GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnette 2005 (31°)

Bloccato
titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (31°)

Messaggio da titty70 » 13 ott 2007, 15:49

Eccomi qui sono ancora a casa dei miei :ok

Elena ti ho scritto su skype ! :ok ...poi ci sentiamo!...sono contenta che oggi ti senti meglio :cuore

Isa mi dispiace per Pippo :coccola ...:incrocini nissimi che passi presto!

Nicole hai finito gli armadi?.....che lavoro odioso! :incrocini

Hamida e Jox :bacio
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 13 ott 2007, 15:52

Grazie a tutte per aver pensato a Fabio ieri sera :bacio ...ovviamente voleva ciucciare ma si è rasseganto subito e si è addormentato tranquillo abbracciando il cuscino! :emozionee
oggi pomeriggio siccome è contento ed eccitato di essere qui dai miei che non ha dormito :che_dici .......ovviamente se potesse ciucciare crollerebbe in 2 secondi!!!
Fra un pochino andremo così almeno un'oretta di nanna la fa se no stasera diventa intrattabile!!!
Stasera dovevamo vederci con Ciri e famiglia ma purtroppo suo marito ha la febbre così rimandiamo :ok ...peccato Alessia e Fabio non vedevano l'ora di rivedere Irene...ma ci rifaremo al più presto! :ok

Buon pomeriggio a tutti :bacio
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 13 ott 2007, 18:28

TITTY ho fatto il cambio solo di desirée,purtroppo mancano ancora quello mio e di mio marito(e devo dire che è sopratutto quest'ultimo che mi preoccupa...ha piu vestiti di una donna e non butta via niente :che_dici )
Oltretutto c'è un giallo da risolvere...dell'anno scorso è saltato fuori tutto e la maggior parte delle cose grandien che non avevo scartato a fien stagione le fa bene o benone,solo è sparito il piumino :domanda l'ho cercato ovunque ma non c'è piu...volatizzato....se dovesse venrie il freddo invernale o un gibbotto corto pesantissimo ma il piumino volevo ALmeno provarglielo prima di comprarne un altro....va beh mi aggiornerò sul caso PIUMINO SCOMPARSO :ahaha

PANDI bella la passeggiata al mare :emozionee ma dove abiti esattamente?

HAMIDA grazie per la ricetta,la sperimenterò sicuramente :ok
oggi abbiamo fatto i travasi con la pasta di sale e poi ho preso due fogli e ho disegnato una banana e un sole,desy ha messo la colla e poi li abbiamo "colorati"con la farina gialla.E' orgogliossisima dei suoi "lavoretti" :sorrisoo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 13 ott 2007, 23:00

Elena sono felice che hai trascorso una bella giornata al mare con un'amica e che sei anche riuscita a rilassarti un pochini! :sorrisoo :ok :yeee ...volevo chiamarti stasera ma abbiamo fatto tardi con Ale e Fabio per cui mi dispiace chiamarti a quest'ora.
Domani da tarda mattinata in poi sarò a casa xchè devo fare un sacco di cose!! :che_dici ...quindi ci sentiamo di sicuro se ci sei! :ok

Nicoletta...forte il giallo del piumino scomparso :ahaha ...speriamo che lo ritrovi :incrocini ...mi sà che domani pomeriggio anch'io mi metterò all'opera con l'armadio di Ale e Fabio :buuu ...il nostro aspetto che mio marito si decida a finire i lavori in camera nostra xchè non ho intenzione di svuotarlo 2 volte! :nonono:

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 13 ott 2007, 23:06

Isa come stà Pippo? ...un pò meglio? :incrocini :bacio :cuore

Hamida grazie per la ricetta della pasta di sale :-D ...la useremo di sicuro!! :ok

Ieri ho comprato un bel pò di DAS e gli ho fatto fare le decorazioni per l'albero di Natale ....si sono divertiti tanto...ora dobbiamo colorarle con gli acquarelli! ....poi con l'altro DAS mio marito vuol fare con loro il presepe! :emozionee ......sono certa che anche lì si divertiranno tanto! :sorrisoo

