GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE 06 CHE VITA PIATTA...TRANNE LE VIPS KINA E PIOTTA

Bloccato
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: OTTOBRINE 06 CHE VITA PIATTA...TRANNE LE VIPS KINA E PIOTTA

Messaggio da co73 » 27 mar 2009, 12:26

Ma cavoli JES mai una che vada bene...... :incrocini :incrocini

CIAO LELAX

jessica78 ha scritto:rivisitazione personale di riso, patate e cozze , mio marito dice che comincio a cucinare come sua mamma, ma non è un complimento...(famosa la sua pasta al forno fatta senza FORNO)

:ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 27 mar 2009, 14:13

Ciao a tutte :sorrisoo !

Jessica... :coccola ,mi dispiace tanto,ma speriamo davvero che ora almeno Alessio venga seguito nel migliore dei modi e che faccia al più presto progressi.. :incrocini

Comunque..quando hai iniziato a descrivere come si è comportato alla visita.....bè,non è molto diverso da quello che avrebbe fatto Amedeo... :che_dici
Molte volte penso che anche lui potrebbe avere qualche "problemino" di attenzione...questo capita in occasioni come l'altro giorno,in cui veramente mi fa uscire pazza....ma poi lui fondamentalmente è un gran parakiul......una volta volevo anche chiedere un parere alla pediatra,ma dovreste vederlo com'è quando è nel suo studio........tutto calmo,tranquillo e disponibile a farsi palpare e visitare.... ( cose che invece a casa lo fanno sclerare!!!),infatti la pediatra dice sempre che è uno dei pazienti più collaborativi che ha :urka !!!!
Mi piacerebbe tanto che lo vedesse durante le sue crisi isteriche........ :che_dici

Per fortuna,comunque,ora sembra essersi calmato....ieri poi siamo stati al parco tutto il pomeriggio ed è stato bravissimo...non ha litigato con nessuno,se c'era un'altalena occupata aspettava senza fare storie,quando siam dovuti venir via non ha avuto crisi isteriche...insomma..un angioletto :urka !
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 27 mar 2009, 14:14

Chicca..vedi tu..per una notte van bene anche 80 euro..basta che non sia una catapecchia... :fischia :ahaha !!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 27 mar 2009, 14:20

:yeee e bravo AMEDEO che sta diventando un ometto :emozionee

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 27 mar 2009, 14:21

Jess..poi quella della PASTA AL FORNO SENZA FORNO me la spieghi.... :ahah :ahah :ahah :ahah

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 27 mar 2009, 14:29

Arieccome, cucina rassettata, lavastoviglie partita e bimbi nannizzati... pronta a godermi un bel coffee e a rincretinirmi davanti a qualche giochino di FB :hi hi hi hi

Tempo fa leggevo da qualche parte che i bimbi iperattivi spesso diventano adulti molto apprezzati, perchè se il bambino perfetto è quello che dorme tanto, sta buono e ubbidiente, mangia tutta la pappa, ecc di un adulto con le stesse caratteristiche diremmo che è pigro, che non ha carattere e personalità e che è ingordo! :ahaha

Io dico sempre che Ale da grande farà carriera in qualche mestiere dove bisogna trovare soluzioni creative per aggirare ostacoli e problemi, xchè dove gli altri si arrendono lui sposta disfa ricostruisce e alla fine arriva esattamente dove IO NON VOLEVO FARLO ANDARE! :che_dici

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 27 mar 2009, 14:37

Adesso poi Katerina è in piena fase imitativa, per cui copia tutto quello che vede fare ad Ale, peccato che lei non è agile come lui, anzi è un po' tordellona e così finisce spesso col farsi male.
Anche farle capire cosa non si fa è difficile, perchè io le dico no e di fianco c'è lui che da il cattivo esempio, così lei si confonde e non cavo un ragno dal buco :che_dici

Sara: la pasta al forno senza forno sarebbe una trovata geniale di mia suocera, che un giorno ha presentato al socio questo tegame di pasta, dicendo che siccome sapeva quanto gli piaceva gli aveva preparato la pasta al forno, lui ha sgamato i manici di plastica e gli ha chiesto come aveva fatto che il tegame non c'andava nel forno e lei... "l'ho fatta sul fornello" :che_dici
Questa cosa è rimasta talmente impressa che ogni volta che si parla di ricette strambe viene ritirata fuori ad esempio :ahah

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 27 mar 2009, 14:45

:ahaha Jessica..!
Mi hai fatto ricordare che una cosa simile l'aveva fatto pure mia mamma,tanti anni fa....premesso che lei ODIA cucinare e che fino a quando avevo 6 anni abbiamo vissuto tutti insieme ai miei nonni (quindi cucinava sempre mia nonna..!),quando siamo andati a vivere da "soli" c'è stata una piccola crisi familiare,appunto perchè mia mamma s'è ritrovata a dover fare pure la casalinga,oltre all'impiegata..quindi,ha trovato grande aiuto nei surgelati (che mio papà invece odia!!!) e una sera gli ha preparato per contorno le "melanzane alla griglia"....dicendo che le aveva fatte lei..solo che,distrattamente,le aveva cotte nella padella antiaderente..quindi...come facevano ad avere le "STRISCE".. :fischia ??????

