a domani, buonanotte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il gennarino07 mascherato attende Marco il nuovo nato!
- de77
- Master~GolGirl®

Re: Il gennarino07 mascherato attende Marco il nuovo nato!
37.7
a domani, buonanotte

a domani, buonanotte
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

De
che ti riprenda in fretta!
Manu che succede??
Notte atutte
Manu che succede??
Notte atutte
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Scusate la latitanza. ma ho avuto 3 gioni al lavoro da incubo, non sono mai rientrata prima delle 20.30! Ho dovuto lasciare Riccardo da mia madre, mi sono sentita tanto in colpa ma lui invece si è divertito come al solito.
ieri sera aveva febbre, oggi solo un piao di decimi, si lamenta che ha male al pancino.Il pdf ha detto che gira un visrus intestinale e che lui è fortunato perchè lo ha preso alla leggera, speriamo
DANI BENTORNATA!! Com'è andata la vacanza? GAia si è divertita? Per il lettino, io spero di trasferirlo nel lettino "da grandi" quest'estate (dovrei decidermia comprare la cameretta
) ma adesso dorme nel lettino con le sbarre abbassate e fino ad oggi non si è mai buttato di sotto
Claudia sono felice che il controllo sia andato bene, almeno puoi stare più serena
Ho letto troppo velocemente gli arretrati e non si ricordo più una cippa, un mega abbraccio a tutte e speriamo di tornare ad avere ritmi normali per passare più spesso,mi siete mancate
Buonanotte
Scusate la latitanza. ma ho avuto 3 gioni al lavoro da incubo, non sono mai rientrata prima delle 20.30! Ho dovuto lasciare Riccardo da mia madre, mi sono sentita tanto in colpa ma lui invece si è divertito come al solito.
ieri sera aveva febbre, oggi solo un piao di decimi, si lamenta che ha male al pancino.Il pdf ha detto che gira un visrus intestinale e che lui è fortunato perchè lo ha preso alla leggera, speriamo
DANI BENTORNATA!! Com'è andata la vacanza? GAia si è divertita? Per il lettino, io spero di trasferirlo nel lettino "da grandi" quest'estate (dovrei decidermia comprare la cameretta
Claudia sono felice che il controllo sia andato bene, almeno puoi stare più serena
Ho letto troppo velocemente gli arretrati e non si ricordo più una cippa, un mega abbraccio a tutte e speriamo di tornare ad avere ritmi normali per passare più spesso,mi siete mancate
Buonanotte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Stamattina sono arrivati i trasferimenti di alcuni miei cari colleghi, tra cui quella "del cuore", con cui curtigghiavo, ridevo, pranzavo il mercoledì, lavoravamo spesso in collaborazione
a parte ciò, il Capo mi ha già rimodulato il carico di lavoro e mi sta accollando quello + pesante e delicato
Ma nn capisce che cmq ho un bimbo piccolo e un marito lontano? finora Cri nn mi ha fatto fare molte assenze, ma i bimbi si sa, sono sempre un'incognita.....
boh, lunedì metterò diverse cose in chiaro
DE
riguardati
DANI
per la nuova postazione di Gaiuzza
Buonanotte
a parte ciò, il Capo mi ha già rimodulato il carico di lavoro e mi sta accollando quello + pesante e delicato
Ma nn capisce che cmq ho un bimbo piccolo e un marito lontano? finora Cri nn mi ha fatto fare molte assenze, ma i bimbi si sa, sono sempre un'incognita.....
boh, lunedì metterò diverse cose in chiaro
DE
DANI
Buonanotte
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

ALEX notte anche a te
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- annalysa1
- Master~GolGirl®

buongiorno mamme
sono felicissima che a William va tutto bene
credo che ora bricla starà piu tranquilla
De per la febbre
non se ne puo piu voglio la primavera
e brava Gaia che dorme nel lettino
noi ancora la faremo dormire nella culla affianco al fratellino ,non mi sento sicura poi abbiamo deciso che faremo una camerone con tre lettini il prossimo autunno
non vorrei che vedendo l'altra culla affianco a me Puzz vada in gelosia perche gli tolgo la sua!!!!!!!!!!!!!!
ieri sera avevo le cavilgie gonfie ,non è buon segno ho paura della pressione ma devo pazientare fino al domani mattina che ho la visita di controllo per l'intervento speriamo bene
magari si anticipa un pochino anche se rimarrà un Ariete 
sono felicissima che a William va tutto bene
De per la febbre
e brava Gaia che dorme nel lettino
noi ancora la faremo dormire nella culla affianco al fratellino ,non mi sento sicura poi abbiamo deciso che faremo una camerone con tre lettini il prossimo autunno
non vorrei che vedendo l'altra culla affianco a me Puzz vada in gelosia perche gli tolgo la sua!!!!!!!!!!!!!!
ieri sera avevo le cavilgie gonfie ,non è buon segno ho paura della pressione ma devo pazientare fino al domani mattina che ho la visita di controllo per l'intervento speriamo bene
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Tic tante

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi sono a casa con il pargolo-sono un pochino nevrotica, sono stanza e in periodo "pre"
Passo dopo
Oggi sono a casa con il pargolo-sono un pochino nevrotica, sono stanza e in periodo "pre"
Passo dopo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno!
qua tutto ok, gaia ha dormito serena tutta la notte e stamattina prima di alzarsi mi ha chiamata così abbiamo evitato che si catapultasse a terra
Ora andiamo a giocare al parco visto che fuori sembra estate.
Stasera cena con le golline romagnole!
Ma noi il nostro raduno???
qua tutto ok, gaia ha dormito serena tutta la notte e stamattina prima di alzarsi mi ha chiamata così abbiamo evitato che si catapultasse a terra
Ora andiamo a giocare al parco visto che fuori sembra estate.
Stasera cena con le golline romagnole!
Ma noi il nostro raduno???
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

