAAAAAAA
dopo che ti ho fatto dopo tutto sto po' po' di riassunto tu te ne vai senza nemmeno leggere????
dopo che ti ho fatto dopo tutto sto po' po' di riassunto tu te ne vai senza nemmeno leggere????
- mscilli
- Master~GolGirl®

sto leggendo...avevo Emma con una crisi isterica...oggi è tutto no
!!!! grazie mille cara
Il primo commento è per te e per il tuo papà
ora proseguo con la lettura
Il primo commento è per te e per il tuo papà
ora proseguo con la lettura
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

Anya come mai senti la mancanza dell'Italia??? credevo che l'australia fosse un paradiso!! 
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

CHINA COSA FA?????

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRAZIE Monica!!!
sei anche su fb?
sei anche su fb?
- mscilli
- Master~GolGirl®

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

il 19 potrei già essere sola con il marito in missione...
fino a 10 vi ospito in casa da noi....
di più nun glie a fo!!!
pensiamoci!
fino a 10 vi ospito in casa da noi....
di più nun glie a fo!!!
pensiamoci!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

rossella78 ha scritto:GRAZIE Monica!!!
sei anche su fb?
yesssssss
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

se guardi tra i contatti di grillina o patty mi trovi 
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

per il secondo round di aggiornamento torno dopo una sessione di stiro.... 
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

mscilli ha scritto:il 19 potrei già essere sola con il marito in missione...
fino a 10 vi ospito in casa da noi....![]()
di più nun glie a fo!!!
pensiamoci!
in che senso sei in missione?
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Pluga grazie per il ricettario (me lo aveva già mandato Ila ma non avevo pensato di guardarci
) sei stata preziosissima
Ora dovrei trovare solo qualcuna che l'abbia già fatta per sapere se è meglio metà farina 00 e metà Manitoba o tutta manitoba
Non ho voglia di testare io la cosa
Ora dovrei trovare solo qualcuna che l'abbia già fatta per sapere se è meglio metà farina 00 e metà Manitoba o tutta manitoba
Non ho voglia di testare io la cosa
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Edf
- Master~GolGirl®

Sono una donna distrutta!
Spero almeno di aver smaltito un paio di chili col tour de force di oggi!!
MESSAGGIO DI CAMILLA: Dunque per il bis non ero più in vena e mi è pure salita na botta di tristezza (vi racconterò). il ragazzo aveva gioito recentemente non so se anche prima. ha detto che sono sempre la stessa e che sapeva che non avrebbe retto. Il bis sarebbe stato all'altezza ma era sfumata la "magia" X ME :) Non vedo l'ora di conoscere il mio compagno coniglietto :-) Grazie a tutteeeeee, vi adoro!
E ora vado a mangiarmi la pizza al gorgonzolaaaaaaaaaaa!!
Spero almeno di aver smaltito un paio di chili col tour de force di oggi!!
MESSAGGIO DI CAMILLA: Dunque per il bis non ero più in vena e mi è pure salita na botta di tristezza (vi racconterò). il ragazzo aveva gioito recentemente non so se anche prima. ha detto che sono sempre la stessa e che sapeva che non avrebbe retto. Il bis sarebbe stato all'altezza ma era sfumata la "magia" X ME :) Non vedo l'ora di conoscere il mio compagno coniglietto :-) Grazie a tutteeeeee, vi adoro!
E ora vado a mangiarmi la pizza al gorgonzolaaaaaaaaaaa!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ross, sei un mito a fare i riassuntini!!!
tra l'altro mi scuso, perché con ti avevo ancora detto che sono molto felice delle notizie di tuo papá
ele, manda un
alla cami, anni fa era successa la stessa cosa anche a me... aspettativa a mille via email e poi dal vivo... buf!
per i regali sel secsi sciop della tua amica, invii anche all'estero? (pagando ovviamente il trasporto con le magliette giugnette)
monica
l'mp lo voglio pure io, sennó non capisco l'avatar (o almeno, posso aver intuito qcosa, ma non voglio cappellare)
tra l'altro mi scuso, perché con ti avevo ancora detto che sono molto felice delle notizie di tuo papá
ele, manda un
monica
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))