Giovanna come stai? :cuore ...come và? :incrocini

Ora vado :048-Buonanotte1:

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 14 ott 2007, 4:24

TITTY la pasta di sale è molto diversa dal das?
avete usato delle formine pronte e la forma gliel'hai data tu?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 14 ott 2007, 9:01

:sorrisoo Buongiorno ragazze, Ciao Titty, Ciao Nicole! Risolto il mistero del piumino?
Titty, che bello lavorare il das, io lo adoravo ...
Ragazze, tra un po' devo correre, perchè devo andare a votare per le primarie e poi porto Popio a fare una passeggiata prima di pranzo!
Titty, per me va bene: puoi chiamarmi nel pm. Buone compere!
MA FABIO NON STA BENE? Mi aggiorni dopo!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 14 ott 2007, 20:30

Ciao carissime! :cuore
Ho letto che torna il marito di Pandi e la cosa mi fa davvero piacere!!!!! :ok :yeee :bacio
Pippo sta meglio stasera, ma ieri un disastro, ha vomitato ancora, e poi si è svegliato con una congiuntivite spaventosa, che oggi aveva preso tutti e due gli occhi... quindi impacchi, goccine, pianti...
Speriamo domani vada meglio.
Titty che cos'ha Fabio? :bacio :cuore E raccontaci meglio di queste decorazioni per l'albero di Natale, così ti copiamo :fischia :hi hi hi hi
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 14 ott 2007, 20:53

Ciao Isa, intanto ti mando un grosso :bacio ... penso che tu sia mancata non solo a me!!! :cuore
Mi spiace tanto per Pippo ... :aargh la congiuntivite, povero cucciolo!!! :coccola :coccola :cuore

Titty, Nicole, sono felice di avervi sentite oggi ...

Titty, un :bacio ad Alessia e Fabio!
Nicole, un :bacio a Desirèe!

BUONANOTTE A TUTTE/I!!! :bacio :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 14 ott 2007, 23:10

ISA povero pipp,anche a desy era successo e mi ero trovata bene con le fiale di EUFRALIA CAMOMILLA :sorrisoo

elena ANCHE A ME HA FATTO PIACERE SNETIRTI...SEI UNA RAGAZZA MOLTO SOLARE :sorrisoo

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 14 ott 2007, 23:59

Buonasera...forse dovrei dire buonanotte!!! :hi hi hi hi
Oggi è stata una giornata moooooolto intensa:
-mattina sono andata con Ale a fare spese per il guardaroba di Ale e Fabio...una mazzata! :che_dici
-pranzo sola con loro 2...seguono 2 lavatrici...meno male che arrivata mia mamma così mi ha aiutato a stendere :ok
-poi mentre Fabio dormiva ho fatto il cambio di stagione nel loro guardaroba e cassetti...mi resta solo da selezionare la biancheria che gli va e quella che non gli va più!
-stasera ho stirato fino ad adesso!!! :urka
Quando vado a lavorare mi stanco di meno! :fischia

Allora Fabio la notte scorsa all'1,30 circa ha vomitato 2 volte, poi gli ho messo una suppostina di peridon e ha dormito tranquillo! :ok ...sicuramente ha preso un colpo d'aria durante la digestione xchè:
1° non stava seduto a tavola e saltava come un grillo da tutte le parti! :urka
2° mentre mio marito è uscito in veranda a fumare e Fabio ha piantato una pantomima per andare con lui....è rimasto all'interno della veranda ma comunque un pò d'aria fredda e umida della sera deve avergli bloccato la digestione :che_dici
In ogni caso abbiamo iniziato da oggi un bel ciclo di fermenti lattici!

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 15 ott 2007, 0:12

Isa :incrocini nissimi per la congiuntivite di Pippo!

Nicole come è andato il randez vous dalle bisnonne! :emozionee ....il piumino l'hai più trovato?

