GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINE 2005

Bloccato
newlife75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: AGOSTINE 2005

Messaggio da newlife75 » 19 mar 2009, 12:30

Buongiorno ragazze!
Momo, ben ritrovata su FB!
Ragazze stamattina Davide mi ha commosso.
Stavamo facendo colazione e ho detto che oggi era la festa del papà, e Davide dice "papà ti devo dire una cosa"... e comincia tutto rosso, emozionato a recitare la poesia che ha imparato a scuola, di cui non sapevo nulla. è stato emozionante, non me lo aspettavo e sentire quelle paroline così dolci, da quel visino tutto arrossito... è stato un regalo bellissimo che dopo la nottata in bianco :che_dici per malattia di Gabri mi ha fatto rinascere il sorriso per tutta la giornata!
Volevo dirvelo.
E i vostri cosa fanno per la festa del papà?
°°DANIELA, DAVIDE (17 agosto 2005 - 55cm e 3860g) E GABRIELE (16 gennaio 2008 - 51cm e 3650g)°°
Pioggia io sarò per toglierti la sete e vento arriverò per asciugarti bene...

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 19 mar 2009, 14:00

:emozionee
CHE BELLI I LAVORETTI E LE POESIE DEI BIMBI PER I PAPA'.......SECONDO ME ALL'ASILO DI MARTINA NON HANNO FATTO NIENTE
:buuu

STASERA ANDIAMO A COMPRARGLI UN BEL REGALO CHE NON SI ASPETTA
TIE'!!!!!!!!

PER IL RESTO TUTTO BENE.........FORSE MI STO SCROLLANDO DI DOSSO L'INFLUENZA........
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:bacio
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 19 mar 2009, 14:20

newlife75 ha scritto:Buongiorno ragazze!
Momo, ben ritrovata su FB!
Ragazze stamattina Davide mi ha commosso.
Stavamo facendo colazione e ho detto che oggi era la festa del papà, e Davide dice "papà ti devo dire una cosa"... e comincia tutto rosso, emozionato a recitare la poesia che ha imparato a scuola, di cui non sapevo nulla. è stato emozionante, non me lo aspettavo e sentire quelle paroline così dolci, da quel visino tutto arrossito... è stato un regalo bellissimo che dopo la nottata in bianco :che_dici per malattia di Gabri mi ha fatto rinascere il sorriso per tutta la giornata!
Volevo dirvelo.
E i vostri cosa fanno per la festa del papà?
....AMMMOREEEE :cuore

BUONGIORNO A TUTTE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 23 mar 2009, 10:52

carino Davide :cuore

anke Ricky quando è rientrato il padre, ha preso un foglietto dallo zainetto, è venuto di corsa da me e mi ha detto all'orecchio "aiutami che non me la ricordo bene" :cuore
e ha cominciato a dire una poesia lunghissima intoppandosi 3/4 volte, ma bastava gli dicessi la prima parola e ripartiva :ok
è sempre emozionante :bacio
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 23 mar 2009, 14:04

ALL'ASILO DI MARTINA NON HANNO FATTO NIENTEEEEE :buuu :buuu :buuu
E COSI' NON FARANNO NIENTE NEANCHE PER LA MAMMAAAAAA :buuu :buuu :buuu
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 24 mar 2009, 9:05

ciao care
mi sto riprendendo ma darietto è ancora a casa con febbre e tosse, ieri la pediatra gli ha finalmente dato l'antibiotico! e anche alla bianchina che aveva mal d'orecchie ha dato un antinfiammatorio (sciroppo :che_dici , meno male che le piace, voleva darle le supposte :urka )
io ho ricominciato a lavorare da ieri dopo 10 giorni a casa di influenza che mi ha spezzato!

la bianca x la festa del papà ha fatto all'asilo un biglietto con un dischetto orario, poi c'erano attaccate delle faccine... boh, comunque molto carino!
noi gli abbiamo fatto un biglietto con le manine della bianca e di dario (colorate da loro :che_dici ) e gli abbiamo preso delle ciabatte (perchè le aveva rotte), è stato contento!

bacio

ps c'è mia suocera a casa con noi :urka
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

