GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Bloccato
Avatar utente
alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 668
Iscritto il: 16 set 2006, 21:56

Re: GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Messaggio da alice7 » 26 mar 2009, 22:59

CHIARA76 ha scritto:ciao pancine un salutino veloce poi vado a cucinare.... io in questi giorni sono stanchissima, sarà la primavera ???
Ho una domanda un pò personale? voi vi scaricate normalmente? io faccio dei sassolini tipo pecorella :ahaha oppure dissenteria :aargh mah ....
sassolini?? anch'io. SEMPRE :pistole
Però è sempre meglio di prima... pensa te come stavo! :ahaha
Immagine

Avatar utente
alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 668
Iscritto il: 16 set 2006, 21:56

Re: GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Messaggio da alice7 » 26 mar 2009, 23:02

Pat ha scritto:
alice7 ha scritto:Ciao a tutte, Giugnette!
Oggi che paura :urka
Stavo camminando tranquilla con le scarpe da ginnastica e sono caduta a peso morto per terra in mezzo alla strada. Non so cosa sia sccesso: non c'erano buche e nemmeno mi si e' storta la caviglia. Semplicemente la gamba ha ceduto di colpo e sono caduta di peso sul fianco destro e il gomito puntato nella pancia. Non cadevo da quando ero bambina...
Per lo spavento non riuscivo ad alzarmi. In quel momento ho pensato:
NO. PERDERLO PER UNA STUPIDA CADUTA, NO!
In un attimo mi sono ritrovata cirondata da passanti che bloccavano le mcchine e scendevano ad aiutarmi. In tanti sono stati gentilissimi, sono rimasta veramene colpita dalla preoccupazione di tanti sconosciuti :cuore
Sono andata subito al pronto soccorso anche se in auto già sentivo il bimbo muoversi e dunque mi sono rincuorata quasi subito.
Lì al PS mi hanno semplicemente cercato il battito e subito dimesso. Mi hanno detto che in questi casi, se succede qualcosa di irreparabile, si hanno brutti segnali nell'immediatezza della caduta: dolori forti e perdite di sangue.
Se vi succede quindi cercate di non spaventarvi: ormai siamo abbastanza avanti e questi piccoli traumi, per fortuna, sono piu' pericolosi all'inizio.
Baci a tutte! :bacio
O Gesù, ma non si può stare tranquille!!!
Meno male che è andato tutto bene!!!!!!!!!!
Tu come ti senti, ora?
Ciao Pat!!
Tutto bene direi. Il bimbo si muove come un pazzo... io mi muovo in maniera ridicola come già facevo prima... e in più sono anche un po' impaurita. Immagina che eleganza! :ahaha
Immagine

Avatar utente
alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 668
Iscritto il: 16 set 2006, 21:56

Re: GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Messaggio da alice7 » 26 mar 2009, 23:03

Giadaste ha scritto:Dimenticavo è cefalica :incrocini ma non si sa mai :fischia
ohhhhhhhhhh...che belle notizie!
Vai così, Giadaste!!
Immagine

Avatar utente
alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 668
Iscritto il: 16 set 2006, 21:56

Re: GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Messaggio da alice7 » 26 mar 2009, 23:05

Bene ragazze!!
Alla fine, è stata proprio una bella giornata!
Io sono andata a prendere Trio, giostrine e dondolini vari da un'amica. Nella mia casina non si cammina più... e in più adesso il pupazzo sembra proprio diventato una realtà :domanda
Immagine

Avatar utente
bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 494
Iscritto il: 10 apr 2008, 13:59

Re: GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Messaggio da bettymatte » 27 mar 2009, 8:51

ciao panzotte
alice 7 si le cadute sono preoccupanti solo con perdite di sangue loro sono ben protetti...credini grazie a matteo ne so qualcosa...
chiara76, anche io volevo fare la stessa domanda ma nn sapevo impostarla!!! :ahaha cmq si pure io alterno a giorni e per di piu' prendendo il multicentrum sono scureeeeeee!!!!! pero' poco o tanto ho la mia regolarita quotidiana!!! :ahaha
per il siero dal seno ora e' diventato color bianco scuro cioe' come latte! ma giuro di matteo nn mi era capitato!!!
mia mamma ieri mi ha un po' cazziato perche' nn sono ancotra andata da lei a guardare i vestitini per l'ospedale...nn voglio preparare prima ho paura porti male come ha fatto per matteo!!! ma mi sa che ora mi tocca almeno dare un occhiata!!! :che_dici
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

Avatar utente
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3256
Iscritto il: 15 apr 2005, 19:51