De come stai oggi???
Alex
spero che il periodo di sca##o passi presto!
Annalysa
per la visita di domani
Alex
Annalysa
G.(MMVII) & G.(MMX)
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno....
oggi sono un po'
, ieri sera ero stanchissima e ho detto amio marito di mettere il pigiamo ad Emma e lui l'ha fatto....letteralmente.....praticamente gli ha messo il pigiama ma non le ha cambiato il pannolino che lo aveva messo mia mamma alle 17 prima che l'andassi a prendere
....immaginate stamattina com'era lei....
Praticamente dalla pancia in giù era in un lago di pipì...
....
ed il lettino..... per fortuna ho un telo di cerata che protegge il materasso altrimenti
....e lui mi fa...."sembrava asciutto il pannolino ieri sera"
beh, comunque tanti
per Will
de77, e tic tac77, tante
poi non ricordo
oggi sono un po'
Praticamente dalla pancia in giù era in un lago di pipì...
ed il lettino..... per fortuna ho un telo di cerata che protegge il materasso altrimenti
....e lui mi fa...."sembrava asciutto il pannolino ieri sera"
beh, comunque tanti
de77, e tic tac77, tante
poi non ricordo
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Paola
questi papà!!! Per fortuna che la sera gaia al papi per farsi cambiare porta tutto (gli dò tutto io e lei porta in sala): pigiaminimo, pannolo, salviette, ciucco, crema idratante... almeno non si scorda nulla 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte ragazze, sono di fretta...
a DE e Manu Alex
per Gaiuzza
Annalysa
Paola anche mio marito lo fa spesso
bisogna lasciargli le istruzioni a questi uomini
Annalysa
Paola anche mio marito lo fa spesso
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

STEFYYYYYYYYY bellissimo Marco non saprei io le somiglianze non le vedo mai ma in ogni caso è uno spettacolo!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno amiche
sono reduce da una notte da incubo causa naso tappato ma sopratutto Michy scatenata che si svegliava ogni ora
sembra lo faccia apposta
Stamattina non ho febbre ma sono comunque a pezzi, ho preso ugualmente la tachipirina perchè ho un mal di gola da urlo e anche mal di testa. Ora sono dietro a cucinare perchè stasera ho a cena i miei cognatini e voglio togliermi il pensiero in mattinata
dovrei anche pulire il bagno che è proprio un cesso 
Manu, Alex e Paola
avete tutta la mia comprensione
Brava Gaiuzza che non si è catapultata giù dal lettino
e proprio una bimba con una marcia in più...altro che aspettare a fare il secondo! Dani datevi da fare subito che poi passa troppo tempo e non lo fate più davvero. Almeno così crescono insieme 
vado a vedere i piselli....torno dopo
sono reduce da una notte da incubo causa naso tappato ma sopratutto Michy scatenata che si svegliava ogni ora
Manu, Alex e Paola
Brava Gaiuzza che non si è catapultata giù dal lettino
vado a vedere i piselli....torno dopo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Bricla
- Expert~GolGirl®

de77 ha scritto: sono reduce da una notte da incubo causa naso tappato ma sopratutto Michy scatenata che si svegliava ogni orasembra lo faccia apposta
Stamattina non ho febbre ma sono comunque a pezzi,
- dynastar
- Master~GolGirl®

de77, HAI TUTTA LA MIA COMPRENSIONE
...MI RICORDO CHE L'INVERNO SCORSO (ERO INCINTA DI VIOLA AL 5° MESE) L'HO PASSATO SEMPRE CON QUELLA FEBBRICIATTOLA (37,5 -37,7) E MAL DI GOLA
....BEH, AVEVO RAFFREDDORE, MAL DI GOLA E TOSSE ANCHE QUANDO SONO ENTRATA IN OSPEDALE PER IL TC...PRATICAMENTE MI HANNO GUARITA LI' CON SCIROPPO E PASTIGLIE ....CARA TANTI 
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Daniela adesso che sei rientrata iniziamo a organizzare il raduno..ho una voglia pazza di vedervi!!
Iniziamo a proporre delle date?? Poi un posticino si trova
DE mi dispiace per la nottataccia, spero che stasera Michela ti faccia riposare
Io sono completamente apatica, non ho voglia di fare niente e nonostante il sole non ho messo il naso fuori di casa, anche perchè con dado che non sta bene, dove vado? Ho l'umore a terra
Iniziamo a proporre delle date?? Poi un posticino si trova
DE mi dispiace per la nottataccia, spero che stasera Michela ti faccia riposare
Io sono completamente apatica, non ho voglia di fare niente e nonostante il sole non ho messo il naso fuori di casa, anche perchè con dado che non sta bene, dove vado? Ho l'umore a terra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

...ma smetterà di piangere, prima o poi, vero?
Claudia
De
E brava Gaia
Scappo, il mio comandante chiama
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy
si si che smette (spero!), stai serena!!
ho guardato le foto, non mi ricordo Vale così piccola ma per me Marco ti assomiglia un sacco!!
che cucciolotto, è proprio bello! 
ho guardato le foto, non mi ricordo Vale così piccola ma per me Marco ti assomiglia un sacco!!
G.(MMVII) & G.(MMX)