Beth
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Beth » 24 mar 2009, 9:16

Paola ne ha preparati due di lavoretti xla festa del papà+ ha dovuto imparare 2 poesie...e le ha sapute dire entrambe... :yeee
il suo papino era tutto cacato (emozionato) e ieri pomeriggio, dopo essere tornato dall'università, ha mantenuto la promessa che le aveva fatto: sono andati al Carrefour e le h comprato una barbie che si è scelta lei (ieri sera la coroncina della Barbie era già spezzata in 2!! :martello ...dove passa Paola nn cresce + l'erba!)
:bacio
Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 24 mar 2009, 11:08

giorno a tutte agostine :bacio paride per la festa del papà nn ha recitato la poesia :che_dici però in compenso ha fatto un lavoretto bellissimo uno striscione con scritto"ti voglio bene papà" :emozionee il 19 è anche il compleanno del socio e gli ho fatto preparare in pasticceria una torta con sopra un'ostia con l'immagine di homer e bart simpson :hi hi hi hi
tronky ma povero dario :coccola
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 25 mar 2009, 9:40

si latita parecchio eh????

allora vi racconto qualcosa io :ok

ma ve l'ho detto che la scorsa settimana siamo andati a sciare :domanda credevo avesse paura xkè Ricky in realta è un pò fifone dato che in piscina e al mare non sono mai riuscita a farlo sciogliere tranquillamente, invece in montagna tutta un'altra cosa :ok
è riuscito a prendere lezioni in tutta tranquillità e dopo 2 discese è riuscito a prendere anke lo skilift e contro ogni aspettativa dopo un paio di cadute non si è spaventato affatto, anzi non vedeva l'ora di ripartire :ok
poi ironia della sorte nel pomeriggio mentre giocava con lo slittino ha fatto una deviazione fuori pista e si è talmente spaventato che non ci è voluto + risalire :buuu questi bimbi a volte sono veramente difficili da capire......... le discese e le cadute con gli sci vanno bene e dopo per un paio di dossetti per 2/3 metri sulla neve fresca una tragedia :buuu

però ragazze vi posso assicurare che si divertono troppo, vedevo anke gli altri bimbi eccitati alla vista di tutta questa neve, a fare i pupazzi, a tirarsi le palloccate, solo che è uno stess indescribile............ leva le scarpe, metti i doposci, leva i doposci, metti gli scarponi, metti gli sci, metti i guanti, il casco e poi "mi fa male lo scarpone" quindi leva lo scarpone, levati i guanti, massaggia il piedino, rimetti lo scarpone.......... "devo fare la pipì" cerca un bagno, nelle baite non si sa xkè i bagni sono sempre sotto con tante scale, quindi mettilo in braccio xkè con gli scarponi non sa scendere, spoglialo completamente xkè aveva la tuta intera e poi "la turca non mi piace, ho paura che mi risucchia"............. insomma uno stress :urka
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 25 mar 2009, 11:39

giorno agostine
ciao belissa che forte la turca che lo risucchia sti bimbi le pensano proprio tutte eh :ahaha cmq ti dò ragione la montagna è divertente per loro ma è uno stress,noi abbiamo usato solo lo slittino(siamo andati a campo di giove agli inizi di gennaio)ma andavamo solo la mattina perchè salire-scivolare-risalire-scivolare per una marea di volte è davvero faticoso,cmq ci siamo cimentati pure noi avevamo anche il disco da neve e io ho rischiato di investire un pò di persone :prrrr
dove siete stati voi? :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 25 mar 2009, 12:23

belissa ha scritto:si latita parecchio eh????

