Sì, lei è una persona molto equilibrata e soprattutto, nel 1° anno di vita dei gemelli, ha avuto molti aiuti esterni extra-famiglia (baby-sitter, asilo nido x la più grande,ecc...)Pluga ha scritto:L'importante per me è che la tua amica stia bene di corpo e di spiritofrancybf ha scritto:Pluga, WOW!![]()
![]()
Evviva i gemellini allora!
E' successo anche ad una mia cara amica....e sono tutti e 3 (2 bimbe e 1 bimbo) BELLISSIMI!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ma la tris-cicogna come è arrivata?
- francybf
- Silver~GolGirl®

Re: ma la tris-cicogna come è arrivata?
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- cupido
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte,come si può vedere dalla mia firma anch'io spero molto nel terzo!8meglio se terzA!!
)...lo desidero tantissimo..ormai i miei maschietti hanno 3 e 5 anni e vorrei tanto iniziare la caccia,ma mio marito sebbene tempo fa mi aveva detto che non subito,ma più avanti potevamo tentare,adesso è molto dubbioso e non se la sente...dice che ormai che i nostri bambini si sono fatti 1 pò grandi e ci staiamo stabilizzando adesso 1 pò con le abitudini,x lui sarebbe dura tornare indietro ed iniz tutto da capo...poi che già con 2 facciamo fatica a gestirci,con 3 sarebbe 1 delirio e poi c'è il mutuo ed io ho iniziato a lavorare solo da 1 anno....ecc..ecc..è vero sotto certi aspetti lo capisco,ma non vedo ostacoli insormontabili come vede lui...a lui piacciono tanto i bambini,so che in fondo al cuore lo vorrebbe anche lui,ma è troppo spaventato(con il secondo è stata molto dura;mai dormito la notte fino i 2 anni,sempre grossi problemi x mangiare,carattere fortissimo...insomma non è stata 1 passeggiate,rispetto al primo(che è stato sempre un bravo bambino e facile da gestire)il secondo è stato mooolto impegnativo,lo ammetto....inizia ora a 3 anni ad ascoltare...è 1 anno che in questa casa la notte si dorme...e mio marito ha paura di affrontare tutto da capo...ma non è detto che sia così!....io ho la fortuna di essere ancora abbastanza giovane(più o meno dai
....32 anni
)xciò faccio tempo anche tra 3 annetti a tentare...e spero che allora anche mio marito se ne convinca
....una cosa è certa..solo se anche lui lo vorrà si cerchera il terzo..voglio che lui sia partecipe e fiero della terza gravidanza...speriamo bene và!
Intanto faccio le congratulazioni a tutte voi!

Intanto faccio le congratulazioni a tutte voi!
mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
Silvia Pittarello su FB :))
- francybf
- Silver~GolGirl®

cupido,
Vieni a trovarci nelle 76ine, se non lo fai già...
Vieni a trovarci nelle 76ine, se non lo fai già...
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

rieccomi a sapere come va...qua da quando desidero il terzo non vedo altro che persone che ce l'hanno: amici del mare, ragazzi della parrocchia che vediamo ogni tanto, conoscenti, ecc ecc e noi qui....a pensarci ma colle solite battutine MA DOVE TE LO METTERESTI? quando ho gli altri due attaccati alle gambe o in braccio...bè...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- francybf
- Silver~GolGirl®

è quello che dicono sempre a mescarlet ha scritto:rieccomi a sapere come va...qua da quando desidero il terzo non vedo altro che persone che ce l'hanno: amici del mare, ragazzi della parrocchia che vediamo ogni tanto, conoscenti, ecc ecc e noi qui....a pensarci ma colle solite battutine MA DOVE TE LO METTERESTI? quando ho gli altri due attaccati alle gambe o in braccio...bè...
Ma una tazza di caxxi loro mai???? :prrrr :prrrr Neanche te li guardassero loro
- natalia
- Silver~GolGirl®