Elena che bello sentirti :-D ...poi con le mie belvette che facevano il diavolo a 4 nella vasca da bagno ci siamo dimenticate di parlare dei filmini! :che_dici ....vabbè alla prossima ;-)

Ciri come stà tuo marito? :incrocini

Allora col Das abbiamo usato delle formine da biscotto dell'ikea: fiore, stella, cuore + formine accumulate nel tempo del didò (albero, gatto, palla, papera, ...) abbiamo steso il Das con il mattarellino di plastica del didò e poi abbiamo fatto le formine, quindi in un punto in alto abbiamo fatto un forellino per metter il filo così le possiamo appendere sull'albero! :ok
Abbiamo usato sia il das colorato (rosso,giallo) sia quello neutro che oggi poco prima di pranzo abbiamo pitturato con gli acqurelli!....inutile dire che Fabio aveva aquarelli in ogni dove :ahaha
Ora sono praticamente asciutti...ma pensavo di fargliene fare ancora qualcuna per le nonne!

Poi con l'altro Das neutro mio marito vuole fare con loro il presepe (capanna, Giuseppe ,Maria, Gesù, qualche animaletto e i Re Magi...alla fine pittureremo il tutto con gli acquarelli! :ok

No la pasta di sale è diversa dal das ma comunque una volta induriti sono praticamente uguali! :ok
Sicuramente la pasta di sale non è tossica mentre il das penso proprio di sì, però Fabio per fortuna non lo mette in bocca!

Ora vado a cuccetta sono stanchissima! :048-Buonanotte1:

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 15 ott 2007, 7:41

BUONGIORNO!!!
posso dire che sono strafelice per i risultati delle primarie :yeee :yeee :yeee
l'ho detto l'ho detto!!!! :yeee
Mi piace l'iedea del DAS o similari (grazie Hamida per la ricetta pasta di sale, proverò) per fare formine da appendere all'albero di Natale, non vedo l'ora di mettermi in maternità, per emi avevo lavorato fino all'ottavo ma questa volta non penso proprio :fischia
noi tutto ok, ieri abbiamo portato Emi a vedere le marionette al gianicolo e poi pranzo al ristorante con altri amici e latri bimbi, sono stati tutti bravissimi :ok
era da ........una vita che non passavo un wend a Roma e dicevamo con Dario proprio ieri sera che era ora di stare un po' tranquilli a casa!!!!

PANDISTELLE io sono Umbra se vuoi qualche consiglio per la tua gita relax...... :emozionee
ho fame vado a fare colazione
:bacio a tutti
MAX ho letto dietro NON CI HO CREDUTO NEMMENO PER UN MILIONESIMO DI NANOSECONDO!!!!!!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 15 ott 2007, 8:01

Buongiorno e buon inizio settimama a tutti :sorrisoo

tutti bene? :-D :incrocini

Noi bene :ok ....devo dire che sta andando benone lo stettolamento di Fabio....si addormenta bene e devo dire che non la chiede più di una o 2 volte! :yeee ....stanotte poi fino alle 3 è rimasto nel suo lettino, poi ci ha raggiunti nel lettone ma i risvegli nottuni non ci sono più :yeee

Pisola :-D ...bene bene sono felice x la bella giornata....fai bene a fermarti prima, tanto nessuno ti regala niente, anzi io ho imparato che più dai e più pensano che sia loro dovuto e quindi ritengono sia una cosa normale invece di premiare l'impegno e la presenza! :che_dici

Un :bacio a tutti :cuore

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 15 ott 2007, 8:18

isa come sta il piccolo? spero meglio

titty :ok

stamattina martina ha la tosse speriamo non peggiori, ma manche io e daniele non siamo messi tanto meglio ho tosse e raffreddore e mal di gola anche io :x:

vado a lavorare vah che se poi devo starmene a casa in malattia :prrrr ho delle cose da sistemare prima
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 15 ott 2007, 8:23

buongiorno, un salutino veloce e un augurio di pronta guarigione ai bimbi malati.
oggi è l'ultimo giorno di Ale a casa, domani riprende il nido.
vado a svegliarlo , a dopo :bacio