allora vi racconto qualcosa io :ok

ma ve l'ho detto che la scorsa settimana siamo andati a sciare :domanda credevo avesse paura xkè Ricky in realta è un pò fifone dato che in piscina e al mare non sono mai riuscita a farlo sciogliere tranquillamente, invece in montagna tutta un'altra cosa :ok
è riuscito a prendere lezioni in tutta tranquillità e dopo 2 discese è riuscito a prendere anke lo skilift e contro ogni aspettativa dopo un paio di cadute non si è spaventato affatto, anzi non vedeva l'ora di ripartire :ok
poi ironia della sorte nel pomeriggio mentre giocava con lo slittino ha fatto una deviazione fuori pista e si è talmente spaventato che non ci è voluto + risalire :buuu questi bimbi a volte sono veramente difficili da capire......... le discese e le cadute con gli sci vanno bene e dopo per un paio di dossetti per 2/3 metri sulla neve fresca una tragedia :buuu

però ragazze vi posso assicurare che si divertono troppo, vedevo anke gli altri bimbi eccitati alla vista di tutta questa neve, a fare i pupazzi, a tirarsi le palloccate, solo che è uno stess indescribile............ leva le scarpe, metti i doposci, leva i doposci, metti gli scarponi, metti gli sci, metti i guanti, il casco e poi "mi fa male lo scarpone" quindi leva lo scarpone, levati i guanti, massaggia il piedino, rimetti lo scarpone.......... "devo fare la pipì" cerca un bagno, nelle baite non si sa xkè i bagni sono sempre sotto con tante scale, quindi mettilo in braccio xkè con gli scarponi non sa scendere, spoglialo completamente xkè aveva la tuta intera e poi "la turca non mi piace, ho paura che mi risucchia"............. insomma uno stress :urka
BE.......SE ALL'INZIO DEL TUO RACCONTO MI ERA VENUTA UN PO' DI VOGLIA....ALLA FINE ME L'HAI FATTA RIPASSARE DI BRUTTO :urka
:ahaha

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 25 mar 2009, 12:25

BUONGIORNO BELLE
NIENTE DI CHE DA RACCONTARE............
SILVIA COME VA ORA??????
QUEST'ANNO E' VERAMENTE TERRRRRRIBBBBBBBILLLLLLLLLLEEEEEEEEEE L'INFLUENZA!!!!!!

CHE BELLI I LAVORETTI FATTI ALL'ASILO E NON SOLO DAI VOSTRI CUCCIOLI.......... :emozionee

BACI BACI

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 27 mar 2009, 9:23

cipetta ha scritto:giorno agostine
ciao belissa che forte la turca che lo risucchia sti bimbi le pensano proprio tutte eh :ahaha cmq ti dò ragione la montagna è divertente per loro ma è uno stress,noi abbiamo usato solo lo slittino(siamo andati a campo di giove agli inizi di gennaio)ma andavamo solo la mattina perchè salire-scivolare-risalire-scivolare per una marea di volte è davvero faticoso,cmq ci siamo cimentati pure noi avevamo anche il disco da neve e io ho rischiato di investire un pò di persone :prrrr
dove siete stati voi? :bacio
a Roccaraso :ok

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 30 mar 2009, 13:15

giorno a tutte agostine e buon lunedì :bacio dove siete :domanda :buuu
silvia tutto ok??
belissa bella roccaraso :sorrisoo
ma che caldo che fa :urka ieri a pescara c'erano 27 gradi che fiacca :x:

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 30 mar 2009, 13:37

ciao care
sono stata un po' presa questi giorni, sorry!

grande notizia: STASERA VENGONO A RIPRENDERSI MIA SUOCERA! NON NE POTEVO PIU'!!!! :yeee

certo, mi ha aiutato un sacco, ha lavato, stirato, pulito, tenuto darietto che stava male, ma PARLA PARLA PARLA TROOOOPPPOOOO! mi ha tirato sc**a e mi ha ripetuto all'esaurimento sempre le stesse cose (già ovvie)!

ieri le ho risposto male: dopo giorni che continuava a ripetermi dario mangia proprio tanto ma fa anche anche tanta cacca, sai 2-3 volte al giorno! io le ho risposto: CERTO CHE LO SO, E' MIO FIGLIO!!!!!!

voi tutto ok????
bacio :bacio
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

