GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA E' VICINA, FAI UN SORRISO BIBLIOFILINA

Bloccato
Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA E' VICINA, FAI UN SORRISO BIBLIOFILINA

Messaggio da Fioriblu » 26 mar 2009, 15:17

Regi andrò a recupere i vostri commenti su Brisingr.. ma per caso è sembrato anche a te che in alcune parti fosse un po' "allungato"?

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 26 mar 2009, 15:36

Fioriblu ha scritto:Mammagatta leggevo la tua risposta per Raggetto e pensavo: "però, è proprio brava a trovare le parole giuste per tutte le situazioni, anche per altre persone".. poi ho letto il PS!!! :ahaha :ahaha
Nel tuo caso aveva funzionato il discorsino?
Si, ma il mio capo ha 3 figli tra 1 e 6 anni... :fischia
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 26 mar 2009, 16:04

Fioriblu ha scritto:Regi andrò a recupere i vostri commenti su Brisingr.. ma per caso è sembrato anche a te che in alcune parti fosse un po' "allungato"?

Si però l'ho trovato molto piacevole e sono quasi contenta che da 3 sia passato a 4 libri, si vede proprio la maturazione dell'autore
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 26 mar 2009, 18:07

un saluto veloce e poi vado in palestra..domanda qualcuna di voi ha mai fatto la mesoterapia? funziona?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 26 mar 2009, 18:08

cocciele ha scritto:un saluto veloce e poi vado in palestra..domanda qualcuna di voi ha mai fatto la mesoterapia? funziona?
sarebbe :domanda
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 26 mar 2009, 18:12

una roba da chirurgia estetica, con degli aghetti piccolini che serve per sciogliere cellulite e adipe...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 26 mar 2009, 18:24

mi ha scritto ciuk..jj ha gola e orecchie rosse e la febbre è salita, teme di non esserci domenica
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 mar 2009, 20:59

Buonasera biblios belle :bacio ... tra poco approfitto della libertà di 10 minuti per leggere gli arretrati..intanto volevo dirvi che ho approfittato della "giornata di riflessione" per aggiornare un pò i fotoalbum.

foto battesimo:
http://picasaweb.google.it/kriklofedeef ... 9945232002
foto della minifesticciola di compleanno fatta a fed il 25:
http://picasaweb.google.com/kriklofedee ... sm68rLWhAE#
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 mar 2009, 21:12

:incrocini per jj e per ciuk :coccola

Regi: tu pensa che noi il film di eragon siamo pure andati a vederlo al cinema :x:

Ciuk Fra ha un pò di tosse, ma l'ho già portato 2 volte dal pediatra e nn gli ha trovato nulla :buuu sta mattendo 4 incisivi e i 2 canini superiori tutti insieme :x: e la salivazione iper-super abbondante gli stimola la tosse :buuu ...voglio le ferieeeee :buuu

Ragg io da lavoratrice autonoma con dei dipendenti ti posso dire che spesso si fa fatica ad ottenere collaborazione da chi lavora per te...ma se nn vi è una reale necessità per ciu tu debba rimanere, secondo me, fai benissimo a nn assecondare il tuo "capo", tantopiù se questa cosa ti provoca dei disagi :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 mar 2009, 21:16

Regi ha scritto:sono rimasta scioccata l'uovo di shapira era.............UNA SUPPOSTONA GIGANTE BLU :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu non lo guarderò mai il film :che_dici
:ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 mar 2009, 21:17

cocciele ha scritto:raggetto che senso ha dare il part time se poi devi fare lo stesso il full? a sto punto stavi a tempo pieno almeno ti prendevi i soldi che ti spettavano...ma che gente c'è al mondo!
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: e tra- :quoto: !!!!!!!
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 mar 2009, 21:18

cocciele ha scritto:mammagatta hai ragione non è normale..e vedessi come se l'è presa quando ha scoperto che deve pagare ugualmente il mese..come da regolamento che ha letto e firmato..
:martello :martello :martello si meriterebbe quella mamma ... cmq nn farti il sangue amaro, è una cosa normalissima il dover pagare la retta anche se il bimbo nn frequenta ma è iscritto, anche a noi l'han detto chiaro e tondo all'iscrizione di fed :domanda
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 mar 2009, 21:22

criss ha scritto:
cocciele ha scritto:raggetto che senso ha dare il part time se poi devi fare lo stesso il full? a sto punto stavi a tempo pieno almeno ti prendevi i soldi che ti spettavano...ma che gente c'è al mondo!
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: e tra- :quoto: !!!!!!!
scusate se mi quoto da sola, ma volevo precisare che nn son incoerente, solo nn mi piacciono i giochetti di nn pagare gli straordinari e poi obbligar la gente a restare oltre l'orario di lavoro ...sarà perchè dai noi tanto lavori/tanto ti viene pagato, ma trovo che sia giusto che uno venga messo nelle condizioni di lavorare al meglio e di essere pagato per quello che fa. Poi un minimo di flessibilità ci dev'essere per forza e da entrambe le parti, però restare oltre l'orario per salvare le apparenze mi sembra davvero una richiesta fuori dal mondo :domanda
C♥C=F'06&F'08

