GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!
buonasera!
eco andata benissimo, non c'è nulla.
la pallina che sento effettivamente esiste, ma è una pallina di grasso!
bè ovviamente da me cosa ci si poteva aspettare?
ho ritirato anche pap test ed è ok!!
Garden, anche per me dovremmo darti qualcosa in più, almeno per lo sbattimento.
Oggi sono tornata casa e ho trovato Alessandro con un mega bernoccolo in fronte e graffiato sia in fronte che sul naso.
mia suocera non sapeva come scusarsi.. ma ha fatto tutto lui (lo conosco il pollo)
adesso ha iniziato ad impennare con la macchinina... bè si è capottato sul patio fuori in giardino.. che è di piastrelloni a sassolini. ed ecco il risultato.
tutto rovinato!
la pallina che sento effettivamente esiste, ma è una pallina di grasso!
bè ovviamente da me cosa ci si poteva aspettare?
Garden, anche per me dovremmo darti qualcosa in più, almeno per lo sbattimento.
Oggi sono tornata casa e ho trovato Alessandro con un mega bernoccolo in fronte e graffiato sia in fronte che sul naso.
mia suocera non sapeva come scusarsi.. ma ha fatto tutto lui (lo conosco il pollo)
adesso ha iniziato ad impennare con la macchinina... bè si è capottato sul patio fuori in giardino.. che è di piastrelloni a sassolini. ed ecco il risultato.
tutto rovinato!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Novembrineee
mi spiace tanto mancare così, ma uffa, al lavoro se n'è andata una collega e le pause sono raccorciatissime, riesco appena a leggere.. a casa siamo sempre malati, a turno, e quindi ho sempre da star dietro a qualcuno (oppure sono io quella piegata in 2)!
Ultima puntata: gastroenterite che ha ridotto a uno straccio Maia, poi il socio, poi me.
Il socio poi è a pezzi perchè non ha debellato lo streptococco e si sta facendo in contemporanea ANCHE la mononucleosi. Nzomma, io sono uno straccetto, ma lui povero ha la febbre a 37.5 da 3 settimane.
Vabbè, ora devo finirla di deprimervi
diciamo che il resto va bene, Maiuscola è un pò frignetta perchè è stanca e disidratata ma è un tornado lo stesso, ed è sempre più bella
Myriam
sono strafelice che sia tutto ok, volevo mandarti gli incrocini ma non ho fatto a tempo,
Garden, perdonami, non ti ho più spedito nulla per i tuoi inserti, ma ho avuto così poco tempo per girare.. ma prometto di rimediare, sono una frana
Minù ma il ticker? Hai sospeso i tentativi?...
Ishetta col marito le cose si sono assestate? Avete più parlato?
Carmy
per i cucciolotti
Print scusa anche a te per non averti più cercata, ma ora sai perchè le gite sono fuori programma
Leggo e dimentico, un abbraccio a tutte, soprattutto a quelle di cui non ricordo le ultime news.. ma vi penso tutte, a presto (??)

mi spiace tanto mancare così, ma uffa, al lavoro se n'è andata una collega e le pause sono raccorciatissime, riesco appena a leggere.. a casa siamo sempre malati, a turno, e quindi ho sempre da star dietro a qualcuno (oppure sono io quella piegata in 2)!
Ultima puntata: gastroenterite che ha ridotto a uno straccio Maia, poi il socio, poi me.
Il socio poi è a pezzi perchè non ha debellato lo streptococco e si sta facendo in contemporanea ANCHE la mononucleosi. Nzomma, io sono uno straccetto, ma lui povero ha la febbre a 37.5 da 3 settimane.
Vabbè, ora devo finirla di deprimervi

Myriam

Garden, perdonami, non ti ho più spedito nulla per i tuoi inserti, ma ho avuto così poco tempo per girare.. ma prometto di rimediare, sono una frana

Minù ma il ticker? Hai sospeso i tentativi?...
Ishetta col marito le cose si sono assestate? Avete più parlato?
Carmy

Print scusa anche a te per non averti più cercata, ma ora sai perchè le gite sono fuori programma

Leggo e dimentico, un abbraccio a tutte, soprattutto a quelle di cui non ricordo le ultime news.. ma vi penso tutte, a presto (??)

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- kk751
- Master~GolGirl®
ciao tweetie!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
EVVVVVVVVVVVVAI!!!!!!!!!!!M76 ha scritto:buonasera!

