GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

per te prezzemolo noi tifiamo,forza,su,dai!!gridiamolo 07/07

Bloccato
Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: per te prezzemolo noi tifiamo,forza,su,dai!!gridiamolo 07/07

Messaggio da Franci.uk » 26 mar 2009, 21:18

mariangelac ha scritto:Ragazze ma gli asparagi li date ai bimbi? Io li adoro con la pasta, ma nn so se sono controindicati :domanda
come dice Boffina, la pipi' puzzicchia un po'. Valerio prima li adorava, ultimamente li ha snobbati.
Lui ama tantissimo i broccoli, mamma quanti ne mangia. Cavolfiore un po' di meno. Peperoni, esclusivamente crudi, cetrioli, la belga e il radicchio :urka Carote crude, se proprio gli gira ogni tanto cotte, ma non troppo. Solo ultimamente mi ha fatto il piacere di assaggiare spinaci o biete cotte. Ah, anche i fagiolini gli piacciono.
Ma devono essere tutte separate, i minestroni non sono mai andati da queste parti, ne' le minestre. Lui mangia e beve consomme di pollo :ahaha e' un vero cinese

La cosa che mi fa disperare, si accettano suggerimenti, e' che vuole INTERO, il cetriolo intero, carota, frutta, ecc. Se sbuccio o metto a pezzettini, l'80% delle volte gli gira la trebisonda.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 26 mar 2009, 21:23

Riduttore, ho aspettato di trasferirmi, vorrei prendere questo. Speriamo gli piaccia, perche' sul vasino non ha mai prodotto niente. Eppure so che ha gia' un po' di controllo perche' al mattino e' asciutto, quindi se collaborasse saremmo a cavallo.

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 26 mar 2009, 21:35

Giulia oggi no febbre :ok ed io ho ripreso il lavoro
Domani è venerdì e speriamo in un bel week di sole caldo :incrocini
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 26 mar 2009, 21:36

Frangela :incrocini :incrocini :incrocini

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 26 mar 2009, 21:43

Oggi 13 Pm :fischia sono uscita prima dal lavoro per starmene un pò col socio visto che Giulia era dai nonni :hi hi hi hi solo che quando :lettone: ovviamente gli ho detto che era il periodo a rischio e lui ha tirato il Ki@@o indietro, non lo vuole proprio il secondo bebè :buuu

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 26 mar 2009, 22:10

Carla, non lo vuole nemmeno il mio :buuu
almeno te hai più tempo per convincerlo, ormai io ci ho rinunciato :che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 26 mar 2009, 22:23

Resoconto della visita di stamani.
Non so cosa mi aspettassi, ma visto che mi avevano descritto questa tipa come un luminare nel suo campo ero abbastanza intimidita. Invece ci siamo trovati di fronte ad una versione più giovane e più carina di Margherita Hack, gentilissima e comprensiva. Ci ha immediatamente rassicurati che, anche se fare una diagnosi definitiva è impossibile senza ulteriori esami, non si tratta di niente di grave. Finalmente mi sembra di essere arrivata da qualche parte dopo sei mesi, almeno stiamo facendo qualcosa, e, anche se dovessimo arrivare all'opzione chirurgica siamo sicuri di essere in buone mani. Tra un mese dobbiamo chiamarla per fare il punto della situazione e poi ci darà altre indicazioni in base alla risposta alla terapia. Tra l'altro pensavamo di spendere una fortuna, invece abbiamo speso molto poco.
Ora dobbiamo informare degli ultimi sviluppi la pediatra, la dermatologa, il primario di pediatria (che ce lo ha chiesto esplicitamente), e perfino la mia gine che è stata coinvolta suo malgrado in questa storia.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 mar 2009, 22:26

Franci per i cetrioli l'unico consiglio è di sbucciarli o affettarli senza farti vedere.... che fa nn li mangia perche ti ha visto sbucciarli, o perche nn li gradisce senza buccia?
Il riduttore che hai linkato dove l'hai visto? quanto costa? anche se in quel modo mi metto in croce ancora di piu, perche tutti vorranno salire e scendere nello stesso momento, piu "abbellisco" il riduttore piu diventa ambito :che_dici
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 26 mar 2009, 22:28

Mariangela, ma come fai???
devi avere tutto moltiplicato per 3??? :urka

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 mar 2009, 22:30

Frangela siamo tutti in attesa di un responso definitivo, immagino come si possa stare così, per fortuna ti ha detto che in ogni modo nn è nulla di grave, credo che abbiate tirato un sospiro di sollievo :sorrisoo
La terapia hai detto che è un cortisonico? Ma da prendere in che forma?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 mar 2009, 22:31

Frangela TUTTO RIGOROSAMENTE X 3 altrimenti sono urla disumane, si offendono!!!!! :che_dici

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 26 mar 2009, 22:38

mariangelac ha scritto:Frangela siamo tutti in attesa di un responso definitivo, immagino come si possa stare così, per fortuna ti ha detto che in ogni modo nn è nulla di grave, credo che abbiate tirato un sospiro di sollievo :sorrisoo
La terapia hai detto che è un cortisonico? Ma da prendere in che forma?
una pomata, due volte al giorno un minuto di frizioni

