dubbiosa anche io ho il bancone alto 95 cm ed ho risolto con lo slex della brevi
http://www.brevi.eu/prodotti-prima-infa ... /slex.html
ha la seduta alta abbastanza, ha la base poco ingombrante fatta in modo che si può infilare sotto il bancone e permette quindi di tenere il bambino seduto al bancone insieme a voi (cosa che non si può fare con iseggioloni classici). per me questo è fondamentale perchèchiara anche se mangia in momenti diversi vuole stare accanto anoi.
unico neo non si reclina ma per noi non è un difetto perchè speranze che chiara si addormenti sul seggiolone non ne ho
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esistono dei seggioloni alti alti?
- white
- Expert~GolGirl®

Re: Esistono dei seggioloni alti alti?
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- white
- Expert~GolGirl®

white ha scritto:dubbiosa anche io ho il bancone alto 95 cm ed ho risolto con lo slex della brevi
http://www.brevi.eu/prodotti-prima-infa ... /slex.html
ha la seduta alta abbastanza, ha la base poco ingombrante fatta in modo che si può infilare sotto il bancone e permette quindi di tenere il bambino seduto al bancone insieme a voi (cosa che non si può fare con iseggioloni classici). per me questo è fondamentale perchèchiara anche se mangia in momenti diversi vuole stare accanto anoi.
unico neo non si reclina ma per noi non è un difetto perchè speranze che chiara si addormenti sul seggiolone non ne ho
dimenticavo all'occorrenza ha anche il suo vassoietto!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

da una che si è iscritta qui 3 anni prima di mettersi a caccia che ti aspettavi?ely66 ha scritto:
poi boh.. sei solo a due mesi e rincorri il seggiolone????? azzarola, non sei previdente, di più!
poi guarda la data del topic..è di oltre un anno fa :ahah :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

white, il mio bancone non è a 95 ma a 110/120!!!
non esiste un seggiolone così alto..devo farmelo fare su misura :ahah
non esiste un seggiolone così alto..devo farmelo fare su misura :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09