Beth
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Beth » 31 mar 2009, 12:20

hallo, agostine!
come state? io sono a Bari a lavoro ma oggi nel pomeriggio rientro a Brindisi...nn so ancora (nn me l'hanno comunicato) se la prox lavorerò... :domanda
ieri sera lite :aargh con mio padre....mia figlia (ormai stanchissima e già col pigiamino addosso) si è fatta venire il piccio dell'ovetto Kinder...da premettere che ne aveva avuto già 1 dopo pranzo (di regola lo può avere solo xpremio se ha mangiato tutta la pappa!).......
.......al mio NO categorico, ha cominciato ad urlare, ma ad urlare :buuu così forte che gli inquilini dei piani adiacenti avranno pensato "ma cosa stanno facendo a quella povera bambina???"ed ha cercato conforto tra le braccia di mio padre (che le concede sempre tutto e a me fa sempre inca@@are)...
Allora ho detto alquanto alterata a mio padre "metti subito giù Paola...se nn vuoi sentirla piangere, mettiti i tappi nelle orecchie"....Paola, dai la buonanotte ad Opa (nonno in tedesco) e andiamo a fare la nanna. Domani se mangerai tutta la pappa avrai 1 altro ovetto ma oggi ne hai già avuto 1!!.....lei chiaramente nn aveva mica smesso di piangere ed urlare...e tra l'altro mi tirava i calci quando cercavo di farla scendere dalle braccia di mio padre!! :martello
xfarla breve mia figlia la educo soltanto io assieme a mio marito e NESSUNO nemmeno mio padre (xchè mia madre è tosta la tedesca!!) HA IL DIRITTO DI INTROMETTERSI!! :grrr
Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 31 mar 2009, 13:14

Beth ha scritto: xfarla breve mia figlia la educo soltanto io assieme a mio marito e NESSUNO nemmeno mio padre (xchè mia madre è tosta la tedesca!!) HA IL DIRITTO DI INTROMETTERSI!! :grrr
:ok quoto tutto cara!
figurati che l'anno scorso siamo andati a trovare x qualche giorno al mare mia suocera (sempre lei :che_dici ) che aveva preso una casa per un mese con sua sorella e sua mamma (nonna bis)... hanno preso alla bianca così tanti regali (anche 2-3 x sera, bambole, peluche, roba varia da edicola, giocattolini, dolci...) che all'ennesimo regalo mio marito ha dato fuori e le ha detto che ce ne saremmo andati entro mezz'ora se non l'avesse lasciato giù al negozio. e lei: ma non fare così, è una bambina...
Appunto, è una bambina e va educata, e non vogliamo che nessuno ce la vizi!

Poi quando arriva natale o il compleanno le danno i soldi perchè le hanno già regalato tutto... ma che gusto c'è????? ma cosa impara???

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 1 apr 2009, 9:27

ciao care
non vi ho detto che è arrivata la cameretta nuova e la binca non ci vuole dormire :martello

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 1 apr 2009, 13:41

giorno agostine belle :bacio vedo che sti nonni sono sempre in vena di vizi eh :aargh ste cose nn le digerisco proprio :pistole
tronky ma ciao :bacio perchè bianca nn ci vuole dormire?che dice?nn le piace o ha paura :domanda

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 2 apr 2009, 8:58

buongiorno care!

Cipe, finalmente il ticker, ma che bello!! :cuore :cuore :cuore :cuore
già 10 settimane????? tutto ok? ieri una mia amica (cioè la moglie di un mio amico) ha fatto la morfo ed è un maschietto, forse preferiva una femmina, l'ho sentita un po' così..., boh?

per la cameretta non so se non le piace o se ha paura, sicuramente non si trova a suo agio nel letto grande e dice che sente dei rumori... sarà quel cinghialone di lillo che si rigira tutta la notte :ahaha !

ieri ho sognato di avere il pancione e avevo proprio le stesse sensazioni, sentivo i movimenti.... un po' di colite :ahaha ???? comunque l'ho detto a mio marito e lui: se vuoi facciamo il terzo :urka .... mi piacerebbe, ma se abitassi vicino ai nonni, se non lavorassi, se non avessi una casa con cameretta mignon!!!! :grrr quindi, a meno di avere sorprese, mi accontenterò di due!

qui piove piove piove, uffa! :martello

bacio a tutte! :bacio

Bloccato

Torna a “Agosto”