GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARDOLINA NON DISPERARE, CE NE ANDREMO PRESTO AL MARE

Bloccato
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SARDOLINA NON DISPERARE, CE NE ANDREMO PRESTO AL MARE

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 mar 2009, 11:58

sil ha scritto:Un salutino velocissimo perchè devo lavorare!!!
Mary: :urka ...sei pazza? Vai in palestra e poi ti mangi tutto quello?
Io , l' altro giorno, ho mangiato solo un cheseburger e alcune ( 15 ina) di patatine :ahaha .
Ieri ho cenato con un gelatinoooo :hi hi hi hi

Cocci: e tu? Che ti mangi?
gNagni?...Cippy?che vi mangiate a cena?

Okkkkk..... in linea di max mercoledì andrebbe bene a tutte....Ci manca solo Cippy!!!! :fischia

sil era da almeno tre mesi che non mangiavo alla mc... dovevo sfogarmi :hi hi hi hi
è da molto tempo che ormai sto facendo grosse rinunce per quanto riguarda la mia alimentazione, ma non per problemi di linea che non ho mai avuto, ma a causa della mia pelle schifosa :che_dici
ieri mi sono concessa questo "lusso" e già che c'ero c'ho dato dentro :hi hi hi hi
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 27 mar 2009, 12:00

coccinella81 ha scritto:se e' scappato di casa..senza preavviso lo puoi anche denunciare per ''ABBANDONO DI TETTO
COCCY non sono avvocato, ma l'abbandono di tetto coniugale non esiste più come reato penale. SIL potrà confermare !
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 mar 2009, 12:01

io ripeto, non conosco la situazione nei dettagli e darò una mia opinione solo dopo averli saputi, però ragazze dai, non diciamo che le separazioni non dovrebbero succedere, perchè a volte è davvero inevitabile, anche se ci sono di mezzo bambini... e ripeto... purtroppo!!!
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 27 mar 2009, 12:01

brava mary..hai fatto bene..
io per esempio durante il week end..mangio qualcosina in piu'..ma durante la sett sono proprio rigida!!
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 27 mar 2009, 12:07

sil ha scritto:...Cippy?che vi mangiate a cena?

Okkkkk..... in linea di max mercoledì andrebbe bene a tutte....Ci manca solo Cippy!!!! :fischia
Mercoledì dovrebbe andarmi bene ..... da confermare settimana prox, però !!!
(devo chiedere disponibilità al marito ....ma non dovrebbero esserci problemi, visto che LUI esce stanotte con i colleghi :martello )

I bimbi e i mariti non lo portiamo, giusto ????
siamo solo noi ragazze, giusto ???

SIL cosa intendi per mangiate a cena ???
quello che mangio normalmente o quello che voglio mangiare mercoledì ?
per mercoledì mi va benissimo una pizza a casa, così non ci stressiamo a cucinare :che_dici
al limite se vogliamo possiamo portare un dolce (ma è meglio di nooooooo vista la mia dieta)
a proposit stamattina mi son pesata .....sono quasi a 60kg :buuu :buuu :buuu devo perderne ALMENO 8 :urka
Gollina dal 09/2004 -

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 mar 2009, 12:08

coccinella81 ha scritto:brava mary..hai fatto bene..
io per esempio durante il week end..mangio qualcosina in piu'..ma durante la sett sono proprio rigida!!

quando ce vo'... ce vo' :hi hi hi hi
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 mar 2009, 12:09

Cippi71 ha scritto:
sil ha scritto:...Cippy?che vi mangiate a cena?

Mercoledì dovrebbe andarmi bene ..... da confermare settimana prox, però !!!
(devo chiedere disponibilità al marito ....ma non dovrebbero esserci problemi, visto che LUI esce stanotte con i colleghi :martello )

I bimbi e i mariti non lo portiamo, giusto ????
siamo solo noi ragazze, giusto ???

SIL cosa intendi per mangiate a cena ???
quello che mangio normalmente o quello che voglio mangiare mercoledì ?
per mercoledì mi va benissimo una pizza a casa, così non ci stressiamo a cucinare :che_dici
al limite se vogliamo possiamo portare un dolce (ma è meglio di nooooooo vista la mia dieta)
a proposit stamattina mi son pesata .....sono quasi a 60kg :buuu :buuu :buuu devo perderne ALMENO 8 :urka

quanto sei alta??? io ne peso 61 :urka
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 27 mar 2009, 12:12

coccinella81 ha scritto:se e' scappato di casa..senza preavviso lo puoi anche denunciare per ''ABBANDONO DI TETTO CONIUGALE''sil..sapra' dirti meglio..
cmq betta..ora nn dico di rovinarlo(oddio io lo rovinerei!!)pero' deve pagare per quello che ha fatto a te e ai bimbi..
nn puo' fregarsene cosi'..giacomino come sta?
Siiii... In tali ipotesi si parla di Separazione per addebito.
E' ancora presto per prendere una decisione come questa. E' necessario valutare se è possibile salvare il matrimonio e far tornare il padre dai propri bimbi.
Comunque sia andata....lui è uno Stronzo ...lei è una grande bagassa! :pistole
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 27 mar 2009, 12:17

grazie di cuore a tutte...
cerco di rispondervi poi magari chiedete voi che è più facile...
cocci le prime 3 settimane è tornato dalla sua "cara" mammina (altro elemento che entrerebbe in gioco se vi raccontassi la versione lunga della crisi psicologica) poi è andato a vivere da un suo amico a sestu e sta anche lavorando con lui in un'agenzia immobiliare...

