Amedeo è sempre stato un bimbo molto vivace,ma comunque allegro e tranquillo..ultimamente invece è davvero terribile,rognoso e capriccioso..dalla mattina alla sera,un continuo piangere,lamentarsi per tutto..sembra non sia MAI e dico MAI contento e soddisfatto di quello che ha o che sta facendo..vuole sempre "qualcos'altro" (che ovviamente NON PUO' AVERE...)...e questo,credetemi,va avanti per TUTTO IL GIORNO..fa storie per tutto..per lavarsi..per vestirsi..per cambiarsi il pannolino..per mangiare..per dormire..per uscire..per salire in macchina..(..potrei andare avnti all'infinito..
Io non so più cosa fare..le ho provate DAVVERO TUTTE...con le buone,con le cattive,con l'indifferenza,con le punizioni..ma nulla,non capisce NULLA
Io sono davvero stanca...e i miei nervi sono al limite...non so davvero cosa inventarmi per farmi ascoltare...ok,siamo in piena fase "TERRIBLE TWO"..ma così è davvero TROPPO!!!
Poi anche con gli altri bambini è tremendo...di carattere è sempre stato un pò "prepotente",ma ora veramente mi vergogno di lui....anche l'altro giorno l'ho dovuto portare via con la forza dal parchetto perchè voleva a tutti i costi salire sull'altalena dove stava un altro bimbo e a momenti lo sbatte in terra..
Io non so se è il cambio di stagione,le medicine che sta prendendo (aereosol x tosse e raffreddore..eh..!),i molari che stanno uscendo e gli danno noia..non lo so..so solo che io sono davvero al LIMITE!
Avete suggerimenti..