Il nostro armadietto per le medicine ha tutto per bronchi, tosse, asma...non so far fronte a vomiti, cacche molli, otiti, malattie infettive...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza Francy apri le danze e poi sotto alle altre panze!
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Re: Forza Francy apri le danze e poi sotto alle altre panze!
Rox ma cosa vuoi dirci con questo ticker?????
Il nostro armadietto per le medicine ha tutto per bronchi, tosse, asma...non so far fronte a vomiti, cacche molli, otiti, malattie infettive...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
-
Rox
- Active~GolGirl®

Vale ho cambiato il ticker... questo e' molto interessante perche si puo usare sia che vuoi sia che non vuoi.... 
- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
qui continua il vento micidiale...
Stamattina ho preso in braccio Gabriel per la prima volta, mi è venuto da
....che cucciolo, piccolo amore mio...
Alla dimissione era 2,380 kg x 48 cm, uno scricciolino dolcissimo...
Le mie bimbe stanno meglio, domani Alessia dovrebbe riprendere l'asilo, Sara Gioia invece comincerà da lunedì.

qui continua il vento micidiale...
Stamattina ho preso in braccio Gabriel per la prima volta, mi è venuto da
Alla dimissione era 2,380 kg x 48 cm, uno scricciolino dolcissimo...
Le mie bimbe stanno meglio, domani Alessia dovrebbe riprendere l'asilo, Sara Gioia invece comincerà da lunedì.
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- Anne
- Expert~GolGirl®

Nel nostro armadietto c'è di tutto!
Sia per le tossi che per lo stomaco (Matteo ogni tanto ha problemi con l'acetone..) che roba omeopatica
Per Pasqua che fate per i cuccioli? Io pensavo un sacchetto con un po' di giochi e niente cioccolato, abbiamo ancora quello della Befana
Sia per le tossi che per lo stomaco (Matteo ogni tanto ha problemi con l'acetone..) che roba omeopatica
Per Pasqua che fate per i cuccioli? Io pensavo un sacchetto con un po' di giochi e niente cioccolato, abbiamo ancora quello della Befana
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- nespola
- Expert~GolGirl®

Per Pasqua, siccome si prevedeva l'arrivo di una dozzina di uova (almeno
) ho chiesto la cortesia a tutti quelli che continuavano a chiedermi CHE UOVO LE COMPRO, di prendere al max un uovo per entrambe. Poi non so, un giochino, un capo d'abbigliamento...insomma, tutto tranne cioccolato!!! 

- nespola
- Expert~GolGirl®

Ragazze ho messo 2 foto del nipotino scricciolino nel photoalbum

- Anne
- Expert~GolGirl®

Che piccolo il mini mimmo Nespola
Testina, abbiamo visto il vento.. ieri sera. Bellissimo!!
Ieri Matteo è andato in gita con l'asilo
sono andati "dai POMPIERI" (detto così gridando
) e sono anche saliti sul cestello sulla scala "alta alta con il monsieur"
tenerissimo
Ieri sera era ancora eccitato e non riusciva a dormire
Buona giornata!
Testina, abbiamo visto il vento.. ieri sera. Bellissimo!!
Ieri Matteo è andato in gita con l'asilo
Buona giornata!
- francybf
- Silver~GolGirl®

Anne,
Matteo dai pompieri
Mio cognato è un volontario dei vigili del fuoco e ha portato qualche volta Tommaso a vedere il loro camion e l'ha fatto salire, indossare il casco...risultato=non voleva più scendere :ahah :ahah E ogni volta che lo vede (mio cognato) gli chiede di andare dai pompieri
Nespola stupendo il tuo nipotino

Mio cognato è un volontario dei vigili del fuoco e ha portato qualche volta Tommaso a vedere il loro camion e l'ha fatto salire, indossare il casco...risultato=non voleva più scendere :ahah :ahah E ogni volta che lo vede (mio cognato) gli chiede di andare dai pompieri
Nespola stupendo il tuo nipotino
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Rox ma la domanda è...vuoi o non vuoi?
Anne per l'acetone cosa usi?
Per me giornata terribbile
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- Anne
- Expert~GolGirl®

Biochetasi in supposte e tante caramelle 
-
Rox
- Active~GolGirl®

Mio marito lo vorrebbe subito ma io da dopo l'estate (se non chiedo troppo). Pero trovo il ticker veramente interessante perche ti dice quali sono i giorni fertili. Io non ci ho mai capito niente quindi questa volta sarebbe bello vedere un po di pianificare, se si puo'.valeriavr ha scritto:Rox ma la domanda è...vuoi o non vuoi?
Poi dai un ticker non vuol dire che domani sono incinta.....
-
Rox
- Active~GolGirl®