Il momento perfetto non arriva MAI, bisogna crearselo, in testa...francybf ha scritto:è quello che dicono sempre a mescarlet ha scritto:rieccomi a sapere come va...qua da quando desidero il terzo non vedo altro che persone che ce l'hanno: amici del mare, ragazzi della parrocchia che vediamo ogni tanto, conoscenti, ecc ecc e noi qui....a pensarci ma colle solite battutine MA DOVE TE LO METTERESTI? quando ho gli altri due attaccati alle gambe o in braccio...bè...![]()
![]()
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- francybf
- Silver~GolGirl®

natalia ha scritto:Il momento perfetto non arriva MAI, bisogna crearselo, in testa...francybf ha scritto:è quello che dicono sempre a mescarlet ha scritto:rieccomi a sapere come va...qua da quando desidero il terzo non vedo altro che persone che ce l'hanno: amici del mare, ragazzi della parrocchia che vediamo ogni tanto, conoscenti, ecc ecc e noi qui....a pensarci ma colle solite battutine MA DOVE TE LO METTERESTI? quando ho gli altri due attaccati alle gambe o in braccio...bè...![]()
![]()
Lo penso anch'io...profondamente...e sto cercando di infondere questa mia convinzione a roberto
- natalia
- Silver~GolGirl®

francybf, :ahah "infondere" questa cosa agli uomini è davvero dura.... 
- Ele2
- Basic~GolGirl®

vi lascio questa comica testimonianza:
Era il 2006 giugno ...i nostri bimbi avevano una quasi tre anni e l'altro quasi un anno e mezzo....
Si parlava della possibilità di avere un terzo bimbo, di quanto potesse essere bello anche se impegnativo....
Poi io e mio marito giungiamo alla fatidica conclusione....."siamo troppo incasinati con due ....ti immagini con tre?" Discorso chiuso, magari ne riparliamo fra qualche anno quando gli altri saranno un po' più grandi...........
.
.........Ebbene 15 giorni dopo io ero incinta del mio terzo bimbo
Vi lascio immaginare la faccia di mio marito......il cuore di mamma è grande ma i mariti sono terrorizzati all'idea.
Paure che poi passano......oggi non sapremmo come fare senza il nostro terzo folletto
Complici dell'arrivo a sorpresa della pennuta un'interventino alla mia gola, antibiotici e poi il sole ed il mare della Toscana hanno fatto da contorno

Era il 2006 giugno ...i nostri bimbi avevano una quasi tre anni e l'altro quasi un anno e mezzo....
Si parlava della possibilità di avere un terzo bimbo, di quanto potesse essere bello anche se impegnativo....
Poi io e mio marito giungiamo alla fatidica conclusione....."siamo troppo incasinati con due ....ti immagini con tre?" Discorso chiuso, magari ne riparliamo fra qualche anno quando gli altri saranno un po' più grandi...........
.........Ebbene 15 giorni dopo io ero incinta del mio terzo bimbo
Vi lascio immaginare la faccia di mio marito......il cuore di mamma è grande ma i mariti sono terrorizzati all'idea.
Paure che poi passano......oggi non sapremmo come fare senza il nostro terzo folletto
Complici dell'arrivo a sorpresa della pennuta un'interventino alla mia gola, antibiotici e poi il sole ed il mare della Toscana hanno fatto da contorno
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione
-
m_marino2
- New~GolGirl®

anche io desidero il terzo, ma qui ci siamo dimenticati come si fa.
I primi 2 sono arrivati subito, con questo sono quasi 3 anni che non prendiamo precauzioni, ma non ne vuol sapere. di sicuro sarà femmina e sta facendo tardi perchè si sta facendo bella
I primi 2 sono arrivati subito, con questo sono quasi 3 anni che non prendiamo precauzioni, ma non ne vuol sapere. di sicuro sarà femmina e sta facendo tardi perchè si sta facendo bella
-
m_marino2
- New~GolGirl®

si si, capita anche a me. Da quando stiamo cercando, inutilmente, il terzo non sento e non vedo altro che 3 figli....scarlet ha scritto:rieccomi a sapere come va...qua da quando desidero il terzo non vedo altro che persone che ce l'hanno: amici del mare, ragazzi della parrocchia che vediamo ogni tanto, conoscenti, ecc ecc e noi qui....a pensarci ma colle solite battutine MA DOVE TE LO METTERESTI? quando ho gli altri due attaccati alle gambe o in braccio...bè...
- luka
- Expert~GolGirl®

in giornate come oggi
io con l'inluenza febbre e male a tutto
i due cinni appiccicosi e noiosi
il marito che invece di aiutarmi rompe le b@lls.....
la voglia del terzo un po' mi passa neh...

la voglia del terzo un po' mi passa neh...
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

anche i miei primi due sono arrivati subitissimo, al primo tentativo senza precauzioni.m_marino2 ha scritto:anche io desidero il terzo, ma qui ci siamo dimenticati come si fa.![]()
![]()
![]()
Mi ero anche messa a prendere la TB e usare gli stick per l'ovulazione ma niente.....poi siamo partiti per il mare ed io......ho dimenticato a casa il termometro
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- francybf
- Silver~GolGirl®

