E tanti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giu07: punto P nel lato B, il segreto é tutto qui!
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: Giu07: punto P nel lato B, il segreto é tutto qui!
Buongiorno a tutte!
E tanti
speciali tutti per te ANNA!
E tanti
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO GIUGNETTE DEL MIO
!!!!!!!!!
Per il titolo del nuovo post voto quello di PLUGA
MICHE notizie per il raduno??
HO SONNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per il titolo del nuovo post voto quello di PLUGA
MICHE notizie per il raduno??
HO SONNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELE allora cosa hai messo alla fine????
ANNA
però se il ciclo non è ancora arrivato 
ANNA
- Edf
- Master~GolGirl®

ROSS ho messo gonna, stivali, una maglietta nera col collo a camicia bianco e un golfino. Sobria e un po' sciura 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- miche76
- Master~GolGirl®

buongiorno bellezze
ROSS oggi alle 12.30 sapro' qualcosa per il raduno, dovrebbero darmi il menu e farmi sapere il prezzo......
BILANCINA ho visto elisa...ceh tenera
.....anch'io le faccio sempre i codini!!!
ho inserito anch'io alcune foto nel fotoalbum.... FINALMENTE!!!:-D
devo leggere indietro...
ROSS oggi alle 12.30 sapro' qualcosa per il raduno, dovrebbero darmi il menu e farmi sapere il prezzo......
BILANCINA ho visto elisa...ceh tenera
ho inserito anch'io alcune foto nel fotoalbum.... FINALMENTE!!!:-D
devo leggere indietro...
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- annate
- Master~GolGirl®

Ele, Rossella, grazie!!!
Anche per me va bene il titolo proposto da Pluga!
Bilancia, ho visto le foto di Elisa: ma e' cresciuta tantissimo, sembra piu' grande dell'eta' che ha e poi....che bei capelli!!!!
Anche per me va bene il titolo proposto da Pluga!
Bilancia, ho visto le foto di Elisa: ma e' cresciuta tantissimo, sembra piu' grande dell'eta' che ha e poi....che bei capelli!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Accidenti, anche lei sembra piu' grande!!!!miche76 ha scritto: ho inserito anch'io alcune foto nel fotoalbum.... FINALMENTE!!!:-D
E' bellissima pure lei!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- miche76
- Master~GolGirl®

ANNA.....intanto non ti sono ancora venute......ed io, 2 mesi fa come te, ne avevo già la certezza.....2 gg di ritardo???
GRETA....io ho il materasso in lattice.....ed il letto contenitore....ma è la priima volta che sento aprlare di muffe.....e di tenere alzato il letto...
ormai ha 5-6 anni ma niente muffa...... 
GRETA....io ho il materasso in lattice.....ed il letto contenitore....ma è la priima volta che sento aprlare di muffe.....e di tenere alzato il letto...
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MICHE ma è bellissima!!!
però dalla prossima volta non le guardo perchè ha troppi capelli!!!!!
non è giusto!!!!!!!!!!!!!
però dalla prossima volta non le guardo perchè ha troppi capelli!!!!!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte belle donne
Anna
ma secondo me ci siamo
Anya cavoli siete stati proprio male, mamma mia
io al raduno non credo ci sarò
ora vedo un pò ma non ne sono sicura per niente uffi!!!!
buona giornata a tutte
Anna
Anya cavoli siete stati proprio male, mamma mia
io al raduno non credo ci sarò
buona giornata a tutte
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- miche76
- Master~GolGirl®

ti consolo subito dicendoti:rossella78 ha scritto:MICHE ma è bellissima!!!
però dalla prossima volta non le guardo perchè ha troppi capelli!!!!!non è giusto!!!!!!!!!!!!!
asciugarglieli è un vero tormento...specialmente la sera quando è stanca morta e vorrebbe andare a dormire.....tenerla ferma sotto il phon è un delirio....
e poi il problema più grande è che ha un sacco di rose.....ma tantissime....e che ha preso il brutto vizio di mettersi in bocca capelli e ciuccio per addormentarsi...quindi tempo zero sono tutti appiccicati.... e appena si alza fa impressione da tanti nodi ha....
al mettino è una lotta per pettinarli.....appena mi vede con la spazzola inizia a correre per tutta la cosa e riesco miracolosamente a farle una coda.....
vorrei tagliarglieli corti........
- annate
- Master~GolGirl®

