GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETT2008: Settembrino golosone, la pappa è una passione!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: SETT2008: Settembrino golosone, la pappa è una passione!
stefy io uso 180 gr di brodo in cui passo un po' di verdurine, così si addensa qb x poterlo dare col cucchiaio insieme alla pastina (che tanto si cuoce bene lo stesso...) 
♥G♥ 28/08/08
-
kappina76
- New~GolGirl®

Care mamme sono ancora qui a chiedervi una carezza...lunedì mi è successa una cosa orribile:ho investito una delle mie gatte...non so come...non l'ho vista...ora è fuggita e non so se è viva o morta...
Una micia a cui mancava solo la parola,che veniva sempre a farsi spupazzare da Ambra facendo le fusa alle sue risate.Sono a pezzi,non ho pace,avrei voluto che lei e la mia bimba crescessero insieme.Ho avuto più affetto da lei che da tante "amiche"...
Magari per qualcuno "è solo un gatto"....non so che dire....
Una micia a cui mancava solo la parola,che veniva sempre a farsi spupazzare da Ambra facendo le fusa alle sue risate.Sono a pezzi,non ho pace,avrei voluto che lei e la mia bimba crescessero insieme.Ho avuto più affetto da lei che da tante "amiche"...
20 settembre 2008...è nata Ambra!!
"Ti salverò da ogni malinconia, perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
"Ti salverò da ogni malinconia, perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

kappina76 ha scritto:Care mamme sono ancora qui a chiedervi una carezza...lunedì mi è successa una cosa orribile:ho investito una delle mie gatte...non so come...non l'ho vista...ora è fuggita e non so se è viva o morta...
io un paio di anni fa credevo di averlo fatto (invece era già morta...) e pensavo di impazzire x il senso di colpa misto al dolore della perdita... dio quanto ti capisco, che cosa orribile!!!
colpevolizzarti non farà tornare il tempo indietro, purtroppo...
ti stringo forte!!!
♥G♥ 28/08/08
-
kappina76
- New~GolGirl®

Grazie Lin sei sempre tanto carina
Io sono un po' una lagna ultimamente,ma me ne accadono di tutte!!
Spero ancora che tra qualche giorno ricompaia...ma continuo a vederla correre via ferita...
Io sono un po' una lagna ultimamente,ma me ne accadono di tutte!!
Spero ancora che tra qualche giorno ricompaia...ma continuo a vederla correre via ferita...
20 settembre 2008...è nata Ambra!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

kappina76 ha scritto:Spero ancora che tra qualche giorno ricompaia...ma continuo a vederla correre via ferita...
i gatti sono imprevedibili...
♥G♥ 28/08/08
- Memy80
- Active~GolGirl®

ciao ragazze come state?
purtroppo io non posso stare in gol perchè quella furia di mio figlio non me lo permette, è un discolo, curioso simpaticone e quella mezz'ora che dorme ne approfitto per occuparmi della casa...allora come state?
Valerio mangia sia a pranzo che a cena crema di riso, mais e tapioca 2/3 cucchiai in 100 ml di brodo vegetale o di carne (pollo/vitello) poi ci metto dentro un omo alla carne o pesce, un cucchiaio di parmigiano e un cucchiaino d'olio fatto in casa, la pastina (sabbiolina) non gli va a genio, la sputa e cmq la faccio nello stesso modo della crema di riso, l'acqua evapora e rimane la pastita bella densa, i vostri cosa mangiano e quanto?
poi fa la merenda con l'omo alla frutta, lo yougurt non gli piace molto ma la cosa strana è che continua a mangiare di notte...verso le 3 vuole il suo bibe di latte
vi bacio!
purtroppo io non posso stare in gol perchè quella furia di mio figlio non me lo permette, è un discolo, curioso simpaticone e quella mezz'ora che dorme ne approfitto per occuparmi della casa...allora come state?
Valerio mangia sia a pranzo che a cena crema di riso, mais e tapioca 2/3 cucchiai in 100 ml di brodo vegetale o di carne (pollo/vitello) poi ci metto dentro un omo alla carne o pesce, un cucchiaio di parmigiano e un cucchiaino d'olio fatto in casa, la pastina (sabbiolina) non gli va a genio, la sputa e cmq la faccio nello stesso modo della crema di riso, l'acqua evapora e rimane la pastita bella densa, i vostri cosa mangiano e quanto?
poi fa la merenda con l'omo alla frutta, lo yougurt non gli piace molto ma la cosa strana è che continua a mangiare di notte...verso le 3 vuole il suo bibe di latte
vi bacio!
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

kappina76, che cosa terribile
mi dispiace tantissimo ma ha ragione Lin, i gatti sono imprevedibili