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 15 ott 2007, 8:45

Isa come sta Pippo? :incrocini
Hamida :incrocini per la ripresa dell'asilo :bacio
Jox :incrocini a tutti e tre :cuore :cuore

Chissà Raffa sarà alla fiera! :-D

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 15 ott 2007, 9:08

Buongiorno a tutte/i!!! :bacio
Pippo sta meglio... ancora ha un occhietto arrossato ma ho dovuto portarlo all'asilo lo stesso :buuu (tanto lo ha preso lì) perchè stanotte il virus intestinale è passato al marito, il quale dopo aver passato tutta la nottata in bagno... stamattina era uno straccio tale che non avrebbe potuto assolutamente gestirlo in casa. Vado a riprenderlo a mezzogiorno... Mi dispiace, ma non avevo alternative.
Jox vedo che anche voi siete messi bene... attenti alla tosse e al mal di gola, curatevi subito! :incrocini
Titty Fabio sembra davvero essere bravissimo nella sua rinuncia alla tetta... e bravissima per l'intrattenimento con DAS e acquarelli! :sorrisoo Ieri Pippo, Celeste ed io abbiamo giocato col didò, e alla fine il pavimento del salotto era una cosa indegna... se penso agli acquarelli mi sento male! :urka
Io devo ancora comprare tutto per i bambini, e devo dire che non gli sta più niente... disperazione totale!!! Per questo non ho neanche ancora sistemato gli armadi... :pistole
Attenzione al vomito di Fabio, che non sia sintomo di virus intestinale come è stato per il mio. :incrocini
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

isaghiri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da isaghiri » 15 ott 2007, 9:15

Carissime amiche e amici! sono tornata tra voi e spero non mi abbiate dimenticata.
Ho avuto un periodo abbastanza difficile da 3 mesi a questa parte...per prima cosa SONO DI NUOVO INCINTA! :sorrisoo e sto malissimo giá dal giorno in cui l'ho scoperto. Vomito, mal di stomaco e nause a non finire. Sono alla 13sima settimana e ho ancora nausea ma da 2 giorni a questa parte sembra che stia pian piano diminuendo.
Non ho voluto dire niente a nessuno dato le esperienze precedenti, ma ora che sappiamo che va tutto bene, siamo entusiasti e voglio dividere la mia, nostra felicitá anche con voi, amiche mie :bacio
Seconda cosa: mio marito é partito da 2 settimane per la Germania, lo vediamo solo nel weekend ed é abbastanza dura la settimana per me...tra l'altro mia suocera sembra si sia volatilizzata, non ha mai tempo e non mi aiuta piu' come una volta, mah!
Dav Eli, il termine sará il 19 aprile 2008, se lo vuoi aggiungere la prossima volta, grazie!

Il Chri sta benone, cresce tantissimo, parlicchia in due lingue ed é davvero un bravo bambino, sono fiera di lui! :cuore :cuore :cuore mi accarezza la pancia e dice: il nostro baby, che tenero!
Sta avendo qualche notte insonne a causa degli ultimi 4 dentini in fondo, ma per il resto non si é mai ammalato per fortuna :incrocini

Ora vado ci sentiamo presto!!!
un abbraccio a tutte
Isabella, Christian 25 giugno 2005 & Julian 10 aprile 2008

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 15 ott 2007, 9:15

IsaCele ha scritto:Attenzione al vomito di Fabio, che non sia sintomo di virus intestinale come è stato per il mio. :incrocini
Già è meglio che oggi senta bene il pediatra :ok
Anche noi purtroppo abbiamo dovuto portare Fabio all'asilo...con mia mamma che non stà tanto bene non c'è altro rimedio! :buuu ...comunque mio marito lo prende alle 13,00 :ok

Anche ad Ale non andava + niente :coccola , invece per Fabio ho comprato un sacco di cose e ieri facendo l'armadio ne ho recuperate un bel pò....ora ha i cassetti che esplodono! :che_dici ...comunque tante cose le metterà ancora per poco, quindi diciamo che è meglio così :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Giugno”