Re: GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Messaggio da 11esseti » 27 mar 2009, 9:28

buongiorno!

ieri controllo dalla gine. utero morbido, collo lungo e chiuso. esami perfetti nonostante la minicurva sia lievemente sballata (domani mi faccio la completa!). non sono neanche stata cazziata per i 13kg in più :hi hi hi hi
forse abbiamo fissato la data del parto....6 giugno, sia che sia cesareo sia che sia naturale e quindi indotto :fischia

io ho i capezzoli un po' più cicciotti e guardandoli sembrano più spugnosi e bianco/giallino all'interno, ma non mi sono mai accorta di secrezioni, anzi penso proprio di non averle mai avute.

riguardo alla regolarità intestinale...io da quando sono incinta, eccetto le primissime settimane, sono regolarissima e sono stata sempre tendente allo stitico. vado ogni giorno e abbondantemente...a qualunque ora del giorno, nonostante prima fossi vincolata dalla colazione. mangio tantissima frutta e tantissima verdura (ad ogni pasto anche se mangio solo il primo). la mattina bevo acqua a stomaco vuoto (2 bicchieri) e poi kiwi maturo e yogurt.

acquisti???? per loro due sono apposto e ora dovrei davvero fermarmi per quanto riguarda l'abbigliamento (ieri abbiamo saccheggiato un negozio che vende ralph lauren da baby), mi mancano lenzuolini e piccole cose che metterò in lista...forse proprio stamattina. :fischia

faccio un giretto :bacio
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.


Avatar utente
ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6500
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:04

Re: GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Messaggio da ale76 » 27 mar 2009, 9:33

ciao belle!

simona che bella data il 6/06 magari ti farò compagnia!

Anche io ho già un pò di colostro dal seno :-D

Io ieri ho ricevuto un pacco di vestitini dalla mia amica che abita in olanda e mi sono intenerita...che cosine piccole...non vedo l'ora!

Sarà il caso che tra poco prenda in considerazione il lavaggio di lenzuoline e vestitini di carlotta :emozionee
C&G

Avatar utente
sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1032
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:17

Re: GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Messaggio da sofia78 » 27 mar 2009, 10:54

ciao a tutte!
Che bello leggere tutte queste belle notizie!
Giadaste, la tua pupattola è proprio una gigantessa!
Esseti, già hai la data del parto, vero che fa un pò impressione saperlo così tanto tempo prima? (in senso buono intendo!)
Discorso "sedute di gabinetto": io sono stata sempre una stitica cronica, ma con questa gravidanza, a parte i primissimi tempi, non mi posso lamentare. Da quando poi la mi agine mi ha prescritto il ferro si va che è ua meraviglia!
Io è meglio che cominci a preparare qualcosina per la valigia, mancano meno di 5 settimane ma non si sa mai. Per i pupi ho una marea di vestitini prestati dalle mie amiche e qualcosa deve ancora arrivare, quindi per loro mi sa che sono a posto. Stamattina per me ho comprato le ciabatte :fischia piano piano mi sto portando avanti! Per il resto non dovrebbero mancarmi troppe cose, visto che ll'ospedale di Bolzano forniscono di tutto, addirittura per chi vuole anche i vestititi per i pupi, ma io porterò i miei.
tre è il numero perfetto

Avatar utente
okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 936
Iscritto il: 18 ott 2008, 18:03

Re: GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Messaggio da okki12 » 27 mar 2009, 10:57

ciao ragazze, che bello non posso crederci ma manca veramente poco!!! :yeee :yeee

sto facendo ascoltare la sua canzoncina preferita alla pupazzotta, vediamo se sta tranquilla un pochino.....è da un paio di giorni proprio tanto scatenata, secondo lei.....così è stato....io stanotte dovevo dormire solo sul fianco destro...bastava un secondo su quello sinistro che cominciava già a darmi calcetti!!! :urka :urka
Che nottataccia!!! :buuu :buuu

ieri andando su alcuni siti ho fatto la lista delle cose importanti che mi mancano...
:urka :urka sono veramente tante, come farò!!!
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 653
Iscritto il: 28 mag 2007, 10:13

Re: GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Messaggio da VANILLA » 27 mar 2009, 11:17

Giugnetteeeeeeeeeeeeeeeeeee
ieri sera mi è uscita la prima goccia di colostro!!! :yeee :yeee :festa :yeee :yeee
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Avatar utente
ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6500
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:04