- pogo
- Original~GolGirl®
Myriam
Tweetie ciao

Tweetie ciao

- garden
- Master~GolGirl®
myriam tutto è bene quel che finisce bene
tweetie ma guarda che per gli inserti non voglio nulla, non ti preoccupare. Son solo contenta che siano finiti in buone mani. Mia figlia tra l'altro fa pipì sempre più da primato, la tata l'altro giorno mi ha detto che se invece di pipì facesse benzina saremmo tutti sotto col bidone :ahah ad ogni modo credo che quest'anno non tenterò neppure di toglierle il pannolino, perchè ancora non dice pipì o cacca (nè sembra interessata a farlo), piange quando le togli il pannolino (sono cose sue e se ne separa con tristezza) e fa pipì in continuazione, dovrebbe campare sul vasino!! le togli il pannolino, se dopo mezz'ora tocchi senti tutto caldo per la produzione appena fatto, garantito.
Ieri alla cucciola è venuta la febbre, l'ha avuta a 40° e quindi giù di tachipirina. Già con la febbre a 38° però giocava tranquilla, speriamo sia stato un colpo d'aria e stamattina non abbia più nulla.
anche perchè mi dispiacerebbe non portarla in piscina domani. Quelle poche volte che Aida non sta bene sento che mi sale un attacco di panico, e devo fare un pò di training autogeno per affrontare la cosa con serenità.
il sottovaso è pronto, testato e non esce una goccia di acqua.
Visto da vicino si vede che non è perfetto, ma pazienza. Dove posso in realtà io preferisco comprare, perchè così ho una cosa perfetta e rifinitissima. Però il fai da te è molto utile per avere quelle cose che in commercio non trovi e a cui così non devi rinunciare. 

tweetie ma guarda che per gli inserti non voglio nulla, non ti preoccupare. Son solo contenta che siano finiti in buone mani. Mia figlia tra l'altro fa pipì sempre più da primato, la tata l'altro giorno mi ha detto che se invece di pipì facesse benzina saremmo tutti sotto col bidone :ahah ad ogni modo credo che quest'anno non tenterò neppure di toglierle il pannolino, perchè ancora non dice pipì o cacca (nè sembra interessata a farlo), piange quando le togli il pannolino (sono cose sue e se ne separa con tristezza) e fa pipì in continuazione, dovrebbe campare sul vasino!! le togli il pannolino, se dopo mezz'ora tocchi senti tutto caldo per la produzione appena fatto, garantito.
Ieri alla cucciola è venuta la febbre, l'ha avuta a 40° e quindi giù di tachipirina. Già con la febbre a 38° però giocava tranquilla, speriamo sia stato un colpo d'aria e stamattina non abbia più nulla.

il sottovaso è pronto, testato e non esce una goccia di acqua.

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
'giorno. Tutto ok.
Mi sto ingegnando per fare i lavoretti di Pasqua e del compleanno di Luca ma sono ancora in alto mare. Stavo pensando di prenderle i pennarelloni lavabili della Crayola, fotocopiare su cartoncino la sagoma di un uovo di pasqua e fargliela colorare. Poi scrivere con il pennarellone BUONA PASQUA 2009... devo vedere se papà li trova. Li ho visti alla Prenatal ma non ho il tempo di andarci uff!
Per il compleanno di Luca... alto mare! Idee???
Prin come va con la sinusite?
M... evvai!
Tweetie: bentornata... non ti preoccupare che ti aspettiamo.
Per chi me lo chiedeva... con il marito va. Nel senso che vedo che da parte sua c'è impegno per sistemare le cose e anche da parte mia sto cercando di ritrovare il mio ruolo di moglie e non solo di mamma. Certo quello che è successo è difficile da mandar giu.
Garden, Aida ha ancora la febbre? Ma ha tosse o altro?
Pannolino: anche per noi ci vorrà tempo. Emma non si accorge quando fa la cacca e la pipì quindi non è ancora pronta ma vorrei cmq comprarle il vasino xchè lei sul wc non ci vuole stare e mi serve per quando le tocca (per fortuna raramente) il glicerolax. Ieri gliel'ho dovuto fare perchè non faceva la cacca da 3 gg.
Mi sto ingegnando per fare i lavoretti di Pasqua e del compleanno di Luca ma sono ancora in alto mare. Stavo pensando di prenderle i pennarelloni lavabili della Crayola, fotocopiare su cartoncino la sagoma di un uovo di pasqua e fargliela colorare. Poi scrivere con il pennarellone BUONA PASQUA 2009... devo vedere se papà li trova. Li ho visti alla Prenatal ma non ho il tempo di andarci uff!
Per il compleanno di Luca... alto mare! Idee???