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- robyska
- Original~GolGirl®

kappina76 ha scritto:Care mamme sono ancora qui a chiedervi una carezza...lunedì mi è successa una cosa orribile:ho investito una delle mie gatte...non so come...non l'ho vista...ora è fuggita e non so se è viva o morta...
No, non è solo un gatto. Ti capisco bene!Tre anni fa il mio D'ARTAGNAN che aveva solo 6 mesi è scappato, forse spaventato dai botti di Capodanno. Ho affisso volantini ovunque, girato per 3 giorni senza posa. Stavo quasi perdendo la speranza quando il 4° giorno sono uscita a cercarlo col cane di mio marito e,passando per una strada dove ero stata almeno 10 volte in quei giorni, il cane l'ha trovato: il suo musino spuntava da un buco nel cemento. E' stato un giorno bellissimo.
Magari ora è spaventato ma non disperare!
Topina grazie per le dritte! A parte e-bay, dove posso trovare su internet la fascia che hai tu?
Olfersia ho visto la chiamata persama non conoscendo il numero non ho richiamato
Febor anche io penso sia una voglia. Mia madre ne ha una simile a quella che descrivi.
Stanotte Lorenzo ha dormito nella culla. Qui ogni gg. è diverso dall'altro!Per il resto questo pigrone non parla ancora. Però da ieri fa ciao con la manina: ora che l'ha imparato ci sta delle mezz'ore
Discorso pannolini: voglio provare anche quelli per me ma devo valutare bene la scelta perchè sono un pò difficile in materia.
xdfxff Messaggio di Lorenzo
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

kappina
mi spiace moltissimo...speriamo che torni presto
robyska quella che ho io la trovi su qui trovi anche sei punti vendita "diretti" o altrimenti scrivi una mail e te la inviano ovunque
ah...ci siamo anche io ed elisa nelle foto del sito (quelle che parlano della fiera...) e hanno fotografato il cartello con l'appuntamento sui pannolini lavabili...stiamo diventando famose

robyska quella che ho io la trovi su qui trovi anche sei punti vendita "diretti" o altrimenti scrivi una mail e te la inviano ovunque
ah...ci siamo anche io ed elisa nelle foto del sito (quelle che parlano della fiera...) e hanno fotografato il cartello con l'appuntamento sui pannolini lavabili...stiamo diventando famose
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

topinaf, ti ho vista
belle! 

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ahahah! grazieblumirtillo ha scritto:topinaf, ti ho vistabelle!
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- robyska
- Original~GolGirl®

topinaf ha scritto:kappinami spiace moltissimo...speriamo che torni presto
![]()
robyska quella che ho io la trovi su qui trovi anche sei punti vendita "diretti" o altrimenti scrivi una mail e te la inviano ovunque![]()
ah...ci siamo anche io ed elisa nelle foto del sito (quelle che parlano della fiera...) e hanno fotografato il cartello con l'appuntamento sui pannolini lavabili...stiamo diventando famose![]()
![]()
![]()
Che energia che avete!Complimenti!
Tu la bimba la porti anche sulla schiena?Mi sembra di aver capito che sia una posizione adatta a bimbi più grandicelli.
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

no, elisa sulla schiena non l'ho ancora messa perchè è piccola di peso e corta...ma ad un'amica che ha il bimbo di 7 mesi e quesi 9 kg gliel'ho posizionato sulla schiena e ci sta perfettamente 

- maril76
- Expert~GolGirl®

buongiorno, oggi il pirata ha perso la benda e va decisamente meglio, anche se ancora leggere è faticoso
topinaf, ma leggo bene nella tua firma?
giochi per il tris? fantastico.... ma non è ora di fare un test?
ieri per noi regalone ad aurora, mia zia le ha preso il girello, e abbiamo fatto un giretto.. stile gambero però ... all'indietro :ahah
ah dimenticavo.. il 19 marzo la mia piccola ha fatto un regalone al suo papi... ha detto papà chiarissimo....
e da allora non hanno più pace le mie orecchie, tutto il giorno a urlare e parluzzare ma mai che gli scappi un mama, anzi se io la invito a dirlo sapete come risponde? mmmmm apa apa 
topinaf, ma leggo bene nella tua firma?
ieri per noi regalone ad aurora, mia zia le ha preso il girello, e abbiamo fatto un giretto.. stile gambero però ... all'indietro :ahah
ah dimenticavo.. il 19 marzo la mia piccola ha fatto un regalone al suo papi... ha detto papà chiarissimo....
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

