GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarino da quando ci sei...il mondo è come vorrei

Bloccato
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbrarino da quando ci sei...il mondo è come vorrei

Messaggio da grandeattesa » 26 mar 2009, 18:25

.........in compenso oggi pome non ha dormito un minuto :urka visto che io non mi sento bene.
Ora è qui davanti a me sul divano a pancia in giù e fa:

eeeeee eeeeeeeeeeee eeee eee eeeeeeeeeeeee eeeeeee

eeeeeeee

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mamma di Jacopo e Viola

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 26 mar 2009, 18:42

Memole1818 ha scritto:Ehi, noi qua stanotte abbiamo fatto dalle 0:00 alle 7:00 dormendo...quindi è come se avessimo fatto dalle 21 alle 4 come voi...insomme s'è dormito per sette ore senza pappa, direi APPLAUSI! :-D
7 ORE DI SONNO.... RAGAZZE CHE CHIULO... LASCIATEVELO DIRE... ROSICO DI INVIDIA :che_dici :che_dici

IO VADO DI LUSSO QUANDO EMILIA NE FA 3... :x:
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 mar 2009, 19:48

laurino71 ha scritto:
Memole1818 ha scritto:Ehi, noi qua stanotte abbiamo fatto dalle 0:00 alle 7:00 dormendo...quindi è come se avessimo fatto dalle 21 alle 4 come voi...insomme s'è dormito per sette ore senza pappa, direi APPLAUSI! :-D
7 ORE DI SONNO.... RAGAZZE CHE CHIULO... LASCIATEVELO DIRE... ROSICO DI INVIDIA :che_dici :che_dici

IO VADO DI LUSSO QUANDO EMILIA NE FA 3... :x:

beh ma nel nostro caso sono ( e non tutti i giorni, magari!) 6 ore da una poppata all'altra, quindi non sono 6 ore di sonno, ma se va bene sono 4, 4 e mezza
perchè alle 21 mangia, alle 21.30/21.45 finisce, alle 22 si addormenta e poi andiamo a nanna noi e poco prima delle 2 si sveglia di nuovo e comincia a frignottare che ha fame...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 26 mar 2009, 21:03

grandeattesa ha scritto: p.s. qualcuna delle tiratrici esperte di latte risponde alla mia domanda su quanto ne danno al nano col biberon? :domanda :domanda :domanda
presente!!!
non lo tiro sempre ma ogni tanto si!

allora, tra una tetta e l'altra, in 10 minuti, col seno non gonfissimo (cioè non la mattina dopo cjhe lui magari ha saltato una poppata, ma normale, dopo 2-3 ore dall'ultima poppata) riesco a tirarne fuori dai 100 e a volte addirittura 125 (e li mi fermo xche finisce il bibe), il tutto in 10/15 minuti, ma da 2 tette, èprima una poi l'altra....quindo in media gli dò dai 100 ai 120, ma raramente ne ciuccia 120 interi....

auroraaaaaaaa mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 26 mar 2009, 21:05

BUONASERA RAGAZZEEE...FINALMENTE A CASA

SVEGLIA STAMATTINA ALLE 7.30 VADO IN TRIBUNALEX LE NOVE E MI DICONO (ERO CON SIMONE E GIORGIA)DI ASPETTARE XKE TANTO HAN DECISO X IL PATTEGGIAMENTO...INFATTI CI CHIAMANO DENTRO IL GIUDICE CI DICE CHE HAN DECISO COSI X CUI A NOI TESTIMONI NON CI SENTONO GRAZIE E ARRIVEDERCI....POI HO SAPUTO CHE IL PATTEGIAMENTO è STATO "8 MESI MA CON L'INDULTO" :che_dici NO COMMENT

ALLORA...IERI DI CORSA SN ANDATA IN FARMACIA A PRENDERE UN TIRALATTTE ELETTRICO XKE IL MIO MANUALE SI è ROTTO...STAMATTINA HO TIRATO IL LATTE DA SOLO UNA TETTA E PER 10 MINUTI POCO MENO XKE RAGAZZE NON HO MAI SENTITO COSI DOLORE COME CON QUEL TIRALATTE...KMQ HO TIRATO FUORI 100 ML...E POI HO DATO TETTA A GIORGIA XKE CONTINUAVANO A SPRUZZARE DA SOLE...