mary appunto che ci avete visto l'ultima volta alla pizzata... vi sembrava ci fossero problemi? no non ce ne erano!!! ti sembra che avrei cercato per mesi questo secondo figlio se ci fossero stati problemi o anche solo la lontana probabilità che ci sarebbero stati in futuro??? no assolutamente no... c'erano le discussioni e i litigi di ogni coppia... il normale vivere quotidiano... la situazione è precipitata nel giro di pochissimo tempo - dopo settembre per intenderci - proprio per la sua paura di non essere in grado di fare il padre... infatti ha smesso di farlo anche con Jack... si è trasformato in compagno di giochi...
ora si preoccupa o vede i figli???
ahaha bella battuta? vede chi???
diciamo che se va bene torna la domenica mattina e mi cerca per prendere Giacomo a pranzo (notate che per prenderlo gli chiede se vuole andare dal nonno non se vuole andare con lui)... e Arianna? Ari chi???? ecco lei è praticamente invisibile per lui... non esiste proprio... a volte non la saluta nemmeno!!!

Giacomo lo cerca??? in pratica no... i primi giorni mi chiedeva dove fosse... poi ha smesso di chiedermelo... ora mi chiede di lui forse una volta in 2 settimane... per il resto è un bimbo sereno... è felice... non gli manca niente e soprattutto non gli manca l'affetto!!! riesce a farsi voler bene da tutti e spero che crescendo mantenga questo carattere... magari limiamo un po' l'indipendenza perchè è troppo sicuro di sè... ma non tanto da minarne l'autostima... ok sto andando troppo oltre...
Arianna? beh lei è una bambina socievole (per quanto possa esserlo una bimba della sua età) sta in braccio con tutti quelli che le fanno 2 coccole... e di solito ne strappa molte di più... però se per caso la prende in braccio lui piange... che abbia capito qualcosa anche lei??? bohhhh forse si... più di lui...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 27 mar 2009, 12:19

mary.g.c.79 ha scritto:quanto sei alta??? io ne peso 61 :urka
quanto sono bassa, vorrai dire .....
sono 1.58 :buuu
per 60 kg :buuu
fai prima a saltarmi sopra che a girarmi intorno :buuu :buuu

come vedi, ALMENO 8 KG in più ci sono tutti ............
quando ero giovane (non dimentichiamo che vado per i 40 :che_dici ) pesavo 46/48 kg, poi da sposata mi sono attestata sui 50 e stavo bene....dopo la gravidanza c'è stato il tracollo fisico e la tragggggedia :peso:
Gollina dal 09/2004 -

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 27 mar 2009, 12:22

mary.g.c.79 ha scritto:io ripeto, non conosco la situazione nei dettagli e darò una mia opinione solo dopo averli saputi, però ragazze dai, non diciamo che le separazioni non dovrebbero succedere, perchè a volte è davvero inevitabile, anche se ci sono di mezzo bambini... e ripeto... purtroppo!!!
mary..io sono daccordo con te..la separazione ha volte e' la soluzione migliore..sopratutto quando ci sono dei bambini..
veder litigare i genitori..e respirare ogni giorno aria di tensione nn e' proprio l ideale..
ma io lo rovinerei..perche' cmq nn si fa cosi'..sparire..nn esiste proprio..
e' genitore..se ha scelto di prendere un altra strada..pazienza.. ma i bimbi nn hanno colpa e hanno diritto di avere un padre..
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 27 mar 2009, 12:26

betta..nn e' una situazione facile..
cmq ricordati che per qualsiasi cosa..noi siamo qui..
dai perche' nn ci organizziamo e ci rivediamo???magari un pomeriggio...
mi farebbe tanto piacere conoscere la piccola! :emozionee
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 27 mar 2009, 12:40

Siiii.......l' abbondono del tetto coniugale non è più suff per giustificare l' addebito( c'è anche una sentenza del 2008)Piuttosto potrebbe essere considerato addebito, come violazione dei doveri coniugali, l' infedeltà sempre che che dimostri che quel comportamento ha provocato il fallimento del matrimonio, rendendo non più tollerabile la vita in comune .