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 27 mar 2009, 8:28

Giorno! Siamo in piedi dalle 7.
VA decisamente meglio, il mio seno non e' piu' rosso, c'e' ancora un po' di tensione e dolore.
Franci per i cetrioli l'unico consiglio è di sbucciarli o affettarli senza farti vedere.... che fa nn li mangia perche ti ha visto sbucciarli, o perche nn li gradisce senza buccia?
Il riduttore che hai linkato dove l'hai visto? quanto costa? anche se in quel modo mi metto in croce ancora di piu, perche tutti vorranno salire e scendere nello stesso momento, piu "abbellisco" il riduttore piu diventa ambito

Mariangela, qui la cucina e' a vista sul soggiorno, non so dove dovrei imboscarmi per togliere la buccia. Ieri il prosciutto lo voleva intero :ahaha guai a dargli il prosciutto a pezzetti, gli dovevo dare la fetta (o porzione di fetta).

Il riduttore che ho linkato e' dal solito sito tedesco da cui mi servo, babybutt.de e costa 25 euro. In Italia, l'avevo visto su Gol, questo costa 40 :urka

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 27 mar 2009, 8:42

bonjour!!!!!!!! :bacio
PIORE tanti baci anche a te! :bacio

FRANGELA mi sono fatta un riassuntino andando a leggiucchiare un po' indietro di cosa avesse la tua topina, sono contenta che non sia nulla di grave e immagino i sospiri di sollievo che state tirando in questo momento, ma dev'essere stato estenuante non sapere nulla per mesi!!! :cuore

MAKO... ripeto, ti ho visto in camicetta e gonnellina i kili in più sono tutte tette (e non vedo dove sia il problema!!! :prrrr ), io oscillo tra i 54 e i 55, ma budinosamente!!!!! :x:
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 27 mar 2009, 8:50

FRANCY.UK :incrocini SPERIAMO CHE PASSI PRESTO!!!!

Qui le verdure vanno solo passate o in minestrone e per assaggiare sapori nuovi è sempre una tragedia, ad esempio le cose fresche da frigorifero, tipo mozzarella, formaggi, prosciutto li sputa... il gelato però va bene :ahaha

il vasino lo usa, mi dice pipì, però vuole sedercisi sopra solo vestito, appena gli abbasso i pantaloni strilla :che_dici

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 27 mar 2009, 8:51

ORNI ha scritto:Ciao Marsica,tutto bene? Anche tu lavori fino alle 18?

Mariangela invece sei mamma a tempo pieno vero?
io lavoro fino alle 18.30
ed il sabato fino alle 11, e poi porta roberta in piscina
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 27 mar 2009, 8:59

Franci.uk, ma che bello il 1^che hai linkato
quasi quasi ci faccio un pensierino :-D
ma quel sito è sempre e solo in tedesco :domanda a parte inglese :hi hi hi hi
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 27 mar 2009, 9:31

Makotina ha scritto:ciao!!!!!!
sto strisciando...
mamma che marasma...

frapanzana, ciao!

i comportamenti del tuo cucciolo credo siano legati all'età. :ok
... può essere, credo che il nido a settembre gli possa fare più che bene, così impara anche a condividere i giochi, impara a stare in una comunità e spero che sia meno prepotente.
Ieri al parco porto Davide nella sabbiera (sua grande passione) a giocare con la paletta e il camioncino insieme ad altri bambini, andava in giro a strappare dalle mani i giochi agli altri dicendo "mio, mio", hai voglia ad inseguirlo e convincerlo a restituire i giochi non suoi ai legittimi proprietari :che_dici

credo che sostanzialmente sia anche molto annoiato, infatti quando lo porco al parco, esclusi questi episodi, è contento e spensierato, la mattina invece appena entriamo nel palazzo di mia suocera comincia a dire: "no, no, no bimbiiiiiiiiiii bimbiiiiiiii", praticamente vuole andare a giocare, ma mia suocera non esce per pulire casa e di conseguenza (visto che DAvide non può toccare niente) si annoia a morte e diventa noioso

non vedo l'ora che arrivi luglio per portarlo all'asilo!!!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 mar 2009, 9:37

Buongiorno :-D
sole bellissimo
ma tanto da domani hanno messo brutto e domenica pioggia :che_dici

frangela sono contenta della visita, speriamo che la terapia funzioni ma con questa crema sparisce regredisce?

franci che bello vivere al lago ti invidio, bellissima la scaletta ma va bene per qualsiasi altezza di water?

:martello non ricordo altro
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 mar 2009, 9:39

Non ricordo se vi avevo detto che ieri mattina Mattia ha vomitato al nido (mi ha lavata :domanda ) e poi ha una tosse strana ... sembra un cane quando tossisce :domanda
alle 12.20 ho il pediatra :incrocini
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Luglio”