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 27 mar 2009, 14:50

:ahah :ahah :ahah

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 27 mar 2009, 14:51

sara@ ha scritto: dovreste vederlo com'è quando è nel suo studio........tutto calmo,tranquillo e disponibile a farsi palpare e visitare.... ( cose che invece a casa lo fanno sclerare!!!)
Alessio sta buono se deve essere visitato lui, ma se la visita è per Kate lui si sfila dalle cinghie del passeggino (e la str... mi ha pure caxxiata perchè "lei lo deve tenere allacciato", ma io LO ALLACCIO, peccato che è tanto magro da sfilarsi il pigiama dalla testa senza aprire i bottoni, figurati le cinghie del gemellare...) scende, va ad aprire tutti gli sportelli, gli fruga nella borsa, tocca il pc, cerca di prendere il telefono e rubarle il cellulare, ecc :x:

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 27 mar 2009, 14:53

Jessica...quello lo fa anche Amedeo.... :che_dici

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 27 mar 2009, 14:53

pensate che leo è contrario, tanto serio obbediente quasi un militare in giro
e quando invece è dalla pediatra UN PAZZO :urka :urka
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 27 mar 2009, 14:58

sara@ ha scritto: distrattamente,le aveva cotte nella padella antiaderente..quindi...come facevano ad avere le "STRISCE".. :fischia ??????
:ahah

Mia suocera invece cucina volentieri, il problema è che ama sperimentare e come in tutte le cose che fa se ci mette del suo riesce a rovinare tutto.
Idem col cucito, è una sarta di buona abilità, con anni di esperienza, ma ogni abito che confeziona riesce ad aggiungere quel particolare che non c'entra assolutamente niente e che lo rende inguardabile.
Tipo una giacca di ecopelle nera con riflessi color bronzo, ha cui a applicato una fodera interna a quadretti bianchi e azzurri... tipo tovaglia da pic nic :x:

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 27 mar 2009, 15:07

A me tutti dicono quant'è buona Katerina, com'è calma, ma che bimba tranquilla, non piange, non si lamenta, non cerca di scappare...
seeeeh... fuori!

In casa è così tutto il tempo:
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=47410

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 27 mar 2009, 15:09

jessica78 ha scritto: In casa è così tutto il tempo:
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=47410
:ahah :ahah :ahah :ahah
per me si trasformano
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 27 mar 2009, 15:45

Sì è vero..secondo me hanno una doppia personalità.... :che_dici

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 27 mar 2009, 16:09

Miiiiii..questo oggi non si sveglia più....è dalle 13.40 che dorme... :urka ,volevo portarlo al parco ma se continua così fa buio!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 27 mar 2009, 17:18

Fra una cosa e l'altra mi sono dimenticata di raccontarvi l'ultima della suocera, dopo il corso di ceramica e decoupage, quello di ballo (pure questo l'avevo scordato), la settimana scorsa s'è fatta fare un intervento allo stomaco per perdere peso, non so se palloncino o bendaggio... :urka

Per me è una cosa fuori di testa, certi interventi dovrebbero riservarli a chi ha veramente problemi di obesità e non a chi è in sovrappeso e potrebbe benissimo mettersi a seguire una dieta con un po' di buona volontà.
Fuori di testa lei che ora deve mangiare pappine per un mese e fuori di testa il medico!

Il tutto perchè un paio di mesi fa l'ha fatto sua nipote (pure lei non obesa), la stessa leggerezza con cui ti compri un oggetto xchè l'hai visto a casa di un amica e non vuoi essere da meno :x:

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 27 mar 2009, 17:38

Ciao ottobrine! Come state?
Noi così così.. la Marty ieri sera aveva 38,2 e oggi è noiosina, forse ha qualche linea ma non si fa misurare.. è tr strano vederla improvvisamente calma sdraiata sul letto con l'occhio lucido..

JESSICA :coccola mi dispiace un sacco.. in bocca al lupo per la nuova materna.. e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini non ti scoraggiare, e continua a credere nei piccoli miglioramenti :bacio per la suocera no comment..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 28 mar 2009, 15:03

Buon sabato a tutte :sorrisoo !

Oggi qui giornata grigissima....sembra novembre....te pareva :aargh

Jessica,certo che tua suocera se ne inventa una piu del diavolo :ahaha ...ma io comunque sapevo che x fare quell operazione bisogna fare una lunga lista d attesa..e poi avere anche diversi soldini... :fischia .. :domanda

Bloccato

Torna a “Ottobre”