......comunque....bisogna cercare di risolvere e poi eventualmente si agisce per tutelare i propri interessi e quelli in particolare dei bimbi!!
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 mar 2009, 12:52

coccinella81 ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:io ripeto, non conosco la situazione nei dettagli e darò una mia opinione solo dopo averli saputi, però ragazze dai, non diciamo che le separazioni non dovrebbero succedere, perchè a volte è davvero inevitabile, anche se ci sono di mezzo bambini... e ripeto... purtroppo!!!
mary..io sono daccordo con te..la separazione ha volte e' la soluzione migliore..sopratutto quando ci sono dei bambini..
veder litigare i genitori..e respirare ogni giorno aria di tensione nn e' proprio l ideale..
ma io lo rovinerei..perche' cmq nn si fa cosi'..sparire..nn esiste proprio..
e' genitore..se ha scelto di prendere un altra strada..pazienza.. ma i bimbi nn hanno colpa e hanno diritto di avere un padre..

assolutamente sì, ma prima betta non aveva sceritto ancora i particolari e non mi sono voluta sbilanciare.
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 mar 2009, 12:55

Betta73 ha scritto:grazie di cuore a tutte...
cerco di rispondervi poi magari chiedete voi che è più facile...
cocci le prime 3 settimane è tornato dalla sua "cara" mammina (altro elemento che entrerebbe in gioco se vi raccontassi la versione lunga della crisi psicologica) poi è andato a vivere da un suo amico a sestu e sta anche lavorando con lui in un'agenzia immobiliare...

mary appunto che ci avete visto l'ultima volta alla pizzata... vi sembrava ci fossero problemi? no non ce ne erano!!! ti sembra che avrei cercato per mesi questo secondo figlio se ci fossero stati problemi o anche solo la lontana probabilità che ci sarebbero stati in futuro??? no assolutamente no... c'erano le discussioni e i litigi di ogni coppia... il normale vivere quotidiano... la situazione è precipitata nel giro di pochissimo tempo - dopo settembre per intenderci - proprio per la sua paura di non essere in grado di fare il padre... infatti ha smesso di farlo anche con Jack... si è trasformato in compagno di giochi...
ora si preoccupa o vede i figli???
ahaha bella battuta? vede chi???
diciamo che se va bene torna la domenica mattina e mi cerca per prendere Giacomo a pranzo (notate che per prenderlo gli chiede se vuole andare dal nonno non se vuole andare con lui)... e Arianna? Ari chi???? ecco lei è praticamente invisibile per lui... non esiste proprio... a volte non la saluta nemmeno!!!

Giacomo lo cerca??? in pratica no... i primi giorni mi chiedeva dove fosse... poi ha smesso di chiedermelo... ora mi chiede di lui forse una volta in 2 settimane... per il resto è un bimbo sereno... è felice... non gli manca niente e soprattutto non gli manca l'affetto!!! riesce a farsi voler bene da tutti e spero che crescendo mantenga questo carattere... magari limiamo un po' l'indipendenza perchè è troppo sicuro di sè... ma non tanto da minarne l'autostima... ok sto andando troppo oltre...
Arianna? beh lei è una bambina socievole (per quanto possa esserlo una bimba della sua età) sta in braccio con tutti quelli che le fanno 2 coccole... e di solito ne strappa molte di più... però se per caso la prende in braccio lui piange... che abbia capito qualcosa anche lei??? bohhhh forse si... più di lui...
ecco betta, ora te lo dico... sì, tuo marito è proprio uno str@nzo!!!
puoi anche separarti dalla madre dei tuoi figli, ma loro devono restare il fulcro della tua esistenza... ma stiamo scherzando??
comunque betta da quel che racconti non è stato un buon padre per giacomo perchè se lui nemmeno lo cerca... da questo si capisce tutto, no???
ma quand'è che ha cominciato ad invaghirsi di questa donna??? si sono conosciuti tramite internet???
e comunque ragazze, lo str@nzo è lui, lei poteva anche non sapere nulla.. che ne sappiamo noi???
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 27 mar 2009, 12:56

ragazze inizio a salutarvi ora e ad augurarvi un buon w.e perchè non so se riesco a passare ancora prima di lunedì.

mettetevi d'accordo e se ce la fate decidete se ci vediamo mercoledì :ok

ciao :bacio
Gollina dal 09/2004 -

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 mar 2009, 12:56

coccinella81 ha scritto:betta..nn e' una situazione facile..
cmq ricordati che per qualsiasi cosa..noi siamo qui..
dai perche' nn ci organizziamo e ci rivediamo???magari un pomeriggio...
mi farebbe tanto piacere conoscere la piccola! :emozionee

quoto :ok
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 mar 2009, 12:57

ciao cippi, buon we :bacio
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 27 mar 2009, 12:58

ragazze vado a pranzo
ci sentiamo presto!
:bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 mar 2009, 12:59

buon pranzo cocci e buon pranzo a tutte.
stacco anch'io... vado a zeraccare il ciess e poi a preparare il pranzo!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”