ALLA FINE SIAMO ANDATI A FARCI UN GIRETTO TUTTI E 3 TUTTO IL GIORNO...GIORGIA è STATA BRAVA..LE HO PROVATO A DARE IL BIBE E L'HA PRESO XO OVVIAMENTE VENENDO PIU VELOCE FACEVA L'INGORDA...KMQ POI HO PREFERITO DARLE TETTA... :emozionee

ORA è DALLE 18 CHE DORME COME UN GHIRETTO...DOPO TT IL GIORNO SVEGLIA :urka

ORA LEGGO UN PO DI ARRETRATI SE NON CEDO PRIMA... :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 26 mar 2009, 21:06

[quote="grandeattesa"]CI SONO RIUSCITAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! 90 ML DI LATTE COL TIRALATTE IN MEZZ'ORETTA.......

GRANDE AURORAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 26 mar 2009, 21:10

OK...OGGI GOL HA DECISO DI FARMI ANDARE FUORI DI TESTA..SCRIVO E POI MI DA ERRORE... :pistole

NON COMBINO PROPRIO A SCRIVERE E LEGGERE GLI ARRETRATI

MARTINAAAAAAAAAA MI MANCHI LO SAI???????????????? :bacio :bacio TANTI BACI AL MIO JACOPO!!!!!!!!!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 26 mar 2009, 21:14

MA SCUSATE...voi avete tutti i bimbi braviiiiiiii solo GIORGIA...mangia quando ha fame e sta attaccata anche un ora un ora e mezza???cioe...nn mi dispiace...ma nn e che ha preso tutta sta regolarità!!!

VADO A DOMANIIII VI VOGLIO BENE

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 26 mar 2009, 21:20

POi POI poi
Carla! azz... davvero è horroril racconto... ma che cani, ma non si sono accertati che l'anestesia fosse entrata nbene in circolo?
mannaggia,,, meno male che è tutto passato.... :coccola

Aleale, x la tosse. se ancora HAi il problema, quoto chi ti aveva detto clenil e fluibron, soprattutto nel caso in cui se respiri a fondo, fai dei rumori tipo caffettiera o foca :che_dici in questo caso, se i rumori dovessero essere belli molesti, aggiungi broncovaleas...
cmq chiama il medico, ancjhe x telefono ti saprà dore qualcosa... :incrocini

noi facciamo 6/7 poppate, tra tetta e bibe! direi che allora sono in regola! :ahaha

poi poi poi.... me sò scordata...

ah! auguri in ritardo a Martina!!! bella lei!!! Memole! che è sta storia? gia il secondo??? datti tempo!!! :ahaha :cuore no, davvero, che bello! io se ci penso... dico.... ma anche no! basta jacopo x ora! :prrrr

annettaaaaaaaa! ancora nn ho letto cosa hai scritto.... però.... mi machi da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tesora miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Giovi, favoletts.... tornerò in attivo a cazzeggiare con voi!! giuro!

bacioni anche a hope, nemo , laurino e aurora!
scordata nessuna?
speriamo di no!!!! :bacio

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 26 mar 2009, 21:24

annetta84 ha scritto:MA SCUSATE...voi avete tutti i bimbi braviiiiiiii solo GIORGIA...mangia quando ha fame e sta attaccata anche un ora un ora e mezza???cioe...nn mi dispiace...ma nn e che ha preso tutta sta regolarità!!!

VADO A DOMANIIII VI VOGLIO BENE
annina, ho letto che in media, in massimo 15 minuti un bimbo una tetta la svuota, se stanno di più è x "svago" ma nn x fame...

un bacione a te e giorgina! :bacio

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 27 mar 2009, 6:00

CHI C'è OLTRE MEEEEEEEEEEE??? CHI C'E' IN ASCOLTOOOOOOOOOOO (Baglioni)
Notare l'ora, ho finito di allattare, ho mangiato una fetta di torta e non ho sonno così guardo l'alba.....ma non sono sola, vedo un ospite........ :che_dici Sabrina??? :-D

Non vi ho detto che ieri siamo usciti col marsupio per la prima volta.......è stancante certo, Jacopo pesa + di 4 chili, ma almeno posso uscire da sola con mio figlio!!!!!! Oggi credo che lo rifarò.
Ho delle fitte lancinanti a un capezzolo (tanto per cambiare........) Alessandra sai se il mughetto si può trasmettere ad una tetta sola :domanda Secondo me Jacopo ce l'ha ma l'altro seno non mi fa male..... :domanda

Martina.........ANCHE TU MI MANCHI E CI MANCHI PICCOLA :cuore :cuore

Laurino anche Jacopo stanotte ha fatto 23-5.....ma lui è un dormiglione, vedrai che si regolarizza anche Emilia :bacio

Memole anch'io penso al secondo........e anche e soprattutto Davide ci pensa........ :che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 27 mar 2009, 6:04

Anna se a te fa piacere tienila pure attaccata, io non ce la farei coi dolori che ho e infatti ho smesso di farglielo fare, faccio 20 e 20 minuti, ma di solito la seconda tetta si stacca prima pieno come un uovo....... :che_dici E' proprio come dice Martina, nei primi dieci minuti mangiano, dopo più o meno si coccolano :emozionee

Mi sa che torno a nanna, vediamo se faccio dieci minuti ancora.....che poi crollo.......

