GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMAVERA E' VICINA, FAI UN SORRISO BIBLIOFILINA
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA E' VICINA, FAI UN SORRISO BIBLIOFILINA
Regi andrò a recupere i vostri commenti su Brisingr.. ma per caso è sembrato anche a te che in alcune parti fosse un po' "allungato"?
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

Si, ma il mio capo ha 3 figli tra 1 e 6 anni...Fioriblu ha scritto:Mammagatta leggevo la tua risposta per Raggetto e pensavo: "però, è proprio brava a trovare le parole giuste per tutte le situazioni, anche per altre persone".. poi ho letto il PS!!!![]()
![]()
Nel tuo caso aveva funzionato il discorsino?
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
- Regi
- Master~GolGirl®

Fioriblu ha scritto:Regi andrò a recupere i vostri commenti su Brisingr.. ma per caso è sembrato anche a te che in alcune parti fosse un po' "allungato"?
Si però l'ho trovato molto piacevole e sono quasi contenta che da 3 sia passato a 4 libri, si vede proprio la maturazione dell'autore
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

un saluto veloce e poi vado in palestra..domanda qualcuna di voi ha mai fatto la mesoterapia? funziona?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Regi
- Master~GolGirl®

sarebbecocciele ha scritto:un saluto veloce e poi vado in palestra..domanda qualcuna di voi ha mai fatto la mesoterapia? funziona?
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

una roba da chirurgia estetica, con degli aghetti piccolini che serve per sciogliere cellulite e adipe...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

mi ha scritto ciuk..jj ha gola e orecchie rosse e la febbre è salita, teme di non esserci domenica

- criss
- Bronze~GolGirl®

Buonasera biblios belle
... tra poco approfitto della libertà di 10 minuti per leggere gli arretrati..intanto volevo dirvi che ho approfittato della "giornata di riflessione" per aggiornare un pò i fotoalbum.
foto battesimo:
http://picasaweb.google.it/kriklofedeef ... 9945232002
foto della minifesticciola di compleanno fatta a fed il 25:
http://picasaweb.google.com/kriklofedee ... sm68rLWhAE#
foto battesimo:
http://picasaweb.google.it/kriklofedeef ... 9945232002
foto della minifesticciola di compleanno fatta a fed il 25:
http://picasaweb.google.com/kriklofedee ... sm68rLWhAE#
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Regi: tu pensa che noi il film di eragon siamo pure andati a vederlo al cinema
Ciuk Fra ha un pò di tosse, ma l'ho già portato 2 volte dal pediatra e nn gli ha trovato nulla
Ragg io da lavoratrice autonoma con dei dipendenti ti posso dire che spesso si fa fatica ad ottenere collaborazione da chi lavora per te...ma se nn vi è una reale necessità per ciu tu debba rimanere, secondo me, fai benissimo a nn assecondare il tuo "capo", tantopiù se questa cosa ti provoca dei disagi
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahRegi ha scritto:sono rimasta scioccata l'uovo di shapira era.............UNA SUPPOSTONA GIGANTE BLU![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non lo guarderò mai il film
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

cocciele ha scritto:raggetto che senso ha dare il part time se poi devi fare lo stesso il full? a sto punto stavi a tempo pieno almeno ti prendevi i soldi che ti spettavano...ma che gente c'è al mondo!
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

cocciele ha scritto:mammagatta hai ragione non è normale..e vedessi come se l'è presa quando ha scoperto che deve pagare ugualmente il mese..come da regolamento che ha letto e firmato..
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

scusate se mi quoto da sola, ma volevo precisare che nn son incoerente, solo nn mi piacciono i giochetti di nn pagare gli straordinari e poi obbligar la gente a restare oltre l'orario di lavoro ...sarà perchè dai noi tanto lavori/tanto ti viene pagato, ma trovo che sia giusto che uno venga messo nelle condizioni di lavorare al meglio e di essere pagato per quello che fa. Poi un minimo di flessibilità ci dev'essere per forza e da entrambe le parti, però restare oltre l'orario per salvare le apparenze mi sembra davvero una richiesta fuori dal mondocriss ha scritto:cocciele ha scritto:raggetto che senso ha dare il part time se poi devi fare lo stesso il full? a sto punto stavi a tempo pieno almeno ti prendevi i soldi che ti spettavano...ma che gente c'è al mondo!![]()
![]()
![]()
e tra-
!!!!!!!
C♥C=F'06&F'08
- matygol
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze!
Criss mi spiace per i cuccioli, e per domenica
Ciuk anche tu
noi ce la stiamo mettendo tutta!
Ho visto le foto Criss
Francesco è sempre più bello
complimenti, mi sembra sia stata una bella festa, dai!
Ma... chi era quella tipa losca che si vede nelle foto? mi ricordava Lisbeth Salander
mora, piccola, occhi scuri :prrrr
A proposito di Lisbeth ... io alla fine ho iniziato il secondo libro della trilogia Millennium. Solito inizio lento, ma ora è avvincente
forse anche più bello del primo!
ciao Fioriblu , Cocci
Criss mi spiace per i cuccioli, e per domenica
Ciuk anche tu
noi ce la stiamo mettendo tutta!
Ho visto le foto Criss
complimenti, mi sembra sia stata una bella festa, dai!
Ma... chi era quella tipa losca che si vede nelle foto? mi ricordava Lisbeth Salander
A proposito di Lisbeth ... io alla fine ho iniziato il secondo libro della trilogia Millennium. Solito inizio lento, ma ora è avvincente
ciao Fioriblu , Cocci
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- criss
- Bronze~GolGirl®

