rossella78 ha scritto:
Si ma è una cosa diciamo "scientificamente" provata? non so se mi sono spiegata?
perchè anche mio marito è sempre disponibile e anche abbastanza "DURAturo" :ahah :ahah

mi sono persa quacchecosa?

Messaggio da SaraV » 27 mar 2009, 9:33
rossella78 ha scritto:
Si ma è una cosa diciamo "scientificamente" provata? non so se mi sono spiegata?
perchè anche mio marito è sempre disponibile e anche abbastanza "DURAturo" :ahah :ahah
Messaggio da miche76 » 27 mar 2009, 9:34
ma un test di gravidanza non potresti farlo??annate ha scritto:Ok!SaraV ha scritto:ANNA le rosse non sono ancora arrivate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non so se hai già visto qualche immagine delle sticckatrici qui su gol ma ricordo che tempo fa per aiutare un'amica alle prime armi con gli stick cercai un pò alla rinfusa delle immagini e ne trovai una molto chiara di una gollina in particolare (molto chiara almeno x la mia amica)
ti mando in MP il suo nome così puoi vedere nel suo fotoalbum
Comunque ho gia' visto qualche foto dei qualche gollina ma nelle loro le 2 linee variavano di intensita da un giorno all'altro, nel mio caso, invece, sia ieri che oggi erano identiche (sempre sx>dx). Boh! Comunque non mi resta che aspettare, in giornata avro' il risultato delle beta!
Messaggio da SaraV » 27 mar 2009, 9:35
Messaggio da SaraV » 27 mar 2009, 9:37
Messaggio da annate » 27 mar 2009, 9:38
Se le beta sono diverse da zero, c'e' la gravidanza altrimenti c'e' qualcosa che non va!miche76 ha scritto:ma un test di gravidanza non potresti farlo??annate ha scritto:Ok!SaraV ha scritto:ANNA le rosse non sono ancora arrivate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non so se hai già visto qualche immagine delle sticckatrici qui su gol ma ricordo che tempo fa per aiutare un'amica alle prime armi con gli stick cercai un pò alla rinfusa delle immagini e ne trovai una molto chiara di una gollina in particolare (molto chiara almeno x la mia amica)
ti mando in MP il suo nome così puoi vedere nel suo fotoalbum
Comunque ho gia' visto qualche foto dei qualche gollina ma nelle loro le 2 linee variavano di intensita da un giorno all'altro, nel mio caso, invece, sia ieri che oggi erano identiche (sempre sx>dx). Boh! Comunque non mi resta che aspettare, in giornata avro' il risultato delle beta!![]()
![]()
![]()
scusa ma io non sono esperta nè di stick nè di beta.....due giorni di ritardo e già ne avevo quasi la certezza...test debolissima linea ma c'era......e quindi ero sicura.....ma le beta che ti possono dire oggi??? ( scusa ma non ne so veramente nulla!)
Messaggio da annate » 27 mar 2009, 9:39
Assolutamente no!SaraV ha scritto:![]()
![]()
![]()
è difficile aprire un post???
altrimenti io vorrei tentarci![]()
ovviamente con l'aiuto in diretta di qualcuna
Messaggio da chinawhite » 27 mar 2009, 9:40
Messaggio da miche76 » 27 mar 2009, 9:40
Messaggio da SaraV » 27 mar 2009, 9:41
Messaggio da miche76 » 27 mar 2009, 9:42
Messaggio da prati » 27 mar 2009, 9:43
Messaggio da mortisia75 » 27 mar 2009, 9:44
Messaggio da prati » 27 mar 2009, 9:45
Messaggio da greta76 » 27 mar 2009, 9:46
Messaggio da rossella78 » 27 mar 2009, 9:48
Messaggio da annate » 27 mar 2009, 9:48
Il titolo e' NON IMPORTA GIRL O BOY, VAI GIUGNETTA(07), REACH THE JOY!SaraV ha scritto:ANNA
1) qual'è il titolo scelto?
2) qual'è la procedura passo passo?
Messaggio da miche76 » 27 mar 2009, 9:49
Messaggio da annate » 27 mar 2009, 9:49
prati ha scritto:mmmmmmmmmmmmmm mi embra di aver capito che non sono ancora gnuss dalla panza di Anna
per i risultati di oggi pomeriggio
Messaggio da Edf » 27 mar 2009, 9:49
Messaggio da rossella78 » 27 mar 2009, 9:50