I capalli di Mariachiara, invece, non "fanno squadra": ognuno va per conto suo e ancora non ho capito se saranno ricci o mossi (di sicuro non lisci).
Anche a me viene spesso la tentanzione di tagliarglieli ma poi desisto: hanno una crescita lentissima e spero che per l'estate siano un po' piu' lunghetti da poterglieli legare in modo che col caldo non le diano troppo fastidio!
Anche a me viene spesso la tentanzione di tagliarglieli ma poi desisto: hanno una crescita lentissima e spero che per l'estate siano un po' piu' lunghetti da poterglieli legare in modo che col caldo non le diano troppo fastidio!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Miche ho visto le foto tua figlia è bellissima e ti assomiglia tantissimo secondo me. e ti prego ti faccio un appello ufficiale....NON TAGLIARLE I CAPELLI!!!!!!! mia madre mi taglio i capelli quando avevo 2 anni erano bellissimi tutti bocoli morbidi e lei me li taglio alla maschiaccio ho le foto dell'asili che smbro un maschio
non glielo mai perdonato anche xchè a mia sorella non gli a mai tagliati e lei ora ha dei bei capelli ricci
Ross ho visto anche Ari è belissima!!! e anche lei sembra più grande!!!
Bilancia Elisa è bellissima ma già te lo avevo detto in web cam ha dei capelli bellissimi anche lei!!!
Anna avevo visto anche Mariachiara ma dimenticavo sempre di dirtelo ha una faccina da peperina tutta da baciare
è bellissima!!!
Pluga che dire della Mindi? sembra una bambolina
e ha ragione Ross è tutta suo padre impressionante veramente!!!!
Ross ho visto anche Ari è belissima!!! e anche lei sembra più grande!!!
Bilancia Elisa è bellissima ma già te lo avevo detto in web cam ha dei capelli bellissimi anche lei!!!
Anna avevo visto anche Mariachiara ma dimenticavo sempre di dirtelo ha una faccina da peperina tutta da baciare
Pluga che dire della Mindi? sembra una bambolina
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MICHE grazie per la consolazione!!!
VALE non puoi farci questo!!!! dai provaci!!!!
E a proposito della notizia bomba: non credevo che quella cosa influisse? dici che influisce?
VALE non puoi farci questo!!!! dai provaci!!!!
E a proposito della notizia bomba: non credevo che quella cosa influisse? dici che influisce?
- SaraV
- Expert~GolGirl®

eccomi
buongiorno fanciulle!!!
ANYA cavolacci
MORTISIA (premettendo che anch'io non ho la certezza assoluta di esserci al raduno
) non puoi non esserci al raduno! Insieme a Miche e Greta dovrai farti accarezzare la pancina
e poi ti devo un caffè perchè hai detto che ti sono simpatica
ELISA, ARIANNA, MINDI, MARIACHIARA E BECKY
una più bella dell'altra!!!!!!!
buongiorno fanciulle!!!
ANYA cavolacci
MORTISIA (premettendo che anch'io non ho la certezza assoluta di esserci al raduno
e poi ti devo un caffè perchè hai detto che ti sono simpatica
ELISA, ARIANNA, MINDI, MARIACHIARA E BECKY
una più bella dell'altra!!!!!!!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Si Ross influisce parecchio...è duracell e sopratutto sempre disponibile!!!! :ahah :ahah :ahah
per il raduno non lo so ora vedo un pò perchè deve venire mio cognato dalla Sardegna e forse arriva proprio il 19
ancora non c'è niente di sicuro però 
per il raduno non lo so ora vedo un pò perchè deve venire mio cognato dalla Sardegna e forse arriva proprio il 19
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Sara il caffe non mi piace però una bella coppa di gelato alla fragola
:ahah :ahah spero di esserci anche perchè mi piacerebbe conoscerti!!!
- SaraV
- Expert~GolGirl®

ANNA le rosse non sono ancora arrivate
non so se hai già visto qualche immagine delle sticckatrici qui su gol ma ricordo che tempo fa per aiutare un'amica alle prime armi con gli stick cercai un pò alla rinfusa delle immagini e ne trovai una molto chiara di una gollina in particolare (molto chiara almeno x la mia amica)
ti mando in MP il suo nome così puoi vedere nel suo fotoalbum
non so se hai già visto qualche immagine delle sticckatrici qui su gol ma ricordo che tempo fa per aiutare un'amica alle prime armi con gli stick cercai un pò alla rinfusa delle immagini e ne trovai una molto chiara di una gollina in particolare (molto chiara almeno x la mia amica)
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Si ma è una cosa diciamo "scientificamente" provata? non so se mi sono spiegata?mortisia75 ha scritto:Si Ross influisce parecchio...è duracell e sopratutto sempre disponibile!!!! :ahah :ahah :ahah
per il raduno non lo so ora vedo un pò perchè deve venire mio cognato dalla Sardegna e forse arriva proprio il 19ancora non c'è niente di sicuro però
perchè anche mio marito è sempre disponibile e anche abbastanza "DURAturo" :ahah :ahah
- annate
- Master~GolGirl®

Ok!SaraV ha scritto:ANNA le rosse non sono ancora arrivate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque ho gia' visto qualche foto dei qualche gollina ma nelle loro le 2 linee variavano di intensita da un giorno all'altro, nel mio caso, invece, sia ieri che oggi erano identiche (sempre sx>dx). Boh! Comunque non mi resta che aspettare, in giornata avro' il risultato delle beta!