PARLO IO CHE NON RIESCO NEMMENO A FARE UN GOMMAGE VISO DA 5 MINUTI

Messaggio da danyta » 27 mar 2009, 16:14
Messaggio da roxy » 27 mar 2009, 16:15
Hai ragione!Pensa che io dall'estetista ci devo andare dalle 18.00 in poi per farmi tenere Leo da Andrea...immagino tu. Prima me lo portavo ma tanto dormiva ma adesso non è più così...ariel2 ha scritto:ah, ieri sono andtaa dall'estetista per decespugliamento...![]()
e le ho fatto vedere lo schifo che ho in faccia.
mi fa "eh, dovresti fare una bella pulizia del viso, in fondo è solo un'oretta..."
e dove la trovo io un'ora??????????????????????
Messaggio da danyta » 27 mar 2009, 16:15
Messaggio da ariel2 » 27 mar 2009, 16:17
idem!roxy ha scritto:Hai ragione!Pensa che io dall'estetista ci devo andare dalle 18.00 in poi per farmi tenere Leo da Andrea...immagino tu. Prima me lo portavo ma tanto dormiva ma adesso non è più così...ariel2 ha scritto:ah, ieri sono andtaa dall'estetista per decespugliamento...![]()
e le ho fatto vedere lo schifo che ho in faccia.
mi fa "eh, dovresti fare una bella pulizia del viso, in fondo è solo un'oretta..."
e dove la trovo io un'ora??????????????????????
Messaggio da ariel2 » 27 mar 2009, 16:18
Messaggio da cristina1978 » 27 mar 2009, 16:18
poi dillo anche a me che mi interessa!!roxy ha scritto:
Ho appena visto sul sito del carrefour che c'è l'altalena chiusa da mettere in giardino a 34 euro , dopo che vado a prendere 2 cose per stasera che abbiamo amici la guardo e se mi piace lo dico ai nonni
roxy ha scritto:cristina ma secondo me Viola ci sta anche sul wc..scherzo eh :prrrr , mamma mia chissà com'è bella!![]()
Messaggio da cristina1978 » 27 mar 2009, 16:19
anch'io fame!!!ariel2 ha scritto:dany anch'io voglio la merenda...
Messaggio da roxy » 27 mar 2009, 16:26
Perchè passi sempre i pensili?danyta ha scritto:SNAKE![]()
PER IL NEO!
ORA PASSO I PAVIMENTI CON IL VAPORDRY E LA SALA è FATTA (mi mancano solo i 2 pensili della cucina) MENTRE ASCIUGA FACCIO MERENDA E PASSO AL BAGNO!
Messaggio da roxy » 27 mar 2009, 16:27
Poi ti dicocristina1978 ha scritto:poi dillo anche a me che mi interessa!!roxy ha scritto:
Ho appena visto sul sito del carrefour che c'è l'altalena chiusa da mettere in giardino a 34 euro , dopo che vado a prendere 2 cose per stasera che abbiamo amici la guardo e se mi piace lo dico ai nonni![]()
![]()
Messaggio da danyta » 27 mar 2009, 16:27
Messaggio da roxy » 27 mar 2009, 16:29
Messaggio da danyta » 27 mar 2009, 16:29
ANCH'IO VOGLIO SAPERE! SE è OK LO DICO AI MIEI X IL GIARDINO AL MARE. MIO PADRE è DALL'ANNO SCORSO CHE VUOLE PRENDERLAroxy ha scritto:Poi ti dicocristina1978 ha scritto:poi dillo anche a me che mi interessa!!roxy ha scritto:
Ho appena visto sul sito del carrefour che c'è l'altalena chiusa da mettere in giardino a 34 euro , dopo che vado a prendere 2 cose per stasera che abbiamo amici la guardo e se mi piace lo dico ai nonni![]()
![]()
Spero che ce sia una montata così vedo la solidità...
Messaggio da cristina1978 » 27 mar 2009, 16:30
Ecco sì! Visto che deve sopportare una porcelletta!roxy ha scritto: Poi ti dicoSpero che ce sia una montata così vedo la solidità...
FAMEEEEEEEE!!!!!danyta ha scritto:PEZZETTO DI PIZZA AL TONNO DEL MIO PAPY![]()
VOLETE UN MORSO?
Messaggio da roxy » 27 mar 2009, 16:30
Sìdanyta ha scritto:PEZZETTO DI PIZZA AL TONNO DEL MIO PAPY![]()
VOLETE UN MORSO?
Messaggio da roxy » 27 mar 2009, 16:33
Se è buona noi magari ne prendiamo 2, una per i miei e una per noi...mia mamma ne voleva prendere una da appendere all'ulivo che hanno in giardino...sì come nodanyta ha scritto:ANCH'IO VOGLIO SAPERE! SE è OK LO DICO AI MIEI X IL GIARDINO AL MARE. MIO PADRE è DALL'ANNO SCORSO CHE VUOLE PRENDERLAroxy ha scritto:Poi ti dicocristina1978 ha scritto:poi dillo anche a me che mi interessa!!roxy ha scritto:
![]()
Spero che ce sia una montata così vedo la solidità...
Messaggio da danyta » 27 mar 2009, 16:34
NOOOO!!! COME TE! SOTTO LEGNO SCURO, SOPRA LUCIDI ARANCIONI (nella casa nuova sotto teak e sopra lucidi neri)...MA ERANO TUTTI UNA DITATA UNICA! CON PEZZI DI PAPPE VARIE...LA SERA ULTIMAMENTE SONO COSì STANCA CHE MI PERDO I PEZZI!roxy ha scritto:Perchè passi sempre i pensili?danyta ha scritto:SNAKE![]()
PER IL NEO!
ORA PASSO I PAVIMENTI CON IL VAPORDRY E LA SALA è FATTA (mi mancano solo i 2 pensili della cucina) MENTRE ASCIUGA FACCIO MERENDA E PASSO AL BAGNO!
Io gli do una passarta al volo con un panno umido ma nemmeno sempre, diciamo se vedo impronte etc...io ho la cucina tutta laccata rosso rubino sotto e colonna frigo mentre i pensili sono in ciliegio...li odio perchè sul legno si vedono tutte le ditate
nella casa nuova la volevo trasformare in tutta laccata ma mi costa una fucilata (con sta cucina abbiamo avuto una botta di kiul perchè l'avevamo ordinata laccata opaca che costava meno ma la Scavolini ha sbagliato l'ordine e ce l'hanno lasciata lo stesso e ovviamente allo stesso prezzo
)
Messaggio da ariel2 » 27 mar 2009, 16:35
Messaggio da ariel2 » 27 mar 2009, 16:36
Messaggio da roxy » 27 mar 2009, 16:37
Messaggio da roxy » 27 mar 2009, 16:40
A me viene il nervoso perchè non faccio in tempo a sistemare e pulire che è già tutto una ruera di nuovoariel2 ha scritto:anch'io casalinga disperata... tipo bree di desperate housewifes! :ahah