MaMMaSiLVia ha scritto:anche i miei primi due sono arrivati subitissimo, al primo tentativo senza precauzioni.m_marino2 ha scritto:anche io desidero il terzo, ma qui ci siamo dimenticati come si fa.![]()
![]()
![]()
I primi 2 sono arrivati subito, con questo sono quasi 3 anni che non prendiamo precauzioni, ma non ne vuol sapere. di sicuro sarà femmina e sta facendo tardi perchè si sta facendo bella........la terza si è fatta desiderare 9 mesi
e la quarta 14 mesi di tentativi super mirati (con un aborto spontaneo nel mezzo)........
Mi ero anche messa a prendere la TB e usare gli stick per l'ovulazione ma niente.....poi siamo partiti per il mare ed io......ho dimenticato a casa il termometro......ero arrabbiatissima, poi mi sono detta vabbè, ricominceremo al ritorno dal mare.........e siamo tornati dal mare in 6............
- francybf
- Silver~GolGirl®

ragazze, io devo sfruttare al massimo questo 2009 x rifinire il convicimento di roberto riguardo il terzo, che si può fare, che andrà tutto bene, che lui non è troppo vecchio, che avremo comunque abbastanza soldi
però mi auguro che arrivi in fretta come Niccolò, al 2° tentativo...senza rapporti mirati....perchè se ci mette come Tommaso (circa 8 mesi di tentativi
)...mi sballa tutti i conti e ci rimettiamo mesi e mesi di rette del nido

- mademi
- Master~GolGirl®

toc toc...posso entrare anche io nel club di quelle che vogliono il terzo????
ho un maschietto e una femminuccia....hanno due anni e emezzo di differenza....sono stanca, esaurita, abbiamo problemi economici, e ho anche voglia di pensare un po' a me stessa(ho 28 anni e mi sto, finalmente, laureando)....nonstante tutto ciò...io lo DESIDERO CON TUTTO IL CUORE ....perchè devo essere così contraddittoria??? fino a qualche mese fa pensavo che MAI E POI MAI avrei fatto il terzo....adesso invece, ogni pancione che vedo mi fa sentire così vuota. l'idea di non averne più mi intristisce terribilmente. e anche l'idea di aspettare tanto. perchè penso spesso che, quando i primi doventeranno grandi e autonomi questo desiderio potrebbe essere del tutto fuori luogo..... anche io vorrei convincere il socio, ma ....voi sapete come si fa???? magari con l'inganno :ahah
ho un maschietto e una femminuccia....hanno due anni e emezzo di differenza....sono stanca, esaurita, abbiamo problemi economici, e ho anche voglia di pensare un po' a me stessa(ho 28 anni e mi sto, finalmente, laureando)....nonstante tutto ciò...io lo DESIDERO CON TUTTO IL CUORE ....perchè devo essere così contraddittoria??? fino a qualche mese fa pensavo che MAI E POI MAI avrei fatto il terzo....adesso invece, ogni pancione che vedo mi fa sentire così vuota. l'idea di non averne più mi intristisce terribilmente. e anche l'idea di aspettare tanto. perchè penso spesso che, quando i primi doventeranno grandi e autonomi questo desiderio potrebbe essere del tutto fuori luogo..... anche io vorrei convincere il socio, ma ....voi sapete come si fa???? magari con l'inganno :ahah
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

-
Rox
- Active~GolGirl®

scarlet ha scritto:rieccomi a sapere come va...qua da quando desidero il terzo non vedo altro che persone che ce l'hanno: amici del mare, ragazzi della parrocchia che vediamo ogni tanto, conoscenti, ecc ecc e noi qui....a pensarci ma colle solite battutine MA DOVE TE LO METTERESTI? quando ho gli altri due attaccati alle gambe o in braccio...bè...
Idem..li vedo dappertutto!! MAmme in giro con 3 pupi
-
Rox
- Active~GolGirl®

luka ha scritto:in giornate come oggi
la voglia del terzo un po' mi passa neh...![]()
sicuramente fa bene mettere un po di sana ragione in questo post di donne sognanti.....
- francybf
- Silver~GolGirl®

Rox ha scritto:luka ha scritto:in giornate come oggi
la voglia del terzo un po' mi passa neh...![]()
sicuramente fa bene mettere un po di sana ragione in questo post di donne sognanti.....
- natalia
- Silver~GolGirl®

provo esattamente queste cose anch'iomademi ha scritto:toc toc...posso entrare anche io nel club di quelle che vogliono il terzo????