Prin come va con la sinusite?
M... evvai!

Tweetie: bentornata... non ti preoccupare che ti aspettiamo.
Per chi me lo chiedeva... con il marito va. Nel senso che vedo che da parte sua c'è impegno per sistemare le cose e anche da parte mia sto cercando di ritrovare il mio ruolo di moglie e non solo di mamma. Certo quello che è successo è difficile da mandar giu.
Garden, Aida ha ancora la febbre? Ma ha tosse o altro?

Pannolino: anche per noi ci vorrà tempo. Emma non si accorge quando fa la cacca e la pipì quindi non è ancora pronta ma vorrei cmq comprarle il vasino xchè lei sul wc non ci vuole stare e mi serve per quando le tocca (per fortuna raramente) il glicerolax. Ieri gliel'ho dovuto fare perchè non faceva la cacca da 3 gg.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze,
la sinusite stamattina mi sembra migliorata, sto facendo clenil e bentelan, se va avanti a migliorare non prendo l'antibiotico che tutta sta roba mi sembra eccessiva e poi mi butta giù troppo... già così son distrutta...
purtroppo mi son persa una colazione con le amiche a cui tenevo molto e inoltre ieri sera è venuto il febbrone pure al mio grande... Giacomino starnutisce e ha la candela... speriamo si fermi qui.
Pensato che Ale da settembre a febbraio non ha perso un giorno di scuola, ma marzo ci ha decimati. CHE MESE DEL CAVOLO! Secondo me è anche il clima di Torino che paragonato al precedente fa schifo. Vabbeh
Scusate lo sfogo.
Tweety Come vedi pure noi stiamo messi bene, a questo punto riusciremo a vederci a ferragosto, speriamo almeno lì di non ammalarci...
Non mi ricordo nemmeno più un tubo di quello che avete scritto, quindi mi scuso e vi saluto augurandovi buona giornata.
Allap rossima
la sinusite stamattina mi sembra migliorata, sto facendo clenil e bentelan, se va avanti a migliorare non prendo l'antibiotico che tutta sta roba mi sembra eccessiva e poi mi butta giù troppo... già così son distrutta...
purtroppo mi son persa una colazione con le amiche a cui tenevo molto e inoltre ieri sera è venuto il febbrone pure al mio grande... Giacomino starnutisce e ha la candela... speriamo si fermi qui.
Pensato che Ale da settembre a febbraio non ha perso un giorno di scuola, ma marzo ci ha decimati. CHE MESE DEL CAVOLO! Secondo me è anche il clima di Torino che paragonato al precedente fa schifo. Vabbeh

Scusate lo sfogo.
Tweety Come vedi pure noi stiamo messi bene, a questo punto riusciremo a vederci a ferragosto, speriamo almeno lì di non ammalarci...

Non mi ricordo nemmeno più un tubo di quello che avete scritto, quindi mi scuso e vi saluto augurandovi buona giornata.

Allap rossima
Printemps e i suoi Ciccetti
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno novembrine,
qui va sempre meglio a parte i dentoni in arrivo, ma non voglio lamentermi, è normale, speriamo solo nn faccia troppo male
anche atutti i cuccioli nelon stesso stato.
Ishetta Giancarlo è in braccio e quando ha visto il tuo avatar ha attaccato con muuuuuuuu, nn avevo captato al momento poi :ahah
Mi fa piacere che le cose con il socio vadano meglio, per il regalo nn saprei.I pennarelli lavabili li trovi anche in qualche cartoleria ben fornita.
Volevo chiederti/e anche atutte le mamme di bimbe)per la farfallina arrosata una mia amica sta usando betaphanteol, c'è qualche crema più efficace??
O qualche detergente più specifico??
Garden
per Aida speriamo nn sia nulla
Tweetie che periodo
Non ricordo più nulla, sorry
qui va sempre meglio a parte i dentoni in arrivo, ma non voglio lamentermi, è normale, speriamo solo nn faccia troppo male

Ishetta Giancarlo è in braccio e quando ha visto il tuo avatar ha attaccato con muuuuuuuu, nn avevo captato al momento poi :ahah
Mi fa piacere che le cose con il socio vadano meglio, per il regalo nn saprei.I pennarelli lavabili li trovi anche in qualche cartoleria ben fornita.
Volevo chiederti/e anche atutte le mamme di bimbe)per la farfallina arrosata una mia amica sta usando betaphanteol, c'è qualche crema più efficace??
Garden

Tweetie che periodo

Non ricordo più nulla, sorry

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahcarmpan ha scritto:
Noi usiamo saugella + milsana al 50%. Ma anche la bepanthenol è bella fortina.carmpan ha scritto: Volevo chiederti/e anche atutte le mamme di bimbe)per la farfallina arrosata una mia amica sta usando betaphanteol, c'è qualche crema più efficace??
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ecco.....
Print
come va la sinusite???
Myriam evvai
Per i bernoccoli, Gcarlo ne fa in continuazione, è uno sbadato e spericolato, è sempre a terra
Pannolino:nn vado assolutamente di fretta, magari al mare ci proveremo ma senza forzature, nn devo fare nessuna corsa, quando sarà pronto lo saprà lui!