:bacio :bacio :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 27 mar 2009, 8:49

Buongiorno a tutte!!!
Beh...stanotte ultima poppata alle 24...poi si e' risvegliata alle 6.30 :yeee :yeee ...ha poppato e adesso e' li' che se la dorme beata!!!!!!!Lei di solito fa' 6 pasti.......addirittura mi e' capitato che me ne ha fatti 5 :urka ......Ho chiamato il pediatra che mi ha detto,se salta una poppata,di non svegliarla assolutamente e che evidentemente sta bene cosi'!!Effettivamente cresce per cui.... :ok Ieri era il giorno di pesa....siamo a 5kg tondi tondi :yeee :yeee
Anche Ginevra dorme in camera con noi,nella sua culla.......dopo la poppata la metto li' sveglia con il ciuccio e la Mina (la sua mucchina preferita :emozionee ).....e piano piano si addormenta da sola!!!!!
Quando dite che e' il caso di metterla nella sua cameretta?...adesso mi sembra troppo presto.......
Adesso voglio provare a tirarmi un po' di latte.....oggi vado a farmi i capelli e ne vorrei lasciare un po' alla nonna in caso di bisogno!!!!!Diciamo che non ci sono mai riuscita ma ce la devo fare!!!!!!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 27 mar 2009, 9:19

BUONGIORNO A TUTTE!

AURY............MATTINIERA TESO'!!! :sorrisoo
PER QUANTO SO IO IL MUGHETTO PUO' STARE COME DA UNA COME DA DUE PARTI. E' UN FUNGO QUINDI SI PUO' ATTACCARE E NON DA DOLORE. QUANDO REBBY ERA NEONATA, SE LO PRESE E MI FECERO METTERE LA CREMA IN BOCCA A LEI E SUL SENO DESTRO E SINISTRO PER SCRUPOLO.

HOPE...........NO, VOLEVO DIRE CHE LA TECNICA DELLA COPERTINA, FUNZIONA PER VIKY, SOLO PER LA CARROZZINA. SE USATA PER IL LETTINO....VIKY NON CI CASCA. SI SVEGLIA! :che_dici

MARTINA............RITORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :bacio

IERI HO FATTO DUE CALCOLI....VIKY SI FA 7 POPPATE AL GIORNO!
AOH!!! TUTTE 6 ED IO 7!?!

ANNA..............TE SEI SICURA CHE GIORGIA, VUOLE SEMPRE IL SENO PER FAME?
SE SI SVEGLIA DOPO UN ORA CHE HA MANGIATO, PROVA A TRASTULLARLA, A CULLARLA PER FARLA RIADDORMENTARE......MAGARI TE LO HA PRESO COME FOSSE UN CIUCCIO, CAPITA SPESSO. :bacio
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 27 mar 2009, 9:54

GIO....................PRESA!

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 27 mar 2009, 9:58

buongiorno...'mmazza come siete operative di buon mattino :ok
aurora....bello girare con il marsupio...a noi lo hanno regalato dalle lista...ma siccome non ho ancora visto gli amici che ce l'hano preso...ce l'ho ma non ce l'ho.... :che_dici
emmarty complimenti per i 5 kg della piccola... :bacio
martina...dai vieni a cazzeggiare con noi....davvero ci manchi tanto...so passate le coliche????
favoletta del mio cuore buondì :cuore

ragazze gabri anzichè fare prograssi va indietro come i gamberi...stanotte e ieri ...dopo che non lo faceva da un po...si è svegliato a mezzanotte e mezzo :urka ...poi alle 5.30.... :che_dici boh...
confido nell'ora legale :incrocini
poi per me al tardo pomeriggio-sera io ho meno latte e ho la sensazione che gabri vada a letto con la fame...poi di giorno ce l'ho...e infatti mi sembra che dorma abbastanza.... :domanda
non ci sto capendo piu un kezz :martello

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 27 mar 2009, 10:00

GIO NON STARA' FACENDO UN ALTRO SCATTO DI CRESCITA?
PO' ESSE !

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 27 mar 2009, 10:14

che palle sti scatti di crescita...però si potrebbe essere....ha quasi 3 mesi.... :domanda

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 27 mar 2009, 10:16

TI ERI ABITUATA BENE!
IO ANCORA VADO A 7 PASTI AL GIORNO!
:urka

favoletta
Bronze~GolGirl®