Re: GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Messaggio da ale76 » 27 mar 2009, 11:20

sofia78 ha scritto:gravidanza, a parte i primissimi tempi, non mi posso lamentare. Da quando poi la mi agine mi ha prescritto il ferro si va che è ua meraviglia!
sofia a me il ferro fa nausea...ma raccontami, quando lo prendi? a stomaco pieno?
io l'ho preso prima di nanna e stamattina ho un pò di mal di stomaco
C&G

Avatar utente
ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6500
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:04

Re: GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Messaggio da ale76 » 27 mar 2009, 11:20

VANILLA ha scritto:Giugnetteeeeeeeeeeeeeeeeeee
ieri sera mi è uscita la prima goccia di colostro!!! :yeee :yeee :festa :yeee :yeee
:yeee :yeee
C&G

Avatar utente
ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6500
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:04

Re: GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Messaggio da ale76 » 27 mar 2009, 11:21

anche qui a trieste per fortuna non occorre portare i vestiti per i pupi e nemmeno pannolini per mamma o bimbo!

ho messo la foto 4d :cuore
C&G

Avatar utente
sam77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 254
Iscritto il: 23 lug 2008, 12:01

Re: GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Messaggio da sam77 » 27 mar 2009, 11:30

Buongiorno Pancine!! :sorrisoo
Scusate se sono sempre di corsa ...
ho letto un po' degli arrestrati... anch'io sono spesso giu' di umore e mi scappa qualche lacrimuccia ma perche' sono molto stanca e ikm che faccio in auto mi pesano molto... sono anche fuori di casa da 8 gg ( sto in un B&B + da mia suocera) perche' stanno facendo dei lavori in casa quindi sono sempre in giro e non riesco a riposramni + il lavoro.. beh passera' anche questa ..
vi abbraccio tanto.. :coccola
Mamma di Jacopo nato il 9-12-2006 e Sebastian nato il 20-06-2009..e di un Angioletto

Avatar utente
sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1032
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:17

Re: GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Messaggio da sofia78 » 27 mar 2009, 11:33

ale76 ha scritto:
sofia78 ha scritto:gravidanza, a parte i primissimi tempi, non mi posso lamentare. Da quando poi la mi agine mi ha prescritto il ferro si va che è ua meraviglia!
sofia a me il ferro fa nausea...ma raccontami, quando lo prendi? a stomaco pieno?
io l'ho preso prima di nanna e stamattina ho un pò di mal di stomaco

Anche a me ogni tanto fa un pò di mal di stomaco, ma è sopportabilissimo.
La gine mi ha detto che il ferro non bisogna prenderlo col calcio, altrimenti l'organismo non lo assorbe, per cui a scanso di equivoci lo devo prendere lontano dai pasti, spesso a metà pomeriggio e se mi dimentico la sera prima di dormire. Io prendo il ferrograd.
tre è il numero perfetto

Avatar utente
ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6500
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:04

Re: GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Messaggio da ale76 » 27 mar 2009, 11:38

io prendo niferex... vabbeh, facciamo questo sforzo, per fortuna un gg si e uno no!
C&G

Avatar utente
Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2317
Iscritto il: 20 giu 2006, 20:44

Re: GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Messaggio da Giadaste » 27 mar 2009, 13:04

Anche a me come sospettavo tocca il ferro, io prendo il multiferro insieme ad un integratore vitaminico, ho cominciato oggi e speriamo per le evaquazioni :fischia :incrocini

Sta notte nottataccia...e oggi sono a pezzi :x: ma vabene comunque basta che stia bene la chiccolotta :emozionee
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Avatar utente
sam77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 254
Iscritto il: 23 lug 2008, 12:01

Re: GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Messaggio da sam77 » 27 mar 2009, 13:28

io devo prendere ferrograd ,una pastiglia al giorno e prefolic 15 a gg alterni... :sorrisoo
il ferro non mi da' fastidio ( nemmeno con jacopo ho avuto problemi a prenderlo..)
Mamma di Jacopo nato il 9-12-2006 e Sebastian nato il 20-06-2009..e di un Angioletto

Avatar utente
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3256
Iscritto il: 15 apr 2005, 19:51

Re: GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Messaggio da 11esseti » 27 mar 2009, 15:12

:domanda :domanda :domanda :domanda
ma il colostro dal seno esce a tutte???? :urka
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.


Avatar utente
kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7009
Iscritto il: 7 mar 2007, 18:10

Re: GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Messaggio da kiaretta77 » 27 mar 2009, 15:56

11esseti ha scritto::domanda :domanda :domanda :domanda
ma il colostro dal seno esce a tutte???? :urka
a me no... :sorrisoo
M+J+I

Bloccato

Torna a “Giugno”