Myriam evvai

Pannolino:nn vado assolutamente di fretta, magari al mare ci proveremo ma senza forzature, nn devo fare nessuna corsa, quando sarà pronto lo saprà lui!
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Stamani servono una seri di
per tutte!!!!!
A più tardi mi metto a lavorare un po'......
Stamani servono una seri di

A più tardi mi metto a lavorare un po'......
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- Minù
- Master~GolGirl®
ciao donne
Garden, Aida? io in piscina nn la porterei comunque
per i ciccini di Print
Ciao Tweete
a te e a Maiuscola. (il ticker nn c'è perché il ciclo è altalenante
ma la caccia alla cicogna - nn me ne vogliano le animaliste - è apertissima)
idee regalo? nn ne ho mai! io chiedo sempre di fornirmi una rosa di cose tra cui scegliere
Garden, Aida? io in piscina nn la porterei comunque

Ciao Tweete

ma la caccia alla cicogna - nn me ne vogliano le animaliste - è apertissima)
idee regalo? nn ne ho mai! io chiedo sempre di fornirmi una rosa di cose tra cui scegliere
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
mYRIAM, SONO CONTENTA PER LA TUA ECO
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®
buongiorno.
siamo di ritorno dalla passeggiata.
fa un freddo boia.sono andata dalla parrucchiera x far tagliare i pelli ad ale, ma non aveva posto..io non ho prenotto, percè non so mai a che ora si svegliano.
se riesco ci ripasso pomeriggio.
siamo di ritorno dalla passeggiata.
fa un freddo boia.sono andata dalla parrucchiera x far tagliare i pelli ad ale, ma non aveva posto..io non ho prenotto, percè non so mai a che ora si svegliano.
se riesco ci ripasso pomeriggio.
- M76
- Bronze~GolGirl®
garden aida ha ancora febbre?
così alta possono essere i dentoni?
- carmpan
- Master~GolGirl®
Potrebbe essere, vedi gcarlo, probabilmente è quello che gli ha provocato febbre molto altaM76 ha scritto:garden aida ha ancora febbre?
- garden
- Master~GolGirl®
aida stamattina ha 38, vediamo come va nel corso della giornata, le gocciola anche il naso. Secondo me ha preso freddo, siamo uscite spesso e c'è stato molto vento e freddo, per cui credo sia solo un colpo d'aria. Mia suocera ha già iniziato a stressarmi con questa storia, vorrebbe che la portassi dal pediatra ma un pò di febbre e naso moccioloso, se gioca ed è vivace, non credo renda necessario un dottore. Domani a malincuore non la porterò in piscina per precauzione, peccato perchè so quanto le piace. Ad ogni modo, salvo che la febbre salga ancora, lo prendo come un male di stagione e basta, ogni tanto un colpo d'aria può capitare e siccome ha appena messo 2 dentini avrà avuto le difese immunitarie basse.
Cmq capisco perchè mio marito non dice a mia suocera manco di avere il raffreddore
quant'è ansiogena!!! io mi spavento sul momento, poi ci rifletto su e minimizzo invece.
Cmq capisco perchè mio marito non dice a mia suocera manco di avere il raffreddore

- garden
- Master~GolGirl®
infatti Aida ha avuto fino ad ora la febbre solo 2 volte, e la prima il medico disse che è perchè quando mettono denti si abbassano le difese immunitarie e quindi si prendono più facilmente la febbre. Visto che ha messo i premolari da poco e non sono neppure tutti fuori, sarà questo.carmpan ha scritto:Potrebbe essere, vedi gcarlo, probabilmente è quello che gli ha provocato febbre molto altaM76 ha scritto:garden aida ha ancora febbre?
Ad ogni modo mi ritengo fortunata, non si ammala mai, quella volta che capita se mi lamentassi farei proprio peccato.
- garden
- Master~GolGirl®
avanti, la febbre è scesa a 37,2 senza tachipirina nè niente
chiamo subito mia suocera che così si calma