no no ancora è presto per il test
e poi c'ho messo una vita per elisa...parto in anticipo che chissà quando arriva...
sono felice che vada meglio per l'occhio...e se ti può consolare anche luca ha detto papà per primo...e solo un mese dopo ha detto mamma
elisa al momento non dice proprio nulla
cioè fa un sacco di versi ma nessuno riconducibile a nulla...tranne quando piangiucchia per dormire che sembra dica mamma...la mia pigrotta 
sono felice che vada meglio per l'occhio...e se ti può consolare anche luca ha detto papà per primo...e solo un mese dopo ha detto mamma
elisa al momento non dice proprio nulla

- febor
- Expert~GolGirl®

Eccomi!
Dunque è proprio una 'voglia' ed è genetica....la teniamo sotto controllo, ma nulla di preoccupante!
Poi il pediatra ci ha detto che possiamo passare agli omogenizzati e dopo un po' alla carne fresca direttamente, ovvio omogenizzata con il bimby....via libera a glutine, yogurt e alla cena ma solo dopo Pasqua....
Oggi sono felicissima perchè è nato finalmente il bimbo della mia amica, Ludovico 3800 g!!!
E poi nel pomeriggio vado a prendere Gaia all'asilo e ce ne andiamo a fare shopping io e lei....poi dovrò restituire l'auto e quindi è per il momento l'ultima libera uscita in macchina di mamma...
Kappina...una coccola per te!
Maril....anche Gaia ha detto 'papà' e a 4 mesi e mezzo....
poi più niente fino ai 6 quando ha continuato a dire papà!!! :ahah :ahah E Ale adesso dice 'pappa'......che soddisfazione 'sti figlie eh!!??!!! Li si porta in grambo 9 mesi...e poi.....

Dunque è proprio una 'voglia' ed è genetica....la teniamo sotto controllo, ma nulla di preoccupante!
Poi il pediatra ci ha detto che possiamo passare agli omogenizzati e dopo un po' alla carne fresca direttamente, ovvio omogenizzata con il bimby....via libera a glutine, yogurt e alla cena ma solo dopo Pasqua....
Oggi sono felicissima perchè è nato finalmente il bimbo della mia amica, Ludovico 3800 g!!!
E poi nel pomeriggio vado a prendere Gaia all'asilo e ce ne andiamo a fare shopping io e lei....poi dovrò restituire l'auto e quindi è per il momento l'ultima libera uscita in macchina di mamma...
Kappina...una coccola per te!
Maril....anche Gaia ha detto 'papà' e a 4 mesi e mezzo....
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- maril76
- Expert~GolGirl®

febor, e si ma è cmq così tenero sentirli impastare sillabe con la lingua che batte sulle labbra. aurora è dolcissima in questi gg anche se sta dimostrando un "caratterino" niente male. se le togliamo di mano qualcosa che veramente apprezza sono urla e batte le mani sul tavolo con forza e poi mi fa morire quando la sgrido e per tutta risposta mi scoppia a ridere in faccia 
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

febor
per fortuna che ti ha rassicurato
noi continuiamo col disastro pappa...oggi ne ha mangiata un po' di più (ho aggiunto le carote...visto che le piacciono da succhiare...) ma era una tragedia ogni volta per prendere il cucchiaino, una volta che ha la pappa in bocca poi la mangia anche di gusto
mah...non la capirò mai...
in compenso ha gradito l'assaggio di mozzarella...
un bacetto a tutte!
noi continuiamo col disastro pappa...oggi ne ha mangiata un po' di più (ho aggiunto le carote...visto che le piacciono da succhiare...) ma era una tragedia ogni volta per prendere il cucchiaino, una volta che ha la pappa in bocca poi la mangia anche di gusto
in compenso ha gradito l'assaggio di mozzarella...
un bacetto a tutte!

- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

ragazze ma voi avete iniziato con la PASTINA????
oddio nn ricordo più nulla: LIVIO nn ha ancora nemmeno un dentino e stiamo a 6 mesi compiuti si può provare con la pastina???
:ahah :ahah :ahah mannaggia , meno male che il tempo che passa fa dimenticare tutto :ahah :ahah
oddio nn ricordo più nulla: LIVIO nn ha ancora nemmeno un dentino e stiamo a 6 mesi compiuti si può provare con la pastina???
:ahah :ahah :ahah mannaggia , meno male che il tempo che passa fa dimenticare tutto :ahah :ahah
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

zizou noi da una settimana, a pranzo! 
♥G♥ 28/08/08