GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Topo a riposo deve stare e l'ago(07) la sta a controllare...
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Re: Topo a riposo deve stare e l'ago(07) la sta a controllare...
ah domandina io a Flà nn sto comprando i boby estivi ma solo magliette e mutandine essendo che comincerò lo spannolinamento vero, che dite qualche body lo devo comprare secondo me è fastidioso per far presto ad abbassare o togliere tutto se fa cacca o pipì addosso voi che dite?
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Jenny: la spirale ha un 1% in più di possibilità di restare incinta rispetto alla pillola (ma è una piccola possibilità), anche s econosco donne rimaste incinte a 40 anni con la spirale
Pao.: tu che sei più preparata nel settore vorrei chiederti una spiegazione. Una mia cara amica sono 4 anni che cerca di restare incinta e non ci riesce, so che hanno fatto accertamenti vari e hanno saputo che ci sono molti problemi da parte di lui, che ha pochi spermini e x di più deformi. Lei mi ha detto che adesso cominceranno le cure e procedure x la fecondazione assistita. Stamane mi ha detto che deve fare un ciclo di siringhe x aumentare gli ovuli (xchè???) e poi a seguire che vuol dire? Che le dovranno fare???

Pao.: tu che sei più preparata nel settore vorrei chiederti una spiegazione. Una mia cara amica sono 4 anni che cerca di restare incinta e non ci riesce, so che hanno fatto accertamenti vari e hanno saputo che ci sono molti problemi da parte di lui, che ha pochi spermini e x di più deformi. Lei mi ha detto che adesso cominceranno le cure e procedure x la fecondazione assistita. Stamane mi ha detto che deve fare un ciclo di siringhe x aumentare gli ovuli (xchè???) e poi a seguire che vuol dire? Che le dovranno fare???

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Anna Menna, ma forse faranno un icsi?
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Anna, con la pma stimolano la donna a produrre più ovuli per prelevarli quando sono maturi, fecondarli ed impiantarli..stendiamo un velo pietoso che in italia non si possono più congelare gli embrioni e quindi se le va male questo tentativo (come purtroppo è probabile visto che le percentuali di successo sono sotto il 20%) deve rifare tutto da capo (stimolazione compresa...che non dico che rischi procura alla donna....nell'immediato e nel lungo periodo..
)
IO mi ero fermata prima della pma perchè non faceva per me, avevo preparato i moduli per l'adozione, anche se dopo una litigata col marito li ho strappati tutti

IO mi ero fermata prima della pma perchè non faceva per me, avevo preparato i moduli per l'adozione, anche se dopo una litigata col marito li ho strappati tutti

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
jenny, vedi tu..d'estate io conto di non mettergli nemmeno la cannottiera.
Emilio comunque, quando è senza body si scopre la pancia e si sdraia per terra oppure va davanti lo specchio e se la guarda dicendo pancia...mi toccheranno i body pure d'estate.
Emilio comunque, quando è senza body si scopre la pancia e si sdraia per terra oppure va davanti lo specchio e se la guarda dicendo pancia...mi toccheranno i body pure d'estate.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®
tessa ti ho vista :prrrr 

- alceste
- Master~GolGirl®
Jenny, non so cosa consigliarti noi da dopo la gravidanza sempre coito interrotto, anche perchè preservativo Alby lo odia, io ho preso per 15 anni la pillola e da quando l' ho smessa il mal di testa è diminutio per cui , non la voglio prendere più! Poi spero che da ques estate in poi faremo a ruota libera!Jennyna ha scritto:prima... o seconda?
paopao, la gine mi disse che nn è efficace al 100% e si rischiano gravidanze extrauterine :(

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Grazie Pao, lo sapevo che mi avresti aiutata a capire
, xchè una questione non l'approfondisci se non ti riguarda direttamente 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Idem......ma il mio problema è che Alberto aveva paura...Jennyna ha scritto:ahhhhhhhhh bei tempi quando ero incinta avevo perennemente volgia e nn c'era problemi![]()

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
La pillola non posso prenderla (ha detto la gine), quindi anche noi come Alceste, solo che da quest'estate niente via libera!!!!

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Non chiamartela però......leda71 ha scritto:... stamattina al nido c'era un cartello che avvisava che c'è un caso di scarlattina... quanto scommettete che Giulio starà male mercoledì prossimo, dato che io giovedì e venerdì sono via per lavoro?![]()

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- Jennyna
- Master~GolGirl®
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
coito interrotto
scusate, ma non mi è mai piaciuto
se volete mi date la vostra bella ovulazione e io in cambio vi do la mia possibilità di non concepire

scusate, ma non mi è mai piaciuto
se volete mi date la vostra bella ovulazione e io in cambio vi do la mia possibilità di non concepire

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- alceste
- Master~GolGirl®
anche a me non piace , ma in questo momneot non vedo alternative..
Jenny pur eio incinta mi ssentivo una ninfomane, l' ho distrutto Alberto!
Jenny pur eio incinta mi ssentivo una ninfomane, l' ho distrutto Alberto!

