poi erano un pochino agonizzanti

Messaggio da prati » 27 mar 2009, 13:17

Messaggio da mortisia75 » 27 mar 2009, 13:20

Messaggio da rossella78 » 27 mar 2009, 13:20

Messaggio da prati » 27 mar 2009, 13:21
mortisia75 ha scritto:Certo Prati che tua suocera è proprio un amore!!!

Messaggio da anya82 » 27 mar 2009, 13:21
mortisia75 ha scritto:Anya ma sai che mia mamma ha un cugino, che poi non è molto più vecchio di me, forse abbiamo 5 anni di differenza al massimo, si è trovato una bella australiana x compagna, hanno anche una bellissima bambina, loro vivono 6 mesi in sardegna e 6 mesi in australia. Georgia è di Perth. Praticamente loro il periodo estivo lo fanno in sardegna, affittano un locale dalle parti di Olbia e vendono un pò di tutto indumenti, accessori ect, tutta roba che acquistano tra l'australia e la thailandia ogni anno fanno un container e spediscono in sardegna. Vendono sia al negozio che in spiaggia, ma hanno avuto anche clienti importanti tipo giocatori di calcio, guadagnano talmente tanto bene che poi i 6 mesi che fanno in australia, praticamente li fanno da turisti, nel senso che non hanno bisogno di lavorare. Ci hanno invitato ad andare da loro tante volte, prima o poi un viaggetto lo faremmo e sta sicura che non mancherò di venire a trovarti!!!!

Messaggio da anya82 » 27 mar 2009, 13:22
Se non c'è gol poi io sarò tagliata fuorirossella78 ha scritto:ehi! ma siete ancora qui!!!!!!!!!!!!!
ANYA se non saremo su GOL io vorrei che almeno fossimo ancora amiche come lo siamo oggi!!!!
io vi adoro!!!!!!!!!!

Messaggio da mortisia75 » 27 mar 2009, 13:22

Messaggio da prati » 27 mar 2009, 13:22

Messaggio da prati » 27 mar 2009, 13:24
ma perchè non dovrebbe più esserci gol?anya82 ha scritto:Se non c'è gol poi io sarò tagliata fuorirossella78 ha scritto:ehi! ma siete ancora qui!!!!!!!!!!!!!
ANYA se non saremo su GOL io vorrei che almeno fossimo ancora amiche come lo siamo oggi!!!!
io vi adoro!!!!!!!!!!

Messaggio da anya82 » 27 mar 2009, 13:25
Apriamo noi un sito solo per le giugnetteprati ha scritto:ma perchè non dovrebbe più esserci gol?anya82 ha scritto:Se non c'è gol poi io sarò tagliata fuorirossella78 ha scritto:ehi! ma siete ancora qui!!!!!!!!!!!!!
io vi adoro!!!!!!!!!!
comunque ci si inverterebbe aqualche altro sistema per postare e stare in contatto

Messaggio da anya82 » 27 mar 2009, 13:27

Messaggio da mortisia75 » 27 mar 2009, 13:28

Messaggio da greta76 » 27 mar 2009, 13:29

Messaggio da prati » 27 mar 2009, 13:29
il maritino ha una sorella minore, che alla veneranza età di 41 anni vive ancora con mammà... anzi mamma sua l'ha obbligata a comprare casa vivere insieme.mortisia75 ha scritto:Prati :ahah :ahah :ahah ma è sempre stata così con te? tuo marito percaso è figlio unico? no perchè mi sembra un tantinello gelosa

Messaggio da rossella78 » 27 mar 2009, 13:29
Si ma c'è MSN e Skype!!!!!anya82 ha scritto:Se non c'è gol poi io sarò tagliata fuorirossella78 ha scritto:ehi! ma siete ancora qui!!!!!!!!!!!!!
io vi adoro!!!!!!!!!!

Messaggio da mortisia75 » 27 mar 2009, 13:30

Messaggio da prati » 27 mar 2009, 13:30
arrivo!anya82 ha scritto:PRATI vieni su fb please

Messaggio da anya82 » 27 mar 2009, 13:30
Graziemortisia75 ha scritto:Anya ora devo andare a pranzo poi però ti spiego bene cosa fa mio cugino magari ti mando un mp così te lo ritrovi domani mattina![]()
ora vi saluto vado a mangiare ciao ciao a tutte

Messaggio da anya82 » 27 mar 2009, 13:33
Non per farmi gli affari tuoi, ma la cognata cosa fa? Ha una famiglia o si occupa dei genitori?prati ha scritto:il maritino ha una sorella minore, che alla veneranza età di 41 anni vive ancora con mammà... anzi mamma sua l'ha obbligata a comprare casa vivere insieme.mortisia75 ha scritto:Prati :ahah :ahah :ahah ma è sempre stata così con te? tuo marito percaso è figlio unico? no perchè mi sembra un tantinello gelosa
Comunque è un pochino possessiva e iperprotettiva nei confronti di tutti e due (del figlio fortunatamente ora meno)
ma sinceramente a me non me frega un piffero e mi scivola via come acqua fresca, ad essere troppo matrona ha ottenuto poco, soprattutto dalla sua vita, io la mia la sto vivendo e me la sto godendo ugualmente

Messaggio da greta76 » 27 mar 2009, 13:33