Ciao GIORGIA un salutone a Mazx
bollette tutte su CC,mutuo pure, conto bancario online ..rimane fuori il condominio che però paghiamo una tantum (ovvero quando siamo con la corda al collo Dario va e lascia assegno).
per quasi tutto usiamo carta di credito, quindi abbiamo sempre poca liquidità in giro, necessaria per tata e donna delle pulizie
WALLY non preoccuparti Matteo è un cantante "concorrente" di una trasmisione: X-Factor che sta andando molto qui! Bravo e BELLO BELLO e BRAVO!!!! :
BAD NEWS Emi iera sera non ha cenato, poi mentre dormiva si è svegliata e ha vomitato il tramezzino della merenda comperato al bar (aveva tanto insistito.... )
questa mattina l'ho mandata a scuola..avrò fatto male?

Sarà stato un colpo di freddo dopo il tramezzino (subito dopo averlo mangiato è cambiato il temopo e noi abbiamo dovuto fare almeno 15 min a piedi) oppure starà incubando un virus influenzale?

ai posteri l'ardua sentenza!!!!

ALTRA COSA un pò così...ieri son venute 2 bimbe a giocare a casa, la grande ha quasi 8 anni (3à elementare), ha lasciato un disegno "inquietante" sul quadernino di Emilia,
hanno disegnato entrambe delle bamboline, quella di Emi, bellissima

devo dire che forse ne avevo già parlato è una bimba "strana", molto spinta dai genitori, mandata a scuola 1 anno prima alla scuola privata, provato già a fare danza, nuoto etc..adesso ritmica....con scarsi risultati (è sempre lei che alla fine vuole lasciare per mille scuse)
gelosissima della sorellina di 2 anni etc...etc...
a me la mamma piace, mi sta molto simpatica (è una psicologa

forse a volta un po' acida e duretta con la bimba però non mi va di giudicarla, io al contrario sono un po' troppo morbida..quindi su questo non commento....però iera sera pure Dario quando ha visto il disegno ha subito chiesto..."chi l'ha fatto?"

scusate il papirone!