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- marilu
- Bronze~GolGirl®
si Pao stavo arretrandomi
buongiornoooo......ho la schiena incriccata.....ho lavato il viso ad Aurora nel bidè non ce la faccio a tirarla su
Pao adesso per l'auto dovresti dare solo la caparra e poi ti metti daccordo per dare il resto prima o durante la consegna
Anna
per Rossella e soprattutto per te.
Fed.
per l'inc*****ra.
Babyhai ragione scusa,dovevo chiamarti,ma avevo poco tempo purtroppo dovevo rientrare per le 19 perchè arrivava mia nipote ,sarà per la prossima volta.
Sarettase è quello che vuoi sono contenta per te,ma se poi ti lamenti di come si comporta Alberto,ti bastoniamo :prrrr
Topo:delega delega e riposati .....
Alceste:come sta Tommy?
Lulan:sono contenta che stai meglio
Jenny:i preservativi si possono rompere,la pillola fa ingrassare,la spirale può provocare tumori,ogni anticoncezionale dà dei problemi....soluzione=astinenza
:prrrr adesso mi mena :ahah

buongiornoooo......ho la schiena incriccata.....ho lavato il viso ad Aurora nel bidè non ce la faccio a tirarla su
Pao adesso per l'auto dovresti dare solo la caparra e poi ti metti daccordo per dare il resto prima o durante la consegna

Anna

Fed.

Babyhai ragione scusa,dovevo chiamarti,ma avevo poco tempo purtroppo dovevo rientrare per le 19 perchè arrivava mia nipote ,sarà per la prossima volta.
Sarettase è quello che vuoi sono contenta per te,ma se poi ti lamenti di come si comporta Alberto,ti bastoniamo :prrrr

Topo:delega delega e riposati .....
Alceste:come sta Tommy?
Lulan:sono contenta che stai meglio
Jenny:i preservativi si possono rompere,la pillola fa ingrassare,la spirale può provocare tumori,ogni anticoncezionale dà dei problemi....soluzione=astinenza

- miriam79
- Original~GolGirl®
Buongiorno
oggi c'è brutto tempo
Leda
che Giulio non la prenda
Jenny anche a me la pillola fa lo stesso effetto, per ora marcia indietro, brutto ma per il momento va bene così
avevo sentito anche io le stesse cose in merito alla spirale
a elisa ho preso tante mutandine e qualche canottiera(poche), ho body ereditati dai nipoti ma spero di non usarli causa successo con spannolinamento
stamattina mi è preso lo schiribizzo di metterle mutandine senza pannolino, la porto in bagno ogni mezz'oretta, per il momento tutto bene
ma è solo una prova, dubito per ora di riuscire anche perchè quando siamo fuori non lo posso fare
Topo stai tranquilla e cerca di riposare quando possibile
Saretta
per i miglioramenti e
che tutto si sistemi per il meglio

oggi c'è brutto tempo
Leda

Jenny anche a me la pillola fa lo stesso effetto, per ora marcia indietro, brutto ma per il momento va bene così
avevo sentito anche io le stesse cose in merito alla spirale
a elisa ho preso tante mutandine e qualche canottiera(poche), ho body ereditati dai nipoti ma spero di non usarli causa successo con spannolinamento
stamattina mi è preso lo schiribizzo di metterle mutandine senza pannolino, la porto in bagno ogni mezz'oretta, per il momento tutto bene

ma è solo una prova, dubito per ora di riuscire anche perchè quando siamo fuori non lo posso fare
Topo stai tranquilla e cerca di riposare quando possibile

Saretta

11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
2760 kg 49 cm di meraviglia
- Germy
- Platinum~GolGirl®

me ne ando da pediatra
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Tessaxx: grazie della considerazione 

- alceste
- Master~GolGirl®
tessax
Tommy sta bene , la ferita sembra rimarginarsi , gli devo solo cambiare spesso i cerottini perchè gli si staccano!
Io non avevo pensato al problema spannolinamento, devo andare all' oviesse a afre un pò di spesucce....

Tommy sta bene , la ferita sembra rimarginarsi , gli devo solo cambiare spesso i cerottini perchè gli si staccano!

Io non avevo pensato al problema spannolinamento, devo andare all' oviesse a afre un pò di spesucce....
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Bodini:se vogliamo spannolinarli forse dovremo fare a meno dei bodini durante il giorno,per la notte penso li dovremo usare ancora finchè mettiamo il pannolino.
Ago:ma a questo punto io potrei dare a chi non vuole figli le mie tube chiuse
Vale:
per il cagotto.
Ago:ma a questo punto io potrei dare a chi non vuole figli le mie tube chiuse

Vale: