GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARDOLINA NON DISPERARE, CE NE ANDREMO PRESTO AL MARE

Bloccato
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SARDOLINA NON DISPERARE, CE NE ANDREMO PRESTO AL MARE

Messaggio da mary.g.c.79 » 26 mar 2009, 23:36

Gnagni ha scritto:
sil ha scritto:
Cippi71 ha scritto:buongiorno

anche se visto il tempo di mierda direi di no

MARY ma tu ti stai sempre depilando :domanda

ma quando dite GIOVEDì (per la cena) intendete OGGI ??? o la settimana prox :domanda :domanda

Ciao Cippy...giovedì prossimo a casa mia :ok
No no, aspettate, io giovedi non posso.
Giovanni parte giovedi per una fiera e tornerà solo domenica, vi preeeeeegooooo facciamola prima :che_dici
Non vorrete lasciarmi sola vero?
In questo periodo poi sono abbastanza isterica e dovrò sfogarmi con qualcuno che non sia Gio :fischia :hi hi hi hi
Se fosse martedi o mercoledi? :domanda
per me va bene uguale :ok
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 26 mar 2009, 23:44

Gnagni ha scritto:Dai ragazze, esprimetevi......

Maaaaaaaaaaaryyyyyyyyyyyy com'è andata la gita? :hi hi hi hi

è andata benissimo gnagnettina mia bella!!!
che ridere... io e la mia vicina di casa siamo andate al ritorno dei bimbi a scuola, per vedere che fosse tutto ok (ovviamente lei era tranquillissima ed è venuta solo perchè andavo io).
l'orario del rientro era fissato per le 12:30 e alle 12:40 ancora non erano arrivati.
stavo per entrare nel panico più totale... nella mia mente viaggiavano già ambulanze, camion dei vigili del fuoco, polizia, carabinieri... insomma... na traggggedia :ahaha
per fortuna prima della mia esplosione paranoica, ecco spuntare i due scuolabus e i miei occhi hanno cominciato a pulsare con due cuoricini al posto delle pupille (avete presente?? come nei cartoni animati no???).
io e la mia vicina facevamo le indifferenti sperando nn ci notassero, quando ad un certo punto un bimnbo urla;"guardateeeeeeeee (puntando il dito verso di noi), ci sono la mamma di federico ed elisa" :ahaha
insomma, ci hanno beccate e la maestra simpatissima ci ha spiegato tutto quello che hanno fatto :hi hi hi hi
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 26 mar 2009, 23:47

maròòòòòòòòòòò, stasera siamo andati al careffour per fare delle commissioni e dopo tre mesi che nn lo facevo, mi sono fermata a cenare alla mc.
ho ingurgitato giusto qualcosina come un big mc menù + cheesburger + metà patatine del mio figliolo + mc flurry :urka
ho una zavorra al posto dello stomaco :x:

vabbeh, vado a farmi la maschera all'argilla e poi mi corico... buonanotte!!! :bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 26 mar 2009, 23:54

maròòòòòòòòòòò, stasera siamo andati al careffour per fare delle commissioni e dopo tre mesi che nn lo facevo, mi sono fermata a cenare alla mc.
ho ingurgitato giusto qualcosina come un big mc menù + cheesburger + metà patatine del mio figliolo + mc flurry :urka
ho una zavorra al posto dello stomaco :x:

vabbeh, vado a farmi la maschera all'argilla e poi mi corico... buonanotte!!! :bacio
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 27 mar 2009, 9:20

Un salutino velocissimo perchè devo lavorare!!!
Mary: :urka ...sei pazza? Vai in palestra e poi ti mangi tutto quello?
Io , l' altro giorno, ho mangiato solo un cheseburger e alcune ( 15 ina) di patatine :ahaha .
Ieri ho cenato con un gelatinoooo :hi hi hi hi

Cocci: e tu? Che ti mangi?
gNagni?...Cippy?che vi mangiate a cena?

Okkkkk..... in linea di max mercoledì andrebbe bene a tutte....Ci manca solo Cippy!!!! :fischia
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 27 mar 2009, 10:23

ciao care...
scusate se non mi faccio più vedere... ma non è per niente un bel periodo...
daniele mi ha letteralmente mollato... se ne è andato di casa il 7 gennaio e sto ancora cercando di riprendermi ... non è per niente facile...
quando sono proprio proprio a terra guardo Giacomo e Arianna e loro non possono far altro che strapparmi un sorriso nel cuore perchè sono due bambini davvero splendidi...
non ho voglia però di rattristarvi ma solo di salutarvi...
:bacio :bacio :bacio

spero stiate tutte bene e che anche tutti i pargoli stiano benone...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 27 mar 2009, 10:52