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 26 mar 2009, 21:22

Buonasera ragazze!
Criss mi spiace per i cuccioli, e per domenica :buuu
Ciuk anche tu :buuu
noi ce la stiamo mettendo tutta!

Ho visto le foto Criss :-D Francesco è sempre più bello :emozionee
complimenti, mi sembra sia stata una bella festa, dai!
Ma... chi era quella tipa losca che si vede nelle foto? mi ricordava Lisbeth Salander :fischia mora, piccola, occhi scuri :prrrr :ahaha

A proposito di Lisbeth ... io alla fine ho iniziato il secondo libro della trilogia Millennium. Solito inizio lento, ma ora è avvincente :ok forse anche più bello del primo!

ciao Fioriblu , Cocci :bacio
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 mar 2009, 21:24

raggetto ha scritto:Ma la febbre di Fra è alta?? E Fed nel frattempo come sta???
Ragg :bacio ...la febbre di Fra nn è altissima (37.8) ma ho paura che sia solo l'inizio :buuu .

Fed invece va meglio, oggi è stato sfebbrato tutto il giorno, è sotto antibiotico e speriamo sia andata :incrocini
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 mar 2009, 21:25

Mammagatta :buuu maledetta dichiarazione dei reddittiiiii!!! Però al prossimo raduno (al quale ci sarò di sicuro pure iooo :buuu ) nn dovrai mancareeeee, prometti :-D
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 mar 2009, 21:30

Maty ma dici quella un pò bassa con il marito alto alto e la bimba???!! :fischia :fischia

grazie per i complimenti al mio cucciolo, cresce tanto ed è un pacioccotto :emozionee ...

per il raduno di domenica: ma sapete che il marito stasera, da bravo biblios-marito, mi ha detto un milione di volte che nn vuole mancare al raduno di domenica... ditemi voi se devo essere io a dirgli che nn possiamo andare al raduno :che_dici ... cmq abbiamo raggiunto l'accordo che vediamo domani e domenica come va:
niente febbre a nessuno= sì raduno
febbre anche moderata a uno qualsiasi dei pargoli= rimandiamo definitivamente

scusate se continuo sì/no, no/sì, ma ci teniamo tanto a venire, so che fed si divertirebbe tanto, soprattutto perchè nn andando all'asilo nn ha grandissime occasioni di svagarsi con altri bimbi ...e poi ci tenevo a festeggiare il suo comple con voi ...
C♥C=F'06&F'08

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 26 mar 2009, 21:34

Mammagatta, Roby benritrovate! :bacio
Anch'io a volte mi sento un po' fuori da certi discorsi, e come voi aspetto ad intervenire... ma poi basta veramente poco per sentirsi "a casa".

Mimì: credo di essere l'unica a non aver ancora letto nemmeno HV 1, quindi non ho potuto leggere il tuo commento.
Come stai? ho letto il tuo intervento nel precedente topic, e mi ci sono ritrovata tantissimo. Devo ammettere che anche per me è difficile passare a scherzare con questa tristezza che mi attanaglia...
:coccola ce la faremo dai!

Mais :urka ho letto di Enea ! Come sta?
Aprilina'06

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 26 mar 2009, 21:40

criss...innanzitutto MITICO KLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
troppo forte...
ho visto le foto, ma quanto è cresciuto francesco!!!ed è venuta anche regi...che bello!
per domenica puoi anche dirlo all'ultimissimo secondo, tanto siamo lì, non cìè problema di prenotazioni o altro..quindi...e lo stesso vale per ciuk
Immagine

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 26 mar 2009, 21:43

criss ha scritto:Maty ma dici quella un pò bassa con il marito alto alto e la bimba???!! :fischia :fischia

grazie per i complimenti al mio cucciolo, cresce tanto ed è un pacioccotto :emozionee ...
si si proprio quella :prrrr :ahah :ahah

:incrocini a Klo per domenica :ahaha allora :ahaha
Aprilina'06

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”