Vale ...mi diresti di nuovo che sciroppo usi per la tosse. Da ieri Noemi e' un po peggiorata che faceva molto freddo e la notte viene interrotta dal suo tossire.
- francybf
- Silver~GolGirl®

ROX è quello che penso ioRox ha scritto:Mio marito lo vorrebbe subito ma io da dopo l'estate (se non chiedo troppo). Pero trovo il ticker veramente interessante perche ti dice quali sono i giorni fertili. Io non ci ho mai capito niente quindi questa volta sarebbe bello vedere un po di pianificare, se si puo'.valeriavr ha scritto:Rox ma la domanda è...vuoi o non vuoi?
Poi dai un ticker non vuol dire che domani sono incinta.....
però per me che ho un ciclo lungo e spesso irregolare...è un modo x capire meglio il mio corpo e tenere meglio il conto dei gg fertili
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Anne
- Expert~GolGirl®

A me oggi è tornato il ciclo! Quasi 15 mesi di allattamento
Il 5 aprile avrei fatto due anni senza
Il 5 aprile avrei fatto due anni senza
- Anne
- Expert~GolGirl®

Avete visto Saviano a "Che tempo che fa" ieri?
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Io prima di agosto non ci penso...altrimenti mi becco come per Emma un anno in più di nido... 
- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
noi sempre uguale, tosse e mal di gola
Gioia sono 3 giorni che non fa pupù, ora stacco e vai di glicerina!
Sembravamo aver risolto ma poi si è ammalata, ho smesso di darle e bustine e siamo punto e a capo...

noi sempre uguale, tosse e mal di gola
Gioia sono 3 giorni che non fa pupù, ora stacco e vai di glicerina!
Sembravamo aver risolto ma poi si è ammalata, ho smesso di darle e bustine e siamo punto e a capo...

- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
stanotte abbiamo dormito benone (non succedeva da.....boh, non me lo ricordo :prrrr ), più tardi mi avvicino all'asilo per parlare alle maestre e dire che le bambine rientrano lunedì (cioè, Alessia rientra, Sara Gioia comincia...
).
Intanto, se ce la faccio, oggi le porto a conoscere il cuginetto adorato e tanto immaginato...tutte le volte che vedevano mia cugina (quindi tutti i giorni dato che stiamo sempre insieme
) le toccavano la pancia, la baciavano, Sara Gioia addirittura offriva a Gabriel qualsiasi cosa, pure i suoi giochi...ogni tanto si avvicinava alla pancia TIENI GABI, LO VUOI? E' BONO! :ahah
Scappo, buona giornata a tutte!
stanotte abbiamo dormito benone (non succedeva da.....boh, non me lo ricordo :prrrr ), più tardi mi avvicino all'asilo per parlare alle maestre e dire che le bambine rientrano lunedì (cioè, Alessia rientra, Sara Gioia comincia...
Intanto, se ce la faccio, oggi le porto a conoscere il cuginetto adorato e tanto immaginato...tutte le volte che vedevano mia cugina (quindi tutti i giorni dato che stiamo sempre insieme
Scappo, buona giornata a tutte!

- francybf
- Silver~GolGirl®

E' quello che stavo pensando anch'io...benchè da quest'anno possano iscriversi alla materna anche i bimbi nati fino al 30 aprile dell'anno successivo a quello dei 3 anni effettivivaleriavr ha scritto:Io prima di agosto non ci penso...altrimenti mi becco come per Emma un anno in più di nido...
Per me, più che altro, è anche una questione (oltre che di costo del nido) di gestione delle ferie e dei tempi (scolastici e non) degli altri 2 bimbi
-
Rox
- Active~GolGirl®

Per me e' ancora diverso. Qui vanno a scuola publica dal settembre dopo i 3 anni compiuti. QUindi tutti quelli che comiono gli anni prima del 31 agosto. MAttia e' nato il 19 settembre e andra a scuola a 4 anni praticamente. Una fregatura bella e buona!!!!! Pure chi e' nato il 1 settembre e' sfiigato!!!
Insomma....quindi dovrebbe nascere tra maggio e agosto per essere una data comoda in quel senso.....quindi avrei ancora un anno di tempo fino al bambino....Ma prima di cio Mattia deve essere assolutamente spannolinato. Gia mi chiede di sedersi nel wc e dice cacca.
poi vorrei un bambino/a del segno dei gemelli (il mio segno preferito)
quindi ad agosto ci diamo sotto!!
Insomma....quindi dovrebbe nascere tra maggio e agosto per essere una data comoda in quel senso.....quindi avrei ancora un anno di tempo fino al bambino....Ma prima di cio Mattia deve essere assolutamente spannolinato. Gia mi chiede di sedersi nel wc e dice cacca.
poi vorrei un bambino/a del segno dei gemelli (il mio segno preferito)