Betta73 ha scritto:ciao care...
scusate se non mi faccio più vedere... ma non è per niente un bel periodo...
daniele mi ha letteralmente mollato... se ne è andato di casa il 7 gennaio e sto ancora cercando di riprendermi ... non è per niente facile...
quando sono proprio proprio a terra guardo Giacomo e Arianna e loro non possono far altro che strapparmi un sorriso nel cuore perchè sono due bambini davvero splendidi...
non ho voglia però di rattristarvi ma solo di salutarvi...
:bacio :bacio :bacio

spero stiate tutte bene e che anche tutti i pargoli stiano benone...
betta :urka ma stai scherzando???cavoli sapevo da una chiaccherata che c'eravamo fatte che nn era un be periodo..ma sinceramente nn credevo che arrivasse a questi livelli!!
nn ci rattristi per niente..passa e raccontaci..cosi' ti sfoghi un po'...
ma ora come siete rimasti?i bimbi?
un grandissimo bacio a te e ai bimbi..
poi ti dico..se le cose nn andavano meglio cosi'..i bambini devono respirare aria di serenita'..nn devono vedere i genitori litigare..lo so che e' facile per me dirlo..ma sono sempre stata di questa idea..
mia sorella si e' separata da 8 anni..e ti assicuro che mia nipotina ha accettato la situazione con serenita'..

chiamami quando vuoi..tanto il mio numero ce l'hai! :bacio
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 27 mar 2009, 10:54

Oddio Betta, ma che dici?
Daniele se ne andato e ti ha lasciata sola con i bimbi? :urka
Non ho parole.......se ti va di parlarne e sfogarti un po fallo, magari ti sentirai un po meglio.
Io intanto di abbraccio forte, sii forte almeno per i bambini........se hai bisogno di qualcosa io sono qui :bacio :coccola
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 27 mar 2009, 10:56

Cocci, abbiamo scritto all'unisono..........questa cosa mi ha sconvolto un po :urka
Non so, con una bimba appena nata.......boooo
non voglio però esprimere giudizi, non conosco la storia
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 27 mar 2009, 11:12

gnagni..anche io sono rimasta sconvolta..sopratutto perche' arianna e' davvero piccola..
Immagine

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 27 mar 2009, 11:19

la prima parte della storia è nelle pagine personali...
poi non l'ho più aggiornata... è davvero dura da accettare... è stato tutto così veloce... ora sono piena di rabbia e di frustrazione per tutto... poi mi rendo anche conto che in realtà io sono circondata di persone che mi "amano" che si farebbero in 4 per me e per i bimbi... mentre lui no... lui ha scelto di tagliare i ponti con tutti coloro che lo amavano gratuitamente e alla fine dei conti è lui che è rimasto solo anche se ora sta sicuramente cercando di riempirsi la vita con relazioni che nulla hanno di profondo (secondo me almeno)
la rabbia mi fa pensare che avrei voglia di rovinargli la vita a lui e a quell'altra putanella... ma poi cosa ci guadagnerei? credo niente... ma allo stesso tempo sto male...
vi giuro che sono terrorizzata solo all'idea di andare a Cagliari, e visto che il diavolo fa le pentole ma non fa i coperchi, magari vederlo per caso in giro con lei o peggio ancora incontrare lei ... o magari parlare con qualcuno che la conosce (e magari la conosce come "brava ragazza") non so proprio come potrei reagire...
va beh... baci a voi...
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 mar 2009, 11:24

buongiooorrrnooooo... finalmente giornata di bellissimo sole, ma non per la nostra betta visto quel che ho letto!!!
mamma mia ely mi spiace tantissimo... ma cos'è successo??? cavoli, avete una bimba piccolissima!!! come mai questa deccisione di andare via e mollare tutto??? ma avevate problemi già da tempo o è stata una cosa improvvisa???
mamma mia... vabbeh, comunque sia cerca di stare su e fatti supportare dai tuoi cari.
se hai bisogno di sfogarti noi ci siamo eeehhh... un bacione a te e ai tuoi splendidi bimbi :bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 mar 2009, 11:27

Betta73 ha scritto:la prima parte della storia è nelle pagine personali...
poi non l'ho più aggiornata... è davvero dura da accettare... è stato tutto così veloce... ora sono piena di rabbia e di frustrazione per tutto... poi mi rendo anche conto che in realtà io sono circondata di persone che mi "amano" che si farebbero in 4 per me e per i bimbi... mentre lui no... lui ha scelto di tagliare i ponti con tutti coloro che lo amavano gratuitamente e alla fine dei conti è lui che è rimasto solo anche se ora sta sicuramente cercando di riempirsi la vita con relazioni che nulla hanno di profondo (secondo me almeno)
la rabbia mi fa pensare che avrei voglia di rovinargli la vita a lui e a quell'altra putanella... ma poi cosa ci guadagnerei? credo niente... ma allo stesso tempo sto male...
vi giuro che sono terrorizzata solo all'idea di andare a Cagliari, e visto che il diavolo fa le pentole ma non fa i coperchi, magari vederlo per caso in giro con lei o peggio ancora incontrare lei ... o magari parlare con qualcuno che la conosce (e magari la conosce come "brava ragazza") non so proprio come potrei reagire...
va beh... baci a voi...
ely io purtroppo non ho l'accesso alle pagine personali... però vabbeh, mi pare di aver capito.
che ti devo dire ely?? purtroppo sono cose che possono succedere anche se capisco in pieno la tua rabbia... anch'io al tuo posto starei come te.
l'unica cosa che non capisco è... ma si è invaghito di quell'altra dopo che tun sei rimasta incinta??? altrimenti qualcosa non torna...
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 27 mar 2009, 11:35