Raggraggetto ha scritto:Ma la febbre di Fra è alta?? E Fed nel frattempo come sta???
Fed invece va meglio, oggi è stato sfebbrato tutto il giorno, è sotto antibiotico e speriamo sia andata
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Mammagatta
maledetta dichiarazione dei reddittiiiii!!! Però al prossimo raduno (al quale ci sarò di sicuro pure iooo
) nn dovrai mancareeeee, prometti 
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Maty ma dici quella un pò bassa con il marito alto alto e la bimba???!!
grazie per i complimenti al mio cucciolo, cresce tanto ed è un pacioccotto
...
per il raduno di domenica: ma sapete che il marito stasera, da bravo biblios-marito, mi ha detto un milione di volte che nn vuole mancare al raduno di domenica... ditemi voi se devo essere io a dirgli che nn possiamo andare al raduno
... cmq abbiamo raggiunto l'accordo che vediamo domani e domenica come va:
niente febbre a nessuno= sì raduno
febbre anche moderata a uno qualsiasi dei pargoli= rimandiamo definitivamente
scusate se continuo sì/no, no/sì, ma ci teniamo tanto a venire, so che fed si divertirebbe tanto, soprattutto perchè nn andando all'asilo nn ha grandissime occasioni di svagarsi con altri bimbi ...e poi ci tenevo a festeggiare il suo comple con voi ...
grazie per i complimenti al mio cucciolo, cresce tanto ed è un pacioccotto
per il raduno di domenica: ma sapete che il marito stasera, da bravo biblios-marito, mi ha detto un milione di volte che nn vuole mancare al raduno di domenica... ditemi voi se devo essere io a dirgli che nn possiamo andare al raduno
niente febbre a nessuno= sì raduno
febbre anche moderata a uno qualsiasi dei pargoli= rimandiamo definitivamente
scusate se continuo sì/no, no/sì, ma ci teniamo tanto a venire, so che fed si divertirebbe tanto, soprattutto perchè nn andando all'asilo nn ha grandissime occasioni di svagarsi con altri bimbi ...e poi ci tenevo a festeggiare il suo comple con voi ...
C♥C=F'06&F'08
- matygol
- Expert~GolGirl®

Mammagatta, Roby benritrovate!
Anch'io a volte mi sento un po' fuori da certi discorsi, e come voi aspetto ad intervenire... ma poi basta veramente poco per sentirsi "a casa".
Mimì: credo di essere l'unica a non aver ancora letto nemmeno HV 1, quindi non ho potuto leggere il tuo commento.
Come stai? ho letto il tuo intervento nel precedente topic, e mi ci sono ritrovata tantissimo. Devo ammettere che anche per me è difficile passare a scherzare con questa tristezza che mi attanaglia...
ce la faremo dai!
Mais
ho letto di Enea ! Come sta?
Anch'io a volte mi sento un po' fuori da certi discorsi, e come voi aspetto ad intervenire... ma poi basta veramente poco per sentirsi "a casa".
Mimì: credo di essere l'unica a non aver ancora letto nemmeno HV 1, quindi non ho potuto leggere il tuo commento.
Come stai? ho letto il tuo intervento nel precedente topic, e mi ci sono ritrovata tantissimo. Devo ammettere che anche per me è difficile passare a scherzare con questa tristezza che mi attanaglia...
Mais
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

criss...innanzitutto MITICO KLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
troppo forte...
ho visto le foto, ma quanto è cresciuto francesco!!!ed è venuta anche regi...che bello!
per domenica puoi anche dirlo all'ultimissimo secondo, tanto siamo lì, non cìè problema di prenotazioni o altro..quindi...e lo stesso vale per ciuk
troppo forte...
ho visto le foto, ma quanto è cresciuto francesco!!!ed è venuta anche regi...che bello!
per domenica puoi anche dirlo all'ultimissimo secondo, tanto siamo lì, non cìè problema di prenotazioni o altro..quindi...e lo stesso vale per ciuk

- matygol
- Expert~GolGirl®

si si proprio quella :prrrr :ahah :ahahcriss ha scritto:Maty ma dici quella un pò bassa con il marito alto alto e la bimba???!!![]()
![]()
grazie per i complimenti al mio cucciolo, cresce tanto ed è un pacioccotto...