Sono ancora piu cosi :urka :urka
Vi giuro che in questi casi il mio istinto barbaricino esce allo scoperto......
due calci nei c@glioni glieli avrei assestati, lo so non cambia niente, ma io la mia rabbia la scaricherei su di lui e non su chi mi vuole bene......
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 27 mar 2009, 11:44

Gnagni ti metto in lista... siamo in tanti a volergli dare due calci...
magari si riprende...

Mary molto in sintesi... ha avuto una crisi esistenziale... sarebbe tutto molto più complicato da spiegare... una serie di cose "normali" che lui ha accumulato in un periodo di tempo molto ristretto. lui non le ha considerate normali e la fuga è stata l'unica via che ha visto per "affrontarle"... in pratica è scappato dalle responsabilità e dalla sua vita in genere rifugiandosi in un mondo iniziato in modo virtuale che poi ha trasformato in reale...

io non riesco ad accettare e credere che siano cose che possono capitare... capitano solo se uno vuole che capitino... e infatti quello che "rimprovero" a lui è che NON ha VOLUTO risolvere la situazione...

Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 27 mar 2009, 11:51

betta. ma ora vi sentite??oppure lui e' proprio sparito nel nulla fregandosene anche dei bimbi??
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 27 mar 2009, 11:54

BETTA mi dispiace .... non trovo parole ...non credo che le mie parole potrebbero esserti di alcun aiuto nella tua situazione. Non so cosa dire, anche perchè non ci conosciamo, e non posso esprimere pareri giudizi o dare consigli di alcun tipo. Certo che deve essere una situazione orribile e pesantissima, sopratutto considerando che tuo marito se n'è andato quando tu avevi appena partorito ..... Io non so come avrei reagito al tuo posto, forse sarei annichilita, annientata ..... non immagino neanche lontanamente quanto male tu possa stare ...mi dispiace tanto tanto per te, per i tuoi bimbi (soprattutto per il grande, che ovvio capisce la situazione) anche se non ci conosciamo, mi dispiace davvero.
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 mar 2009, 11:54

Betta73 ha scritto:Gnagni ti metto in lista... siamo in tanti a volergli dare due calci...
magari si riprende...

Mary molto in sintesi... ha avuto una crisi esistenziale... sarebbe tutto molto più complicato da spiegare... una serie di cose "normali" che lui ha accumulato in un periodo di tempo molto ristretto. lui non le ha considerate normali e la fuga è stata l'unica via che ha visto per "affrontarle"... in pratica è scappato dalle responsabilità e dalla sua vita in genere rifugiandosi in un mondo iniziato in modo virtuale che poi ha trasformato in reale...

io non riesco ad accettare e credere che siano cose che possono capitare... capitano solo se uno vuole che capitino... e infatti quello che "rimprovero" a lui è che NON ha VOLUTO risolvere la situazione...
non lo so betta... io nn conosco la vostra situazione quindi nn posso dire nulla, però a volte succede di non andare più d'accordo con la propria moglie/marito fino ad arrivare ad una separazione, perchè magari non esiste un modo per sanare le fratture ormai create.
è dura da accettare, però è così... purtroppo!!!
in pratica truo marito ha conosciuto la tipa su internet??? ecco... questa magari è una bastardata bella e buona.
una cosa volevo sapere, quando sei rimasta incinta lui già era in crisi??
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 27 mar 2009, 11:57

se e' scappato di casa..senza preavviso lo puoi anche denunciare per ''ABBANDONO DI TETTO CONIUGALE''sil..sapra' dirti meglio..
cmq betta..ora nn dico di rovinarlo(oddio io lo rovinerei!!)pero' deve pagare per quello che ha fatto a te e ai bimbi..
nn puo' fregarsene cosi'..giacomino come sta?
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 27 mar 2009, 11:58

Bettaaaaaa...carissima.....mi dispiace veramente tanto!!
Solo ora leggo e diciamolo pure...mi stanno scendendo le lacrime per quello che ti è successo!
Anch' io non ho la possibilità di leggere la pag. personale( a dire la verità...non so come fare)ma se vuoi farci partecipi potresti metterla quì oppure fregatene...alla fine abbiamo capito!
Non so cosa dirti ; l' ultima volta che ti ho visto, in pizzeria, mi sembravate una bellissima coppia contenta dell' arrivo del vostro 2 bimbo!Sono cose che non devono capitare in particolare quando si hanno bimbi ... :aargh .
Non voglio, ma credo che questo lo pensino tutte, che tu ci abbandoni ma che possa trovare in noi un aiuto per riprenderti e far star bene i bimbi che sono alla fine le persone più importanti della tua vita.
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”